Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

6 minutes ago, Rita70 said:

Non ho fb!!! Aiutatemi!!! Quindi non mi apre la pagina😭😭

Da qui puoi leggere tutte le informazioni che ti servono! In bocca al lupo :thumb_yello:

 

Immagineb.png

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Rita70 said:

Si,vero l'anno scorso ha ospitato Giorgia e Malika Ayane! Domenica scorsa ci sono stati Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri e Alessio Boni che peró l'anno scorso non c'erano, poi nelle registrazioni degli altri giorni non so chi c'è stato.

Serena Rossi, Francesco Gabbiani, Luca e Paolo, Stash e i Kolors e l'ex coinquilina Sarah. 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Marygrace said:

Di nuovo Giorgia e Malika Ayane, possibile? 🤔 Nelle registrazioni che sono state fatte finora ci sono già stati ospiti che hanno partecipato anche alla scorsa edizione?

Al momento no, ho solo rivisto la ex coinquilina Sarah. Ma ripeto, non so se la fonte sia attendibile... 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Gabry74 said:

Al momento no, ho solo rivisto la ex coinquilina Sarah. Ma ripeto, non so se la fonte sia attendibile... 

 

No, le cantanti che avete nominato interverranno nella trasmissione radio non in quella televisiva.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, lormare73 said:

 

No, le cantanti che avete nominato interverranno nella trasmissione radio non in quella televisiva.

Ecco svelato l'arcano! I nomi erano giusti ma la trasmissione no! :lmfao:

Grazie Lorenza! :hug:

 

  • Like 2
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, BigChiara96 said:

Domanda per coloro che sono di Milano:

Con quale mezzo pubblico posso andare da Linate (dove ho l'albergo) al Duomo? E quali sono più o meno i costi?

Da Linate puoi prendere il  bus di città numero 73 che arriva in Duomo 👍🏻

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 26/10/2017 at 12:29 PM, dotoli said:

:toot:

 

Stiamo organizzando un party locale, per il decimo anniversario di MFC, in Puglia, nel centro di Bari, il 7 dicembre 2017, alle ore 17:30.

 

Seguiranno prestissimo dettagli su luogo, menu, organizzazione e prezzo.

 

IMPORTANTE: Per darci una idea di quanti saremo, se volete partecipare, per favore votate 'SI' al sondaggio e rispondete al thread qui sotto:

 

 

Non vedo l’ora di festeggiare ancora una volta insieme!!

:hug:

 

Mariagrazia

 

 

Sicuramente non mancherò ❤️ 😃

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buon viaggio a tutte coloro che domani andranno al party e alle registrazioni di CM2. 

 

Io, purtroppo, non sono estratta per il 1 novembre:dunno::emot-sad: 

Sarà per la prossima volta.

 

Mandate tante foto e divertitevi anche per me!!! Un abbraccio a tutte :original:              

 

Soprattutto per te,cara @claudiarita.calitro, sarà davvero una giornata indimenticabile 🎂❤

Edited by BeNny
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bread4love said:

Gabry hai dimenticato Gregory!!! :wub2::lmfao:Oggi sono venuta ad Alba, è sempre bello il Piemonte!

Ci vediamo domani, che bello!!!!!

È vero, mi ero dimenticata Gregory! :teehee:

Sono contenta che ti piaccia la mia regione! :hug:

A domani! :thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, adesso io studio in Italia e quando ho visto che è possibile partecipare a Stasera Casa Mika ho immediatamente inviato il messaggio. Purtroppo non so come funziona il sistema. Ho ricevuto un'email, che io e mia sorella sono confermati, devo fare altra cosa, come rispondere all'email o no? Grazie mille e mi dispiace per una domanda cosi stupida :teehee:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy