Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ragazze!

Per chi sarà a Londra:

 

Avete votato se siete interessati a partecipare al Meet-up MFC prima del concerto?

così a seconda del numero dei partecipanti, ci regoliamo per prenotare il locale

 

Ne stiamo parlando in questo thread: 

 

POLL: Pre-Palladium Show Meet-up 5th June 2016

 

Yesss, già fatto! non vedo l'ora di conoscervi tutte :-)

Link to comment
Share on other sites

Ragazze!

Per chi sarà a Londra:

 

Avete votato se siete interessati a partecipare al Meet-up MFC prima del concerto?

così a seconda del numero dei partecipanti, ci regoliamo per prenotare il locale

 

Ne stiamo parlando in questo thread: 

 

POLL: Pre-Palladium Show Meet-up 5th June 2016

 

Grazie Mari,

 

stiamo raggiungendo un buon numero di adesioni, vedo, can't waaaaiiit!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Mari,

 

stiamo raggiungendo un buon numero di adesioni, vedo, can't waaaaiiit!!

sì sarete in parecchi!

Deb sta per prenotare un locale adeguato

Grazie anche a te per aver contribuito a diffondere la newssss!

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooo!!

Comincia a mancare poco, eeeeehhhhh?

Io parto da Praga, ci vediamo lìììììì!

 

sìiiiii - 16 giorni.

Figo, vai già al concerto di Praga :shocked:

Totale invidia!

Ciao a Parigi :cheer:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, c'è qualcuno che viene a Parigi? io parto da Malpensa il 27 mattina.

Io partirò il 26 da Torino con il TGV in mattinata... Poi dopo il concerto di Bercy, dormirò un paio di orette e poi con una macchina in affitto andrò al concerto di Strasburgo... Siamo in 9! Il giorno dopo da Parigi riprenderò il TGV per tornare a casa... Sarà un po' stancante ma ne varrà sicuramente la pena! :)

Edited by Gabry74
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ! c'è qualcuno che parte da Treviso/Verona/Bergamo per Londra - Palladium  ? pls potete mettervi in contatto cosi' facciamo il viaggio insieme ? ..magari facciamo anche un gruppetto !!! grazie mille stefania vicenza

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Nessuno va al concerto di Grenoble del 30/5?

 

Ciao, io sarò al concerto di Grenoble. Sarò già lì il giorno prima perché arrivo dal concerto di Strasburgo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io partirò il 26 da Torino con il TGV in mattinata... Poi dopo il concerto di Bercy, dormirò un paio di orette e poi con una macchina in affitto andrò al concerto di Strasburgo... Siamo in 9! Il giorno dopo da Parigi riprenderò il TGV per tornare a casa... Sarà un po' stancante ma ne varrà sicuramente la pena! :)

 

Anch'io dopo il concerto di Bercy proseguo per Strasburgo ma ho preso il biglietto del TGV. Allora ci si vede a Parigi e Strasburgo :yes: . A Bercy che posti avete?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Anch'io dopo il concerto di Bercy proseguo per Strasburgo ma ho preso il biglietto del TGV. Allora ci si vede a Parigi e Strasburgo :yes: . A Bercy che posti avete?

Ciao! A Bercy saremo tutte e 9 parterre! E tu? :)

Link to comment
Share on other sites

Allora, cos'è 'sto mortorio? State già facendo la valigia? Dai che mancano 5 giorni... yeppaaaaaa!

 

Io sono già in ansia :aah: controllo non so quante volte al giorno se ho ancora il biglietto :doh: ahahaahah

La valigia? non ancora, anche perché non so cosa portare :fisch: . Devo organizzarmi per 10 giorni e non so scegliere.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

questa mattina mi sono alzata con la stessa sensazione di quando sei piccolo ed è la vigilia di Natale (non so se rendo l'idea). Anche se non vado a Bercy, sono eccitatissima perché il nostro Mik ci tiene tantissimo e gli auguro di divertirsi e di farvi divertire!!

Allo stesso tempo non vedo l'ora di vederlo lunedì prossimo a grenoble..l'ultima volta che l'ho visto era il 2011...una vita fa!!

Buona preparazione di valigia per chi sarà a Bercy..e condividete periscope a manetta!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Valmont69 quindi ci sarai a Praga! Speravo tanto di incontrare qualcuno, noi saremo 2 Devote e 1 laica, poi ho visto che ci sarà Maggie112. Riusciremo a trovarci? Noi arriveremo a Praga alle 13.30 circa...

Link to comment
Share on other sites

Valmont69 quindi ci sarai a Praga! Speravo tanto di incontrare qualcuno, noi saremo 2 Devote e 1 laica, poi ho visto che ci sarà Maggie112. Riusciremo a trovarci? Noi arriveremo a Praga alle 13.30 circa...

ecco, io sono col ragazzo che è decisamente laico  :naughty:

anzi, spesso è volutamente blasfemo verso il nostro santo 

Edited by maggie112
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy