Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2020


sara09

Recommended Posts

Ciaoo ragazze scusate ma io dopo che ho visto Mika con la commessa del delivery Sweet Beirut.. lei aveva la mascherina ma lui no.. ho seriamente paura che possa ammalarsi ... ma pensandoci bene se lei è protetta non dovrebbe succedere nulla voi cosa pensate...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mika é una persona molto attenta ed è anche un po’ ipocondriaco... sinceramente ha stupito anche a me questa cosa ma poi ho notato che si trovavano a casa di Mika (Si vede la cucina con gli stickers dietro), quindi ho pensato che fosse andata lei a portare del cibo a domicilio e hanno fatto una foto di corsa e poi lei è andata via. Se fossero stati nel suo negozio sicuramente avremmo visto anche lui protetto😊

per cui non c’è da preoccuparsi 😊

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

@Anna-is- golden Grazie Millee tu e tutti voi di questo magnifico fanclub sapete sempre tranquillizzarmi!! Ti voglio bene Anna:hug: :hug: adoro stare qui con voi!! e' da ieri che ci penso poi è sparito ma secondo te tornerà Mika?

 

Edited by Paoletta
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paoletta said:

Ciaoo ragazze scusate ma io dopo che ho visto Mika con la commessa del delivery Sweet Beirut.. lei aveva la mascherina ma lui no.. ho seriamente paura che possa ammalarsi ... ma pensandoci bene se lei è protetta non dovrebbe succedere nulla voi cosa pensate...

 

22 minutes ago, Anna-is-golden said:

Mika é una persona molto attenta ed è anche un po’ ipocondriaco... sinceramente ha stupito anche a me questa cosa ma poi ho notato che si trovavano a casa di Mika (Si vede la cucina con gli stickers dietro), quindi ho pensato che fosse andata lei a portare del cibo a domicilio e hanno fatto una foto di corsa e poi lei è andata via. Se fossero stati nel suo negozio sicuramente avremmo visto anche lui protetto😊

per cui non c’è da preoccuparsi 😊

Anche io sono rimasta stupita dal fatto che lei avesse la mascherina e lui no e che non avessero mantenuto la distanza di sicurezza, ma sono più che sicura che non appena la ragazza è andata via, lui abbia passato litri di candeggina ovunque! 😅

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Paoletta said:

@Anna-is- golden Grazie Millee tu e tutti voi di questo magnifico fanclub sapete sempre tranquillizzarmi!! Ti voglio bene Anna:hug: :hug: adoro stare qui con voi!! e' da ieri che ci penso poi è sparito ma secondo te tornerà Mika?

 

Vedrai che tornerà presto come al solito! 🥰 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Anna-is-golden hai ragionee 🥰  e poi hai super ragione tu leggendo l'articolo mi son tranquillizzata perchè dice che fa attenzione al virus e questo mi rincuora grazie sempre comunque dei consigli un abbracciooo :hug:

Edited by Paoletta
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ma no @Paoletta, non è scomparso,

vedrai che quando meno ce lo aspetteremo si paleserà. Questo periodo di quarantena non è facile per nessuno e neanche per lui. Dobbiamo rispettare i suoi tempi e quando vorrà noi saremo sempre pronti a supportarlo. 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Lunedì 25 maggio alle 21:20 su RAI2, ci sarà una serata dedicata a Virginia Raffaele e ai suoi personaggi e verrà rimandata in onda anche la performance di Money Money con Mika! :toot:

 

  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Paoletta said:

ciaooo ragazze Mika ci ha abbandonate... 

 

Ciao @Paoletta, si sta prendendo i suoi tempi e noi non possiamo fare altro che rispettarli. Tempo al tempo e tornerà ad essere più social.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 5/24/2020 at 4:57 PM, Paoletta said:

@Gabry74 già...speriam bene  sia per lui che x la cara Joannie.. che anche se non conosco la penso sempre 

 

6 hours ago, Paoletta said:

@Gabry74 io non vorrei allarmare nessuno ma questo silenzio mi inquieta un po spero solo che stia bene e che non abbia il virus...

 

La situazione in Grecia è sempre stata e continua ad essere migliore della nostra e questo fa ben sperare. Mi auguro che avremo sue notizie nei prossimi giorni... 🤞

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy