Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

8 hours ago, Gabry74 said:

Buonasera MFCers!  :bye:

 

C'è la possibilità di poter partecipare all'estrazione dei biglietti per il concerto privato di Mika per la Peugeot, del 12 settembre a Parigi. :toot:

Ecco il regolamento:

 

https://m.facebook.com/photo.php?fbid=1769775003072876&id=320619737988417&set=a.339496689434055.99925.320619737988417&refid=13

 

Buona fortuna a tutti!! :hi5:

 

 

 

20170825_143229.png


Grazie Mille @Gabry74, sono a tre ore di Parigi solo con TGV, voglio moltissímo! E me piacerebbe molto trovate lì :hug:
Sono ansiosa per il risultato :cloud:
Buona fortuna anche a te :hi5: 

Buono fine settimana, Baci

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Gabry74 said:

Buonasera MFCers!  :bye:

 

C'è la possibilità di poter partecipare all'estrazione dei biglietti per il concerto privato di Mika per la Peugeot, del 12 settembre a Parigi. :toot:

Ecco il regolamento:

 

https://m.facebook.com/photo.php?fbid=1769775003072876&id=320619737988417&set=a.339496689434055.99925.320619737988417&refid=13

 

Buona fortuna a tutti!! :hi5:

 

 

 

20170825_143229.png

Fatto! ora cross the fingers:naughty:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

@Michelle Blondet e @mikagold sarebbe bello incontrarci a Parigi proprio in occasione di un suo concerto! :wub2:

Incrocio le dita delle mani e dei piedi. :crossed:

Buon fine settimana a voi e a tutti! :bye:

 

 

Io non ci provo nemmeno questa volta... Anche se fosse x me in questo periodo andare a Parigi sarebbe impossibile... Incrocio le dita anche io x tutte voi! Vi incontrerò prima o poi 

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 26/8/2017 at 1:54 PM, claudiarita.calitro said:

Io non ci provo nemmeno questa volta... Anche se fosse x me in questo periodo andare a Parigi sarebbe impossibile... Incrocio le dita anche io x tutte voi! Vi incontrerò prima o poi 

 

Ciao, io ci ho provato?chissà che tante le volte la caviglia fasciata mi portasse fortuna ! La speranza è l'ultima a morire?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 

On 26/8/2017 at 10:22 PM, CristinaC. said:

Io ci ho provato per Parigi....Anche se non nutro grosse speranze comunque tentar non nuoce giusto....Fingers crossed e speriamo.bene!!!!! ????✌✌??

Io lo stesso...:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

On Thursday, August 24, 2017 at 3:32 PM, Monsi67 said:

Buongiorno a TUTTE,  :wub:

mi sono appena riletta le ultime 20 pagine e mi è spiaciuto essermi persa il suo regalo di compleanno... sarà per il prossimo anno...

E' sempre un piacere leggere l'amore e l'entusiasmo in queste pagine, e spero di poter essere più assidua in futuro.

 

Nel frattempo mi sono sposata (a marzo) ho compiuto 50 anni (a luglio) e ho avuto un bel periodo pieno.... poi Mika è venuto a reclamare le mie attenzioni :wink2: in un modo originalissimo.... settimana scorsa ho sognato che era mancato improvvisamente per un arresto cardiaco... un incubo tremendo :shocked: 

 

Dopo di che sono venuta qui sul forum per aggiornarmi un pò (sempre nel sogno) e c'era un silenzio surreale, come una casa abbandonata. :dunno:

quindi sono tornata, e spero di riuscire ad esserci più spesso.

 

Grazie per gli aggiornamenti, i video, i link e quant'altro :blush-anim-cl: 

Ciao, auguri per il passo che hai fatto!??... siamo della stessa età ?. Ma lo sai che così gli hai allungato la vita!  (almeno così si dice dalle mie parti) ?.Buona giornata a te e a tutto il fandom ?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao @claudiarita.calitro, "Il viaggio di Mika" risale al 2015. Ci sono diversi spezzoni dei concerti che aveva fatto in Italia proprio due anni fa. È molto interessante ed emozionante e lo rivedo, (e mi rivedo insieme alle mie "colleghe di trasferte" :naughty:), sempre molto volentieri. Adoro il montaggio e lui va beh... Neanche a dirlo: Super! "I miei fans sono come le Nazioni Unite, unite dalle diversità". Cit. Mika :wub2:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Gabry74 said:

Ciao @claudiarita.calitro, "Il viaggio di Mika" risale al 2015. Ci sono diversi spezzoni dei concerti che aveva fatto in Italia proprio due anni fa. È molto interessante ed emozionante e lo rivedo, (e mi rivedo insieme alle mie "colleghe di trasferte" :naughty:), sempre molto volentieri. Adoro il montaggio e lui va beh... Neanche a dirlo: Super! "I miei fans sono come le Nazioni Unite, unite dalle diversità". Cit. Mika :wub2:

Si Infatti avevo capito che il periodo era quello dal tour... Mi era capitato di vedere mille spezzoni, ma intero mai... Eppure ne passo di serate a cercare cose su di lui... Oggi appena ho aperto YouTube x altre cose mi è apparso tra i suggerimenti... Mah... Misteri... Forse perche in genere uso il cellulare e quello me lo fa vedere solo sul pc! Cmq grazie!, in effetti uno spettacolo...

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Just now, claudiarita.calitro said:

Si Infatti avevo capito che il periodo era quello dal tour... Mi era capitato di vedere mille spezzoni, ma intero mai... Eppure ne passo di serate a cercare cose su di lui... Oggi appena ho aperto YouTube x altre cose mi è apparso tra i suggerimenti... Mah... Misteri... Forse perche in genere uso il cellulare e quello me lo fa vedere solo sul pc! Cmq grazie!, in effetti uno spettacolo...

La citazione si... Bellissima e per fortuna quella la conoscevo bene! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

In bocca al lupo a tutti coloro che hanno partecipato all'estrazione dei biglietti per il concerto Peugeot di Mika:making-a-wish:

Spero che alcuni di loro possano vincere, così poi ci racconterete come è andata :original:

Magari con qualche foto :das::wink2:

 

Buona settimana a tutti!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 25/8/2017 at 1:59 PM, melaviola said:

 

Al netto dei miei gusti personali ( :fisch:), se dovessi tirare a indovinare, potrebbe anche ricavare un singolo in italiano e poi inserirlo nell'album. Al di là, infatti, della padronanza della lingua e del tempo che vi ha dedicato a studiarla, l'Italia è il Paese dove - insieme alla Francia - lui ha avuto il riscontro più importante. Ci sta che decida di farlo..

 

Poi, per quanto mi riguarda, come canta in francese :wub2::wub2: (e naturalmente in inglese) non ha eguali...

 

Ciao a tutte! condivido quello che hai scritto, penso che,  dopo l'esperienza di casamika dove per altro ha cantato anche in napoletano ed ha azzardato molto...a mio avviso, ci sta l'idea che possa scrivere una canzone in italiano e inserirla magari nella versione italiana dell'album. A me i duetti sono piaciuti molto. E anche io,come diceva @Siri, non trovo sensato tradurre i pezzi delle sue canzoni originali in italiano...perdono la loro bellezza e le trovo forzate! ?

Invece adoro quando canta in francese...

Vedremo quello che combinerà...?in ogni caso in italiano nello show..dovrà comunque cantare!!!? Canzoni sue o di altri...

Quello che apprezzo molto di lui, è che cerca in tutti i modi di mostrarsi vicino alle persone del paese in cui si trova...anche nei concerti, ovunque vada, tenta e improvvisa parole e versi in altre lingue, a volte è bizzarro ma lo trovo molto bello. È un modo per dimostrare affetto al pubblico che ha di fronte. 

In Italia con tutto quello che sta facendo e per la notorietà che ha raggiunto..."canzoni in italiano"...forse non sono  così fantascientifiche!

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

@Patty70 sono d'accordo con quello che hai scritto. Anche se lo adoro quando canta in Francese, perché trovo che la sua voce sia "più calda" e abbia un timbro diverso, sarei felicissima se includesse le nuove canzoni in Italiano nel prossimo album, magari in un'edizione speciale, come omaggio all'Italia. :blush-anim-cl:

Oltre alle Lingue diverse dalla sua è fantastico quando usa i vari dialetti! :naughty:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Patty70 said:

Ciao a tutte! condivido quello che hai scritto, penso che,  dopo l'esperienza di casamika dove per altro ha cantato anche in napoletano ed ha azzardato molto...a mio avviso, ci sta l'idea che possa scrivere una canzone in italiano e inserirla magari nella versione italiana dell'album. A me i duetti sono piaciuti molto. E anche io,come diceva @Siri, non trovo sensato tradurre i pezzi delle sue canzoni originali in italiano...perdono la loro bellezza e le trovo forzate! ?

Invece adoro quando canta in francese...

Vedremo quello che combinerà...?in ogni caso in italiano nello show..dovrà comunque cantare!!!? Canzoni sue o di altri...

Quello che apprezzo molto di lui, è che cerca in tutti i modi di mostrarsi vicino alle persone del paese in cui si trova...anche nei concerti, ovunque vada, tenta e improvvisa parole e versi in altre lingue, a volte è bizzarro ma lo trovo molto bello. È un modo per dimostrare affetto al pubblico che ha di fronte. 

In Italia con tutto quello che sta facendo e per la notorietà che ha raggiunto..."canzoni in italiano"...forse non sono  così fantascientifiche!

 

 

Condivido tutto cio' che dici Patty....per me quando canta in italiano e' stupendo....io magari andro' controcorrente ma per un mio gusto personale  non mi piace molto la canzone francese per cui apprezzo tanto come canta ma appunto non mi fanno impazzire le canzoni....ma non linciatemi per questo...:naughty::teehee::teehee:....l'inglese per me resta comunque insuperabile.:italia::nerd::nerd::italia:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy