Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2020


sara09

Recommended Posts

 

Buongiorno, questo è il link per poter vedere o rivedere la diretta di ieri sera di Mika in cucina: 

 

 

È stata troppo divertente! Non vedo l'ora di assistere al secondo episodio... :biggrin2:

 

 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Pamela said:

Ciao a tutti! Se qualcuno ha qualche titolo delle canzoni ascoltate ieri sera in live potrebbe gentilmente scrivermeli? Grazie mille in anticipo ❤️😁

Ciao! :bye:

Le canzoni ascoltate nella diretta di ieri  sera e quelle che ascolteremo nelle prossime dirette, verranno raccolte in una playlist e condivisa a breve, così ha scritto Mika sotto il suo ultimo post su Instagram. :mikadas:

Sinceramente ero troppo presa a commentare con le mie amiche e a guardare cosa stava combinando Mika in cucina e la musica, a parte Platform ballerinas e la canzone di Mariza, di cui non ricordo il nome, è passata in secondo piano... :lol:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

@Gabry74 

ciaoo Gabry scusa se ti scrivo e ti disturbo.. ma è che è cosi strano che sia sparito che sto impazzendo.. pensando a cose immaginabili .. tipo che sia sia preso il coronavirus e che per chissà quanto tempo non lo rivediamo per chissà per quanto tempo e son molto triste . la mia più grande paura e che sia ricoverato ed intubato😭 e nessuno dice nulla. i miei mi dicono di stare tranquilla... mia mamma dice che magari ha problemi con la mamma ... io non c'e l'ha faccio al pensiero che gli sia successo qualcosa a lui mi ammazza... Gabry aiuto dammi consigli .. ma è già successo prima che sparisce cosi e poi torna? insomma mi devo preoccupare . qualcuno  ha postato su twitter... certo che però se è come la penso io dovrebbero dirci qualcosa lo staff.. non credi.. mah... io gli auguro che qualunque cosa sia successa gli auguro di riprendersi perchè credimi la sua assenza si fa sentireee. sarò più calma quando rivedrò i suoi bellissimi occhi .. ma ti immagini magari ora si trova in un letto d'ospedale con Andreas vicino intubato poverino... spero si riprenda però ahime ci vorrà parecchio tempo.. ciao Gabry e scusami dello sfogo

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao @Paoletta, è già successo tante volte che non si facesse sentire per giorni e settimane e anni fa, anche per mesi, perché stava lavorando o perché si stava semplicemente riposando. Quello che ci fa preoccupare è il fatto della sua IG story a Mara Venier, il mancato collegamento con Domenica In e l'eliminazione della storia stessa e di alcuni suoi post, senza essere a conoscenza del motivo per cui lo ha fatto. Io voglio essere ottimista e positiva, ma in questo periodo di quarantena e data la malattia della mamma, sono un po' in ansia. Mi auguro che stia bene e quando vorrà noi saremo qui, pronti a supportarlo. Per il tweet di ringraziamento ai fans italiani per il contest di Ticketmaster Italia, io non credo che lo abbia scritto lui e come me, tanta altra gente lo pensa, ma questo però non vuol dire necessariamente, che non lo abbia postato lui perché non era in grado di farlo! Stiamo vivendo tutti in un incubo e mi auguro che finisca presto, per poter riappropriarci della nostra quotidianità e questo mio pensiero vale anche per Mika. Ti mando un abbraccio e non ti devi scusare, siamo qui anche per questo. Spesso si ride e si scherza, ma in caso di bisogno, un aiuto, un consiglio e una parola di conforto, rendono il tutto meno difficile e più sopportabile.

Edited by Gabry74
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Gabry74 said:

Ciao @Paoletta, è già successo tante volte che non si facesse sentire per giorni e settimane e anni fa, anche per mesi, perché stava lavorando o perché si stava semplicemente riposando. Quello che ci fa preoccupare è il fatto della sua IG story a Mara Venier, il mancato collegamento con Domenica In e l'eliminazione della storia stessa e di alcuni suoi post, senza essere a conoscenza del motivo per cui lo ha fatto. Io voglio essere ottimista e positiva, ma in questo periodo di quarantena e data la malattia della mamma, sono un po' in ansia. Mi auguro che stia bene e quando vorrà noi saremo qui, pronti a supportarlo. Per il tweet di ringraziamento ai fans italiani per il contest di Ticketmaster Italia, io non credo che lo abbia scritto lui e come me, tanta altra gente lo pensa, ma questo però non vuol dire necessariamente, che non lo abbia postato lui perché non era in grado di farlo! Stiamo vivendo tutti in un incubo e mi auguro che finisca presto, per poter riappropriarci della nostra quotidianità e questo mio pensiero vale anche per Mika. Ti mando un abbraccio e non ti devi scusare, siamo qui anche per questo. Spesso si ride e si scherza, ma in caso di bisogno, un aiuto, un consiglio e una parola di conforto, rendono il tutto meno difficile e più sopportabile.

❤❤❤

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao belle! Anche io in questi giorni vorrei sbattere la testa in ogni spigolo che incontro.. per la situazione, perché non ne posso più e sarà ancora lunga, e almeno le dirette di Mika rendevano il tutto un pò meno claustrofobico, vedere la sua allegria e vivacità mi dava una gran forza così come avere un appuntamento fisso con le sue scemenze e i fan in delirio mi alleviava un pò la pena. Io non penso @Paoletta che lui si sia sentito male, non è una cosa che succede così dalla mattina al pomeriggio tanto da annullare una diretta. Le ipotesi rimanenti: sua mamma davvero non sta bene e mi auguro che non sia così, soprattutto in questo periodo complicato già di per sè; la quarantena gli ha dato un pò alla testa ed è super sfavato e non in vena di fare dirette (cosa comprensibile peraltro); oppure è uscito a cercare il pezzo di manzo per fare il vitello tonnato, ha incontrato un greco avvenente che lo ha abbindolato e sono scappati insieme. :P Comunque ritengo che se fosse successo qualcosa di VERAMENTE grave nessuno avrebbe postato al posto suo quel tweet di ringraziamento. Non ci avrebbero pensato nemmeno. Quindi io voto per lo sfavamento da cui, mi auguro, si ripigli il prima possibile sia per lui che anche per noi :)

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

@Gabry74 GRAZIE A DIO è tornato sapessi quanto son felice ora son tranquilla:thumb_yello: mi spiace moltissimo per la mamy sapessi Gabry ho pregato moltissimo in questi giorni io gli son e gli sarò sempre vicina sempre 

Edited by Paoletta
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

è il caso di dirlo la dedico alla Penniman Family con tutto il cuore💖@Gabry74

This is the way you left me,
I'm not pretending,
No hope, no love, no glory,
No happy ending

This is the way that we love,
Like its forever,
Then live the rest of our life,
Both not together

Wake up in the morning,
Stumble on my life,
Can't get no love without sacrifice,
If anything should happen,
I guess I wish you well,
Mm, a little bit of heaven,
But a little bit of hell

This is the hardest story,
That I have ever told,
No hope, or love, or glory,
Happy endings gone forever more
I feel as if I'm wasting,
And I waste every day

This is the way you left me,
I'm not pretending,
No hope, no love, no glory,
No happy ending

This is the way that we love,
Like its forever,
Then live the rest of our life,
Both not together

Too black in the morning,
Someone's on my mind,
Can't get no rest,
Keep walking around,
If I pretend that nothing ever went wrong,

I can get to my sleep I can dream now and just carry on?

This is the hardest story,
That I have ever told,
No hope, or love, or glory,
Happy endings gone forever more,
I feel as if I'm wasting,
And I waste every day,

Oh I feel as if I'm wasting,
And I waste every day

This is the way you left me,
I'm not pretending,
No hope, no love, no glory,
No happy ending

This is the way that we love,
Like its forever,
Then live the rest of our life,
Both not together

A little bit of love

Little bit of love (repeated)

This is the way you left me,
I'm not pretending,
No hope, no love, no glory,
No happy ending

This is the way that we love,
Like its forever,
Then live the rest of our life,
Both not together
This is the way you left me,
I'm not pretending,
No hope, no love, no glory,
No happy ending

This is the way that we love,
Like its forever,
Then live the rest of our life,
Both not together

This is the way you left me,
I'm not pretending,
No hope, no love, no glory,
No happy ending

This is the way that we love,
Like its forever,
Then live the rest of our life,
Both not together

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno MFCers, vi ricordo che potete votare il nuovo logo del MFC fino al 12 di aprile! :toot:

Forza, scegliete quello che più vi piace in ogni gruppo e i finalisti concorreranno alla scelta finale! :mikadas:

 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy