Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Bercy   :cheer:  :cheer:  :cheer:   che dire, ho potuto vedere solo la parte finale (da Origin of Love) perché prima internet mi andava a salti, ma è stato fantastico  :wub:  :wub:  :wub:   una bomba di energia come sempre! Non vedo l'ora che lo ridiano in tv :wub:

 

Sono riuscita a vedere anche la prima parte  :wub: é fantastico, non c'è altro da dire.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Hanno fatto un ottimo lavoro come montaggio, (c'è lo "zampino" di Andy) e ho rivissuto le stesse emozioni di quella magica serata! Quando lo ridaranno, a dicembre su RAI2, lo rivedrò molto volentieri! #MikaLoveParis ❤✌

non ho visto tutti i titoli di coda, che ruolo ha avuto Andy?

Io non ero a quel concerto e il video mi è piaciuto molto, ma diversi presenti dicevano che fosse troppo tagliato e montato in ordine diverso (e questa versione è uguale a quella trasmessa al cinema? Non ho capito)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Copio qui una info da parte di Myriam

 

Buongiorno a tutti!!

Per chi parteciperà ai festeggiamenti per il 10º anniversario, stiamo decidendo tutti insieme con un sondaggio l'artwork migliore tra quelli che hanno partecipato al contest sulla sezione "Member Exclusives" su MFC.

Chi vince avrà un premio e l'onore di vedere il disegno su spillette, t shirt e tutto ciò che verrà deciso.

 

Per MFC Italia hanno partecipato: Ele.Magna, Federicaf e Gabry74!

Sosteniamo i loro progetti!!!

 

Maggiori dettagli qui, sezione Forum > Members only Exclusives, una sezione a cui potete accedere solo se entrate con le credenziali:

 

http://www.mikafanclub.com/topic/32794-mfc-10th-anniversary-logo-design-competition-poll/#entry4078273

 

In bocca al lupo a tutti!!

Yoooo,

M.

Edited by dotoli
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Copio qui una info da parte di Myriam

 

Buongiorno a tutti!!

Per chi parteciperà ai festeggiamenti per il 10º anniversario, stiamo decidendo tutti insieme con un sondaggio l'artwork migliore tra quelli che hanno partecipato al contest sulla sezione "Member Exclusives" su MFC.

Chi vince avrà un premio e l'onore di vedere il disegno su spillette, t shirt e tutto ciò che verrà deciso.

 

Oltre a Federica , ha partecipato qualcun altro di voi?

 

Se sì, scrivete nei commenti così sosteniamo!

 

Maggiori dettagli qui, sezione Forum > Members only Exclusives, una sezione a cui potete accedere solo se entrate con le credenziali:

 

http://www.mikafanclub.com/topic/32794-mfc-10th-anniversary-logo-design-competition-poll/#entry4078273

 

In bocca al lupo a tutti!!

Yoooo,

M.

Intendi il logo per i 10 anni? Anche io ho partecipato ^^

Dato però che devono restare anonimi, se voleste votare il mio basta che mi inviate un mp e vi dico qual è :)

Edited by Ele.Magna
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!

 

:woot_jump:

 

Vi ricordo che da ieri 14 novembre, per 4 lunedì fino al 5 dicembre, Rai Radio2 trasmette il programma "La Musica di Casa Mika" alle ore 17:00, condotto da Mika e da Silvia Boschero.

 

Ecco la scaletta di ieri:

  1. Let's Dance ( David Bowie )
  2. She's Always A Woman ( covered by Mika )
  3. Toy Boy ( Mika )
  4. Walking on Broken Glass ( Annie Lennox )
  5. Here Comes The Sun ( Beatles )
  6. Center of Gravity ( Mika )
  7. You are my sister ( Anthony and the johnsons )

 

Il thread su MFC è qui

http://www.mikafanclub.com/topic/32795-la-musica-di-casa-mika-on-rai-radio-2/

 

mentre questo è il link del programma dove potete già ascoltare la puntata di ieri

http://www.rai.it/dl...5b1de4f8bd.html

 

Infine qui trovate il player online di Rai Radio2 per ascoltare il programma in diretta

radiorai.rai2

 

Enjoy!

 

:) :) :)

Edited by dotoli
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Gabriella,

Credo di averti vista nel film. Aspetta. No. Sono secura di averti vista en este concerto ! XD 

Sono multo contenta per te, perche lo vedrai da verro multe volte !

Mi aspetto la diffusione para verlo e praticare el mio italiano XD

Sorry for the possible mistakes XD

Sì, me lo hanno detto le mie amiche francesi! Mi hanno vista in Happy Ending! Sono felice perché è una delle sue canzoni che adoro di più! Sei stata gentilissima! Grazie!!! ❤
Link to comment
Share on other sites

Copio qui una info da parte di Myriam

Buongiorno a tutti!!

Per chi parteciperà ai festeggiamenti per il 10º anniversario, stiamo decidendo tutti insieme con un sondaggio l'artwork migliore tra quelli che hanno partecipato al contest sulla sezione "Member Exclusives" su MFC.

Chi vince avrà un premio e l'onore di vedere il disegno su spillette, t shirt e tutto ciò che verrà deciso.

Per MFC Italia hanno partecipato: Ele.Magna, Federicaf e Gabry74!

Sosteniamo i loro progetti!!!

Maggiori dettagli qui, sezione Forum > Members only Exclusives, una sezione a cui potete accedere solo se entrate con le credenziali:http://www.mikafanclub.com/topic/32794-mfc-10th-anniversary-logo-design-competition-poll/#entry4078273

In bocca al lupo a tutti!!

Yoooo,

M.

Grazie Mariagrazia!!! ❤
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! Finalmente ho un po' di tempo per scrivervi le mie impressioni sulla 3a e 4a registrazione di Stasera Casa Mika... :)

Mi sono piaciuti molto i duetti sia con gli artisti nazionali che internazionali, gli arrangiamenti dell'orchestra, l'atmosfera dello studio e il padrone di casa che diventa sempre più disinvolto. :)

Oltre ai duetti ha anche cantato diverse sue canzoni famose... ❤ Sono stati due giorni incredibili! ✌

Questa sera me lo godrò da casa... Sono molto curiosa di vedere il montaggio della puntata! ;)

Buon divertimento a tutti!!! :) :) :)

Edited by Gabry74
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Copio qui una info da parte di Myriam

 

Buongiorno a tutti!!

Per chi parteciperà ai festeggiamenti per il 10º anniversario, stiamo decidendo tutti insieme con un sondaggio l'artwork migliore tra quelli che hanno partecipato al contest sulla sezione "Member Exclusives" su MFC.

Chi vince avrà un premio e l'onore di vedere il disegno su spillette, t shirt e tutto ciò che verrà deciso.

 

Per MFC Italia hanno partecipato: Ele.Magna, Federicaf e Gabry74!

Sosteniamo i loro progetti!!!

 

Maggiori dettagli qui, sezione Forum > Members only Exclusives, una sezione a cui potete accedere solo se entrate con le credenziali:

 

http://www.mikafanclub.com/topic/32794-mfc-10th-anniversary-logo-design-competition-poll/#entry4078273

 

In bocca al lupo a tutti!!

Yoooo,

M.

 

Vi ricordo che si può votare per il logo dei 10 anni fino a sabato 19 novembre!

Link per votare qui (dovete avere le credenziali MFC)

http://www.mikafancl...l/#entry4078273

 

Votantonio votantonio votantonio!

 

:) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! Finalmente ho un po' di tempo per scrivervi le mie impressioni sulla 3a e 4a registrazione di Stasera Casa Mika... :)

Mi sono piaciuti molto il duetto con Emma, la performance con i ragazzi provenienti dalle zone terremotate con cui ha cantato L'ombelico del mondo di Jovanotti, Let the sunshine con Michele Bravi e la giovane ma molto brava cantante, di cui non ricordo il nome ed ho trovato molto bello l'affiatamento con Morgan e l'attrice/cantante spagnola con cui ha duettato. Ho adorato Gualazzi al pianoforte e Mika sul pianoforte in Blame it on the girls ma anche Origin of love ed Over my shoulder da brividi e Love Today cantato e ballato in mezzo a noi! ❤

Sentire Sting live è stato fantastico come pure vedere e sentire Mika in Good Guys, con gli ex ballerini della Scala di Milano. :)

Sono stati due giorni incredibili! ✌

Questa sera me lo godrò da casa... Sono molto curiosa di vedere il montaggio della puntata! ;)

Buon divertimento a tutti!!! :) :) :)

Grazie Gabryyyy!!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! Finalmente ho un po' di tempo per scrivervi le mie impressioni sulla 3a e 4a registrazione di Stasera Casa Mika... :)

Mi sono piaciuti molto il duetto con Emma, la performance con i ragazzi provenienti dalle zone terremotate con cui ha cantato L'ombelico del mondo di Jovanotti, Let the sunshine con Michele Bravi e la giovane ma molto brava cantante, di cui non ricordo il nome ed ho trovato molto bello l'affiatamento con Morgan e l'attrice/cantante spagnola con cui ha duettato. Ho adorato Gualazzi al pianoforte e Mika sul pianoforte in Blame it on the girls ma anche Origin of love ed Over my shoulder da brividi e Love Today cantato e ballato in mezzo a noi! ❤

Sentire Sting live è stato fantastico come pure vedere e sentire Mika in Good Guys, con gli ex ballerini della Scala di Milano. :)

Sono stati due giorni incredibili! ✌

Questa sera me lo godrò da casa... Sono molto curiosa di vedere il montaggio della puntata! ;)

Buon divertimento a tutti!!! :) :) :)

Gabry non hai idea di quanto io stia rosicando XD XD sono felice per te, dev'essere stato spettacolare...

Sting!!! D': Quanto mi sarebbe piaciuto esserci...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! Finalmente ho un po' di tempo per scrivervi le mie impressioni sulla 3a e 4a registrazione di Stasera Casa Mika... :)

Mi sono piaciuti molto i duetti sia con gli artisti nazionali che internazionali, gli arrangiamenti dell'orchestra, l'atmosfera dello studio e il padrone di casa che diventa sempre più disinvolto. :)

Oltre ai duetti ha anche cantato diverse sue canzoni famose... ❤ Sono stati due giorni incredibili! ✌

Questa sera me lo godrò da casa... Sono molto curiosa di vedere il montaggio della puntata! ;)

Buon divertimento a tutti!!! :) :) :)

 

 

Grazieeee!!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi!!! Siamo appena entrati in tendenza al primo posto su Twitter con #CasaMika... Twittate e ritwittate per fargli sentire il nostro calore!!! Aggiungete poi #inquilinissimi :) ❤✌

 

E secondi in tendenze mondo!!! :o

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mi è piaciuta davvero tanto questa prima puntata.. È stato veramente bravissimo, è andato oltre le mie aspettative. Sono veramente felice per lui.. Oltre al varietà, la musica, il teatro ha toccato anche temi sociali, come l'orchestra di Napoli.. Bravo, davvero tanto bravo. Spero che la critica gli riconosca il giusto merito..

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Una grande prima puntata!!! E rispetto alle registrazioni TUTTO più fluido e veloce! Lui sembra faccia il presentatore TV da....sempre!!! Disinvolto, allegro, scoppiettante!!! E quella risata.... ahhh quella risata me la sogno!!! bravo mika. Proud of you!!!❤

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mika, Mika.

Sempre lì, a farmi rimangiare tutto.

 

Ottima produzione, montaggio, scenografia.

Bel ritmo, ottimi i raccordi tra un ospite e l'altro.

Si vede un po' il timore di non lasciare spazi vuoti, la costruzione è fatta per lasciarti senza fiato, a noi e a lui.

Ma poi ci sono i momenti in cui il tempo si ferma, l'intro di Hurts, l'applauso con il linguaggio dei segni.

E se riescono ad essere quelli più memorabili, capisci che forse ha fatto davvero centro.

 

E poi Massimo Bernardini, di TV Talk, che dice sì.

 

Meraviglioso, Boss, bravo.

E bravi gli autori.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Mika ha saputo rappresentare al meglio la "nostra" Italia con eleganza e semplicità. Che fosse un artista completo eccezionale noi lo sapevamo da tempo, ma da ieri sera, anche chi non lo conosceva o ne aveva solamente sentito parlare, ha avuto modo di poterlo apprezzare nella sua totalità. Sono felicissima per lui perché dietro questo successo c'è un lungo ed accurato lavoro, dai testi, alla scenografia, agli esterni, ai vestiti di scena,dagli arrangiamenti dell'orchestra allo stesso montaggio.

Il momento più emozionante della serata? Senza dubbio Hurts cantato con il linguaggio dei segni.❤

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Mika ha saputo rappresentare al meglio la "nostra" Italia con eleganza e semplicità. Che fosse un artista completo eccezionale noi lo sapevamo da tempo, ma da ieri sera, anche chi non lo conosceva o ne aveva solamente sentito parlare, ha avuto modo di poterlo apprezzare nella sua totalità. Sono felicissima per lui perché dietro questo successo c'è un lungo ed accurato lavoro, dai testi, alla scenografia, agli esterni, ai vestiti di scena,dagli arrangiamenti dell'orchestra allo stesso montaggio.

Il momento più emozionante della serata? Senza dubbio Hurts cantato con il linguaggio dei segni.❤

Sono completamente d'accordo con te, Mika e il suo team hanno fatto un ottimo lavoro! Mi è piaciuto molto lo show e anche chi non sapeva chi fosse Mika ora ha potuto conoscerlo al meglio. :)
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Sono felice, molto felice.

Il programma mi era complessivamente piaciuto molto già assistendo alla prima registrazione, ma dallo studio momenti brillanti si erano apparentemente alternati ad altri che avevo temuto meno efficaci. Sbagliavo. L'ho trovato onestamente meraviglioso e credibile per tutta la puntata e in tutti i pezzi del puzzle che l'hanno composta.

 

Mika ha saputo rendere televisivamente lo spirito di quel mondo che tanto ha conquistato chi fa parte di questo fan club.

Avevo il timore non sarebbe stato facile renderlo all'interno di uno spazio televisivo, invece ha saputo perfettamente farlo, con la grazia e la credibilità che lo contraddistinguono.

Ebbene si, per me solo parole entusiaste dopo questa prima messa in onda per il suo lavoro, quello degli autori (Ivan Cotroneo, Giulio Mazzoleni e Tiziana Martinengo) del suo staff in generale.

 

E grazie perchè meglio non potevi rendere onore a chi, come noi, ti ama così tanto e a volte non è originale nel motivare il perchè ;) .

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Sono felice, molto felice.

Il programma mi era complessivamente piaciuto molto già assistendo alla prima registrazione, ma dallo studio momenti brillanti si erano apparentemente alternati ad altri che avevo temuto meno efficaci. Sbagliavo. L'ho trovato onestamente meraviglioso e credibile per tutta la puntata e in tutti i pezzi del puzzle che l'hanno composta.

 

Mika ha saputo rendere televisivamente lo spirito di quel mondo che tanto ha conquistato chi fa parte di questo fan club.

Avevo il timore non sarebbe stato facile renderlo all'interno di uno spazio televisivo, invece ha saputo perfettamente farlo, con la grazia e la credibilità che lo contraddistinguono.

Ebbene si, per me solo parole entusiaste dopo questa prima messa in onda per il suo lavoro, quello degli autori (Ivan Cotroneo, Giulio Mazzoleni e Tiziana Martinengo) del suo staff in generale.

 

E grazie perchè meglio non potevi rendere onore a chi, come noi, ti ama così tanto e a volte non è originale nel motivare il perchè ;) .

 

Come sono d'accordo con TUTTO ciò che hai scritto. Brava!!!✌

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy