Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Anch'io sto tentando di organizzare un po' di trasferte...ne ho tante in forse..è quasi un lavoro andargli dietro, ahahah..
Comunque sul discorso sinfonico..sì..è abbastanza complesso da organizzare..ci ho lavorato e so che non è facile però è fattibile. Spero decida di fare più concerti in chiave sinfonica, anche per dare più opportunità di ascoltarlo in quella veste, secondo me, tra le migliori...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Anch'io sto tentando di organizzare un po' di trasferte...ne ho tante in forse..è quasi un lavoro andargli dietro, ahahah..

Comunque sul discorso sinfonico..sì..è abbastanza complesso da organizzare..ci ho lavorato e so che non è facile però è fattibile. Spero decida di fare più concerti in chiave sinfonica, anche per dare più opportunità di ascoltarlo in quella veste, secondo me, tra le migliori...

Meno Festivals e più sinfonici... Sarebbe fantastico! :) Anche se sarebbero più problematici da organizzare, darebbero a tutti più possibilità di vederlo e rivederlo a teatro...

Link to comment
Share on other sites

Buon week end a tutti!!!

Che si racconta da queste parti??

Tra poco riparte la vita mikesca, io non vedo l'ora! :D

Riparte per te, a me tocca aspettare Bercy. Pazienza, confido in te per una bella Periscopata ;-)

Link to comment
Share on other sites

Riparte per te, a me tocca aspettare Bercy. Pazienza, confido in te per una bella Periscopata ;-)

hahahahah dai che non manca tanto nemmeno per parigi!!!!

il tempo vola e i soldi scappano!!!  :doh:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

meglio tardi che mai :naughty:

Il bello è che in verità io ero entrata nel negozio di dischi per chiamare mio fratello e... BUM! Me lo trovo davanti agli occhi! *.* Come potevo non prenderlo?
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Il bello è che in verità io ero entrata nel negozio di dischi per chiamare mio fratello e... BUM! Me lo trovo davanti agli occhi! *.* Come potevo non prenderlo?

 

Hai fatto benissimo!!! È un cd che trovo molto bello.. :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Il bello è che in verità io ero entrata nel negozio di dischi per chiamare mio fratello e... BUM! Me lo trovo davanti agli occhi! *.* Come potevo non prenderlo?

Ottima scelta!!

Non farti scappare anche gli altri, mi raccomando!!

Link to comment
Share on other sites

Oggi mi sono comprata "The Origin of Love" :wub: :wub: :wub: Troppo contenta! :D

 

Me piace!!

Le conoscerai già tutte, ma un nuovo CD del secco nelle mani è sempre una GIUOIA da condividere, bravaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto benissimo!!! È un cd che trovo molto bello.. :thumb_yello:

 

Ottima scelta!!

Non farti scappare anche gli altri, mi raccomando!!

 

Me piace!!

Le conoscerai già tutte, ma un nuovo CD del secco nelle mani è sempre una GIUOIA da condividere, bravaaaaaa

Cd bello, per non parlare del secondo cd in cui ci sono le versioni acustiche... Le adoro! E anche se la maggior parte le conoscevo già, è comunque un piacere averlo fisicamente. Poi in verità non le conoscevo già tutte, ad esempio credo che non avevo mai sentito Tah Dah e quindi è stata una sorpresa, come avere un nuovo brano! :wub:

Il prossimo che voglio prendere è assolutamente The Boy Who Knew Too Much, mi piace moltissimo. Il problema è trovarlo nei negozi!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy