Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

Lu, coraggio! Certo che sei più forte tu! Vedrai che tutto andrà bene! Non farti venire l'ansia, giorno per giorno vedrai che affronterai tutto!!

 

Non ti scoraggiare Lucrezia vedrai che andrà tutto bene, se molto brava quindi riuscirai sicuramente lo stesso, e le cure ti aiuteranno :huglove:

stai tranquilla e continua il tuo percorso con serenità

 

Grazie ragazze :huglove:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oggi ho avuto una notizia poco piacevole...purtroppo le analisi cliniche non sono andate bene e ho una forte mancanza di ferro (sideremia 7 ed emoglobina 8.6)... non so ancora come riuscirò ad andare a fare gli esami a fine Giugno... non ci voleva proprio: ho un sacco di progetti e non voglio fermarmi!! Anche se mi butta giù questa cosa devo combattere, fare finta di nulla e lottare affinchè riesca a sconfiggere questa cosa!! Sono io più forte!

 

Ei Lu!! come mai? Il ferro lo si può reintegrare agevolmente, quasi tutte quelle che hanno avuto figli lo sanno bene. Punturine e tanta carne rossa... Mi raccomando piccoletta, in forma! Un abbraccione!

Link to comment
Share on other sites

Pare che Mika sarà in diretta alle 8 del mattino di questo venerdì a NRJradio e presenterà il suo nuovo singolo. MA CHE GIOIA!!

 

solo che alle 8 del mattino, con che cavolo di voce canterà?? forse non lo canterà in diretta..

 

Questo è il tweet originale, proveniente dal direttore di NRJ

Gaël Sanquer ‏@GaelSanquer

@mikasounds invité de @manudansle69 sur @NRJhitmusiconly vendredi matin à 8h pour jouer lui-même en direct le 1er single de son nouvel album

 

... dice che è stato invitato, nessuna notizia se il secco ha accettato l'invito...

Edited by Miquette
Link to comment
Share on other sites

Ei Lu!! come mai? Il ferro lo si può reintegrare agevolmente, quasi tutte quelle che hanno avuto figli lo sanno bene. Punturine e tanta carne rossa... Mi raccomando piccoletta, in forma! Un abbraccione!

 

Purtroppo ci soffro da un bel pò di anni e sinceramente non si è ancora capito il perchè...

Grazie :huglove:

 

Pare che Mika sarà in diretta alle 8 del mattino di questo venerdì a NRJradio e presenterà il suo nuovo singolo. MA CHE GIOIA!!

 

solo che alle 8 del mattino, con che cavolo di voce canterà?? forse non lo canterà in diretta..

 

Questo è il tweet originale, proveniente dal direttore di NRJ

Gaël Sanquer ‏@GaelSanquer

@mikasounds invité de @manudansle69 sur @NRJhitmusiconly vendredi matin à 8h pour jouer lui-même en direct le 1er single de son nouvel album

 

... dice che è stato invitato, nessuna notizia se il secco ha accettato l'invito...

 

Evvai!! :yay:

Non vedo l'ora di sentire il primo singolo cantato live :mikadas:

Link to comment
Share on other sites

Vero Fra, concordo :fangurl: .

E' una sensazione stranissima, mi sento una bimbetta alla quale è stato detto che Babbo Natale non esiste e le cose nella vita cambiano. Insomma, era ovvio che sarebbe cresciuto... l'evoluzione è vitale ed il cambiamento positivo, eppure, alcune volte, alcune cose... è come se volessimo averle accanto a noi per sempre.

Insomma, ho dovuto salutare il ragazzo che cantava in pantaloni viola. Certo, ora c'è una persona matura, con un bagaglio musicale e culturale più ampio, con tante nuove idee... eppure... eppure il saluto è stato malinconico.

 

 

@Lucrezia, :huglove: per te!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Robertina!!!

 

Prima parola del primo ascolto: fresca.

Era quello che aspettavo. La sensazione di casa. Il sentire l'appartenenza.

yuppi yuh!

 

Ma ho capito pochissimo da 30 secondi :(

Link to comment
Share on other sites

Vero Fra, concordo :fangurl: .

E' una sensazione stranissima, mi sento una bimbetta alla quale è stato detto che Babbo Natale non esiste e le cose nella vita cambiano. Insomma, era ovvio che sarebbe cresciuto... l'evoluzione è vitale ed il cambiamento positivo, eppure, alcune volte, alcune cose... è come se volessimo averle accanto a noi per sempre.

Insomma, ho dovuto salutare il ragazzo che cantava in pantaloni viola. Certo, ora c'è una persona matura, con un bagaglio musicale e culturale più ampio, con tante nuove idee... eppure... eppure il saluto è stato malinconico.

 

 

@Lucrezia, :huglove: per te!

Io non ho vissuto i pantaloni verdi e le scarpe da tennis non firmate.

Ho rivisto tutto con attenzione dopo che era già successo. Però quello che c'è ora mi piace moltissimo, forse più di prima. Ero affascinata dal personaggio scenico, dalla sua creatività, dal teatrante e un po' dal musicista. Ma a me l'ultima canzone piace molto, ora vediamo tutto l'album. Io sono ammaliata da questo cambiamento, interessatissima, è come un fiore che sboccia. Son grata a non so chi per essere arrivata proprio ora e di poter godere appieno e senza remore questo nuovo Mika .:mikalove:

Link to comment
Share on other sites

Non c'è una canzone di Madonna che si chiama così?

no, Holiday, ho controllato. Una delle prime canzoni di Madonna, credo la conoscano solo quelli della mia età o poco meno..

E' differente da questa, molto, ma lei era così carina allora, così buffa.

uff.. che voglia di sentirla.. ma ci sarà pure un video? com'era l'altra volta? c'era subito il video?.. che devo attendermi??.... ansia ansia!:mikasweat:

Link to comment
Share on other sites

oggi io e la Ele abbiamo avuto la nuvola di Fantozzi che ci ha perseguitate :badmood:

 

oggi, anzi ieri 13 giugno (qui a Padova era la festa di S.Antonio, il patrono della città) ho accompagnato la Ele ad un piccolo congresso in provincia di Vicenza e quando siamo partite questa mattina presto c'era un bellissimo sole, poi al momento di ripartire, nel pomeriggio, siamo rimaste bloccate almeno mezz'ora nei locali del congresso perchè pioveva a dirotto e come se non bastasse si era messo a grandinare alla grande....giusto il tempo di arrivare a casa e si è messo a piovere e a grandinare anche qui! :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

mi sono collegata solo un attimo giusto per vedere un sacco di novità, la nuova veste del mikasounds, il breve ascolto del nuovo singolo di Mika che farà sentire in anteprima venerdì...devo dire che per ora non mi è piaciuto granchè, non mi piace nemmeno Pharrell Williams che ha collaborato anche al penultimo album di Madonna, così come non mi piace la musica che fa Martin Solveig, altro suo collaboratore nel nuovo disco, però bisogna vedere come saranno queste collaborazioni dopo che il nostro Mika ci avrà messo la sua impronta :original: inizialmente anche WAG non mi era piaciuta, poi una volta uscito il singolo e dopo vari ascolti ho cambiato idea :mikalove:

 

sono semrpe più curiosa di sentire come sarà questo nuovo disco :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

però nn han tutti i torti, in fondo il video rappresenta la sua musica e il suo messaggio, il regista è solo un tramite.

E chi commissiona un'opera può dare degli input.

In effetti la vera celebrazione dell'amore dovrebbe comprendere ogni età, razza, colore della pelle, non solo giovani belli alti e bianchi :aah:

sembra un film hollywoodiano, perfetto ma non realistico, un pò una favola.

Quindi capisco le critiche.

 

Celebrate!! :dance_man:

 

Ritorno qui come un'apona sul miele, baci a tutte, mo' vi leggo come un gambero!

Link to comment
Share on other sites

Vero Fra, concordo :fangurl: .

E' una sensazione stranissima, mi sento una bimbetta alla quale è stato detto che Babbo Natale non esiste e le cose nella vita cambiano. Insomma, era ovvio che sarebbe cresciuto... l'evoluzione è vitale ed il cambiamento positivo, eppure, alcune volte, alcune cose... è come se volessimo averle accanto a noi per sempre.

Insomma, ho dovuto salutare il ragazzo che cantava in pantaloni viola. Certo, ora c'è una persona matura, con un bagaglio musicale e culturale più ampio, con tante nuove idee... eppure... eppure il saluto è stato malinconico.

 

 

@Lucrezia, :huglove: per te!

 

E' tornato, è tornato, almeno una tasca del pantalone viola è tornata :wink2:

Link to comment
Share on other sites

mi sono collegata solo un attimo giusto per vedere un sacco di novità, la nuova veste del mikasounds, il breve ascolto del nuovo singolo di Mika che farà sentire in anteprima venerdì...devo dire che per ora non mi è piaciuto granchè, non mi piace nemmeno Pharrell Williams che ha collaborato anche al penultimo album di Madonna, così come non mi piace la musica che fa Martin Solveig, altro suo collaboratore nel nuovo disco, però bisogna vedere come saranno queste collaborazioni dopo che il nostro Mika ci avrà messo la sua impronta :original: inizialmente anche WAG non mi era piaciuta, poi una volta uscito il singolo e dopo vari ascolti ho cambiato idea :mikalove:

 

sono semrpe più curiosa di sentire come sarà questo nuovo disco :thumb_yello:

Allora, ammetto la mia ignoranza, non conoscevo ne l'uno ne l'altro. Sono andata ad ascoltarmi un po' di cose di entrambi, e pur non essendo per nulla il mio genere non li ho trovati così male. Devo dir la verità che non so se il mio giudizio sia lucidissimo, ammetto di esser di parte e tutta felice per questa nuova nascita. Però Pharrell Williams nelle sue cose è bravo, meglio di altri, non mi dispiace la sua musica.. quando ne fa.. non mi dispiace per nulla il suo modo di cantare. E l'altro è buffissimo. Io detesto un po' tutti i dj che fan musica, a iniziare da uno bravissimo, che adoravo quando era negli Housemartins e che faceva tutt'altro genere, che si chiama Fatboy Slim. Proprio su quella roba li, sono ottusa e sorda. Però Mika non fugge così lontano, mai. Tanto ha dalla sua la melodia, sempre e poi cita, ruba, e lo fa benone. Per cui in ogni suo pezzo, anche il peggiore, si ritrova sempre qualcosa di conosciuto e di buona qualità. Mbà, che devo dire, sto difendendo ciò che pure a me lascia un po' dubbia, però prima di parlare bisogna ascoltarla tutta. Su MYH, invece, non ho dubbi: mi piace proprio tanto, sempre di più.:mikalove:

 

Un po' un Tarantino in cardigan e pralinato?... no è.. questa son certa che non me la passerete..

bon, non vedo l'ora di ascoltare tutto l'album e di vedere il concerto, scrivo in continuazione perché davvero sto cambiamento mi appassiona !

a me spiace, mi sento un po' un pesce fuor d'acqua, non riesco ad essere così legata al personaggio, mi piace proprio quello che fa, ma in toto. Mi appassiona da matti!

Edited by Miquette
Link to comment
Share on other sites

Io non ho vissuto i pantaloni verdi e le scarpe da tennis non firmate.

Ho rivisto tutto con attenzione dopo che era già successo. Però quello che c'è ora mi piace moltissimo, forse più di prima. Ero affascinata dal personaggio scenico, dalla sua creatività, dal teatrante e un po' dal musicista. Ma a me l'ultima canzone piace molto, ora vediamo tutto l'album. Io sono ammaliata da questo cambiamento, interessatissima, è come un fiore che sboccia. Son grata a non so chi per essere arrivata proprio ora e di poter godere appieno e senza remore questo nuovo Mika .:mikalove:

 

 

Un po' un Tarantino in cardigan e pralinato?... no è.. questa son certa che non me la passerete..

bon, non vedo l'ora di ascoltare tutto l'album e di vedere il concerto, scrivo in continuazione perché davvero sto cambiamento mi appassiona !

a me spiace, mi sento un po' un pesce fuor d'acqua, non riesco ad essere così legata al personaggio, mi piace proprio quello che fa, ma in toto. Mi appassiona da matti!

 

 

Si ma adesso per colpa tua sono già al quinto ascolto i MYH!! :teehee:

 

 

E' tornato, è tornato, almeno una tasca del pantalone viola è tornata :wink2:

 

:mikalove:

Link to comment
Share on other sites

Posso chiedere una cosa? qualcuno mi spiega cosa sono gli attacchi o i riferimenti al mika fan club da parte di alcuni sul web? si parla di bullismo ma non ci capisco una mazza, ho pure provato a leggere qui sopra ma continuo a non capire quale sia il problema di base..

se lè sucesss??:blink:

Link to comment
Share on other sites

Si ma adesso per colpa tua sono già al quinto ascolto i MYH!! :teehee:

:mikalove:

Ma guarda, son qui che scrivo d'altro e canticchio le tre note della nuova canzone.. una sorta di ossessione.. e dire che volevo cambiare la dicitura sotto il mio avatar, non l'ho fatto perchè non ho capito come si fa.. però ora mi sa che è quella giusta..

mi faccio paura da me..:mikacool:

 

sempre più convinta, per ciò, di tenermi alla larga da eventuali saluti post concerto... meglio resti nell'immaginario..

 

mi han chiesto da tempo un articoletto per un web magazine, volevo farlo sulle webseries, ma mi sa che aspetto l'uscita del singolo e lo faccio su Mika, tanto non riesco a pensare ad altro.. senilità, che brutta malattia..

Link to comment
Share on other sites

Hanno tolto Celebrate da Amazon.fr ma l'ha pubblicata su youtube (sempre un pezzettino) l'UniversalMusic francese!

 

...dei 30 secondi ho capito pochissime parole :doh:

qualcuna mi può illuminare?*-*

 

Stra adoro le parti in cui si interrompe la musica! Davvero, sto ballettando come una stupidella :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy