Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

23 minutes ago, Gabry74 said:

Si @claudiarita.calitro, strameritatissima!! :fangurl::crossed:

 

Fantastico!! Sono proprio contenta per lui e per tutta la squadra di collaboratori che hanno lavorato per lo show!! Strameritato!!! ?? 

Sarà un incentivo anche per mettere ancora più cuore ed energie per la replica di Casamika 2!!!! ? Anche se so che possiedono già abbastanza passione e inventiva per meravigliarci ancora, un incoraggiamento in più non fa male!!✌?

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, melaviola said:

A me ha fatto parecchio sorridere il tweet di Mika! Era felice ed emozionato vero vero!!! :wub:

Si è messo persino un "mi piace" da solo! :naughty:

Non è la prima volta che si "automipiace". Mia figlia qualche volta aggiunge gli hashtag sui miei post su Instagram e mette sempre il mi piace dal mio telefono sul mio stesso post, che io puntualmente tolgo. E lei mi dice sempre: "ma dai mamma, mettiti il mi piace, lo fa sempre anche Mika" (più su Twitter che su Instagram a dire il vero) :lmfao:

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lormare73 said:

Non è la prima volta che si "automipiace". Mia figlia qualche volta aggiunge gli hashtag sui miei post su Instagram e mette sempre il mi piace dal mio telefono sul mio stesso post, che io puntualmente tolgo. E lei mi dice sempre: "ma dai mamma, mettiti il mi piace, lo fa sempre anche Mika" (più su Twitter che su Instagram a dire il vero) :lmfao:

Sagace la piccolina! :lmfao:

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, melaviola said:

A me ha fatto parecchio sorridere il tweet di Mika! Era felice ed emozionato vero vero!!! :wub:

Si è messo persino un "mi piace" da solo! :naughty:

Davvero, non me ne sono accorta ?A me sorprende che si sorprende...come se non sapesse di avere talento...è proprio tenero quando fa così 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Davvero, non me ne sono accorta ?A me sorprende che si sorprende...come se non sapesse di avere talento...è proprio tenero quando fa così 

Si, quando succede è davvero molto tenero.

Ultimamente accade meno di un tempo..probabilmente perché crescendo si perde un po' il disincanto.

Il Mika a duemila faccette mi piace molto...

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, melaviola said:

Si, quando succede è davvero molto tenero.

Ultimamente accade meno di un tempo..probabilmente perché crescendo si perde un po' il disincanto.

Il Mika a duemila faccette mi piace molto...

Beh ormai è un uomo...e di acqua sotto i ponti ne è passata...è ovvio che è bello vederlo disincantato, ma è bello anche sapere che ha consapevolezza delle sue capacità ormai non più solo come cantante...perché solo se sai di cosa sei capace in fondo puoi spingerti a fare cose davvero spettacolari...il disincanto va bene all' inizio...poi ci vuole anche consapevolezza di se stessi...vederlo gioire ancora nonostante i tanti successi è comunque una cosa che intenerisce molto...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Si @claudiarita.calitro, ha sempre l'aria dell'eterno Peter Pan, ma è totalmente consapevole delle sue potenzialità. È un artista poliedrico completo, ma è perfettamente a conoscenza dei suoi limiti. Il fatto di non aver accettato la conduzione di Sanremo, anche se lui adora le sfide, ne è la prova. Vederlo felice e soddifatto, anno dopo anno, è meraviglioso. Evviva le faccine! :fangurl:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti, :bye:

sono felice ed orgogliosa del successo della donazione in occasione del compleanno di Mika, abbiamo raggiunto una bella somma e lui stesso ha ringraziato il MFC più di una volta. :wub2:

Ora si sta godendo le sue più che meritate vacanze e in autunno tornerà alla grande, per la seconda stagione di Stasera Casa Mika. Nel frattempo, intervista a Il Tempo Delle Donne, concerto privato per la Peugeot, la candidatura ai 2017 Rose D'or Awards e chissà cos'altro ancora! Gli auguro il meglio per tutti i suoi impegni futuri. :blush-anim-cl:

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

@Marghe73, sarà un altro "autunno d'oro" per lui, ma anche per noi, che avremo la possibilità di poterlo rivedere in più occasioni. Mi auguro anche io che possa bissare il successo dell'anno scorso, con la nuova stagione e il meglio per i suoi futuri progetti. :blush-anim-cl: :crossed: 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 21/8/2017 at 6:54 PM, Gabry74 said:

Non penso che sia un fatto di interessamento o meno, anzi, lui cura molto tutto il lavoro che fa e nei minimi dettagli e ne ha fatti parecchi, che mi piacciono molto! (Rain, Underwater, Happy Ending, Good Guys, Staring At The Sun, Last Party, solo per citarne alcuni)

Per come la vedo io, non sono video plateali, tanto per intenderci alla Katy Perry, per farvi un esempio.

Personalmente preferisco quelli semplici e diretti, ma forse ad una programmazione televisiva, no.

Detto ciò, io adoro la sua voce, la sua musica e i suoi testi e i video passano in secondo piano. 

Lo ascolto molto mentre lavoro o sono in viaggio oppure mentre faccio i lavori di casa e quindi non mi potrei neanche soffermare più di tanto, anche se lo farei molto volentieri! :naughty:

@claudiarita.calitro, trovo anche io per assonanza, una certa similitudine tra la musica di Mika e quella di Stromae e adoro il video che hai postato. :blush-anim-cl:

 

 

 

Io posso dire che adoro tutto di lui?? O forse sono troppo di parte???????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, CristinaC. said:

Io posso dire che adoro tutto di lui?? O forse sono troppo di parte???????

No tranquilla in realtà è quello che vorremmo dire un po' tutte...in fondo se hai notato scriviamo sempre solo cose positive tutte...il che equivale a dire che lo adoriamo completamente!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Gabry74 said:

@CristinaC., io ti do il permesso di dirlo quante volte vuoi! :naughty: 

A volte mi chiedono se io preferisca il Mika cantante, showman, coach o altro e la mia risposta è sempre la stessa e cioè: nella sua totalità. :wub:

 

Il tenerone nostro è fantastico sempre...ma è vera sta cosa che gira su instangram che sta scrivendo canzoni in italiano X casa Mika!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy