Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Grazie mille a tutte  :hug:  :wub:

 

Io vi dirò i miei miglioramenti e vi darò notizie della mia dieta ... Comincio con 100 Kg  :mf_rosetinted:

 

 

Ho visto le date di concerti di Mika in Italia in luglio ma io sono in Italia quando lui è in Francia e sono in Belgia quando lui è in Italia ... non posso andare a un singolo piccolo concerto in luglio.

  :sneaky2:

 

Coraggio! E' una bella sfida ma vedrai che ci saranno altri concerti più avanti, e quando starai meglio potrai divertirti di più.  :hug:

Link to comment
Share on other sites

Ciao !

I'm looking for an italian teacher who could help me ...

I'm originaly french and I speak English fluently *aproximatly*

Thank you XD

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao !

I'm looking for an italian teacher who could help me ...

I'm originaly french and I speak English fluently *aproximatly*

Thank you XD

Je parle français..dis-moi si tu as besoin d'aide! Edited by *Denise*
Link to comment
Share on other sites

Chi non avesse partecipato al sondaggio, è ancora in tempo  :)

***SONDAGGIO***

 

Stiamo effettuando un sondaggio sulla nazionalità dei membri di MFC, utile sia a fini statistici, sia pratici, per organizzare eventuali eventi, premi, ecc. 

Ora quando ci si registra viene richiesta la località, mentre in precedenza era una voce facoltativa. 

Quindi molti fan potrebbero non aver inserito il paese oppure aver messo un nome fittizio, tipo 'a casa di Mika' o simili   :naughty:

 

Quindi vi chiediamo 2 cose:

 

1. Andare nel thread -che trovate QUI - e spuntare la casellina della nazione in cui vivete (potrebbe essere diversa dal paese di origine)

2. Entrare nel vs profilo e se è il caso aggiornarlo

 

Grazie!

 

Where in the World Are You?

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutte  :hug:  :wub:

 

Io vi dirò i miei miglioramenti e vi darò notizie della mia dieta ... Comincio con 100 Kg  :mf_rosetinted:

 

 

Ho visto le date di concerti di Mika in Italia in luglio ma io sono in Italia quando lui è in Francia e sono in Belgia quando lui è in Italia ... non posso andare a un singolo piccolo concerto in luglio.

  :sneaky2:

Auguri! pensa che invece io vorrei prendere qualche chilo e per me non è facile :D

 

Spero avrai la possibilità anche tu di andare ad un concerto quest'anno!  :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuta! :bye:

Do you speak a little Italian?

 

Saddly no...

I can understand it but not really write it or speak it...

You have a lot to improve...

The only word i know is dificile but i don't even know how to spell it right ;-O

Link to comment
Share on other sites

Could be like ... mmmm .... d Like d

                                            i like e in echo, or i in india

                                            double ff like a strong ph (phone)

                                            i like india again

                                           c like ch in Charlie

                                            i india again

                                           l  like ... like !

                                           e like empire

 

try! i think should work well :thumb_yello:

Edited by Bread4love
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti!

Mi sono iscritta ieri e sto curiosando in giro... Avete qualche consiglio da dare a una novizia del forum? :D

 

Ciao Eleonora (edit),

benvenutaaaaa! :mika1:

 

Ho visto il tuo post sul thread delle Intro!

Ci hai trovati prima che riuscissi a darti il benvenuto e le indicazioni per arrivare fino a qui :thumb_yello: , quindi bravaaaa!

Sono Myriam, la Rappresentante MFC per l'Italia ad oggi.

Sono Rep da relativamente poco, quindi sto ancora imparando con voi con le richieste di supporto di vario tipo.

 

Allora.

 

Alle new entry consiglio sempre di dare un'occhiata ai post in English sulle info di base di MFC, le trovi al percorso

  1. Mika Fan Club
  1. Mika Fan Club Info
  1. About MFC

Qui trovi le info a molte domande per alcuni temi legati a registrazione, necessità tecniche di recupero password, ecc., oltre a qualche info sulla storia di MFC, e altri thread "di servizio", diciamo così.

 

Ho visto che hai già popolato la location con la nostra country: se vuoi, puoi aggiornare il dato con la specifica città, questo ci aiuterebbe per le nostre statistiche locali e in caso di eventi locali per i quali il Team Mika richiede la nostra partecipazione per video, o organizzazione di Fan Action.

E' successo in passato che il Management chiedesse la nostra partecipazione attiva, sono eventi rari nella storia di MFC, ma ci sono precedenti, da qui l'esigenza.

 

Altro consiglio: se hai la fortuna di poter partecipare a qualche concerto 2016, che sia italiano o meno, ti invitiamo a registrarti nella sezione Forum > Calendar. Se clicchi nell'evento in Calendario, sulla destra trovi una sezione con la lista RSVP delle persone che hanno cliccato il tastone "I'm attending".

Anche qui, è utile sapere il nome degli MFCers che partecipano, nel caso si riesca ad organizzare Meet Ups, come abbiamo organizzato a Londra per il concerto all'Adelphi, e, perché no, Meet&Greet ufficiali qualora il Team Mika autorizzi l'incontro con la popstar :das: , come è successo a Montreal.

 

Un'altra funzionalità che anche io personalmente utilizzo moltissimo è la notifica nei vari thread.

Se vuoi ricevere via mail la notifica di tutti i nuovi post per uno specifico thread, è sufficiente cliccare sul tastone  in alto a destra "Follow this topic".

Una volta selezionato, ti arriveranno le mail con il contenuto del nuovo post, chi ha scritto il post, e il link per accedere direttamente alla discussione.

 

Fatti un giro, e fammi sapere se hai qualsiasi curiosità, e, se vuoi, raccontaci come hai conosciuto Mika, e se sei in qualche gruppo FB, cerchiamo di essere presenti un po' ovunque nei social, anche se questa è la nostra abitazione principale, quella dove non si paga l'IMU, ma dove si torna sempre quando si è stanchi di fare bagordi in giro :tea: .

 

A presto, e ancora Benvenuta su MFC, have fun.

Yo,

M.

 

 

 

 

Edited by Valmont69
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Alle new entry consiglio sempre di dare un'occhiata ai post in English sulle info di base di MFC, le trovi al percorso

  1. Mika Fan Club
  1. Mika Fan Club Info
  1. About MFC

Qui trovi le info a molte domande per alcuni temi legati a registrazione, necessità tecniche di recupero password, ecc., oltre a qualche info sulla storia di MFC, e altri thread "di servizio", diciamo così.

 

Ho visto che hai già popolato la location con la nostra country: se vuoi, puoi aggiornare il dato con la specifica città, questo ci aiuterebbe per le nostre statistiche locali e in caso di eventi locali per i quali il Team Mika richiede la nostra partecipazione per video, o organizzazione di Fan Action.

E' successo in passato che il Management chiedesse la nostra partecipazione attiva, sono eventi rari nella storia di MFC, ma ci sono precedenti, da qui l'esigenza.

 

Altro consiglio: se hai la fortuna di poter partecipare a qualche concerto 2016, che sia italiano o meno, ti invitiamo a registrarti nella sezione Forum > Calendar. Se clicchi nell'evento in Calendario, sulla destra trovi una sezione con la lista RSVP delle persone che hanno cliccato il tastone "I'm attending".

Anche qui, è utile sapere il nome degli MFCers che partecipano, nel caso si riesca ad organizzare Meet Ups, come abbiamo organizzato a Londra per il concerto all'Adelphi, e, perché no, Meet&Greet ufficiali qualora il Team Mika autorizzi l'incontro con la popstar :das: , come è successo a Montreal.

 

 

Ammazza che precisione Rep....approfitto anch'io ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, gentilissima! *-*

Andrò sicuramente a leggere dove mi hai indicato e aggiornerò la città ;)

 

Giusto per capire, questo topic è una sorta di "Regno dell'OT italiano"?

 

Comunque, non sono su fb, anche se a breve me lo rifarò, e nemmeno su twitter. Quindi sarò qua (muahaha... No, ok).

 

Mika... Diciamo che xfactor ha contribuito, poi da lì sono andata a cercarmi le sue canzoni, e mi piaceva ma finiva lì. L'amore è scattato nell'ultimo anno *-* Non saprei come, ho iniziato ad ascoltarlo sempre più spesso, e zac! Senza accorgermene è diventato uno dei miei artisti preferiti *-*

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno o buonasera !

Spero che non c'erano troppi feriti durante la "rivolta" all' aeroporto. Ho visto qualche video, avuto un po' paura per voi.

Vorrei dire grazie a Grazia per avere potuto girare il concerto a Bari; era grandioso.

Avete molto fortuna avere la esibizione di Beautiful Disaster per la prima volta. (Non riesco ancora a credere :wub:  :swoon: )

Scusatemi, è il mio primo post nel vostro thread, ma ero un po' preoccupata. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno o buonasera !

Spero che non c'erano troppi feriti durante la "rivolta" all' aeroporto. Ho visto qualche video, avuto un po' paura per voi.

Vorrei dire grazie a Grazia per avere potuto girare il concerto a Bari; era grandioso.

Avete molto fortuna avere la esibizione di Beautiful Disaster per la prima volta. (Non riesco ancora a credere :wub:  :swoon: )

Scusatemi, è il mio primo post nel vostro thread, ma ero un po' preoccupata. 

 

Ma ciao!

Ora buongiorno :wink2:  e benvenuta quiiiiiii!

 

Non ho visto il video incriminato, ma l'opinione più diffusa, delle persone che hanno visto il video, è che non sia successo poi nulla di così grave.

Credo che se avesse avuto un'esperienza negativa, non avrebbe mai deciso per il bagno di folla al Petruzzelli.

Quella secondo me è la risposta alle nostre preoccupazioni.

C'è chi voleva dargli solidarietà su Twitter con qualche hashtag, ma fortunatamente è stato deciso di non dare troppa rilevanza all'esuberanza dei singoli.

 

Concerto Bari.

Come dice sempre Grazia, "just like wow!".

Grazia lavora a quest'ora, nel pomeriggio vedrai che un passaggio lo fa!

 

Sì, è stato bello, per me per Porcelain, che non ho mai amato particolarmente, ma live trovo che sia meravigliosa, quel crescendo della musica sul mantra, bella bella.

E Beautiful Disaster.

Interpretata benissimo, meravigliosa.

Io ero centrale, giù, quel secondo in cui ha allungato il braccio sul "then punish me" con lo sguardo diretto, beh, non continuo.

 

Torno al lavoro, ci sentiamo dopo!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, gentilissima! *-*

Andrò sicuramente a leggere dove mi hai indicato e aggiornerò la città ;)

 

Giusto per capire, questo topic è una sorta di "Regno dell'OT italiano"?

 

Comunque, non sono su fb, anche se a breve me lo rifarò, e nemmeno su twitter. Quindi sarò qua (muahaha... No, ok).

 

Mika... Diciamo che xfactor ha contribuito, poi da lì sono andata a cercarmi le sue canzoni, e mi piaceva ma finiva lì. L'amore è scattato nell'ultimo anno *-* Non saprei come, ho iniziato ad ascoltarlo sempre più spesso, e zac! Senza accorgermene è diventato uno dei miei artisti preferiti *-*

 

Brava, sì!

E' importante, a volte capita che ci offrano possibilità all'ultim'ora, per eventi in luoghi specifici, avere esattamente la città di ognuno di noi può servire.

 

Sì, bravissima, questo spazio è il nostro regno, la nostra casa quando siamo stanchi degli altri social, o, nel tuo caso, quando è la nostra unica casa.

 

Zac!

Lo fanno, lo fanno. Per alcuni di noi, come per me, lo "zac!" è stato il primo live.

Mai visto tu?

Scusa, magari l'hai scritto nell'Intro.

 

Previsioni per i concerti estivi?

Link to comment
Share on other sites

Brava, sì!

E' importante, a volte capita che ci offrano possibilità all'ultim'ora, per eventi in luoghi specifici, avere esattamente la città di ognuno di noi può servire.

 

Sì, bravissima, questo spazio è il nostro regno, la nostra casa quando siamo stanchi degli altri social, o, nel tuo caso, quando è la nostra unica casa.

 

Zac!

Lo fanno, lo fanno. Per alcuni di noi, come per me, lo "zac!" è stato il primo live.

Mai visto tu?

Scusa, magari l'hai scritto nell'Intro.

 

Previsioni per i concerti estivi?

Ok, sono da cellulare e ci ho messo un po' a trovare il pulsante per quotare... Ho cliccato anche qualcos'altro, ma non mi pare di aver fatto casini...

 

Una domanda sulla città: io abito in provincia di Vicenza, ma studio a Venezia e non ho problemi ad andare anche a Padova e Verona... Quindi non so che città mettere xD ho messo Veneto per ora.

 

Mai visto dal vivo, ahimè:( spero tanto in Piazzola sul Brenta quest'estate! Devo un attimo regolarmi su come arrivarci, prima. Poi finora non ho trovato nessuno che voglia venire, per cui mi sa che ci andrò da sola...

Altri progetti, devo vedere cosa fa in Francia dato che da settembre sarò in Erasmus là! :wub: E se ci scapasse qualcosa sarebbe fantastico!

 

Ps: È Eleonora, non Elena XD ma tranquilla ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte!

Sono Clara, mi sono iscritta ieri e Myriam mi ha gentilmente indicato di passare di qui per un saluto in italiano! Vi ricapitolo in breve chi sono ????

Ho 29 anni e abito a Como, sono mamma di un bimbo di 14 mesi che ascolta ovviamente anche le canzoni di Mika (gli piace un sacco "j'ai pas envie"!!). Mi piace moltissimo cucinare di tutto, adoro il balletto classico e niente..spero di divertirmi qui!!

 

Ah, seguo Mika da sempre, solo che per un motivo o per l'altro non mi sono mai iscritta (probabilmente per pigrizia ????????)

 

Baci!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte!

Sono Clara, mi sono iscritta ieri e Myriam mi ha gentilmente indicato di passare di qui per un saluto in italiano! Vi ricapitolo in breve chi sono

Ho 29 anni e abito a Como, sono mamma di un bimbo di 14 mesi che ascolta ovviamente anche le canzoni di Mika (gli piace un sacco "j'ai pas envie"!!). Mi piace moltissimo cucinare di tutto, adoro il balletto classico e niente..spero di divertirmi qui!!

 

Ah, seguo Mika da sempre, solo che per un motivo o per l'altro non mi sono mai iscritta (probabilmente per pigrizia )

 

Baci!

 

Ciao Clara,

evviva che alla fine sei atterrata tra noi!

Grande il tuo bimbo, "J'ai pas envie" una delle mie preferite, testo e musica.

 

Sì, a me piace anche quando canta in francese :naughty: .

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy