Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2020


sara09

Recommended Posts

12 hours ago, Fenny said:

 I don't quite understand those handkerchiefs. What do they look like and is it for fundraising or something like that?

It's a collaboration between Mika and the brand Tempo. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Paoletta said:

@silver.. ciaoo non ti preoccuparee buona ideaa .. non so nulla 

Paoletta, Silver si riferisce alla collaborazione tra Mika e Tempo, la famosa marca di fazzolettini di carta.

 

20200710_083907.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Anna-is-golden said:

I think it is simply a collaboration. That brand of handkerchiefs often collaborates with artists or creates more decorated products than the classics. I think it's just a marketing thing.

 

 🇮🇹 Penso che sia semplicemente una collaborazione. quella marca di fazzoletti spesso collabora con artisti o crea dei prodotti più decorati rispetto ai classici. penso sia solo una cosa di marketing 

:hi5:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Gabry74 said:

Paoletta, Silver si riferisce alla collaborazione tra Mika e Tempo, la famosa marca di fazzolettini di carta.

 

20200710_083907.jpg

Mi piace molto questa grafica e spero di trovarli anche io!!!!!!! 😍😍😍😍

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Marghe73 said:

Mi piace molto questa grafica e spero di trovarli anche io!!!!!!! 😍😍😍😍

Mika è riuscito a trasformare dei semplici fazzolettini di carta in pezzi da collezione. È arte allo stato puro. 

Piacciono tantissimo anche a me! 

Alcune mie amiche li hanno trovati alla Coop e all'IperCoop. :thumb_yello:

Edited by Gabry74
  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Questa sera alle 9 su FB ci sarà il terzo watch party del MFC! :toot:

Are you ready for Mika Fan Club's 3rd Facebook Watch Party? We think we are! We've put together a collection of live  MIKA concert videos showing a bit of his evolution as a performer from 2007 to 2013. All the songs in this group are either covers or songs that he's never officially released. Some of these oldies may not have perfect video or sound quality, but it will be fun to take a walk down Memory Lane and see young MIKA and how he has changed over the years. Join us here at 3pm Eastern US/8pm UK/9pm Central Europe Time!

20200711_085258.jpg

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Marghe73 said:

Mi piace molto questa grafica e spero di trovarli anche io!!!!!!! 😍😍😍😍

@Gabry74 oops ok capito, si anche a me piace molto la grafica @Elena Mastro ha scritto che li ha trovati al supermercato spero anche io di trovarliii :thumb_yello:🤞 solo che con il covid non mi fido ancora molto ad andare al supermercato 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Paoletta said:

solo che con il covid non mi fido ancora molto ad andare al supermercato 

Io non ho mai smesso di andarci e grazie a Dio sono sempre stati aperti. Basta usare la mascherina, gel e guanti. Se c'è troppa gente, si entra pochi per volta. C'è una guardia addetta alla sicurezza che controlla la quantità delle persone all'interno. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buonasera, anche quest'anno il MFC ha aperto la raccolta fondi per l'UNHCR,  in occasione del regalo di compleanno di Mika. :toot:

 

Potete fare la vostra donazione e scrivere gli auguri nell'apposito spazio dedicato ai commenti, cliccando su questo link: 

 

https://www.justgiving.com/fundraising/mikafanclub2020?utm_campaign=mypages&utm_medium=tweetfeed&utm_source=twitter

  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Gabry74 said:

Buonasera, anche quest'anno il MFC ha aperto la raccolta fondi per l'UNHCR,  in occasione del regalo di compleanno di Mika. :toot:

 

Potete fare la vostra donazione e scrivere gli auguri nell'apposito spazio dedicato ai commenti, cliccando su questo link: 

 

https://www.justgiving.com/fundraising/mikafanclub2020?utm_campaign=mypages&utm_medium=tweetfeed&utm_source=twitter

Grazie Gabry!!!😍

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

Mi chiamo Prisca e sono nuova nel MFK. 😀 Vorrei salutare tutti coloro che parlano l’italiano. 👋 Piacere di conoscervi. 🥰

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao Prisca benvenuta!🥰

2 hours ago, Prisca said:

Ciao a tutti

 

 

Mi chiamo Prisca e sono nuova nel MFK. 😀 Vorrei salutare tutti coloro che parlano l’italiano. 👋 Piacere di conoscervi. 🥰

 

 

Edited by Anna-is-golden
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Prisca said:

Ciao a tutti

 

 

Mi chiamo Prisca e sono nuova nel MFK. 😀 Vorrei salutare tutti coloro che parlano l’italiano. 👋 Piacere di conoscervi. 🥰

 

Ciao Prisca,  benvenuta nella pagina italiana del MFC! :welcomeani:

Dalla foto, vedo che anche tu sei stata al Museo Grévin... :mikadas:

Parlaci un po' di te, dove abiti, come hai conosciuto Mika... :original:

20200715_073508.jpg

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Prisca said:

Ciao a tutti

 

 

Mi chiamo Prisca e sono nuova nel MFK. 😀 Vorrei salutare tutti coloro che parlano l’italiano. 👋 Piacere di conoscervi. 🥰

 

Ciao, io sono Maria Margherita! 

Benvenuta!!!! 😘

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Ciao Prisca,  benvenuta nella pagina italiana del MFC! :welcomeani:

Dalla foto, vedo che anche tu sei stata al Museo Grévin... :mikadas:

Parlaci un po' di te, dove abiti, come hai conosciuto Mika... :original:

20200715_073508.jpg

Hey Gabry! Ma rispetto a quando sono stata io al Grevin (2011) hanno cambiato i vestiti a Mika! Non lo sapevo! Gli hanno anche modificato i capelli mi sembra di vedere.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Devo mostrare questa orrenda foto ahahahah😂

Avevo 13 anni, la qualità è orrenda perchè quando sono stata a Parigi a mio papà si era rotta la fotocamera (che bello) e quindi tutte le foto venivano mosse e in gradazioni di fucsia😂🤦🏻‍♀️
 

40FDD8C0-3332-49D4-8C3B-D8AC762E7BF8.jpeg

Link to comment
Share on other sites

On 7/15/2020 at 9:31 AM, Anna-is-golden said:

Hey Gabry! Ma rispetto a quando sono stata io al Grevin (2011) hanno cambiato i vestiti a Mika! Non lo sapevo! Gli hanno anche modificato i capelli mi sembra di vedere.

Il tempo passa anche per Mika e anche la sua statua si è dovuta adeguare... :naughty:

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 7/15/2020 at 9:37 AM, Anna-is-golden said:

Devo mostrare questa orrenda foto ahahahah😂

Avevo 13 anni, la qualità è orrenda perchè quando sono stata a Parigi a mio papà si era rotta la fotocamera (che bello) e quindi tutte le foto venivano mosse e in gradazioni di fucsia😂🤦🏻‍♀️
 

40FDD8C0-3332-49D4-8C3B-D8AC762E7BF8.jpeg

Ma è bellissima e poi... Pink is punk! :mikadas:

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 7/15/2020 at 7:36 AM, Gabry74 said:

Ciao Prisca,  benvenuta nella pagina italiana del MFC! :welcomeani:

Dalla foto, vedo che anche tu sei stata al Museo Grévin... :mikadas:

Parlaci un po' di te, dove abiti, come hai conosciuto Mika... :original:

20200715_073508.jpg

 

Ciao Gabri

 

Sono traduttrice e abito nel cantone dei Grigioni in Svizzera. Ho fatto un stage per sei mesi a Parigi nel 2017/2018 e sono quindi anche andata a guardare il museo Grévin. 🙂

Ho conosciuto Mika l'inizio 2016. Dovevo migliorare il mio italiano per poter completare i miei studi e sono finita per guardare X Factor Italia. Prima su YouTube e alla fine ho guardato tutte le stagioni dove c'era Mika.

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy