Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

voi mi volete morta, confessate marrane!! :aah:

 

No nessun morto.. solo noi dal ridere.. quando ha detto e guardato Federico e detto Fabrifibra....

 

Faccio brutto

 

Mika feat Fedez... suona bene visto che anche il Federico sta registrando un album..

Vedremo a Roma come si evolverà questa collaborazione

PAURA

Ps ma l'apriamo il thread Fedez???

Link to comment
Share on other sites

A Mika ci piace il Fabri Fibra :floor:

perepequaqua

 

Ossignur. :blink: Li vedo già sul palco a rappare insieme.

 

Uno che canta perepequaqua, l'altro che fa boumboumboum il rap è già bello e pronto.... :aah::aah:

Link to comment
Share on other sites

Ossignur. :blink: Li vedo già sul palco a rappare insieme.

 

Uno che canta perepequaqua, l'altro che fa boumboumboum il rap è già bello e pronto.... :aah::aah:

 

:mf_rosetinted: sarò già morta per allora

 

dai aprite sto thread x FedEx :naughty:

dovrò mica farlo io??? :aah:

 

nella sezione altri artisti

Link to comment
Share on other sites

:mf_rosetinted: sarò già morta per allora

 

dai aprite sto thread x FedEx :naughty:

dovrò mica farlo io??? :aah:

 

nella sezione altri artisti

 

Fatto Fedex sarà la mia prossima password..

Se riesco andare a Roma gli faccio fare un autografo alla copia del pataccone

Link to comment
Share on other sites

LOL. Fedez che autografa una roba di MFC....

Uffa, io volevo vedere Roberta aprire il FedezIlovveyou thread!

 

:fisch::fisch::fisch:

 

I do love you !!!!!

 

Al 14 luglio sarà a Verona a fare RAP con l'orchesta sinfonica... capisco di non aver seguaci ma dai Give Fedez a chance

 

All you need is Fedez, Fedez is all you need

Link to comment
Share on other sites

Anche lui con l'orchestra sinfonica?

Cosa sono, le prove generali per Montreal?

 

Fedez e una serie di altri Rapper..

 

A quanto pare i Rapper Italiani sono all'avanguardia

Link to comment
Share on other sites

benvenuta Federica!!! :)

e complimenti a Laura per la traduzione!

mika per favore,niente versione italiana ,ne duetti con Chiara ne con gli Ape Escape ne con nessuno,merci

 

Grazie, Margherita! Quoto il tuo post così faccio 3x1 benvenuto, ringraziamenti e buoni auspici :thumb_yello:

 

 

:mf_rosetinted: sarò già morta per allora

 

dai aprite sto thread x FedEx :naughty:

dovrò mica farlo io??? :aah:

 

nella sezione altri artisti

 

allora non sono la sola a soffrire di FedEx-ite :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:fisch::fisch::fisch:

 

I do love you !!!!!

 

Al 14 luglio sarà a Verona a fare RAP con l'orchesta sinfonica... capisco di non aver seguaci ma dai Give Fedez a chance

 

Fatemi capire: Fedez all'Arena sì e Mika no. Ah. Aaakay. :mf_rosetinted:

 

Ciao Federica, benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze!

Qualcuna di voi sarà presente alle audizioni di X factor il 21? Magari ci becchiamo :wub2:

ciao Martina! purtroppo io non vengo a Roma e sò che ci saremo in poche, non verrai a Milano?
Link to comment
Share on other sites

Dunque dunque.

Io non sono tanto esperta di marketing, ma mi domando:

 

BBB qui non è stata promossa e le radio non la passano.

Credete che stiano solo aspettando di esaurire l'onda in Francia per poi passare a un po' di promozione qui, andando a braccetto con XF?

Fare promozione contemporaneamente su due fronti credo sia molto difficile, per cui forse adesso si concentrano sulla Francia dove giustamente è il momento buono, per poi dedicarsi qua?

Io nella mia ignoranza lo farei....

Link to comment
Share on other sites

Dunque dunque.

Io non sono tanto esperta di marketing, ma mi domando:

 

BBB qui non è stata promossa e le radio non la passano.

Credete che stiano solo aspettando di esaurire l'onda in Francia per poi passare a un po' di promozione qui, andando a braccetto con XF?

Fare promozione contemporaneamente su due fronti credo sia molto difficile, per cui forse adesso si concentrano sulla Francia dove giustamente è il momento buono, per poi dedicarsi qua?

Io nella mia ignoranza lo farei....

 

Se ce l'hanno fatta scaricare dovrebbero fare qualcosa... per i copyright e la SIAE.. Berenike voleva scaricare un pezzo di Michele Bravi e non ci riusciva..

 

il sound è molto più estivo di LYL incrociamo le dita.. non essendoci Festivalbar ma loro gli Mtv magari

 

Ma chi lo sa... ai poster l'ardua sentenza

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze!

Qualcuna di voi sarà presente alle audizioni di X factor il 21? Magari ci becchiamo :wub2:

 

Dopo Bologna era gasatissima e sicura di andare a Roma il 21, ma adesso non ne sono più così convinta! Mi sa che Roma la salto... mi piange il cuore! T_T A Milano ci sarò sicuramente, è troppo vicino per dire di no! =)

Link to comment
Share on other sites

Dunque dunque.

Io non sono tanto esperta di marketing, ma mi domando:

 

BBB qui non è stata promossa e le radio non la passano.

Credete che stiano solo aspettando di esaurire l'onda in Francia per poi passare a un po' di promozione qui, andando a braccetto con XF?

Fare promozione contemporaneamente su due fronti credo sia molto difficile, per cui forse adesso si concentrano sulla Francia dove giustamente è il momento buono, per poi dedicarsi qua?

Io nella mia ignoranza lo farei....

 

mmm... può essere che ancora non abbiano i diritti per passarla? O_O Perchè in una vecchia intervista di Mika su DJ chiama italia, Linus ha detto, mentre facevano sentire Rain, qualcosa del tipo: "Dai possiamo tagliare l'ultimo minuto e mezzo di canzone col permesso dell'autore" e Mika ha risposto "E se io dicessi di no? (ridendo ovviamente)"... quindi ne ho presupposto che loro abbiano dei contratti o qualcosa del genere! Oppure sono io che ho complicato le cose come sempre! ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Io penso che non sia proprio in programma la promozione e l'uscita in Italia e secondo me non per una questione di tempi e calcoli. Non conosciamo naturalmente tutti gli accordi della casa discografica ecc ma credo che a prescindere da questo promuovere una canzone come BBB in Italia sia difficoltoso, oltre che rischioso, proprio per il messaggio della canzone, lontano da una cultura come la nostra (ve lo immaginate Mika in giro per trasmissioni italiane a parlare di fare boum boum boum in tutti i luoghi e in tutti i laghi? Come minimo in pochi lo prenderebbero sul serio)

Link to comment
Share on other sites

Si ma allora anche in Francia non sarebbe stato l'ideale, a prescindere dalla lingua con cui è scritta la canzone, data tutta la questione sul matrimonio omosessuale... Mika stesso ha detto che c'è stata una discussione violenta su questo argomento... Secondo me non la passano solo perchè non hanno finito gli accordi tra le case discografiche e le radio... Probabilmente è partito dalla Francia proprio per approfittare della sua rinomata popolarità derivata anche dalla vincita di The Voice. In ogni caso i nostri cugini francesi non sono molto più avanti di noi su certi argomenti... :doh::mikasweat:

Link to comment
Share on other sites

Beh ma è un paese più laico per tradizione e aperto da questo punto di vista, parlare di questi temi è certamente più facile da loro che da noi....ma sicuramente questa non è la spiegazione principale, ripeto, ci saranno accordi a noi sconosciuti e non saprei nemmeno fare ipotesi...leggevo anche discussioni in altre sedi riguardo la non comunicazione in casa nostra del singolo. A mio parere non avevano senso proprio perché non è per ora in programma di uscire da noi, poi naturalmente i fan lo comprano ma la decisione di promozione o meno dipende dai piani alti, dai quali chi comunica dipende....

Link to comment
Share on other sites

ah si, questo sicuramente! Di lui di certo non dipende... Però rimando della mia idea che in Francia non siano poi così avanti su questa frontiera... xD E poi cosa la fa a fare la promozione in Italia?! Ha ottenuto quasi gli stessi risultati che ha fatto in francia, se non migliori, e senza promozione! Soldi risparmiati! ahahah :mikadas:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy