Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Stasera alle 23.00 su Mtv Music (attenzione, non Mtv normale), canale 708 di Sky, c'è la top ten dei video di Mika per il suo compleanno. Ho cercato uno streaming, ma non sono riuscita a trovarlo, sicuramente qualcuno più bravo di me lo trova! :fisch:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Sono molto contenta del traguardo che tutti assieme abbiamo raggiunto in merito alla donazione, è un'iniziativa veramente importante e su questo abbiamo Mika come maestro da cui imparare. Doppiamente contenta che lui abbia apprezzato l'operato. Siamo una bella squadra.

Buon Compleanno ancora Mika!!:cloud:

Edited by Gabry74
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, BigGirl08 said:

Stasera alle 23.00 su Mtv Music (attenzione, non Mtv normale), canale 708 di Sky, c'è la top ten dei video di Mika per il suo compleanno. Ho cercato uno streaming, ma non sono riuscita a trovarlo, sicuramente qualcuno più bravo di me lo trova! :fisch:

Grazie dell'info...magari la registro, così me li posso guardare con calma!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, BigGirl08 said:

Stasera alle 23.00 su Mtv Music (attenzione, non Mtv normale), canale 708 di Sky, c'è la top ten dei video di Mika per il suo compleanno. Ho cercato uno streaming, ma non sono riuscita a trovarlo, sicuramente qualcuno più bravo di me lo trova! :fisch:

E per chi non ha sky?

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

 

Felicissima anche io del risultato ottenuto ?? e di aver preso parte a questa bellissima iniziativa, un piccolo gesto che unito insieme a tanti altri ha contribuito ad aiutare molte persone ed ha acquisito ancora più forza  ???   

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Giulia26 said:

 

Felicissima anche io del risultato ottenuto ?? e di aver preso parte a questa bellissima iniziativa, un piccolo gesto che unito insieme a tanti altri ha contribuito ad aiutare molte persone ed ha acquisito ancora più forza  ???   

Ciao Giulia! Nn ho avuto prima la possibilità di conoscerti. Anche se in ritardo, la faccio ora: io mi chiamo Benedetta, molto piacere!...

E credo che abbiamo la stessa età?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono veramente felice del risultato...specialmente perché appartengo al MFC da poco anche se mi sembra da una vita...è una delle esperienza che mi ha arricchito di più nella vita specialmente perché siamo riusciti a raggiungere un risultato bellissimo pur essendo sconosciuti di nazionalità differenti...uniti per una bella causa in un periodo come questo in cui le persone di varie nazionalità sembrano unite solo dalla paura degli attacchi terroristici....forse un giorno tutto questo finirà, forse ci dimenticheremo di tutta questa cattiveria...ma la cosa che non so se riuscirò mai a perdonare è la paura che diffondono...è vero che la vita va avanti e che la paura non deve fermarci, ma ogni volta che un parente è lontano ci pensi...non so se vi è mai capitato, ma anche quando penso a Mika mi dico MAMMA MIA È SEMPRE IN GIRO IN AEROPORTI E LUOGHI AFFOLLATI, CHW DIO LO PROTEGGA OVUNQUE VADA...

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Giulia26 said:

 

Felicissima anche io del risultato ottenuto ?? e di aver preso parte a questa bellissima iniziativa, un piccolo gesto che unito insieme a tanti altri ha contribuito ad aiutare molte persone ed ha acquisito ancora più forza  ???   

Anche io sono contenta di aver fatto parte ad un gesto importante come questo un gesto di vero cuore

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Io sono sempre stata dell'idea che un gruppo non lo debba essere solamente di nome, ma anche di fatto. Parliamo Lingue diverse e proveniamo da Paesi diversi, ma è straordinario vedere, come in questa ed altre passate occasioni, siamo riusciti ad organizzarci e a contribuire alla realizzazione di un progetto importante con un fine umanitario. Sono fiera ed orgogliosa anche io, come voi, di fare parte del MFC. :group_hug:

 

@claudiarita.calitro nonostante il clima di terrore che si respira quando ci si ritrova in posti affollati e gli attentati che sembrano non avere fine, dobbiamo continuare ad avere la speranza che un giorno, ritorneremo a viaggiare sia per lavoro che per svago e a partecipare ad un evento o ad un concerto, senza avere più timori. 

Al momento, anche io mi auguro sempre che vada tutto per il meglio quando so che Mika dovrà prendere un aereo o comunque affrontare un viaggio, come se fosse un componente della mia famiglia. :crossed:

 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Gabry74 said:

Io sono sempre stata dell'idea che un gruppo non lo debba essere solamente di nome, ma anche di fatto. Parliamo Lingue diverse e proveniamo da Paesi diversi, ma è straordinario vedere, come in questa ed altre passate occasioni, siamo riusciti ad organizzarci e a contribuire alla realizzazione di un progetto importante con un fine umanitario. Sono fiera ed orgogliosa anche io, come voi, di fare parte del MFC. :group_hug:

 

@claudiarita.calitro nonostante il clima di terrore che si respira quando ci si ritrova in posti affollati e gli attentati che sembrano non avere fine, dobbiamo continuare ad avere la speranza che un giorno, ritorneremo a viaggiare sia per lavoro che per svago e a partecipare ad un evento o ad un concerto, senza avere più timori. 

Al momento, anche io mi auguro sempre che vada tutto per il meglio quando so che Mika dovrà prendere un aereo o comunque affrontare un viaggio, come se fosse un componente della mia famiglia. :crossed:

 

Infatti...questa ansia costante X me, ma sopratutto per le persone a cui tengo è la cosa che non riuscirò a dimenticare e forse nemmeno a personare anche quando tutto questo sarà finito...comunque sempre più fiera di essere fan di Mika e adesso anche una di voi...❤️

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites


@claudiarita.calitro e @Gabry74 capisco la sensazione di paura, ma ciò che calma il mio cuore è pensare que Mika è una persona speciale e illuminata e ha ancora molte cose da compiere in questo mondo. E per tutto l'amore che offre, il riceverà solo buone cose in cambio. Cerco di credere che sia un "angelo protetto" per vibrare buone energie in modo che tutto va bene sempre nei suoi viaggi, per lui e per tutta la sua famiglia. Dopo quello che è successo con lo spettacolo di Ariana Grande, ho anche paura ma credo che armoreremo se possiano portare nei nostri cuori l'energia dell'amore per proteggerci. Voglio dire que credo que la paura attrae cose cattive. 

(perdonami gli errori di scrittura)
 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao @Michelle Blondet e buona settimana anche a te! :bye:

Per il party di Milano, avevamo pensato di organizzarlo il 30 settembre, successivamente abbiamo deciso per una data a ridosso di una registrazione di Stasera Casa Mika. Probabilmente sarà ad ottobre, ma la data non l'abbiamo ancora stabilita. 

Segui sempre il sito, appena ci saranno novità in merito, le pubblicheremo. :thumb_yello:

 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Grazie @Michelle Blondet e @Gabry74 per questa notizia. 

Soprattutto un grazie particolare a coloro che spendono il proprio tempo per organizzare tutte queste belle iniziative. Una vera e propria équipe di registi:clap::gathering:

 

Grazie di vero cuore:huglove: @Gabry74 @Valmont69 @dotoli @dcdeb @silver @Kumazzz @mari62 @Sabine_1904 @Tillymilo @mellody

E tutti gli altri di cui nn conosco il nome

 

Vi meritate un applauso "virtuale"!!:woot_jump::groupwave:

 

Edited by BeNny
  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Siamo un bel team e come hai detto giustamente tu @BeNny, è un lavoro di squadra. :group_hug:

 

Per quanto riguarda le referenti italiane non hai nominato @Tillymilo, che cito io, ma ci sono tanti altri collaboratori che quotidianamente ci aiutano a tenere sempre aggiornato il sito. 

 

Comunque grazie! :hug: 

 

 

 

 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, BeNny said:

Grazie @Michelle Blondet e @Gabry74 per questa notizia. 

Soprattutto un grazie particolare a coloro che spendono il proprio tempo per organizzare tutte queste belle iniziative. Una vera e propria équipe di registi:clap::gathering:

 

Grazie di vero cuore:huglove: @Gabry74 @Valmont69 @dotoli @dcdeb @silver @Kumazzz @mari62 @Sabine_1904 @Tillymilo

E tutti gli altri di cui nn conosco il nome

 

Vi meritate un applauso "virtuale"!!:woot_jump::groupwave:

 

Ma grazie, spero di poterti conoscere al party a Milano.

La data come dice @Gabry74 verrà decisa al più presto per potervi dare la possibilità di organizzarvi e sara' compatibile con le date di Casa Mika 2. 

?

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tillymilo said:

Ma grazie, spero di poterti conoscere al party a Milano.

La data come dice @Gabry74 verrà decisa al più presto per potervi dare la possibilità di organizzarvi e sara' compatibile con le date di Casa Mika 2. 

?

Grazie a tutti per tutto quello che fate...vorrei anch'io potervi conoscere....ma quindi se volete organizzare qualcosa a ridosso di stasera casa Mika vorrà dire che dovremmo trovare un modo per cercare di essere presenti tutte a ridosso di una stessa puntata? Non so io sono nuova qui quindi mi spiegherete! 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

@claudiarita.calitro, dato che ci saranno MFCers che arriveranno da lontano e anche dall'estero, cercheremo di avere i biglietti per poter assistere alla registrazione pre-party. Ovviamente, che rimanga tra noi. Se no, ci sarà gente che si iscriverà al sito, solo per quello e non sarebbe giusto! Comunque, ripeto, appena avremo novità le posteremo sia nella parte italiana che in quella internazionale, come avevamo fatto per i parties di: Torino, Londra, Parigi e Monaco. :original:

 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Gabry74 said:

@claudiarita.calitro, dato che ci saranno MFCers che arriveranno da lontano e anche dall'estero, cercheremo di avere i biglietti per poter assistere alla registrazione pre-party. Ovviamente, che rimanga tra noi. Se no, ci sarà gente che si iscriverà al sito, solo per quello e non sarebbe giusto! Comunque, ripeto, appena avremo novità le posteremo sia nella parte italiana che in quella internazionale, come avevamo fatto per i parties di: Torino, Londra, Parigi e Monaco. :original:

 

Capito...va bene allora conto sui vostri aggiornamenti...anche X me venire dalla Puglia, lasciare lavoro e organizzarmi in pochi giorni sarà difficilissimo, ma ci tengo tantissimo quindi farò di tutto...grazie Gabry come sempre...grazie a tutti 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, BeNny said:

Ciao Giulia! Nn ho avuto prima la possibilità di conoscerti. Anche se in ritardo, la faccio ora: io mi chiamo Benedetta, molto piacere!...

E credo che abbiamo la stessa età?

 Ciaooooo @BeNny è vero non ci siamo ancora presentate, io sono Giulia è un piacere anche per me  ? Sì hai ragione, siamo coetanee ???

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, claudiarita.calitro said:

Grazie a tutti per tutto quello che fate...vorrei anch'io potervi conoscere....ma quindi se volete organizzare qualcosa a ridosso di stasera casa Mika vorrà dire che dovremmo trovare un modo per cercare di essere presenti tutte a ridosso di una stessa puntata? Non so io sono nuova qui quindi mi spiegherete! 

 

5 hours ago, Tillymilo said:

Ma grazie, spero di poterti conoscere al party a Milano.

La data come dice @Gabry74 verrà decisa al più presto per potervi dare la possibilità di organizzarvi e sara' compatibile con le date di Casa Mika 2. 

?

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@claudiarita.calitro ciao, scusa ho letto solo ora.

probabilmente mi sono espressa male, il party non sarà legato alle registrazioni di Casa Mika2 ma intendevo che cercheremo di avvertire  prima così ci si potrà organizzare per arrivare a Milano perché ci saranno come dice @Gabry74 persone che verranno da lontano.

Il party è una nostra festa per poterci conoscere e celebrare i 10 anni di MFC ?.

Per le registrazioni di Casa Mika 2 penso ci sara' un agenzia che gestira'il pubblico a cui si dovrà inviare un email e tentare la sorte.

buina giornata ?

 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy