Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Cd bello, per non parlare del secondo cd in cui ci sono le versioni acustiche... Le adoro! E anche se la maggior parte le conoscevo già, è comunque un piacere averlo fisicamente. Poi in verità non le conoscevo già tutte, ad esempio credo che non avevo mai sentito Tah Dah e quindi è stata una sorpresa, come avere un nuovo brano! :wub:

Il prossimo che voglio prendere è assolutamente The Boy Who Knew Too Much, mi piace moltissimo. Il problema è trovarlo nei negozi!

 

 

Le versioni acustiche sono favolose...io adoro anche i pezzi in francese dell'altra versione (tolte le remix del secondo cd che non adoro)

Per quanto riguarda l'altro cd lo puoi trovare anche su amazon o ebay..nelle varie versioni..e spesso non costa tanto, anzi!!! 

Edited by *Denise*
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Cd bello, per non parlare del secondo cd in cui ci sono le versioni acustiche... Le adoro! E anche se la maggior parte le conoscevo già, è comunque un piacere averlo fisicamente. Poi in verità non le conoscevo già tutte, ad esempio credo che non avevo mai sentito Tah Dah e quindi è stata una sorpresa, come avere un nuovo brano! :wub:

Il prossimo che voglio prendere è assolutamente The Boy Who Knew Too Much, mi piace moltissimo. Il problema è trovarlo nei negozi!

Eleonora, non so in che parte di Vicenza abiti, comunque al Pick Up di Bassano (e anche al 23 a Padova se ti capita di fare un giro) si trova a 4,90 €

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Eleonora, non so in che parte di Vicenza abiti, comunque al Pick Up di Bassano (e anche al 23 a Padova se ti capita di fare un giro) si trova a 4,90 €

 

Grazie, ci andrò!

Link to comment
Share on other sites

Buon week end a tutti!!!

Che si racconta da queste parti??

Tra poco riparte la vita mikesca, io non vedo l'ora! :D

Anche io non vedo l'ora! Il 27 maggio poi oltre a Wonderland, uscirà anche il DVD del concerto di Como... Ma una cosa alla volta, proprio non riesce a farla? Comunque lo comprerò direttamente a Parigi e mi farebbe un gran piacere se poi già che faccio 30, faccio 31, se riuscissi a farmelo anche autografare, dopo il concerto! ;)
Link to comment
Share on other sites

Il bello è che in verità io ero entrata nel negozio di dischi per chiamare mio fratello e... BUM! Me lo trovo davanti agli occhi! *.* Come potevo non prenderlo?

Era destino! ;)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Cd bello, per non parlare del secondo cd in cui ci sono le versioni acustiche... Le adoro! E anche se la maggior parte le conoscevo già, è comunque un piacere averlo fisicamente. Poi in verità non le conoscevo già tutte, ad esempio credo che non avevo mai sentito Tah Dah e quindi è stata una sorpresa, come avere un nuovo brano! :wub:

Il prossimo che voglio prendere è assolutamente The Boy Who Knew Too Much, mi piace moltissimo. Il problema è trovarlo nei negozi!

Una mia amica lo ha comprato un paio di giorni fa su eBay! A meno di 20 Euro in edizione speciale con doppio CD! :) Edited by Gabry74
Link to comment
Share on other sites

 

Il prossimo che voglio prendere è assolutamente The Boy Who Knew Too Much, mi piace moltissimo. Il problema è trovarlo nei negozi!

Su Amazon lo trovi a 6 euro con spedizione gratuita. Stesso prezzo per Life in Cartoon Motion, che personalmente consiglio sempre perché contiene capolavori.

Link to comment
Share on other sites

Su Amazon lo trovi a 6 euro con spedizione gratuita. Stesso prezzo per Life in Cartoon Motion, che personalmente consiglio sempre perché contiene capolavori.

davvero! il primo e indimenticabile.

 

Del secondo -TBWKTM- prendete la versione Deluxe con 2 CD se la trovate, contiene anche il Live di Sadlers Wells, che vale la pena. 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 

Del secondo -TBWKTM- prendete la versione Deluxe con 2 CD se la trovate, contiene anche il Live di Sadlers Wells, che vale la pena. 

 

Giusto..Quella però non si trova al prezzo che dicevo e al momento su Amazon non è disponibile. Ci si può buttare su e-bay come mi pare suggerisse Gabry o optare per la versione digitale .

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Giusto..Quella però non si trova al prezzo che dicevo e al momento su Amazon non è disponibile. Ci si può buttare su e-bay come mi pare suggerisse Gabry o optare per la versione digitale .

costa di più, ma si trova anche su amazon :wink2:

http://www.amazon.it/The-Boy-Who-Knew-Ltd-ed/dp/B002J9GCY8?ie=UTF8&redirect=true&ref_=s9_simh_gw_p15_d0_i1 

Link to comment
Share on other sites

 

Farò la figura dell’ignorante ma... Wonderland? Cos’è?

 

Wonderland è il titolo originariamente dato al concerto di Parigi, Bercy a maggio.

Originariamente perché, se non sbaglio, ho poi letto anche "Paris, je t'aime"

In ogni modo, ci si riferisce alla prossima gig del 27 maggio.

Link to comment
Share on other sites

:naughty:

 

 

sì questo è usato, per poca differenza io lo prenderei nuovo

Io prendo in considerazione l'usato solo se proprio non ci sono alternative, e lo compro alle fiere o ai mercati perché posso verificare le condizioni di persona.

Link to comment
Share on other sites

Io prendo in considerazione l'usato solo se proprio non ci sono alternative, e lo compro alle fiere o ai mercati perché posso verificare le condizioni di persona.

a me capita di acquistare libri usati online e mi trovo bene

Link to comment
Share on other sites

Secondo me i CD e i DVD usati sono un po' più delicati da acquistare, se sono strisciati rischi che non funzionino :wink2:

sì infatti, sono d'accordo, non credo di averne mai acquistati usati, è un più un rischio

Link to comment
Share on other sites

Tesoro, grazie del pensiero...ma ho già la discografia completa :naughty:

Dal tuo post sembravi rammaricata di non vedere l'edizione speciale di TBWKTM su Amazon, di solito non ci si preoccupa di trovare in vendita i CD che si hanno già. Meglio per te, in ogni caso ????

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy