Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Non si può ascoltare la radio online? :( I miss those old days when he was doing the promotion of We Are Golden on the Italian radio and we all followed it...

Ciao, sono Romina di un paese molto lontano :D sono half Italian ma non ho mai imparato la lingua correttamente (una vergogna); allora...

Sto cercando di imparare un po 'di italiano per capire meglio le serate a casa Mika, e volevo dire a voi (con aiuto di Google Translate, uff): Sei molto gentile con lui, grazie per avergli dato la possibilità di avere un show. Lo so, lui ha la maggior parte del merito, ma io vedo che lui è molto apprezzato dalla gente (e questo non accade nel resto del mondo). Lui è molto fortunato ad avere un pubblico come quello italiano.

Sorry for my mistakes if any, this was harder than what I thought :sweats: Io leggo tutto, I can't write one line straight.

Abracci

:hug:

Ciao Romina, sono Gabriella, piacere! :) Scrivi tranquillamente in Italiano, Mika serve anche a questo! Fa incontrare fans da tutto il mondo! E se sbagli, no problem, può succedere la stessa cosa a noi con l'Inglese! ;)
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Sono finite le registrazioni di Stasera Casa Mika. Sono passati due mesi tra Pigiama Party e

registrazioni e sono stati due mesi molto intensi: Ho avuto la fortuna di poter partecipare ad

alcune di esse ed è stata un'esperienza bellissima facendo nuove amicizie tra i fan di Mika e devo

ringraziare soprattutto Gabry 74 anche per la pazienza che ha avuto.In questi due mesi ho avuto

la possibilità di poter capire che persona sia Mika essendo sua fan da poco tempo,in una sola

parola una persona straordinaria anche l'altro ieri a Radio Italia. Sabato 26 abbiamo preparato

una sorpresa che lui alla fine della registrazione del programma ha voluto condividere con tutti

i suoi fan,e cosi ancora una volta ha dimostrato di essere una persona eccezionale.Stasera vedrò la

terza puntata in tv di Stasera Casa Mika.Grazie Mika per tutti i momenti belli che mi stai regalando

sei fantastico.

 

 

Grazie a te Grazia! È stato un vero piacere conoscerti e condividere tutte queste emozioni anche con te! Mika è anche questo e non finirò mai di ringraziarlo! ❤

Ti consiglio solo di non usare più il traduttore nella parte italiana perché il tuo messaggio precedente era illegibile. Alla prossima avventura! Speriamo presto! ;)

Grazia, non ho capito perchè usi il traduttore per scrivere in italiano  :teehee:

Link to comment
Share on other sites

****************

Stiamo organizzando un regalo per Mika, da fargli consegnare in camerino a Firenze, in occasione dei concerti sinfonici.

Tutti i dettagli e istruzioni su come partecipare QUI.

****************

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

La terza puntata di Casa Mika mi è piaciuta moltissimo, molto emozionante e molto divertente. Un mix di ospiti diversi tra loro ed un perfetto padrone di casa che hanno contribuito a rendere il programma piacevolissimo. Nel frattempo sono stata alle ultime registrazioni dello show e vi posso dire di non perdervi assolutamente l'ultima puntata, perché sarà pazzesca. Non posso spoilerare altro... Mika anche se stanco, uscendo dallo studio, ha diviso con tutti i fans la bellissima e buonissima torta che aveva ricevuto in regalo ed è rimasto con noi, mangiando, bevendo e raccontandoci la sua soddisfazione ma anche la difficoltà e la stanchezza nel riuscire a fare uno show di questo genere. È stato un m&g spontaneo che ricorderò per sempre! ❤

Ho avuto poi la fortuna di essere presente all'intervista con Mika a Radio Italia ed abbiamo registrato quella che andrà in onda il 6 dicembre prossimo. È stata una bella esperienza e lui beh, cosa ve li dico a fare, fantastico come sempre!

Siamo stati molto fortunati ad averlo in Italia per mesi e già ci manca... ❤ Ma sono sicura che la collaborazione con il nostro Paese continuerà anche dopo il 30 e 31 dicembre a Firenze ed avremo modo di rivederlo da noi anche nel 2017. :)

Ecco, queste occasioni così speciali sono quelle che mi fanno un po' dire "ma perché me ne sono venuta in Francia???". Poi penso che comunque, anche se fossi stata in Italia, molto probabilmente non sarei riuscita ad esserci e mi consolo.

Certo, devono essere state delle esperienze bellissime :) fortunate voi, ma come tu stessa dici, sono sicura ci saranno altre occasioni, non solo nel 2017, ma in generale negli anni a venire

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ecco, queste occasioni così speciali sono quelle che mi fanno un po' dire "ma perché me ne sono venuta in Francia???". Poi penso che comunque, anche se fossi stata in Italia, molto probabilmente non sarei riuscita ad esserci e mi consolo.

Certo, devono essere state delle esperienze bellissime :) fortunate voi, ma come tu stessa dici, sono sicura ci saranno altre occasioni, non solo nel 2017, ma in generale negli anni a venire

Sicuramente e non solo in Italia! ;)
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente e non solo in Italia! ;)

Yesss! E poi, devo dire, più passa il tempo e più si chiacchiera qui, più sono curiosa di incontrarvi dal vivo! Edited by Ele.Magna
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ecco, queste occasioni così speciali sono quelle che mi fanno un po' dire "ma perché me ne sono venuta in Francia???". Poi penso che comunque, anche se fossi stata in Italia, molto probabilmente non sarei riuscita ad esserci e mi consolo.

Certo, devono essere state delle esperienze bellissime :) fortunate voi, ma come tu stessa dici, sono sicura ci saranno altre occasioni, non solo nel 2017, ma in generale negli anni a venire

 

Di tutti i paesi in cui potevi andare, hai scelto quello fortunato, quasi quanto il nostro :yes: .

Sono convinta, conoscendo il nostro, che cercherà di fare del suo show un "format" esportabile in altre realtà.

Lui è un seriale, quando porta avanti un progetto, lo piega e sfrutta come può, e in Francia è già tutto pronto sulla carta.

Sarebbe già terreno fertile, e non escludo che sia già in contatto con qualche rete, quella di The Voice, o altro...

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa per il commento che ho fatto in precedenza al quale sono state storpiate delle parole.

Avevo inserito il traduttore per la parte internazionale e non sapevo che essendo inserito avrebbe

causato questo disguido nello scrivere nella parte italiana,comunque ora ho già provveduto a toglierlo.

scusate ma non sono molto pratica in questo sito, grazie.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa per il commento che ho fatto in precedenza al quale sono state storpiate delle parole.

Avevo inserito il traduttore per la parte internazionale e non sapevo che essendo inserito avrebbe

causato questo disguido nello scrivere nella parte italiana,comunque ora ho già provveduto a toglierlo.

scusate ma non sono molto pratica in questo sito, grazie.

Figurati Grazia, non ti devi scusare, era solo per curiosità, perchè faceva sorridere :D

Non siamo così formali qui :wink2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa per il commento che ho fatto in precedenza al quale sono state storpiate delle parole.

Avevo inserito il traduttore per la parte internazionale e non sapevo che essendo inserito avrebbe

causato questo disguido nello scrivere nella parte italiana,comunque ora ho già provveduto a toglierlo.

scusate ma non sono molto pratica in questo sito, grazie.

Ma non c'è nessun problema, figurati!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Di tutti i paesi in cui potevi andare, hai scelto quello fortunato, quasi quanto il nostro :yes: .

Sono convinta, conoscendo il nostro, che cercherà di fare del suo show un "format" esportabile in altre realtà.

Lui è un seriale, quando porta avanti un progetto, lo piega e sfrutta come può, e in Francia è già tutto pronto sulla carta.

Sarebbe già terreno fertile, e non escludo che sia già in contatto con qualche rete, quella di The Voice, o altro...

Penso anche io! L'anno scorso c'era già stato un rumour di un suo eventuale show, smentito subito, chissà che prima o poi non lo faccia!

Io preferirei un paese anglofono ma la Francia mi sembra nettamente più probabile ahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Di tutti i paesi in cui potevi andare, hai scelto quello fortunato, quasi quanto il nostro :yes: .

Sono convinta, conoscendo il nostro, che cercherà di fare del suo show un "format" esportabile in altre realtà.

Lui è un seriale, quando porta avanti un progetto, lo piega e sfrutta come può, e in Francia è già tutto pronto sulla carta.

Sarebbe già terreno fertile, e non escludo che sia già in contatto con qualche rete, quella di The Voice, o altro...

 

Penso anche io! L'anno scorso c'era già stato un rumour di un suo eventuale show, smentito subito, chissà che prima o poi non lo faccia!

Io preferirei un paese anglofono ma la Francia mi sembra nettamente più probabile ahahahahaha

 

 

Dite? Io tengo incrociate le dita allora! Sperando che lo faccia entro maggio, ma dubito xD vabbè dai, vedremo che farà nel 2017 :D

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa per il commento che ho fatto in precedenza al quale sono state storpiate delle parole.Avevo inserito il traduttore per la parte internazionale e non sapevo che essendo inserito avrebbecausato questo disguido nello scrivere nella parte italiana,comunque ora ho già provveduto a toglierlo.scusate ma non sono molto pratica in questo sito, grazie.

Tranquilla Grazia! No problem! :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Di tutti i paesi in cui potevi andare, hai scelto quello fortunato, quasi quanto il nostro :yes: .

Sono convinta, conoscendo il nostro, che cercherà di fare del suo show un "format" esportabile in altre realtà.

Lui è un seriale, quando porta avanti un progetto, lo piega e sfrutta come può, e in Francia è già tutto pronto sulla carta.

Sarebbe già terreno fertile, e non escludo che sia già in contatto con qualche rete, quella di The Voice, o altro...

Anche io credo che non avrebbe problemi ad esportare Casa Mika in Francia, magari invece di rifare The Voice per l'ennesima volta! ;)
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Anche io credo che non avrebbe problemi ad esportare Casa Mika in Francia, magari invece di rifare The Voice per l'ennesima volta! ;)

"Ce soir chez Mika"  :naughty:  Boh, non mi entusiasma l'idea di una copia del programma. Ovvio, sarebbe diverso, ma credo che sarebbe meglio un format differente nel caso facesse un programma suo. O comunque strutturato diversamente. Altrimenti "saprebbe" troppo di ripetizione.

 

 

Ci sarà The voice a marzo/aprile no?

Money is the problem  :wink2:  Spendendo, preferirei qualcosa di più "Mikoso". Quindi aspetterò  :thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Lo spero con tutto il cuore!!! perché anche a me già manca! Non mi resta che rispolverare il mio francese per The Voice FT1. E poi arriva il nuovo album ....nuove canzoni, testi e melodie. Sono curiosa di cosa ci vuole parlare...ciao a tutti!!????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

 

Money is the problem  :wink2:  Spendendo, preferirei qualcosa di più "Mikoso". Quindi aspetterò  :thumb_yello:

ma sono d'accordo con te ;) mai fatta una trasferta per vedere Xfactor, mentre per il programma meritava molto di più! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Lo spero con tutto il cuore!!! perché anche a me già manca! Non mi resta che rispolverare il mio francese per The Voice FT1. E poi arriva il nuovo album ....nuove canzoni, testi e melodie. Sono curiosa di cosa ci vuole parlare...ciao a tutti!!

  

In risposta a Gabry74 del 1/12/16

Ciao @49neve! Anche io sono molto curiosa di sapere cosa ci riserverà per il 2017... Mi era già sembrato incredibile il 2015, ma il 2016 lo è stato ancora di più e quindi ci sono buone speranze... ;)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy