Jump to content

MFC -ITALIAN THREAD 2023


Paoletta

Recommended Posts

A proposito del concerto di Mika a Sonic Park Matera il 15 luglio  :original: . . .

 

Per chi non lo sapesse, un bus navetta dall'aeroporto di Bari arriva a Matera in un'ora e un quarto. Ci vuole più o meno lo stesso tempo se si prende l'autobus della FAL (Ferrovie Appulo Lucane) da Via Capruzzi, la strada dietro la stazione centrale di Bari. Se controllate l'orario sul sito della FAL, vedrete che il bus parte da Via Bovio (Clinica Mater Dei). Tenete conto che ci vogliono una decina di minuti per arrivare alla fermata di Via Capruzzi.

 

Un'altra possibilità è prendere un treno della FAL (la stazione è nella stessa piazza di Bari Centrale). I treni sono più frequenti però ci mettono un po' di più per arrivare a Matera.

 

A questo link troverete informazioni su come raggiungere Cava del Sole:

https://sonicparkfestival.it/matera/info/

 

Ci sono altre info a 2023 - MIKA @ Sonic Park, Matera.

 

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

@Sara penny  Hai chiesto nell'altro thread cosa Mika stia preparando nell'IG story. Non lo so, certo se fosse qualcosa di sinfonico per il proprio album sarei contentissima. :original: E' proprio vedendo Sinfonia Pop su YouTube  che sono diventata una fan.

Magari qualcun altro del gruppo italiano vorrà esprimere la propria opinione . . . 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, lormare73 said:

 

Uno è il ragazzo con la barba seduto al pannello di controllo in una delle sue ultime storie, ma non sono sicuro del suo nome 

 

16 minutes ago, SusanT said:

@Sara centesimo  Hai chiesto nell'altro thread cosa Mika stia preparando nell'IG story. Non lo so, certo se fosse qualcosa di sinfonico per il proprio album sarei contentissima. :originale:E' proprio vedendo Sinfonia Pop su YouTube che sono diventata una fan.

Magari qualcun altro del gruppo italiano vorrà esprimere la propria opinione. .

Anch'io spero sia nuova musica per il nuovo album!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Sara penny, ti rispondo facendo un copia incolla di quello che ti ho risposto nel vecchio Thread, chiedendoti, come @SusanT, di scrivere in questo che è stato aperto per il 2023 e cioè che nelle sue IG stories, si vede l'orchestra e può essere che abbia registrato qualche brano per la colonna sonora di Téhu oppure che abbia fatto le prove per il Gala des pièces jaunes, che verrà registrato il 25 gennaio. Anche in quella occasione ci sarà l'orchestra e nei brevi video che ha condiviso, si vedono membri dell'orchestra molto giovani. Lo scopriremo presto... :wink2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

In qualche articolo avevo letto che Mika avrebbe fatto il tour anche a Taormina ma vedo chela data annunciata n quell'articolo è adesso occupata da altri cantanti. Io spero sempre che riesca a trovare il modo di incastrare nel tour anche una data a Taormina, ci terrei particolarmente.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

io spero ritorni qui in Piemonte vicino a me.. perchè devo dire che lho visto al pala alpitour nel 2019 ed è stato meraviglioso spero in altri concerti perchè è l'unico che ho visto di Mika e mi piacerebbe rivederlo 

 

premetto io non ho la macchina e non mi posso spostare x fortuna abbiamo la tv spero che lo invitino prima o poi per promuovere i' album

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Sara penny, anche io avevo letto di Taormina e anche del teatro antico di Siracusa, ma al momento, non c'è nessuna conferma. Ognuno di noi lo vorrebbe nella sua regione o addirittura città e a volte succede ed è meraviglioso. Una delle cose che mi piacciono di Mika, è che cerca di accontentare un po' tutti, dal Nord al Sud, isole comprese. Logicamente è molto più facile seguirlo, per chi si può spostare e più difficile per chi come te, @Paoletta, non può, ma fortunatamente esistono i social e i mass media che ci permettono di restare aggiornati e recuperare ciò che sarebbe andato perso. E... Sono sicura che, per la promozione dell'album e del tour, avremo tantissime occasioni per vederlo nelle varie interviste e ospitate televisive e radiofoniche. :wink2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Gabry74 said:

@Sara penny, anche io avevo letto di Taormina e anche del teatro antico di Siracusa, ma al momento, non c'è nessuna conferma. Ognuno di noi lo vorrebbe nella sua regione o addirittura città e a volte succede ed è meraviglioso. Una delle cose che mi piacciono di Mika, è che cerca di accontentare un po' tutti, dal Nord al Sud, isole comprese. Logicamente è molto più facile seguirlo, per chi si può spostare e più difficile per chi come te, @Paoletta, non può, ma fortunatamente esistono i social e i mass media che ci permettono di restare aggiornati e recuperare ciò che sarebbe andato perso. E... Sono sicura che, per la promozione dell'album e del tour, avremo tantissime occasioni per vederlo nelle varie interviste e ospitate televisive e radiofoniche. 

@Gabry74:wink2: certissimooo per fortunaa

 

Edited by Paoletta
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy