Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

26 minutes ago, Gabry74 said:

Stai tranquilla @CristinaC., se ci paghi bene, non ti linceremo! :naughty::lmfao:

 

 

??vi ho lasciato mezza giornata e trovo un papiro! Sono d'accordo su molte cose dette, anche a me piace parecchio quando canta in francese, ho la sensazione che la sua voce sia più dolce, che la riesca a dosare meglio pur non facendone perdere la particolarità, non so sarà la dolcezza della lingua... E lo stesso mi pare che avvenga anche con l'italiano come quando cantO' con Emma DOMANI E' UN ALTRO GIORNO... a me non dispiace in italiano anzi è come dice Gabriella sicuramente lui ci tiene molto a ricambiare l'affetto dell'Italia, come ha detto anche riguardo la sua partecipazione allo scorso festival di San remo... 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 28/8/2017 at 2:23 PM, claudiarita.calitro said:

Scusate la domanda, ma io spesso mi rendo conto di essermi persa molte cose strada facendo... Ma il documentario IL VIAGGIO DI MIKA che ho appena trovato su YouTube di SKYUNO a quando risale? 

 

Se non ricordo male @claudiarita.calitro, fu trasmesso da SKY nel periodo di Natale del 2015 e contiene immagini che risalgono al periodo del lancio di NO PLACE IN HEAVEN e all'inizio del relativo tour :wub:. Qualche giorno prima della messa in onda televisiva, il docu-film fu proiettato a Milano, al Cinema Odeon e fu fatto un contest per permettere a un po' di  fan di partecipare (lui non c'era però, eh.. :wink2:)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, melaviola said:

 

Se non ricordo male @claudiarita.calitro, fu trasmesso da SKY nel periodo di Natale del 2015 e contiene immagini che risalgono al periodo del lancio di NO PLACE IN HEAVEN e all'inizio del relativo tour :wub:. Qualche giorno prima della messa in onda televisiva, il docu-film fu proiettato a Milano, al Cinema Odeon e fu fatto un contest per permettere a un po' di  fan di partecipare (lui non c'era però, eh.. :wink2:)

? capito... Grazie mille per le informazioni! 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Monsi67 said:

Stanotte ho sognato di incontrare Mika :wub:  sempre un piacere, anche se sospetto che se mai accadrà sarò nel panico più totale :giveup:

PS: io sono quella alta nella mia foto profilo :fangurl:

Ho pensato la stessa cosa ieri sera... Ho rivisto il video di quando ha incontrato i fans l'anno scorso a Stasera Casa Mika, quando tagliava la torta x intenderci... Anche se è un sogno perché non l'ho mai incontrato neanch'io mi sono detta, vede do le altre che parlavano come ad un amico  MIO DIO IO NON RIUSCIREI A SPIACCICARE UNA PAROLA... 

  • Like 4
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao @Monsi67! :bye:

Il consiglio che ho sempre dato a tutti quelli che si fanno mille domande e paranoie, sul fatto del: Cosa farò quando lo incontrerò e cosa gli dirò? È quello di stare il più possibile tranquilli, perché nonostante la sua popolarità, è rimasto un ragazzo umile e molto disponibile che ti mette immediatamente a tuo agio. È totalmente diverso dal Mika che si vede ai concerti... Quasi timido! Quindi niente panico e sarà un momento indimenticabile! :blush-anim-cl:

Mi auguro che ti accadrà presto. :crossed:

  • Like 7
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Ho pensato la stessa cosa ieri sera... Ho rivisto il video di quando ha incontrato i fans l'anno scorso a Stasera Casa Mika, quando tagliava la torta x intenderci... Anche se è un sogno perché non l'ho mai incontrato neanch'io mi sono detta, vede do le altre che parlavano come ad un amico  MIO DIO IO NON RIUSCIREI A SPIACCICARE UNA PAROLA... 

È stato un incontro inaspettato, perché non avevamo la certezza che si sarebbe fermato e soprattutto che avesse poi condiviso la torta ed avrebbe brindato con tutte le persone che si erano fermate ad aspettarlo! Ha fatto un bilancio di Stasera Casa Mika, dicendo che era stanco ma soddisfatto e ci ha ringraziato per il nostro supporto.

Ricordo quel momento con molta nostalgia e spero di poterne avere presto altri! :cloud: 

 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, claudiarita.calitro said:

? capito... Grazie mille per le informazioni! 

Figurati @claudiarita.calitro

41 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Ho pensato la stessa cosa ieri sera... Ho rivisto il video di quando ha incontrato i fans l'anno scorso a Stasera Casa Mika, quando tagliava la torta x intenderci... Anche se è un sogno perché non l'ho mai incontrato neanch'io mi sono detta, vede do le altre che parlavano come ad un amico  MIO DIO IO NON RIUSCIREI A SPIACCICARE UNA PAROLA... 

E' un problema che ho da circa 7 anni, ossia dalla prima volta che lo vidi. Io ero lì quella sera della torta fuori Casa Mika  ...e ci ho "parlato" insieme alle altre.. e ho imparato a darmi un contegno perché lui non apprezza la faccia da ebete (non subisce nemmeno il fascino femminile, figurati la melassa..).

Però il mio cuore batteva piuttosto accellerato..e questo, credo, non smetterà mai di accadere..

E forse è bello così..

L'amicizia è un'altra cosa..:wink2:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Si è stata una serata indimenticabile

lui molto carino, già durante le registrazioni ha chiesto chi gli avesse regalato la torta, e quando è uscito vedendoci ha avuto la gentilezza di dividerla con noi che avevamo partecipato alla sorpresa, coinvolgendo anche chiunque altro era li

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, mikabunny said:

Si è stata una serata indimenticabile

lui molto carino, già durante le registrazioni ha chiesto chi gli avesse regalato la torta, e quando è uscito vedendoci ha avuto la gentilezza di dividerla con noi che avevamo partecipato alla sorpresa, coinvolgendo anche chiunque altro era li

 

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

Ho pensato la stessa cosa ieri sera... Ho rivisto il video di quando ha incontrato i fans l'anno scorso a Stasera Casa Mika, quando tagliava la torta x intenderci... Anche se è un sogno perché non l'ho mai incontrato neanch'io mi sono detta, vede do le altre che parlavano come ad un amico  MIO DIO IO NON RIUSCIREI A SPIACCICARE UNA PAROLA... 

Edited by Agar85
Concordo lui davvero molto carino! Serata indimenticabile sia perché eravamo tutte assieme.. sia perché lui si è prestato a fermarsi e brindare insieme a NOI!!! Ci siamo sentite proprio a #casa!!!?
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Gabry74 said:

Il consiglio che ho sempre dato a tutti quelli che si fanno mille domande e paranoie, sul fatto del: Cosa farò quando lo incontrerò e cosa gli dirò? È quello di stare il più possibile tranquilli, perché nonostante la sua popolarità, è rimasto un ragazzo umile e molto disponibile che ti mette immediatamente a tuo agio.

 Ecco, @Gabry74, non me ne volere ....ma a me avere Mika davanti non mette esattamente a mio agio... insomma...sono più tranquilla in altri contesti.. :fisch::wink2:

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

On 28 agosto 2017 at 7:48 PM, claudiarita.calitro said:

Bene grazie! Come vedi ci teniamo compagnia... A te tutto bene? 

 

On 28 agosto 2017 at 9:36 PM, Gabry74 said:

Ciao @Ele.Magna, ben tornata tra noi! :bye:

Qui tutto OK, grazie! :hug:

Buona lettura! :thumb_yello:

 

On 29 agosto 2017 at 6:23 PM, CristinaC. said:

Ciao Ele bentornata fra noi.....:wub2::thumb_yello:

 

Grazie :D Tutto bene dai, in vacanza non potrebbe andare altrimenti!

 

E leggendo tutti i vostri commenti a SCM mi fate venire una voglia che sia già una di quelle serate... :wub::wub::wub: 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ovviamente @melaviola, se ripenso a quando me lo sono ritrovata davanti la prima volta e sono solo riuscita a sorridergli come un'ebete, rido ancora adesso! :lmfao:

 Mi ha preso il CD dalle mani, me lo ha autografato e me lo ha rimesso in mano ringraziandomi e io muta! :lmfao:

Fortunatamente con gli anni, ho avuto modo di incontrarlo parecchie volte e adesso l'emozione non manca mai come la prima volta, però la vivo tranquillamente e ci parlo come se fosse il mio vicino di casa. :blush-anim-cl:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ele.Magna said:

 

 

 

Grazie :D Tutto bene dai, in vacanza non potrebbe andare altrimenti!

 

E leggendo tutti i vostri commenti a SCM mi fate venire una voglia che sia già una di quelle serate... :wub::wub::wub: 

 

Non manca molto dai! :wub2::thumb_yello:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Gabry74 said:

 

Fortunatamente con gli anni, ho avuto modo di incontrarlo parecchie volte e adesso l'emozione non manca mai come la prima volta, però la vivo tranquillamente e ci parlo come se fosse il mio vicino di casa. :blush-anim-cl:

 

Evidentemente io sono irrecuperabile :giveup:....

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, claudiarita.calitro said:

Ho pensato la stessa cosa ieri sera... Ho rivisto il video di quando ha incontrato i fans l'anno scorso a Stasera Casa Mika, quando tagliava la torta x intenderci... Anche se è un sogno perché non l'ho mai incontrato neanch'io mi sono detta, vede do le altre che parlavano come ad un amico  MIO DIO IO NON RIUSCIREI A SPIACCICARE UNA PAROLA... 

 

Io conoscendomi invece di parole ho paura di dirne forse troppe...A volte quando sono emozionata mi prende un po' la logorrea... Ma credo che sia un problema che con lui nn si porrà mai.....già sarà tanto per me vederlo a SCM o live...parlargli non credo proprio di riuscirci...Non credo di essere così fortunata... ?????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, CristinaC. said:

 

Io conoscendomi invece di parole ho paura di dirne forse troppe...A volte quando sono emozionata mi prende un po' la logorrea... Ma credo che sia un problema che con lui nn si porrà mai.....già sarà tanto per me vederlo a SCM o live...parlargli non credo proprio di riuscirci...Non credo di essere così fortunata... ?????

 

Facciamo un mix fra me e te, Cristina..:wink2:

 

Comunque non è detto! Indubbiamente negli ultimi 2-3 anni è più difficile parlare con lui, ma le occasioni, con un po' di costanza e un pizzico di fortuna possono capitare.

Poi, se proprio non ci fosse occasione, considera che lui è il primo a dire che i propri idoli è meglio non conoscerli mai...perché le proiezioni di un fan sono quanto di più perfetto ci si possa immaginare :)

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Anche io, anni fa, pensavo la stessa cosa... Poi invece, le occasioni per poterlo vedere e rivedere ed incontrarlo dopo i concerti, le trasmissioni televisive, radiofoniche e agli eventi in generale non sono mancate e avendo progetti lavorativi in Italia o comunque in Europa, ce ne saranno altrettante... Quindi mai dire mai @CristinaC.:wink2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, melaviola said:

 

Dici che 8 anni non sono sufficienti?!? :shocked::shocked::shocked:

 

Ok...ci riaggiorniamo alla fine del prossimo tour..:wink2:

 

 

Dico che ognuno ha i suoi tempi... Non siamo tutti uguali, vuoi per carattere o per altro. Quindi OK, ci riaggiorniamo alla fine del prossimo tour! :thumb_yello:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Gabry74 said:

 

Dico che ognuno ha i suoi tempi... Non siamo tutti uguali, vuoi per carattere o per altro. Quindi OK, ci riaggiorniamo alla fine del prossimo tour! :thumb_yello:

Mamma mia, ultimamente quando scrivo qualcosa scateno una marea di commenti!ma sono contenta così vi conosco meglio anche in base alle vostre riflessioni... Allora... Io non sono fan scatenata di Mika da sempre...lo seguivo meno prima di capire che persona é realmente... La possibilità di conoscerlo non credo dipenda solo dal tempo, anche dalle occasioni che si hanno di conoscerlo... X me rimarrà sempre un po' "idolo irraggiungibile" perché per il momento non ho la possibilità economica di seguirlo sempre... Perciò per me incontrarlo significherebbe davvero avere fortuna nelle poche occasioni in cui lui si avvicina alle mie zone... Ovviamente penso che si possa essere una grande fan anche con il cuore...sul fatto che gli idoli è meglio non incontrarli non sono molto d'accordo, incrociare i suoi occhi almeno per una volta sarebbe bellissimo... E penso che ad emozionare non  sia la sua presenza, si vede che è un ragazzo tranquillo e, almeno x me, no  è nemmeno il fascino perché mi incuriosisce più come fratello sinceramente... Credo che a rendere quel momento speciale sia quello che lui rappresenta x te... 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy