Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2020


sara09

Recommended Posts

8 hours ago, Prisca said:

 

Ciao Gabri

 

Sono traduttrice e abito nel cantone dei Grigioni in Svizzera. Ho fatto un stage per sei mesi a Parigi nel 2017/2018 e sono quindi anche andata a guardare il museo Grévin. 🙂

Ho conosciuto Mika l'inizio 2016. Dovevo migliorare il mio italiano per poter completare i miei studi e sono finita per guardare X Factor Italia. Prima su YouTube e alla fine ho guardato tutte le stagioni dove c'era Mika.

Ottimo e immagino che tu abbia seguito anche Stasera Casa Mika. Lui ha la capacità incredibile di riuscire a parlare più Lingue e di farlo contemporaneamente nello stesso discorso. È pazzesco e riesce a stupirmi ancora oggi, dopo tanti anni. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ciaoo ragazze belle!! ma secondo voi Mika adotterà un figlio o per ora no.. io penso che per ora tra x factor e tutto non abbiano tempo .. poi 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Gabry74 said:

Ottimo e immagino che tu abbia seguito anche Stasera Casa Mika. Lui ha la capacità incredibile di riuscire a parlare più Lingue e di farlo contemporaneamente nello stesso discorso. È pazzesco e riesce a stupirmi ancora oggi, dopo tanti anni. 

Sì, ho anche guardato Stasera Casa Mika (un paio di volte 😅). Quando lui aveva annuciato che voleva fare il suo show mi sono molto rallegrata, ma infatti il show era alla fine ancora molto meglio di quello che avevo immaginato. 😀 Ho davvero amato questo show. 😍

 

Sì, lui è molto bravo con le lingue. 😀

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 7/16/2020 at 3:35 PM, Gabry74 said:

Il tempo passa anche per Mika e anche la sua statua si è dovuta adeguare... :naughty:

Infatti, questo abito blu è quello che lui aveva portato la prima stagione che lui ha fatto The Voice in Francia mentre l'audizioni. Ho sentito che ha detto in un'intervista che era così stufo di questo abito che l'ha inviato al museo Grévin. 🤣

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

On 7/17/2020 at 11:17 PM, Prisca said:

Quando lui aveva annuciato che voleva fare il suo show mi sono molto rallegrata, ma infatti il show era alla fine ancora molto meglio di quello che avevo immaginato. 😀 Ho davvero amato questo show. 😍

 

Si, Stasera Casa Mika è stato un piccolo capolavoro. :fangurl:

On 7/17/2020 at 11:32 PM, Prisca said:

Ho sentito che ha detto in un'intervista che era così stufo di questo abito che l'ha inviato al museo Grévin. 🤣

Si, lo avevo sentito anche io! :lmfao:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 7/17/2020 at 5:54 PM, Paoletta said:

ciaoo ragazze belle!! ma secondo voi Mika adotterà un figlio o per ora no.. io penso che per ora tra x factor e tutto non abbiano tempo .. poi 

 

Ciao Paoletta, lui ha detto diverse volte di volere dei figli, ma anche che al momento, con la vita che sta facendo, sarebbe impensabile. Io credo che sarebbe un buon padre, come credo lo sarebbe anche Andy e chissà magari, un giorno, in futuro... 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Poco fa, Mika si è collegato alla diretta del MFC, mentre stava lavorando ad un promo per XF. Ha detto di essere dispiaciuto di non essere sul palco come avrebbe dovuto, ma non metterà date senza sicurezza.
Sa che ci sono fans che hanno speso molti soldi, ma ogni Paese ha politiche diverse per quanto riguarda rimborsi e voucher. ❤

Se ve la siete persa, cliccate su questo link: 

 

  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

Ciaoo anime belle vi auguro Buon Agosto e buona estate a tutte voi da paoletta :hug: e ovviamente anche a Mika sperando che non sparisca nuovamentee o ci sommerge di story, foto o sparisce ma che tipo.. è proprio un bellissimo tipo... Dove andare in vacanza nell'estate dopo la quarantena: i consigli ... ciaoo proteggetevi sempre  

Edited by Paoletta
  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

@Gabry74 Ho visto.. l'ho letta e l'ho ascoltata letta da lui.. mi vien da piangere.. ragazze dobbiamo far sentire a Mika tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza durante questo brutto periodo... Mika deve sapere che noi fan del Mika fan club siam con lui... menomale che è qui .. è sempre di più una persona dal cuore grande.. io l'ho sapevo che avrebbe scritto oramai conoscendolo ... ha proprio una bella Anima 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Oggi pomeriggio alle 16:30, su SkyTG24, canale 50 del digitale terrestre, verrà mandato in onda lo speciale "The Next Start" in cui Mika e gli altri giudici della prossima edizione di XF, racconteranno come hanno vissuto questi mesi di lockdown e come si stanno preparando per affrontare questa nuova stagione di XF. 

 

Questo è il link per l'eventuale streaming:

 

https://video.sky.it/diretta/tg24

 

 

 

20200812_111147.jpg

20200812_111201.jpg

Edited by Gabry74
  • Like 1
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy