Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Vi dico solo una parola.

FIRENZE.

Adesso sei tu che mi fai venire l'ansia, non lui, e io di solito sto tranquilla XD. Cmq io a Como non ho potuto esserci e se farà il sinfonico a Firenze ucciderò per i biglietti. Sappiatelo. Peace And love

Link to comment
Share on other sites

Adesso sei tu che mi fai venire l'ansia, non lui, e io di solito sto tranquilla XD. Cmq io a Como non ho potuto esserci e se farà il sinfonico a Firenze ucciderò per i biglietti. Sappiatelo. Peace And love

 

Rientra nel mio ruolo di Rep.

Rassicurare, mantenere la

 

CALMA.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Aveva detto anche che aveva un mezzo programma di farlo in un altro posto in Europa ma non Italia e non Francia?

Al via il totoSinfony

lui dice e disdice, non bisogna farci caso. No panic. Ma appena fa uscire la data allora si: panicooooo!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

lui dice e disdice, non bisogna farci caso. No panic. Ma appena fa uscire la data allora si: panicooooo!

Ahahahah puro stile condottiero. Ti immagino con una spada in mano, in testa a un'armata di fan, condurci alla conquista dei biglietti al grido di: PANICOOOOOO XD

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sicura che non puoi spostarti qualche volta? Io ho due gatti come te e li lascio al marito. Tu non hai nessuno che possa occuparsene qualche volta? Lo dico perchè se non lo vedi dal vivo non hai idea di quello che pu essere sul palco e ti assicuro che merita veramente!

Vivo da sola, sono separata e non tutti i miei vicini amano prendersi cura delle bestie anzi si inventano che danno fastidio anche quando non lo danno per niente!!! Ma prima o poi ce la farò a vedere un suo concerto

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Quest'anno abbiamo davvero tante occasioni, spero che tu riesca a ritagliarti uno spazio

Ho visto che ce ne sono tante di occasioni ma sono tutte un po' troppo lontane da me e come ho detto faccio fatica a muovermi, come ho aspettato per Ligabue che alla fine al Ponchielli ci è venuto aspetterò pure Mika!!!

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah puro stile condottiero. Ti immagino con una spada in mano, in testa a un'armata di fan, condurci alla conquista dei biglietti al grido di: PANICOOOOOO XD

sarò il vostro gladiatore! Al mio segnale scatenate l'infernooooo

Link to comment
Share on other sites

SINFONICOOOOO? Doveeeee?

Io credo di essermi completamente innamorata della sua musica ascoltando il cd di Montréal, se fa un sinfonico vado, dovessi viaggiare fino in capo al mondo!

Link to comment
Share on other sites

SINFONICOOOOO? Doveeeee?

Io credo di essermi completamente innamorata della sua musica ascoltando il cd di Montréal, se fa un sinfonico vado, dovessi viaggiare fino in capo al mondo!

 

In un'intervista in Asia ha bofonchiato qualcosa su un probabile concerto sinfonico a Firenze, ma ancora nulla di ufficiale...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

In un'intervista in Asia ha bofonchiato qualcosa su un probabile concerto sinfonico a Firenze, ma ancora nulla di ufficiale...

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: *sviene molto dignitosamente*

Sarebbe fantastico! Io mi mangio le unghie per aver scoperto troppo tardi quello di Como, ma se lo rifà sarebbe bellissimo andarci.

Link to comment
Share on other sites

SINFONICOOOOO? Doveeeee?

Io credo di essermi completamente innamorata della sua musica ascoltando il cd di Montréal, se fa un sinfonico vado, dovessi viaggiare fino in capo al mondo!

Io ho registrato quello fatto a Como lo hanno dato su sky me lo sono già visto non so quante volte!!!

Link to comment
Share on other sites

In un'intervista in Asia ha bofonchiato qualcosa su un probabile concerto sinfonico a Firenze, ma ancora nulla di ufficialSe fa un sinfonico

Se fa un sinfonico potrebbe anche scegliere Cremona e il Ponchielli, soprattutto se non ci è mai stato mi sembra giusto...glielo si può proporre in qualche modo?

 E intanto buona serata e a domani  :bed:

Link to comment
Share on other sites

Se fa un sinfonico potrebbe anche scegliere Cremona e il Ponchielli, soprattutto se non ci è mai stato mi sembra giusto...glielo si può proporre in qualche modo?

 E intanto buona serata e a domani  :bed:

Per caso sei di Cremona, Grace? :fisch:

Link to comment
Share on other sites

Se fa un sinfonico potrebbe anche scegliere Cremona e il Ponchielli, soprattutto se non ci è mai stato mi sembra giusto...glielo si può proporre in qualche modo?

 E intanto buona serata e a domani  :bed:

 

Non lavoro in quest'ambito, ma immagino che mettere su un sinfonico abbia costi molto alti, per ovvi motivi.

Non è sufficiente trovare una location, ma una copertura dei costi della produzione, che non dipende esclusivamente da Mika e dal suo management, ma dai contatti e sponsor disposti a coprodurre, o produrre in toto.

 

Como è stato possibile grazie a mamma Sky e altri sponsor del progetto, ad es., così come immagino Montreal.

Link to comment
Share on other sites

Si, immagino che Como sia stato possibile grazie a Sky. Che io non ho :( ho visto solo qualche video. Mi consolo ascoltando all'infinito il cd...

E perché non La Fenice di Venezia? :wub: Così, un posto a caso XD

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

è un vero peccato che tu non abbia visto il concerto per intero, ma forse si può rimediare no? E' stato postato qui sul MFC il concerto completo! https://vk.com/videos335293585?z=video335293585_171581884%2Fpl_335293585

 

 

:thumb_yello:

:wub: :wub: :wub: Grazieeeee! :wub: Ora sono via fino a domenica, ma appena posso me lo guardo :wub: Magari quando sono da sola a casa, così posso vederlo e ascoltarlo a tutto volume :D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy