Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

...e io x roma!!!!!emozione! !!!chi viene ????

Roma anch'Io! Non ho resistito...una volta che becco un posto da favola..

Dormo in stazione per ottimizzare.. :das: ...dando per scontato che mio marito nel frattempo non mi uccida.

Nel caso lascio il biglietto in eredità a MFC!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Roma anch'Io! Non ho resistito...una volta che becco un posto da favola..

Dormo in stazione per ottimizzare.. :das: ...dando per scontato che mio marito nel frattempo non mi uccida.

Nel caso lascio il biglietto in eredità a MFC!

 

Ahahahahahah!!

No, no, tieni duro, per carità!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti  :)

 

Sono Léna (Hélène). Io imparo parlare italiano (grazie Xfactor Italia). Io verro qui parlare con voi. 

Io sono una Mikafan  da 2007, ma io sono qui da 2010. 

Vedro Mika in Paris e in Liege  :biggrin2: Italia e troppo lontana per me.

Mi piacerebbe molto venire a Parigi, ma purtroppo non riesco

 

Ciao!

mi chiamo Kimia. sono una member vecchia di MFC  :)

ho cominciato a studiare l'italiano da 7 mesi fa e vorrei andare in italia a studiare  :teehee:

ci sono tanti cose che mi piacerebbe conoscere dell'italia  :wub:  quindi, volevo sapere se voi mi aiutate? saro' contentissima di parlare con i italiani in MFC e di imparare la lingua con voi  :hug:

 

 

P.S. scusatemi per il mio italiano xD

Ciao Léna e Kimia benvenute nel thread italiano! :bye:

 

e un caldo benvenuto anche a tutte le nuove leve!! :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

sono una nuova iscritta. Qualcuno sa dirmi se vi è un fan club ufficiale italiano con una rete sul territorio nazionale? Vorrei sapere se ne esiste uno sul territorio pugliese

 

Grazie!

Ciao Claudia! 

Il Mika Fan Club è internazionale e quindi su base nazionale generica, ma conoscerai sicuramente tuoi conterranei

Link to comment
Share on other sites

***SONDAGGIO***

 

Stiamo effettuando un sondaggio sulla nazionalità dei membri di MFC, utile sia a fini statistici, sia pratici, per organizzare eventuali eventi, premi, ecc. 

Ora quando ci si registra viene richiesta la località, mentre in precedenza era una voce facoltativa. 

Quindi molti fan potrebbero non aver inserito il paese oppure aver messo un nome fittizio, tipo 'a casa di Mika' o simili   :naughty:

 

Quindi vi chiediamo 2 cose:

 

1. Andare nel thread -che trovate QUI - e spuntare la casellina della nazione in cui vivete (potrebbe essere diversa dal paese di origine)

2. Entrare nel vs profilo e se è il caso aggiornarlo

 

Grazie!

 

Where in the World Are You?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

***SONDAGGIO***

 

Stiamo effettuando un sondaggio sulla nazionalità dei membri di MFC, utile sia a fini statistici, sia pratici, per organizzare eventuali eventi, premi, ecc. 

Ora quando ci si registra viene richiesta la località, mentre in precedenza era una voce facoltativa. 

Quindi molti fan potrebbero non aver inserito il paese oppure aver messo un nome fittizio, tipo 'a casa di Mika' o simili   :naughty:

 

Quindi vi chiediamo 2 cose:

 

1. Andare nel thread -che trovate QUI - e spuntare la casellina della nazione in cui vivete (potrebbe essere diversa dal paese di origine)

2. Entrare nel vs profilo e se è il caso aggiornarlo

 

Grazie!

 

Where in the World Are You?

Fatto il sondaggio! e per la prima volta provo a rispondere!!! se sbaglio vogliatemi bene lo stesso! =)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

***SONDAGGIO***

 

Stiamo effettuando un sondaggio sulla nazionalità dei membri di MFC, utile sia a fini statistici, sia pratici, per organizzare eventuali eventi, premi, ecc. 

Ora quando ci si registra viene richiesta la località, mentre in precedenza era una voce facoltativa. 

Quindi molti fan potrebbero non aver inserito il paese oppure aver messo un nome fittizio, tipo 'a casa di Mika' o simili   :naughty:

 

Quindi vi chiediamo 2 cose:

 

1. Andare nel thread -che trovate QUI - e spuntare la casellina della nazione in cui vivete (potrebbe essere diversa dal paese di origine)

2. Entrare nel vs profilo e se è il caso aggiornarlo

 

Grazie!

 

Where in the World Are You?

Ah ah ah! A casa di Mika! ;) Comunque, ho votato adesso! :)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

Ho avuto i miei resultati della mia analisi del sangue e ho dell'ipotiroidismo. Sono sempre stanca ma oggi io so perchè e vedro il medico pomeriggio. 
Io spero migliorare rapidamente...   :yes:

 

Non ci conosciamo, ma in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy