Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Non lavoro in quest'ambito, ma immagino che mettere su un sinfonico abbia costi molto alti, per ovvi motivi.

Non è sufficiente trovare una location, ma una copertura dei costi della produzione, che non dipende esclusivamente da Mika e dal suo management, ma dai contatti e sponsor disposti a coprodurre, o produrre in toto.

 

Como è stato possibile grazie a mamma Sky e altri sponsor del progetto, ad es., così come immagino Montreal.

Allora rompo le scatole a mamma sky ahahahhaa

Link to comment
Share on other sites

In un'intervista in Asia ha bofonchiato qualcosa su un probabile concerto sinfonico a Firenze, ma ancora nulla di ufficiale...

 

Infatti sto tenendo i nervi saldi, allo stato delle cose sembra più che altro un suo auspicio

 

Non lavoro in quest'ambito, ma immagino che mettere su un sinfonico abbia costi molto alti, per ovvi motivi.

Non è sufficiente trovare una location, ma una copertura dei costi della produzione, che non dipende esclusivamente da Mika e dal suo management, ma dai contatti e sponsor disposti a coprodurre, o produrre in toto.

 

Como è stato possibile grazie a mamma Sky e altri sponsor del progetto, ad es., così come immagino Montreal.

 

Credo anch'io che i costi siano molto alti, però è anche vero che se decidesse di fare un certo numero di concerti in un tempo breve li ammortizzerebbe meglio. Magari potrebbe scegliere teatri moderni (per esempio gli Arcimboldi a Milano) che sono meno pregevoli sul piano estetico ma hanno una capienza maggiore rispetto ai teatri d'opera.

Mai dire mai, magari per promuovere il DVD (se e quando uscirà  :fisch: ) potrebbe riproporre lo spettacolo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Se l'anno scorso, già mi ero data alla pazza gioia, quest'anno sarà ancora meglio! Ah ah ah! ;) Dopo essere stata al TimParty e a Bari, andrò a Parigi, Palermo, Genova, Perugia, Padova e Barolo e chissà... Sicuramente aggiungerà altro! ;) Io sono stata fortunata ad avere il biglietto per il concerto sinfonico di Como e me ne sono innamorata e spero di riuscire ad avere il biglietto anche per quello ipotetico di Firenze o dove comunque lo rifarà! ❤ Ben arrivate alle nuove! :)

PS: Dopo 3 anni poi, dovrà pur ben uscire questo fantomatico libro! ;)

Link to comment
Share on other sites

Buona domenica! :D

Io invece sto ancora cercando qualcuno con cui andare, anche se mi sa che alla fine andrò da sola

ma parli di Piazzola? Vieni da sola, che ti importa. Tanto noi siamo lì

Link to comment
Share on other sites

Deve pensi di andare??

 

 

ma parli di Piazzola? Vieni da sola, che ti importa. Tanto noi siamo lì

 

Esatto, Piazzola :) verrei da sola (anche perché non è un problema, poi si è in mezzo alla folla :D ), il problema è più il ritorno

Link to comment
Share on other sites

Esatto, Piazzola :) verrei da sola (anche perché non è un problema, poi si è in mezzo alla folla :D ), il problema è più il ritorno

Piazzola è un bel posto, ma in effetti i collegamenti di notte sono inesistenti. Non ci sono molte possibilità, ci vuole la macchina.

Sei di Vicenza?

Link to comment
Share on other sites

Piazzola è un bel posto, ma in effetti i collegamenti di notte sono inesistenti. Non ci sono molte possibilità, ci vuole la macchina.

Sei di Vicenza?

Sì, della provincia
Link to comment
Share on other sites

Forse potresti sentire se qualcuno automunito può condividere una stanza con te e rientrare a casa il giorno dopo

Credo che farò così, anche da sola nel caso. Sto guardando gli ostelli nel padovano.. Sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire un concerto così vicino a casa!!
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Credo che farò così, anche da sola nel caso. Sto guardando gli ostelli nel padovano.. Sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire un concerto così vicino a casa!!

 

Io ci sarò! E torno temerariamente a casa dopo il concerto!

Link to comment
Share on other sites

Quali siano i vostri programmi, auguro a tutti buona Pasqua! 

Cerca di venire!! Anche se sei da sola! Sei sul San Michele su facebook? Magari li riesci ad organizzarti con qualcuno delle tue parti!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buona domenica! :D

Io invece sto ancora cercando qualcuno con cui andare, anche se mi sa che alla fine andrò da sola

Saremo in tantissimi a Piazzola, quindi anche se verrai da sola, sul posto sarai in ottima compagnia! Al momento non so ancora se dopo mi fermerò a dormire o tornerò in Piemonte... Se trovo il passaggio per tornare a casa preferisco farlo dopo il concerto perché poi comunque avrò Barolo dopo pochi giorni! :)
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy