Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

17 hours ago, BigChiara96 said:

Ma solo io penso che Mika dovrebbe incidere un album chiamato "Stasera Casa Mika" con tutte le cover più belle cantate da lui a #CasaMika, tipo "I miss you" con i Cleanbandit, "one of us", "Vedrai, vedrai" e "l'isola che non c'è" con Edoardo Bennato? 😌

Concordo!!!

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Atlantica said:

Io poi ho amato particolarmente "Amore disperato", altra cover riuscitissima. Bene, adesso vado a rannicchiarmi in un angolino buio, chiamatemi quando si fa vivo. Adieu!

Anche io l'ho apprezzato tantissimo:wub2:amo Nada e lui ha interpretato il testo in modo impeccabile:cloud:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Loo said:

Per chi ha partecipato all' ultima CasaMika, è stata la scena del bacio con Anna Valle girata in un solo colpo, o ha dovuto ripeterla più volte?  :roftl:

Solo una, ma hanno comunque fatto una prova, prima della registrazione! :teehee::lmfao:

  • Like 1
  • Haha 2
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Loo said:

Mi sentivo davvero come se si fosse avvitato su questo, pensando che aveva appena avuto un bacione come ogni volta con le sue amiche e invece aveva un vero bacio lunghissimo!

Come mi dicevano quando ero piccola :"Giocando con il fuoco, tu ti brucia"!

:lmfao:

Lo diciamo anche in Italia! :lmfao:

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Atlantica said:

Io poi ho amato particolarmente "Amore disperato", altra cover riuscitissima. Bene, adesso vado a rannicchiarmi in un angolino buio, chiamatemi quando si fa vivo. Adieu!

Aspettami Rosella, che mi unisco a te... Io ballavo e cantavo sia in studio che davanti alla TV! :lmfao:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Loo said:

Mi sentivo davvero come se si fosse avvitato su questo, pensando che aveva appena avuto un bacione come ogni volta con le sue amiche e invece aveva un vero bacio lunghissimo!

Come mi dicevano quando ero piccola :"Giocando con il fuoco, tu ti brucia"!

:lmfao:

 

Anche perché "una ciliegia tira l'altra" :lmfao:

 

ps chi vuole essere l'altra?

  • Like 2
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, tinkerbell88 said:

Che malinconia, Casa Mika ha lasciato davvero un segno indelebile, è impossibile non sentirne la mancanza. 

Grazie al Mika Fan Club per avermi permesso di partecipare a questa straordinaria trasmissione! ❤️

 

Sì, quest'anno TicketFairy è stata molto generosa! :blush-anim-cl:

Grazie soprattutto al Team Mika che ci ha voluto lì... :wub2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Riemergo dalla melanconia. L'ultima puntata, mood a parte, mi è piaciuta particolarmente. L'ho trovato estremamente "riconoscibile"! Non so se sia stata solo a beneficio solo degli addicted o anche del pubblico più generalista ma così mi auguro..

Carinissima la coppia con Fedez...

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, BigChiara96 said:

Ma solo io penso che Mika dovrebbe incidere un album chiamato "Stasera Casa Mika" con tutte le cover più belle cantate da lui a #CasaMika, tipo "I miss you" con i Cleanbandit, "one of us", "Vedrai, vedrai" e "l'isola che non c'è" con Edoardo Bennato? 😌

 

Eccomi qua dopo un po' di latitanza dovuta ad interferenze della vita vera...

:wink2:

La nostra Viviana @*Vv* ha realizzato una cosa magnifica.

Al link https://www.dropbox.com/sh/netk8ubbw9uxwng/AAA5q43uhHrcWvk68vDYd-qPa?dl=0

ha raccolto tutti gli mp3 delle canzoni che il boss ha cantato a SCM2016 e SCM2017.

Così ci curiamo un po' di depressione post SCM!

GRAZIE e COMPLIMENTI Viviana!!!

:cloud:

 

Mariagrazia

 

Edited by dotoli
  • Like 1
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Rita70 said:

Si Chiara é dura stamattina...sento il vuoto totale. Sono consapevole che tutte le cose hanno un inizio e una fine, ma di alcune non riesco proprio ad accetarne la fine...

Mika é un'artista che mi é entrato proprio nell'anima, sento un affetto fortissimo...:wub2: e mi manca davvero tanto...:emot-sad:

Concordo pienamente con quello che dici...ieri risveglio tragico, oggi la cosa che mi fa star meglio è vederlo sereno...quegli occhioni lucidi martedì hanno proprio tranciato il cuore in due...ritengo che casa Mika sia stata un'occasione unica per noi e x lui...i concerti ci saranno, ma non sarà la stessa cosa....forse lasciarlo andare con un successo di pubblico maggiore avrebbe reso meno dolorosa la cosa, in primis perchè lui sarebbe stato ancora più soddisfatto e ripagato, e anche perchè lasciava aperta sempre una porta sul futuro...invece martedì quella porta rossa mi sembra di averla presa proprio in fronte...

  • Like 5
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, dotoli said:

 

Eccomi qua dopo un po' di latitanza dovuta ad interferenze della vita vera...

:wink2:

La nostra Viviana @*Vv* ha realizzato una cosa magnifica.

Al link https://www.dropbox.com/sh/netk8ubbw9uxwng/AAA5q43uhHrcWvk68vDYd-qPa?dl=0

ha raccolto tutti gli mp3 delle canzoni che il boss ha cantato a SCM2016 e SCM2017.

Così ci curiamo un po' di depressione post SCM!

GRAZIE e COMPLIMENTI Viviana!!!

 

:cloud:

 

Mariagrazia

 

 

Grazie del link MG!!!!!!!

E soprattutto Grazie @*Vv*, non avevo visto prima!!

Edited by Valmont69
  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Concordo pienamente con quello che dici...ieri risveglio tragico, oggi la cosa che mi fa star meglio è vederlo sereno...quegli occhioni lucidi martedì hanno proprio tranciato il cuore in due...ritengo che casa Mika sia stata un'occasione unica per noi e x lui...i concerti ci saranno, ma non sarà la stessa cosa....forse lasciarlo andare con un successo di pubblico maggiore avrebbe reso meno dolorosa la cosa, in primis perchè lui sarebbe stato ancora più soddisfatto e ripagato, e anche perchè lasciava aperta sempre una porta sul futuro...invece martedì quella porta rossa mi sembra di averla presa proprio in fronte...

 

Sì, quel "no happy ending" cantato lì, e quella faccia da addio... mamma mia...

  • Like 2
  • Sad 3
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Concordo pienamente con quello che dici...ieri risveglio tragico, oggi la cosa che mi fa star meglio è vederlo sereno...quegli occhioni lucidi martedì hanno proprio tranciato il cuore in due...ritengo che casa Mika sia stata un'occasione unica per noi e x lui...i concerti ci saranno, ma non sarà la stessa cosa....forse lasciarlo andare con un successo di pubblico maggiore avrebbe reso meno dolorosa la cosa, in primis perchè lui sarebbe stato ancora più soddisfatto e ripagato, e anche perchè lasciava aperta sempre una porta sul futuro...invece martedì quella porta rossa mi sembra di averla presa proprio in fronte...

Vero, verissimo ciò che hai espresso...!

E riguardo ai concerti è vero, non potrà essere la stessa cosa, CasaMika era una cosa molto più intima che non ha a che fare con i concerti...! Comunque se la Dallatana ha detto che ha altri progetti per lui, non ci resta che aspettare e sperare di rivederlo presto e partecipare di nuovo come pubblico...:cloud:

P.s

Ragazze vi chiedo di scriverlo come desiderio! Quello che 

desideriamo nella vita SCRIVIAMOLO!!!!

Per esperienza vi dico che funziona!!!

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Aspettami Rosella, che mi unisco a te... Io ballavo e cantavo sia in studio che davanti alla TV! :lmfao:

Pensa che in studio a due metri da me c'era tutto lo staff degli autori. Mentre io ballavo come una matta mi son girata e ho visto Giulio ballare come me e Ivan che batteva le mani e non smetteva di sorridere. Eravamo anche vicine a Fiona, ballava anche lei!

 

  • Like 4
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte, compagne di dipendenza 😂

Riemergo solo oggi dalla malinconia post-ultima puntata, ho bisogno di sostegno psicologico, capitemi 😅

Inutile dire che manca già tantissimo.. manca la settimana "programmata" per seguire tutte le interviste e gli aggiornamenti, manca l'ansia del martedì, manca una data. Una data a cui guardare con il sorriso mentre si affrontano le vicende belle e brutte della vita.

Cioè, per me Mika è davvero come uno psicofarmaco (dell'assenza di effetti collaterali potremmo discuterne 🤔 perché al momento mi sembra di accusare tutti i sintomi di una crisi d'astinenza e non è il massimo 😅).. per cui sapere che torna (perché torna per forza) ma non sapere il quando.. Non avere una data, per me è terribile 😔

Ho vissuto l'intera ultima puntata con questo pensiero nella testa.. ma devo dire che non c'è stato spazio per la tristezza in quelle 3 ore di pazzia 😊 Mi sentivo tesa, ma con una tensione positiva, come se stessi ricaricano le batterie per poi avere l'energia per affrontare il periodo di magra 😂 paradossalmente non ho perso il sorriso neanche sul finale, bellissimo. Avevo un po' la sua espressione, occhi lucidi ma sorriso largo. Soprattutto cuore sereno e grato. I problemi sono evidentemente arrivati dopo, quando ho realizzato che era davvero finita 😅

Una chicca della puntata per me è stata l'anteprima, anche perché Mika ha avuto lo stesso atteggiamento che stavo avendo io fino a 10 minuti prima dell'inizio della puntata (con il mio ragazzo nelle vesti della Littizzetto) 😂 Mi stavo perentoriamente rifiutando di vederla così "non finisce oggi, almeno per me" 😅 mi ha praticamente costretta lui (pover'uomo  😂) a guardarla, dicendo che mi stavo comportando come un'idiota (effettivamente...)😅 Potete immaginare la reazione all'anteprima, abbiamo riso come matti 😂 e lui che commentava perplesso "Ma è proprio vero che 'Dio li fa e il diavolo li accoppia'" riferendosi a me e a Mika 😂

Edited by Marygrace
  • Like 2
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Marygrace said:

Buongiorno a tutte, compagne di dipendenza 😂

Riemergo solo oggi dalla malinconia post-ultima puntata, ho bisogno di sostegno psicologico, capitemi 😅

Inutile dire che manca già tantissimo.. manca la settimana "programmata" per seguire tutte le interviste e gli aggiornamenti, manca l'ansia del martedì, manca una data. Una data a cui guardare con il sorriso mentre si affrontano le vicende belle e brutte della vita.

Cioè, per me Mika è davvero come uno psicofarmaco (dell'assenza di effetti collaterali potremmo discuterne 🤔 perché al momento mi sembra di accusare tutti i sintomi di una crisi d'astinenza e non è il massimo 😅).. per cui sapere che torna (perché torna per forza) ma non sapere il quando.. Non avere una data, per me è terribile 😔

Ho vissuto l'intera ultima puntata con questo pensiero nella testa.. ma devo dire che non c'è stato spazio per la tristezza in quelle 3 ore di pazzia 😊 Mi sentivo tesa, ma con una tensione positiva, come se stessi ricaricano le batterie per poi avere l'energia per affrontare il periodo di magra 😂 paradossalmente non ho perso il sorriso neanche sul finale, bellissimo. Avevo un po' la sua espressione, occhi lucidi ma sorriso largo. Soprattutto cuore sereno e grato. I problemi sono evidentemente arrivati dopo, quando ho realizzato che era davvero finita 😅

Una chicca della puntata per me è stata l'anteprima, semplicemente perché Mika ha avuto lo stesso atteggiamento che stavo avendo io fino a 10 minuti prima dell'inizio della puntata (con il mio ragazzo nelle vesti della Littizzetto) 😂 Mi stavo perentoriamente rifiutando di vederla così "non finisce oggi, almeno per me" 😅 mi ha praticamente costretta lui (pover'uomo  😂) a guardarla, dicendo che mi stavo comportando come un'idiota (effettivamente...)😅 Potete immaginare la reazione all'anteprima, abbiamo riso come matti 😂 e lui che commentava perplesso "Ma è proprio vero che 'Dio li fa e il diavolo li accoppia'" riferendosi a me e a Mika 😂

 

Sono d'accordo, adoro quando gioca a fare Peter Pan.

Non so quanto lo sia veramente nella vita, credo abbia la giusta dose di cinismo professionalmente.

Ma quel broncetto lì, quanto gli sta bene addosso :blush-anim-cl:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Atlantica said:

Pensa che in studio a due metri da me c'era tutto lo staff degli autori. Mentre io ballavo come una matta mi son girata e ho visto Giulio ballare come me e Ivan che batteva le mani e non smetteva di sorridere. Eravamo anche vicine a Fiona, ballava anche lei!

 

 

Ma chi è Fiona?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Rita70 said:

Mi è piaciuto troppissimo:lol3: !!! 

E il bacio lunghissimo con Anna Valle? L'ho visto non poco impacciato :lol3: :lol3:! L'ho amato tantissimo in quel momento!!! Quanto mi piace questo suo modo intelligente di mettersi in gioco:cloud:

 

In realtà io ho odiato quella scelta, ma non per il gesto che in se non é stato niente di eclatante, ma per l'idea.

 

Tutti sappiamo Mika come é su queste cose e lo sanno benissimo anche gli autori e non capisco questa scelta.

Si vedeva benissimo che quella cosa non la voleva fare minimamente, ma l'ha "dovuta" fare per .. audience?

  • Like 1
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy