Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

22 minutes ago, eddy63 said:

Siamo in attesa e l’ansia sale speriamo si possa portare un accompagnatore 🤞🏻Io non so guidare 😞

praticamente partireste dalla provincia di Venezia;  aspettiamo, ormai il tempo stringe:thumb_yello: 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Hanno modificato il post, scrivendo che potranno partecipare anche i minorenni, a partire dai 14 anni muniti di autorizzazione e quindi credo che l'accredito singolo, significhi che ad ogni email corrisponda una sola persona più ospite, a cui verranno controllati singolarmente i documenti.

 

 

Edited by Gabry74
  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Gabry74 said:

Hanno modificato il post, scrivendo che potranno partecipare anche i minorenni, a partire dai 14 anni muniti di autorizzazione e quindi credo che l'accredito singolo, significhi che ad ogni email corrisponda una sola persona più ospite, a cui verranno controllati singolarmente i documenti.

 

 

:pbjt:sono contenta che abbiano rivisto questo aspetto della maggiore eta'; ci saranno i giovani gongolanti e va bene così :thumb_yello:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Gabry74 said:

Hanno modificato il post, scrivendo che potranno partecipare anche i minorenni, a partire dai 14 anni muniti di autorizzazione e quindi credo che l'accredito singolo, significhi che ad ogni email corrisponda una sola persona più ospite, a cui verranno controllati singolarmente i documenti.

 

 

Speriamo! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, mikagold said:

:pbjt:sono contenta che abbiano rivisto questo aspetto della maggiore eta'; ci saranno i giovani gongolanti e va bene così :thumb_yello:

Sono d'accordo con te, i fans di Mika hanno età diverse: ragazzi, adolescenti, adulti e "maturi" ed è giusto che tutti,

abbiano la possibilità di partecipare alle registrazioni. :thumb_yello:

 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Gabry74 said:

Sono d'accordo con te, i fans di Mika hanno età diverse: ragazzi, adolescenti, adulti e "maturi" ed è giusto che tutti,

abbiano la possibilità di partecipare alle registrazioni. :thumb_yello:

 

Esatto se solo si sbrigassero a dire qualcosa....🙏🙏😂😂

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Gabry74 said:

Io non ho letto limitazioni ai fans

italiani, l'anno scorso hanno partecipato diverse fans straniere.

Di*, credo che il mio cellulare non ama quando scrivo in italiano.. :annoyed_h4h:

Sarebbe una vera opportunità di assistere a questo show, potrei fare un appostamento in Milano rispetto al mio volontariato. :fisch:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

3...2...1...ci siamo! Mika è lieto di invitarvi alla prima registrazione della nuova edizione (15 Ottobre) di 'Stasera #CasaMika (Milano)!Tutto quello che dovete fare è scrivere una mail a .... mikacompetition@gmail.com e seguire le nostre indicazioni: 
1) indicate il vostro nome, cognome, data/ luogo di nascita, indirizzo email e il vostro numero di telefono, insieme ai dati del vostro accompagnatore (massimo 1).
2) Accertatevi che i dati inseriti siano corretti, perché vi sarà richiesto il documento d'identità all'ingresso dello studio. 
3) L’oggetto della mail sarà ‘Casa Mika – 15 Ottobre’. 
- Avete tempo fino a domani, 12 ottobre, 10h per inviare la vostra candidatura: se selezionati (ciò avverrà in maniera del tutto casuale), riceverete una mail di conferma da parte nostra e poi tutti i dettagli per la convocazione dalla produzione RAI (possiamo anticiparvi che sarà alle 18 fuori dallo studio e si raccomanda la partecipazione fino al termine delle riprese);
- Se minori di 18 anni, ma maggiori di 14, dovrete essere accompagnati da un genitore e portare con voi un documento di identità ed una carta che attesta il suo consenso;
 
In bocca al lupo e...buona la prima!

  • Like 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Ci siamo!!!!! In bocca al lupo a chiunque vorrà provarci :fangurl:

Il testo è stato copiato dalla paGina MIKA su fb, Scusate non sono stata capace a quotarlo interamente...

Edited by Monsi67
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Monsi67 said:

Ci siamo!!!!! In bocca al lupo a chiunque vorrà provarci :fangurl:

Il testo è stato copiato dalla paGina MIKA su fb, Scusate non sono stata capace a quotarlo interamente...

Nell'euforia della situazione mi ero dimenticata di condividere il post! :lmfao:

Grazie per averlo fatto tu! :thumb_yello:

E... In bocca al lupo a tutti! :crossed:

  • Like 4
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Deborah_Armillis said:

Ciao a tutti 🤗 La pagina di Rai 2 su Facebook ha taggato questa pagina di Mika. Questa sarebbe la sua pagina ufficiale? So che c'è MIKA e Mika Italia ma questa non l'avevo mai vista 🤔

https://www.facebook.com/Mikasounds-376395589405349/ 

Ciao! :bye:

L'unica pagina Facebook ufficiale di Mika è Mika Official e cioè questa:

https://www.facebook.com/mikasounds/

Poi ovviamente c'è anche Mika Italia.

Quella taggata da Rai 2, come grafica, cover e icona, ricorda quella ufficiale di Twitter, con la differenza della M maiuscola. Secondo me è un fake.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Gabry74 said:

Ciao! :bye:

L'unica pagina Facebook ufficiale di Mika è Mika Official e cioè questa:

https://www.facebook.com/mikasounds/

Poi ovviamente c'è anche Mika Italia.

Quella taggata da Rai 2, come grafica, cover e icona, ricorda quella ufficiale di Twitter, con la differenza della M maiuscola. Secondo me è un fake.

Pensavo che Mika si fosse creato una pagina anche su Facebook dato che su quella ufficiale (Facebook) non scrive lui. Infatti mi sembra strano che nessun account ufficiale non abbia pubblicato nulla a riguardo. Rai 2 avrá sbagliato a taggare pagina 

Grazie della risposta Gabriella 😊 Buonanotte 😘

 

 

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Gabry74 said:

Alla fine erano due i posti! :bow:

Buonanotte a tutti! :mika1:

Buongiorno a tutti quanti,si Gabry sono contenta anche io che alla fine i posti sono due per email,è speriamo in bene anche per i post che verranno pubblicati oggi che sia la stessa cosa,non è molto piacevole affrontarsi un viaggio da soli.È sono anche contenta che ci abbiamo ripensato e incluso i minorenni lo ha detto anche Mika che i suoi fan sono uniti dalla diversità è quindi è giusto che sia così.Oggi si ricomincia quindi un in bocca al lupo a tutti quanti perché non vediamo l'ora di rientrare a Casa Mika 2,buona giornata!!!  :hug:.     :cloud:.    :wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, GRAZIA ARTUSO said:

Buongiorno a tutti quanti,si Gabry sono contenta anche io che alla fine i posti sono due per email,è speriamo in bene anche per i post che verranno pubblicati oggi che sia la stessa cosa,non è molto piacevole affrontarsi un viaggio da soli.È sono anche contenta che ci abbiamo ripensato e incluso i minorenni lo ha detto anche Mika che i suoi fan sono uniti dalla diversità è quindi è giusto che sia così.Oggi si ricomincia quindi un in bocca al lupo a tutti quanti perché non vediamo l'ora di rientrare a Casa Mika 2,buona giornata!!!  :hug:.     :cloud:.    :wink2:

non ho capito...ma prima di far uscire altri post (esempio MIKA ITALIA) non ha più senso che prima si scopra chi è stato preso per il primo post?

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Elly1974 said:

non ho capito...ma prima di far uscire altri post (esempio MIKA ITALIA) non ha più senso che prima si scopra chi è stato preso per il primo post?

 

Non sono a conoscenza del criterio che userà l'agenzia che si occuperà della cernita dei vincitori, a parte l'estrazione a sorte. So solo che una volta avvenuta, procederanno con gli ultimi biglietti in palio, con i last minute e gli overbooking.  

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy