Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ascoltare Porcelain e Beautiful Disaster nella versione originale live e ritrovarsi Mika di fronte e cantare e ballare tutti insieme, dalla platea, ai palchi, dalle gradinate, al loggione, sono stati i momenti che più mi hanno emozionato del concerto al Petruzzelli di Bari! ❤

I più esilaranti sono stati quelli in cui ci ha presentato Tristan e ha detto che lui non capisce un ..... di Italiano e quando parlava dei topi che c'erano in teatro! Ah ah ah! ;)

Era proprio in ottima forma, felice e soddisfatto e noi di conseguenza! :)

post-25071-0-18858700-1457651595_thumb.jpg

post-25071-0-19826700-1457651612_thumb.jpg

post-25071-0-83210700-1457651633_thumb.jpg

post-25071-0-88249400-1457651649_thumb.jpg

post-25071-0-18172700-1457651670_thumb.jpg

post-25071-0-24728000-1457651689_thumb.png

post-25071-0-94628600-1457651711_thumb.jpg

post-25071-0-31031300-1457651729_thumb.jpg

Edited by Gabry74
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Se, je piacerebbe :teehee: .

Questa associazione con il Piccolo Principe l'ho sempre trovata sopravvalutata :fisch: .

Non mi fraintendere Rep ;) .....intendevo dire proprio dire che a lui piace tanto che lo disegnino così.. :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooo! Ben arrivata tra noi! Anche io sono una mamma... Ho una figlia di quasi 15 anni... Ma lei segue Fedez! ;) Abito ad Alba, in Piemonte ed ho 41 anni! Adoro Mika e se parteciperai a qualche suo concerto ci vedremo sicuramente! Quest'anno sono stata al TIMParty a Roma e a Bari al Petruzzelli e poi andrò a Parigi, Genova, Perugia, Padova e Barolo! :)

 

Ciao!! Mi fa super piacere tutta questa accoglienza, non pensavo di trovare così tante mamme!! :)

 

Quest'anno andrò a Grenoble e Trieste.. avrei voluto aggiungere qualche altra data ma siccome mia sorella si laurea in luglio e non sappiamo ancora in che giorno esatto ho scelto questi due concerti!! Non vedo l'ora!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

do u know why he took of photo some fans when he was leaving? 

 

We're not on his head, but I was there, and nothing strange happened, so I think that, as he already did elsewhere, he just wanted to have a memory of the night.

Link to comment
Share on other sites

Beh dai, in confronto ai comportamenti dei principi veri lui è molto più piccolo principe di loro! Amerà anche le parolacce ma almeno il phisique du role ce l'ha! :wink2:

E per quanto riguarda la polemica sui pezzi in francese cantati a Londra penso che le inglesi potranno avere voce in capitolo quando le sue fans in quel paese saranno almeno in numero pari alle francesi, che cavolo. Lei è stata avventata e poco educata e a lui queste critiche, specie di fronte a una platea così numerosa, bruciano parecchio

Ah, intanto benvenute alle nuove arrivate!

Edited by Atlantica
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Uuuh! Che bello!! 

Premetto che non ho mai praticato danza classica, però ogni volta che riesco a comprare dei biglietti vado a uno spettacolo, è una droga!

 

Io ho smesso di praticare molti anni fa, anche se per un periodo avevo provato a riprendere. Ma la pratica non è indispensabile per apprezzare, anzi a volte secondo me lasciarsi trasportare dal lato emotivo ed estetico è più appagante  :wink2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Beh dai, in confronto ai comportamenti dei principi veri lui è molto più piccolo principe di loro! Amerà anche le parolacce ma almeno il phisique du role ce l'ha! :wink2:

E per quanto riguarda la polemica sui pezzi in francese cantati a Londra penso che le inglesi potranno avere voce in capitolo quando le sue fans in quel paese saranno almeno in numero pari alle francesi, che cavolo. Lei è stata avventata e poco educata e a lui queste critiche, specie di fronte a una platea così numerosa, bruciano parecchio

Ah, intanto benvenute alle nuove arrivate!

 

Dai Rosella, il ragazzo è un po' permaloso. Potrei capire se fosse stato fischiato, se gli avessero lanciato ortaggi, se fosse successo ieri...

Andare avanti con questa storia dopo mesi è un po' eccessivo, anche se io non capisco proprio la polemica sul perché non dovrebbe cantare pezzi francesi in UK.

Io ho sentito Battiato cantare in francese vicino a Verona e non si è scomposto nessuno, per dire. E non erano nemmeno pezzi di Battiato! Ma 2 o 3 in un scaletta ci possono stare e anche bene.

Poi possiamo credere fino in fondo che sia sentito terribilmente ferito o possiamo mettere un paletto ed ipotizzare che ci abbia ricamato un po' su com'è sua abitudine. In fondo è anche la sua fantasia sfrenata che ci piace tanto di lui  :naughty: , e quando racconta le sue storielle è estremamente affascinante, esercita un fascino magnetico e noi ci caschiamo sempre  :fisch:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Dai Rosella, il ragazzo è un po' permaloso. Potrei capire se fosse stato fischiato, se gli avessero lanciato ortaggi, se fosse successo ieri...

Andare avanti con questa storia dopo mesi è un po' eccessivo, anche se io non capisco proprio la polemica sul perché non dovrebbe cantare pezzi francesi in UK.

Io ho sentito Battiato cantare in francese vicino a Verona e non si è scomposto nessuno, per dire. E non erano nemmeno pezzi di Battiato! Ma 2 o 3 in un scaletta ci possono stare e anche bene.

Poi possiamo credere fino in fondo che sia sentito terribilmente ferito o possiamo mettere un paletto ed ipotizzare che ci abbia ricamato un po' su com'è sua abitudine. In fondo è anche la sua fantasia sfrenata che ci piace tanto di lui  :naughty: , e quando racconta le sue storielle è estremamente affascinante, esercita un fascino magnetico e noi ci caschiamo sempre  :fisch:

se ne parla ancora dopo mesi vuol dire che non ha proprio digerito la faccenda. E magari ne parla anche come avvertimento "non vi permettete mai più!".

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

dopo questo episodio mi chiedo come si regolerà per il concerto di Londra a giugno.... 

a) 1 o 2 canzoni in francese come sempre

b) nessuna (ma avrà idea di quanto è sentito l'argomento da diverse fan inglesi, non solo da quella famosa che era seduta in prima fila? non lo sa o non gli interessa?)

c) tutto il repertorio francese, a sfregio  :naughty:  (spero di no, io personalmente non le amo, preferisco sentire altro  :yes:  anche se non capisco tutta la polemica, ma punti di vista...)

Edited by maggie112
Link to comment
Share on other sites

dopo questo episodio mi chiedo come si regolerà per il concerto di Londra a giugno.... 

a) 1 o 2 canzoni in francese come sempre

b) nessuna (ma avrà idea di quanto è sentito l'argomento da diverse fan inglesi, non solo da quella famosa che era seduta in prima fila? non lo sa o non gli interessa?)

c) tutto il repertorio francese, a sfregio  :naughty:  (spero di no, io personalmente non le amo, preferisco sentire altro  :yes:  anche se non capisco tutta la polemica, ma punti di vista...)

 

Ahahahahah  :lol:  :aah:  :mfr_lol:

A me piacciono molto invece, per cui non sarebbe un problema. Ma tanto non sarò a Londra :(

Link to comment
Share on other sites

se ne parla ancora dopo mesi vuol dire che non ha proprio digerito la faccenda. E magari ne parla anche come avvertimento "non vi permettete mai più!".

 

Ho appena visto l’intervista “incriminata” fatta in Asia. E l’impressione che ho avuto è proprio quella! Lo si capisce da come ne parla e dal confronto che fa poi con la fan action delle bandiere. E’ un “Non fatelo più e siate aperti di mente, accettate quel che è diverso”. Come se volesse mostrare due tipi di atteggiamento opposti. Almeno, io l’ho interpretata così  :)

Edited by Ele.Magna
Link to comment
Share on other sites

dopo questo episodio mi chiedo come si regolerà per il concerto di Londra a giugno....

a) 1 o 2 canzoni in francese come sempre

b) nessuna (ma avrà idea di quanto è sentito l'argomento da diverse fan inglesi, non solo da quella famosa che era seduta in prima fila? non lo sa o non gli interessa?)

c) tutto il repertorio francese, a sfregio :naughty: (spero di no, io personalmente non le amo, preferisco sentire altro :yes: anche se non capisco tutta la polemica, ma punti di vista...)

A me i pezzi in francese piacciono tutti, in diversa misura, tranne Karen che non sopporto proprio.

Credo che a Londra farà quello che gli pare e che non si farà influenzare dalle critiche già ricevute. Anzi, sotto questo aspetto a volte mi pare quasi dispettoso

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

se ne parla ancora dopo mesi vuol dire che non ha proprio digerito la faccenda. E magari ne parla anche come avvertimento "non vi permettete mai più!".

 

Brava, vero, come "io posso dire se sbaglio un singolo, voi no." Lì il sottotesto, il "non vi permettete mai più" è stato più palese!

Link to comment
Share on other sites

dopo questo episodio mi chiedo come si regolerà per il concerto di Londra a giugno.... 

a) 1 o 2 canzoni in francese come sempre

b) nessuna (ma avrà idea di quanto è sentito l'argomento da diverse fan inglesi, non solo da quella famosa che era seduta in prima fila? non lo sa o non gli interessa?)

c) tutto il repertorio francese, a sfregio  :naughty:  (spero di no, io personalmente non le amo, preferisco sentire altro  :yes:  anche se non capisco tutta la polemica, ma punti di vista...)

 

Secondo me è talmente tignoso, che più c) che b) :naughty:  :naughty:  :naughty: 

Comunque sono stracuriosa anche io, secondo me London 2016 è da non perdere soprattutto per questo.

 

Per chi verrà, portiamoci i popcorn :devil: .

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

A me i pezzi in francese piacciono tutti, in diversa misura, tranne Karen che non sopporto proprio.

Credo che a Londra farà quello che gli pare e che non si farà influenzare dalle critiche già ricevute. Anzi, sotto questo aspetto a volte mi pare quasi dispettoso

 

Esattoooooo, monellissimo!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è talmente tignoso, che più c) che b) :naughty:  :naughty:  :naughty: 

Comunque sono stracuriosa anche io, secondo me London 2016 è da non perdere soprattutto per questo.

 

Per chi verrà, portiamoci i popcorn :devil: .

Ahahahahah! Non vedo l'ora! Sono più curiosa per Londra che per Wonderland...

Link to comment
Share on other sites

A me i pezzi in francese piacciono tutti, in diversa misura, tranne Karen che non sopporto proprio.

Credo che a Londra farà quello che gli pare e che non si farà influenzare dalle critiche già ricevute. Anzi, sotto questo aspetto a volte mi pare quasi dispettoso

Giovanna lo sapevo che tu sei la mia mezza mela! Credevo di essere l'unica a non sopportare Karen, meno male. Per contro amo tutte le altre in francese, specialmente L'amour dans les mauvais temps e Un soleil mal lunè.

E si, la sua filosofia è "faccio quello che voglio e mi prendete così oppure ve ne andate. Fottesega"

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è talmente tignoso, che più c) che b) :naughty:  :naughty:  :naughty: 

Comunque sono stracuriosa anche io, secondo me London 2016 è da non perdere soprattutto per questo.

 

Per chi verrà, portiamoci i popcorn :devil: .

Ma sai che io lo capisco benissimo? Sono bastian contrario anch'io come lui e i meccanismi che mi scattano quando qualcuno cerca di impedirmi di fare quello che voglio sono gli stessi

Link to comment
Share on other sites

Giovanna lo sapevo che tu sei la mia mezza mela! Credevo di essere l'unica a non sopportare Karen, meno male. Per contro amo tutte le altre in francese, specialmente L'amour dans les mauvais temps e Un soleil mal lunè.

E si, la sua filosofia è "faccio quello che voglio e mi prendete così oppure ve ne andate. Fottesega"

quelle che a me annoiano di più  :naughty:

ma il fanclub è bello perchè è vario, sennò immagina cheppalle  :fisch:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Secondo me è talmente tignoso, che più c) che b) :naughty:  :naughty:  :naughty: 

Comunque sono stracuriosa anche io, secondo me London 2016 è da non perdere soprattutto per questo.

 

Per chi verrà, portiamoci i popcorn :devil: .

 

Sei veramente diabolica! Sembra che stai per andare a uno spettacolo tra gladiatori e leoni  :naughty:  :naughty:  :naughty:

 

Giovanna lo sapevo che tu sei la mia mezza mela! Credevo di essere l'unica a non sopportare Karen, meno male. Per contro amo tutte le altre in francese, specialmente L'amour dans les mauvais temps e Un soleil mal lunè.

E si, la sua filosofia è "faccio quello che voglio e mi prendete così oppure ve ne andate. Fottesega"

 

:hug:  :hi5:

 

Karen? È la mia preferita...magari la rifacesse. :teehee: Comunque a Londra, secondo me, continuerà a fare qualche canzone in francese..come sempre! 

 

 

quelle che a me annoiano di più  :naughty:

ma il fanclub è bello perchè è vario, sennò immagina cheppalle  :fisch:

 

Infatti secondo me di queste differenze di opinione dovremmo parlare più spesso, anche perché per fortuna siamo capaci di farlo senza scannarci  :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy