Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Buonasera, ho appena visto la conferenza stampa di oggi. Devo dire che Mika riesce sempre a stupirmi; è acuto, intelligente, sensibile e come ha detto Lucianina un vero genio ! 

Ne approfitto per augurare un buon divertimento al party del 29; io non ci sarò e, a meno che non avrò fortuna con gli overbooking, non potrò esserci nemmeno per la registrazione..proverò per il primo. :wink2:

In bocca al lupo a tutte ! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Serena cassai said:

Ciao  ormai x il 29  nn ci spero piu' :lmfao:il pensiero  e il mio cuore saranno li' sicuramente speriamo vada meglio il 1 novembre...... Buona serata a tutti !! 

Mai smettere di sperare, c'è sempre AG media! :crossed:

Buona serata anche a te! :)

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lucynda64 said:

Buonasera, ho appena visto la conferenza stampa di oggi. Devo dire che Mika riesce sempre a stupirmi; è acuto, intelligente, sensibile e come ha detto Lucianina un vero genio ! 

Ne approfitto per augurare un buon divertimento al party del 29; io non ci sarò e, a meno che non avrò fortuna con gli overbooking, non potrò esserci nemmeno per la registrazione..proverò per il primo. :wink2:

In bocca al lupo a tutte ! 

Ciao! :bye:

Mi spiace che non ci sarai, ma avremo sicuramente altre occasioni per stare e festeggiare tutti insieme. Ti auguro almeno di vincere con i last minute/overbooking di AG media! :crossed:

Edited by Gabry74
  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Chiara77 said:

Scusate, un consiglio. In caso fossi così fortunata da rientrare nei prescelti, stavo vedendo come organizzarmi. Io arriverò in treno da Firenze e cercherò un hotel in zona RAI, visto gli orari :wink2:.

Conviene arrivare a Milano Rogoredo rispetto a Centrale? Da Rogoredo agli studi conviene prendere l'autobus? Taxi?

I taxi non sono cari, da via Mecenate fino alla stazione di Milano centrale ( e quindi anche viceversa)  la spesa è di ca € 15,00 ( 20 minuti taxi).

poi lascio la parola alle fan  del posto

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo io,anche se volessi provare con AGMEDIA non posso venire...😔Sarei dovuta venire con una mia vicina ma aimé non puó piu...! 

Peccato...mi sarebbe piaciuto poter partecipare di nuovo...😔 

Vabbè...pazienza, mi é piaciuto sognare domenica con Mika...:wub: Vedrò di riuscire a trovare un'altra accompagnatrice. Auguro a voi che parteciperete buon divertimento, avrei anche voluto conoscervi, ma pazienza...

Vi abbraccio:hug:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Rita70 said:

Purtroppo io,anche se volessi provare con AGMEDIA non posso venire...😔Sarei dovuta venire con una mia vicina ma aimé non puó piu...! 

Peccato...mi sarebbe piaciuto poter partecipare di nuovo...😔 

Vabbè...pazienza, mi é piaciuto sognare domenica con Mika...:wub: Vedrò di riuscire a trovare un'altra accompagnatrice. Auguro a voi che parteciperete buon divertimento, avrei anche voluto conoscervi, ma pazienza...

Vi abbraccio:hug:

non partecipi al sorteggio perchè non hai una persona che viene con te ?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Rita70 said:

Purtroppo io,anche se volessi provare con AGMEDIA non posso venire...😔Sarei dovuta venire con una mia vicina ma aimé non puó piu...! 

Peccato...mi sarebbe piaciuto poter partecipare di nuovo...😔 

Vabbè...pazienza, mi é piaciuto sognare domenica con Mika...:wub: Vedrò di riuscire a trovare un'altra accompagnatrice. Auguro a voi che parteciperete buon divertimento, avrei anche voluto conoscervi, ma pazienza...

Vi abbraccio:hug:

Per AG media non è necessario avere un accompagnatore! Quindi se metteranno i last minute e gli overbooking prova ad inviare l'email, non ti costa nulla! :wink2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Gabry74 said:

Per AG media non è necessario avere un accompagnatore! Quindi se metteranno i last minute e gli overbooking prova ad inviare l'email, non ti costa nulla! :wink2:

Ma da sola non vengo fino a Milano. Domenica scorsa mi ha accompagnata mio  marito, che ha fatto poi il sacrificio alzandosi presto la mattina per andare a lavorare, non posso chiederglielo di nuovo...😔

  • Like 3
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Serena cassai said:

Ciao  ormai x il 29  nn ci spero piu' :lmfao:il pensiero  e il mio cuore saranno li' sicuramente speriamo vada meglio il 1 novembre...... Buona serata a tutti !! 

Prova a mandare l'email per l'overbooking di AG MEDIA

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Rita70 said:

Ma da sola non vengo fino a Milano. Domenica scorsa mi ha accompagnata mio  marito, che ha fatto poi il sacrificio alzandosi presto la mattina per andare a lavorare, non posso chiederglielo di nuovo...😔

Se solo abitassimo vicine, potresti venire in macchina con me! 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, BigChiara96 said:

Domanda per coloro che sono di Milano:

Con quale mezzo pubblico posso andare da Linate (dove ho l'albergo) al Duomo? E quali sono più o meno i costi?

Linate è vicino agli studi RAI di Via Mecenate ed è molto comodo il tram 27, per raggiungere il centro. Il costo non lo ricordo, ma è comunque modico.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Barby said:

Ciao sono Barby, sono stata invitata qui dalla mia cugina @pupaclaudia per una nuova avventura con Mika:wink2::blush-anim-cl:

Ciao Barby! :bye:

Sono Gabriella ed abito in Piemonte, piacere di conoscerti e benvenuta nella pagina italiana del MFC! :welcomeani:

Buon divertimento e se hai bisogno, chiedi pure anche in privato. :hi5:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Gabry74 said:

Se solo abitassimo vicine, potresti venire in macchina con me! 

Magari cara!!! Sei troppo gentile Gabry:wub2: Che lo eri lo avevo gia intuito domenica in realtá:) 

Comunque stavo pensando di chiedere a mio marito di fare di nuovo questo sacrificio, e cioé rientrare a casa alle tre (se ci va bene) e alzarsi poi alle 6,30 per andare al lavoro! Pensate che io sia una moglie molto esigente ed egoista?? :(:(

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Rita70 said:

Magari cara!!! Sei troppo gentile Gabry:wub2: Che lo eri lo avevo gia intuito domenica in realtá:) 

Comunque stavo pensando di chiedere a mio marito di fare di nuovo questo sacrificio, e cioé rientrare a casa alle tre (se ci va bene) e alzarsi poi alle 6,30 per andare al lavoro! Pensate che io sia una moglie molto esigente ed egoista?? :(:(

Grazie, anche tu! :hug:

Io dico sempre che i mariti sono dei Santi! :naughty:

Il mio poi, dopo anni, mi chiede solamente: Non sei da sola vero? E termina con: Stai attenta! E idem mia figlia. A volte li porto con me, ma quando non possono per il lavoro e la scuola, viaggio con le mie amiche. Prova, tentar non costa nulla! :crossed:

E facci sapere com'è andata. :)

 

 

  • Like 3
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Rita70 said:

Magari cara!!! Sei troppo gentile Gabry:wub2: Che lo eri lo avevo gia intuito domenica in realtá:) 

Comunque stavo pensando di chiedere a mio marito di fare di nuovo questo sacrificio, e cioé rientrare a casa alle tre (se ci va bene) e alzarsi poi alle 6,30 per andare al lavoro! Pensate che io sia una moglie molto esigente ed egoista?? :(:(

Ciao Rita!Anche io ho chiesto a mio marito!Tranquilla, loro lo fanno con piacere!!!Saranno un pò assonnati ma per Mika questo e altro!!!

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy