Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ciao a tutti/e!

Ho cercato di leggere tutto quello che avete scritto..

è da tanto tempo che non entro nel MFC. Mi mancava veramente. Sono stata in Italia dal 28 di Giunio fino al 27 d'Agosto.

Se non lo avevo detto prima: la prima volta che sono stata là (2013) mi sono fidanzata con un ragazzo italiano (ecco qua la ragione del mio ritorno). Sono stata altra volta a Salerno, ma ho pure conosciuto un pochino più del sud.

 

In tutto quel periodo non sono stata molto con il computer... allora per questo non entravo al MFC.

Sono capitate tante cose!

Non sono riuscita ad andare a dei concerti. (  :tears:  volevo andare con mio fidanzato ma è stato difficile per lui che non prendeva le vacanze ) (Ho letto quello che avete raccontato  :thumb_yello: è stato bellissimo da leggere e ancora devo guardare i video)

Ho comprato il CD "No place in heaven" deluxe edition. (L'ho dimenticato nella macchina di mio fidanzato e ho portato con me solo la copertina  :doh: )

Ho visto Mika in "Gli italiani hanno sempre ragione" ho fatto ascoltare Mika a mio fidanzato e a tutta la sua famiglia  :naughty: Vedere a Mika in TV così è stato meraviglioso.... Cosa che non capita in Argentina...

Ho pure vissuto "#Rompiamoilsilenzio"  Vedere il twitter di Mika è stata una cosa veramente difficile. Per riassumere è stata una situazione che mi ha fatto sentire tristemente frustrata.  :( 

Non voglio scrivere più e diventare noiosa o pesante.

Aspetto ancora a leggere come è stato il concerto a Roma!

Baci!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buonasera  a tutte... che dire del concerto di ieri a Roma ............ meraviglioso, mi ha lasciato una sensazione di malinconia e felicità allo stesso tempo, è stato il mio primo concerto di Mika e voglio subito andare ad altri concerti :naughty: .

Lui è stato travolgente, simpatico, spettacolare, la sua voce era pazzesca :yes:  veramente ci sarebbero tantissimi aggettivi per descriverlo ma non basta un post :mikalove:

Appena sono arrivata mi sono subito emozionata nel vedere la scenografia , dal vivo rende moltissimo, poi è iniziato il concerto ed ho visto salire sulle scalette laterali lui il nostro :mikalove: , per tutto il concerto non ho fatto altro che battere le mani e cantare a squarciagola, non potevo alzarmi a ballare perchè 2 gg prima mi sono bloccata con la schiena :doh:

Non si è fermato un secondo, ma come fa a cantare e ballare senza mai smettere :shocked: .

Il tempo è passato velocissimo, non mi sono accorta che già si erano fatte le 23 passate e quando ho capito che stava per finire mi ha preso un pò di malinconia :( , a Last Party mi stavo commuovendo mi sono trattenuta .

Dopo il concerto sono andata verso il cancello dove erano parcheggiati i camion del tour ed ho aspettato li che uscisse, intanto abbiamo fatto la conoscenza di Miriam la ragazza greca che ha cantato con lui a Xfactor , aveva un altro dipinto da consegnarli :naughty:

Sono usciti prima Chiara, poi Tommasini , ma lui purtroppo ha deciso di uscire dal cancello principale e lasciarci a bocca asciutta .

Speravo tanto di poter far autografare il mio cd, poi ad un certo punto vedo correre persone verso il semaforo era lui che si era dovuto fermare perchè era rosso , io purtroppo ero lontanissima e con la schiena a pezzi non ho potuto correre così a 20 mt dal traguardo scatta il verde e lui va via di nuovo...che sfiga.

Mi sono ripromessa che al prossimo firmacopie devo assolutamente andarci a tutti i costi!

 

Già mi manca sentire la sua voce :yes:

 

Voi dove eravate?

Link to comment
Share on other sites

Buonasera  a tutte... che dire del concerto di ieri a Roma ............ meraviglioso, mi ha lasciato una sensazione di malinconia e felicità allo stesso tempo, è stato il mio primo concerto di Mika e voglio subito andare ad altri concerti :naughty: .

Lui è stato travolgente, simpatico, spettacolare, la sua voce era pazzesca :yes:  veramente ci sarebbero tantissimi aggettivi per descriverlo ma non basta un post :mikalove:

Appena sono arrivata mi sono subito emozionata nel vedere la scenografia , dal vivo rende moltissimo, poi è iniziato il concerto ed ho visto salire sulle scalette laterali lui il nostro :mikalove: , per tutto il concerto non ho fatto altro che battere le mani e cantare a squarciagola, non potevo alzarmi a ballare perchè 2 gg prima mi sono bloccata con la schiena :doh:

Non si è fermato un secondo, ma come fa a cantare e ballare senza mai smettere :shocked: .

Il tempo è passato velocissimo, non mi sono accorta che già si erano fatte le 23 passate e quando ho capito che stava per finire mi ha preso un pò di malinconia :( , a Last Party mi stavo commuovendo mi sono trattenuta .

Dopo il concerto sono andata verso il cancello dove erano parcheggiati i camion del tour ed ho aspettato li che uscisse, intanto abbiamo fatto la conoscenza di Miriam la ragazza greca che ha cantato con lui a Xfactor , aveva un altro dipinto da consegnarli :naughty:

Sono usciti prima Chiara, poi Tommasini , ma lui purtroppo ha deciso di uscire dal cancello principale e lasciarci a bocca asciutta .

Speravo tanto di poter far autografare il mio cd, poi ad un certo punto vedo correre persone verso il semaforo era lui che si era dovuto fermare perchè era rosso , io purtroppo ero lontanissima e con la schiena a pezzi non ho potuto correre così a 20 mt dal traguardo scatta il verde e lui va via di nuovo...che sfiga.

Mi sono ripromessa che al prossimo firmacopie devo assolutamente andarci a tutti i costi!

 

Già mi manca sentire la sua voce :yes:

 

Voi dove eravate?

io ero nel parterre al centro, sballottolata di continuo tra la 3a e la 5a fila, un po più a destra o un po' più a  sinistra...mai visto un pubblico così irruento a un suo concerto  :fisch: a parte ciò lo ho trovato bellissimo, e lui sembrava davvero felice (sbaglio o alla fine di stardust si è commosso? o era solo sudato ?) 

Dopo 2 anni di festival e concerti sponsorizzati (che comunque ci piacciono!  :naughty: ) sono davvero felice di questo nuovo tour, e di tutte le persone che erano entusiaste dello spettacolo  :wub:

alla fine lo abbiamo aspettato fino alle 2 ma nulla... complice forse il fatto che c'era l'incontro con gli invitati (Valentino e co.) e che la zona dove lo si aspettava non era transennata per cui sarebbe stato difficile da gestire? 

PS La signora greca è simpaticissima :D 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Si credo anch'io che era stanco poichè già dentro ha dovuto firmare e salutare parecchia gente.

Guarda  Stardust mi è piaciuta moltissimo però da dove ero io al II anello Chiara non si sentiva proprio ... non ti so dire se si è commosso .

Spero che con il nuovo album con le 2 canzoni nuove faccia altre date in Italia, lo spero tanto!

P.S. Perciò c eri anche tu li dove ero io ad aspettare, io ero tutta attrezzata con piumino, pennarelli , cd ..... La signora greca è simpaticissima poverina non è riuscita ad incontrarlo

Link to comment
Share on other sites

Si credo anch'io che era stanco poichè già dentro ha dovuto firmare e salutare parecchia gente.

Guarda  Stardust mi è piaciuta moltissimo però da dove ero io al II anello Chiara non si sentiva proprio ... non ti so dire se si è commosso .

Spero che con il nuovo album con le 2 canzoni nuove faccia altre date in Italia, lo spero tanto!

P.S. Perciò c eri anche tu li dove ero io ad aspettare, io ero tutta attrezzata con piumino, pennarelli , cd ..... La signora greca è simpaticissima poverina non è riuscita ad incontrarlo

si ma lo ha già incontrato a Milano dai  :wink2:

Link to comment
Share on other sites

e va bene, impossibile prendere i biglietti per Como. Ce ne faremo una ragione, almeno lo daranno su Sky. Certo che non è la stessa cosa...

dai che il weekend prima c'è Londra  :hug:

a me girano i corbelli per come è andata in generale, trovo scorretto dire che li venderanno online se sono così pochi, allora era meglio dare anche quei pochi al teatro per la gente di Como e limitrofi  :banghead:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

dai che il weekend prima c'è Londra  :hug:

a me girano i corbelli per come è andata in generale, trovo scorretto dire che li venderanno online se sono così pochi, allora era meglio dare anche quei pochi al teatro per la gente di Como e limitrofi  :banghead:

oh si, Londra! :wub:  Però sarà l'ultimo, sapere che ce ne sarà un altro dopo e non poterci essere me le fa girare vorticosamente, pure se non le ho!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

io ero nel parterre al centro, sballottolata di continuo tra la 3a e la 5a fila, un po più a destra o un po' più a  sinistra...mai visto un pubblico così irruento a un suo concerto  :fisch:

 PAROLE SANTE D:

 

 

oh si, Londra! :wub:  Però sarà l'ultimo, sapere che ce ne sarà un altro dopo e non poterci essere me le fa girare vorticosamente, pure se non le ho!

andate a Londra? è il mio sogno vederlo lì ç_ç ma nessuno vuole mai venire con me ai concerti TwT le mie amiche non amano mika :( e il mio compagno pffff figurarsi.

 

Io speravo di rivederlo a Como,ma non sono riuscita ad acquistare i biglietti =(

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 PAROLE SANTE D:

 

 

andate a Londra? è il mio sogno vederlo lì ç_ç ma nessuno vuole mai venire con me ai concerti TwT le mie amiche non amano mika :( e il mio compagno pffff figurarsi.

 

Io speravo di rivederlo a Como,ma non sono riuscita ad acquistare i biglietti =(

tranquilla,non solo tu  :doh:

Link to comment
Share on other sites

io ero nel parterre al centro, sballottolata di continuo tra la 3a e la 5a fila, un po più a destra o un po' più a  sinistra...mai visto un pubblico così irruento a un suo concerto  :fisch: a parte ciò lo ho trovato bellissimo, e lui sembrava davvero felice (sbaglio o alla fine di stardust si è commosso? o era solo sudato ?) 

Dopo 2 anni di festival e concerti sponsorizzati (che comunque ci piacciono!  :naughty: ) sono davvero felice di questo nuovo tour, e di tutte le persone che erano entusiaste dello spettacolo  :wub:

alla fine lo abbiamo aspettato fino alle 2 ma nulla... complice forse il fatto che c'era l'incontro con gli invitati (Valentino e co.) e che la zona dove lo si aspettava non era transennata per cui sarebbe stato difficile da gestire? 

PS La signora greca è simpaticissima :D

 

Tu ti sei stupita dell'irruenza, io ad Assago mi sono stupita della (relativa) calma. In effetti a Cattolica era andata molto peggio e domenica ero pronta non dico a tutto ma quantomeno a dover difendere la posizione (che tristezza...)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Tu ti sei stupita dell'irruenza, io ad Assago mi sono stupita della (relativa) calma. In effetti a Cattolica era andata molto peggio e domenica ero pronta non dico a tutto ma quantomeno a dover difendere la posizione (che tristezza...)

i romani sono più "calorosi"?  :naughty:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

Ho cercato di leggere tutto quello che avete scritto il ho capito che si è parlato del problema dei numeri, io ho avuto questo disagio a Firenze:

Ero partita dalla mia città la mattina presto e mi sono fatta due ore di treno perché per la prima volta volevo stare davanti. Arrivata al forum una ragazza gentilissima mi ha dato il numero e senza problemi mi ha detto che potevo andare all albergo a posare lo zaino e tornare verso le 15 quando avrebbero chiamato in ordine e così ho fatto visto che l'albergo era a quasi un ora di cammino dal Forum. Quando all ora prestabilita sono tornata lì e un altra ragazza sempre molto carina e gentile mi ha detto che ci sarebbe stato da aspettare perché si dovevano mettere d'accordo con la polizia e le guardie il problema è stato che appena hanno aperto i cancelli la gente ha cominciato a spingere e a fare tappo senza lasciar passare i numeri chiamati dalle ragazze che alla fine hanno dovuto rinunciare.

Spero che la prossima volta andrà meglio :(

 

In ogni caso il concerto è stato bellissimo e lui fantastico anche se avevo il bisogno di vederlo da vicino e spero di avere un altra occasione ma la vedo dura per vari problemi. In ogni caso ho un blog, se vi va di darci un occhiata mi farebbe piacere http://letterstomika.altervista.org

Qui scrivo delle piccole lettere. Il mio sogno è di diventare una scrittrice e Mika mi ha ispirato, ho sempre sognato di scrivere magari sul suo sito italiano o di fare dei reportage per il suo fan club o di intervistarlo ma so che rimarrà solo un piccolo sogno. Questo blog è quello che vi è di più concreto oer realizzarlo e spero vi piaccia quello che scrivo. :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

In realtà questa volta ero abbastanza davanti, ma di lato. Ho visto bene lo stesso, col vantaggio di avere un po' di spazio intorno per muovermi. 

Non saprei dire com'era la situazione in fondo, un po' perché non mi interessava molto guardare indietro (ma va!!! :fisch: ), un po' perché alla mia statura è facile trovarsi attorniati da teste. Nelle prime file tutto sommato mi pareva che fossero tranquille, qualche ragazzina che andava avanti e indietro (foto con la signora greca Miriam, acqua, pipì, batterie del cellulare dalla mamma :shocked: e chi più ne ha più ne metta) ma niente di che.

In ogni caso è andata bene, quel conta è il risultato.  :thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

In realtà questa volta ero abbastanza davanti, ma di lato. Ho visto bene lo stesso, col vantaggio di avere un po' di spazio intorno per muovermi. 

Non saprei dire com'era la situazione in fondo, un po' perché non mi interessava molto guardare indietro (ma va!!! :fisch: ), un po' perché alla mia statura è facile trovarsi attorniati da teste. Nelle prime file tutto sommato mi pareva che fossero tranquille, qualche ragazzina che andava avanti e indietro (foto con la signora greca Miriam, acqua, pipì, batterie del cellulare dalla mamma :shocked: e chi più ne ha più ne metta) ma niente di che.

In ogni caso è andata bene, quel conta è il risultato.  :thumb_yello:

ma siiii infatti  :hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

In questi giorni ho avuto la fortuna di partecipare ai concerti di Mika di Assago e di Firenze... Due esperienze diverse, ma entrambe incredibili! Nel primo ero in Tribuna centrale ed avendo il posto seduto, me la sono presa con comodo... Alle 4 di pomeriggio, ero con le mie amiche in hotel, sdraiate sul letto a vedere la TV... Adoro i suoi concerti anche per il fatto di poter condividere tutto il prima, durante e dopo con loro... La scenografia del nuovo tour mi è piaciuta all'istante! Fantastica! Il mappamondo poi che scende dall'alto, lo trovo incredibile e Mika che mi fa cantare, ballare e scatenare come non mai è strepitoso ogni volta! All'uscita si è fermato con noi, mi ha firmato il CD ed ho potuto dargli il mio regalino! Una serata meravigliosa! Nel secondo ero in prima fila e quindi ore di coda per riuscire a conquistarmela... Ma la soddisfazione di essere lì davanti lui insieme alle mie amiche, mi ha fatto scappare la stanchezza in un nano secondo! L'ho trovato carico e ci ha coinvolto da subito! (Come sempre) Dopo mezz'ora io non avevo più la voce! Ho apprezzato molto il fatto che concludesse lo show con Over my sholder, invece di Lollipop come aveva fatto a Milano... Penso come risposta a quello che era successo mesi fa a Firenze... Ora non vedo l'ora di Londra! :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao gente!

Visto che sono nuova nel fan club (anche se "vecchia" fan di Mika.) vorrei farvi alcune domande che forse risulteranno stupide soprattutto a coloro che oramai qui sono delle veterane.

Spero di avere comunque una riaposta ai miei quesiti :)

Vome prima cosa vorrei chiedere se per coloro che fanno parte del fan club è possibile incontrare Mika in alcune e magari rare occasioni o di fare dei reportage ai concerti che poi verranno pubblicati sul fan club.

Un altra mia curiosità riguarda una cosa che avevo visto quest' estate al concerto di Cattolica: vi erano alcune persone con una spilla del fan club. C'è un modo per averla? :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao gente!

Visto che sono nuova nel fan club (anche se "vecchia" fan di Mika.) vorrei farvi alcune domande che forse risulteranno stupide soprattutto a coloro che oramai qui sono delle veterane.

Spero di avere comunque una riaposta ai miei quesiti :)

Vome prima cosa vorrei chiedere se per coloro che fanno parte del fan club è possibile incontrare Mika in alcune e magari rare occasioni o di fare dei reportage ai concerti che poi verranno pubblicati sul fan club.

Un altra mia curiosità riguarda una cosa che avevo visto quest' estate al concerto di Cattolica: vi erano alcune persone con una spilla del fan club. C'è un modo per averla? :)

 

 

Ciaoooo, e benvenuta!

 

Risorgo da una quindicina di giorni di tour, non ho avuto modo di vedere se avevi scritto anche nella sezione "Introductions", ma anyway, sei qui, nella nostra sezione italiana, quindi, da sola, o guidata da qualcuno di noi, sei nel posto giusto :thumb_yello:.

 

Cerco di risponderti puntualmente sui vari temi.

 

I Meet&Greet ufficiali tra Mika e i membri del fan club ufficiali sono eventi abbastanza rari.

C'è un thread apposito su MFC che ti spiegherà un po' di cose, al link http://www.mikafanclub.com/topic/31852-meeting-mika/, in questo link troverai la traduzione delle FAQ che sono state raccolte su questo tema.

Questo per i M&G ufficiali MFC.

Al di là di questi momenti concordati con il management, quello che succede in strada post concerto, è lasciato alla Provvidenza.

Le date dei concerti, come vedi dal Calendar, sono molto serrate, quindi può capitare che lui si fermi, ma quasi sempre velocemente.

A volte, come a Firenze, neanche velocemente.

A volte riusciamo ad ordinarci per bene, come abbiamo cercato di fare dopo la trasmissione di Fazio quest'anno, ed è andata bene, nonostante fossimo un centinaio.

Altre volte, come a Firenze, no.

Scene che manco per le boyband: gente che picchiava sul vetro, baciava sportelli, rincorreva ruote.

Ecco, quelli sono i momenti che lui ama assai poco, e che sono un pessimo precedente per le volte successive nella stessa città.

Peccato, perché, come ho scritto su qualche social, aveva la faccetta felice dentro la macchina, ha visto anche molti di noi, e avrebbe voluto fermarsi, ma non c'erano proprio le condizioni, non è riuscito neanche a tirare giù il finestrino.

Ma pazienza, in fondo il post gig è un regalo che a volte ci fa.

In fondo noi siamo lì per quello che succede durante.

 

Report: nella sezione " Concerts, Gigs, Tours and Performances", trovi il thread dedicato alle reviews dei concerti, ovviamente in lingua inglese, lì.

In italiano, sempre qui, o sui canali Facebook, se le varie pagine ufficiali invitano a farlo indicando la mail a cui scrivere.

 

Spille: puoi trovare le news sul nuovo merchandising al thread seguente:

 http://www.mikafanclub.com/topic/32069-new-mfc-badges/?hl=badges

Con il nuovo layout del sito, sono state cambiate anche le spille, nuovi colori anche per loro, in fondo al thread trovi il link dove acquistarle on line.

 

 

Per qualsiasi altra cosa, siamo quiiiiiiii

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buonasera  a tutte... che dire del concerto di ieri a Roma ............ meraviglioso, mi ha lasciato una sensazione di malinconia e felicità allo stesso tempo, è stato il mio primo concerto di Mika e voglio subito andare ad altri concerti :naughty: .

Lui è stato travolgente, simpatico, spettacolare, la sua voce era pazzesca :yes:  veramente ci sarebbero tantissimi aggettivi per descriverlo ma non basta un post :mikalove:

Appena sono arrivata mi sono subito emozionata nel vedere la scenografia , dal vivo rende moltissimo, poi è iniziato il concerto ed ho visto salire sulle scalette laterali lui il nostro :mikalove: , per tutto il concerto non ho fatto altro che battere le mani e cantare a squarciagola, non potevo alzarmi a ballare perchè 2 gg prima mi sono bloccata con la schiena :doh:

Non si è fermato un secondo, ma come fa a cantare e ballare senza mai smettere :shocked: .

Il tempo è passato velocissimo, non mi sono accorta che già si erano fatte le 23 passate e quando ho capito che stava per finire mi ha preso un pò di malinconia :( , a Last Party mi stavo commuovendo mi sono trattenuta .

Dopo il concerto sono andata verso il cancello dove erano parcheggiati i camion del tour ed ho aspettato li che uscisse, intanto abbiamo fatto la conoscenza di Miriam la ragazza greca che ha cantato con lui a Xfactor , aveva un altro dipinto da consegnarli :naughty:

Sono usciti prima Chiara, poi Tommasini , ma lui purtroppo ha deciso di uscire dal cancello principale e lasciarci a bocca asciutta .

Speravo tanto di poter far autografare il mio cd, poi ad un certo punto vedo correre persone verso il semaforo era lui che si era dovuto fermare perchè era rosso , io purtroppo ero lontanissima e con la schiena a pezzi non ho potuto correre così a 20 mt dal traguardo scatta il verde e lui va via di nuovo...che sfiga.

Mi sono ripromessa che al prossimo firmacopie devo assolutamente andarci a tutti i costi!

 

Già mi manca sentire la sua voce :yes:

 

Voi dove eravate?

 

Bel concerto a Roma, piaciuto molto.

Al Forum ero seduta, a Roma non ce l'ho fatta a non impegnarmi in un'alzataccia, sono riuscita ad essere in prima sulla sinistra.

All'uscita ho provato anche io, ma ero quasi certa che non sarebbe uscito, troppa gente poco ordinata.

ps La Miriam greca (tendo a precisare la nazionalità visto che è una mia omonima) è ufficialmente entrata nel novero delle stalker :facepalm:.  

Ma pure io non scherzo a presenze :mf_rosetinted: .

Link to comment
Share on other sites

Si credo anch'io che era stanco poichè già dentro ha dovuto firmare e salutare parecchia gente.

Guarda  Stardust mi è piaciuta moltissimo però da dove ero io al II anello Chiara non si sentiva proprio ... non ti so dire se si è commosso .

Spero che con il nuovo album con le 2 canzoni nuove faccia altre date in Italia, lo spero tanto!

P.S. Perciò c eri anche tu li dove ero io ad aspettare, io ero tutta attrezzata con piumino, pennarelli , cd ..... La signora greca è simpaticissima poverina non è riuscita ad incontrarlo

 

Naaaaa, sudato, sudato :naughty: .

Non preoccupatevi per la signora greca, l'aveva già incontrato a Milano, l'ha fermato sia prima che iniziasse a fare il giro, dei saluti che dopo, voleva di nuovo salutarlo, e dargli uno dei suoi quadri, lui al secondo giro era più o meno  :yikes:.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciaoooo, e benvenuta!

 

Risorgo da una quindicina di giorni di tour, non ho avuto modo di vedere se avevi scritto anche nella sezione "Introductions", ma anyway, sei qui, nella nostra sezione italiana, quindi, da sola, o guidata da qualcuno di noi, sei nel posto giusto :thumb_yello:.

 

Cerco di risponderti puntualmente sui vari temi.

 

I Meet&Greet ufficiali tra Mika e i membri del fan club ufficiali sono eventi abbastanza rari.

C'è un thread apposito su MFC che ti spiegherà un po' di cose, al link http://www.mikafanclub.com/topic/31852-meeting-mika/, in questo link troverai la traduzione delle FAQ che sono state raccolte su questo tema.

Questo per i M&G ufficiali MFC.

Al di là di questi momenti concordati con il management, quello che succede in strada post concerto, è lasciato alla Provvidenza.

Le date dei concerti, come vedi dal Calendar, sono molto serrate, quindi può capitare che lui si fermi, ma quasi sempre velocemente.

A volte, come a Firenze, neanche velocemente.

A volte riusciamo ad ordinarci per bene, come abbiamo cercato di fare dopo la trasmissione di Fazio quest'anno, ed è andata bene, nonostante fossimo un centinaio.

Altre volte, come a Firenze, no.

Scene che manco per le boyband: gente che picchiava sul vetro, baciava sportelli, rincorreva ruote.

Ecco, quelli sono i momenti che lui ama assai poco, e che sono un pessimo precedente per le volte successive nella stessa città.

Peccato, perché, come ho scritto su qualche social, aveva la faccetta felice dentro la macchina, ha visto anche molti di noi, e avrebbe voluto fermarsi, ma non c'erano proprio le condizioni, non è riuscito neanche a tirare giù il finestrino.

Ma pazienza, in fondo il post gig è un regalo che a volte ci fa.

In fondo noi siamo lì per quello che succede durante.

 

Report: nella sezione " Concerts, Gigs, Tours and Performances", trovi il thread dedicato alle reviews dei concerti, ovviamente in lingua inglese, lì.

In italiano, sempre qui, o sui canali Facebook, se le varie pagine ufficiali invitano a farlo indicando la mail a cui scrivere.

 

Spille: puoi trovare le news sul nuovo merchandising al thread seguente:

 http://www.mikafanclub.com/topic/32069-new-mfc-badges/?hl=badges

Con il nuovo layout del sito, sono state cambiate anche le spille, nuovi colori anche per loro, in fondo al thread trovi il link dove acquistarle on line.

 

 

Per qualsiasi altra cosa, siamo quiiiiiiii

Ciao!seguo Mika da tanto,ma qui sono nuova.

Ero al concerto a Firenze,mi è capitata una buona posizione,ero nel parterre in terza fila.

Il concerto è stato bellissimo,un'emozione unica,mi emoziono ancora solo al pensiero.Ero con il mio ragazzo,lui non segue Mika,ma è rimasto piacevolmente sconvolto,si è divertito tantissimo e gli è piaciuto tanto. 

Mi ricordo di te Valmont69,eri la ragazza che all'uscita del Mandela ha consigliato di dividerci in due file,sempre se non mi sbaglio  :)  ero d'accordo con te,ma purtroppo è servito a poco,la gente ha dato completamente di matto non appena l'ha visto  :facepalm:

Spero solo che, vista la triste esperienza,le prossime volte non sarà restia nel fermarsi.

Ciaooo :bye:  

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy