Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

trovi tutto qui

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=27357

 

mentre aspettiamo il podcast e il video di una ragazza che l'ha registrato, ho messo l'audio in rete se a qualcuno fa piacere sentirlo, anche se ovviamente vederlo è un'altra cosa

 

una delle interviste più belle, molto divertente!

Link to comment
Share on other sites

trovi tutto qui

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=27357

 

mentre aspettiamo il podcast e il video di una ragazza che l'ha registrato, ho messo l'audio in rete se a qualcuno fa piacere sentirlo, anche se ovviamente vederlo è un'altra cosa

 

Una delle interviste più belle, molto divertente!

Grazie!Sto ascoltando, poi vedrò! Grazie Mari!

Link to comment
Share on other sites

Radio dj, schefess d'intervist... mi aspetavo di più.Ma possibile che nessuno dei dj, sappia quasi nulla di Mika? Sarà che in un anno mi son studiata praticamente tutto di lui, e non riesco a capire perchè anche gli altri non lo abbian fatto.. non era "materia scolastica", ormai??:wink2:

Però ho scoperto che la sua insegnante di canto era la stessa di Annie Lennox, sapevo del loro incontro casuale, ma non che si incontrassero a lezione e che lui la spiasse.. :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Lucrezia, ci pensi tu all'intervista a radio DJ?

 

Io ho perso il primo pezzo perchè non mi caricava l'audio :aah: sto guardando sul sito se c'è la replica :wink2:

 

EDIT: Ok, c'è il reload della puntata di ieri quindi penso che o più tardi o al massimo domani mattina è online :wink2: Meno male che è pure senza interruzioni pubblicitarie!!

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

Io ho perso il primo pezzo perchè non mi caricava l'audio :aah: sto guardando sul sito se c'è la replica :wink2:

 

EDIT: Ok, c'è il reload della puntata di ieri quindi penso che o più tardi o al massimo domani mattina è online :wink2: Meno male che è pure senza interruzioni pubblicitarie!!

allora aspettiamo?

se sarà sul sito non mi ci metto nemmeno a tagliarlo ecc.

Link to comment
Share on other sites

.. gnaaafò!!:blush-anim-cl:

 

Sì, sì, sì, io sarei andata fosse stato a Roma!

Magari non a tutte a tre, ma sì, una scappata ce l'avrei fatta, anche solo per dirgli ciao, mo' proprio stalker no, sono timida anch'io in fondo...

 

Stasera?

Eh sì, lui è capace di tutto, anche di scombussolare il buon Mazzoleni :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

trovi tutto qui

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=27357

 

mentre aspettiamo il podcast e il video di una ragazza che l'ha registrato, ho messo l'audio in rete se a qualcuno fa piacere sentirlo, anche se ovviamente vederlo è un'altra cosa

 

una delle interviste più belle, molto divertente!

 

Grazie Mari!!

Stanotte, quando torno dalla mia serata del venerdìSex&TheCity con le amichette, me la sento, attendendo il video, dai post su Faccia sembra si sia molto divertito!!

Link to comment
Share on other sites

cmq è impegnativo anche seguirlo da casa :aah:

 

e se si va in overdose di Mika?!?

la disintossicazione sarebbe durisssssssssssima!!

 

Sì, sì, sì, rischiosisssssssssssssimo...

Ovviamente l'ho risognato, blame it on his twitter di ieri su Jurgen Teller...

gli scattavo foto e quando scattavo, cambiava volto...

Link to comment
Share on other sites

Radio dj, schefess d'intervist... mi aspetavo di più.Ma possibile che nessuno dei dj, sappia quasi nulla di Mika? Sarà che in un anno mi son studiata praticamente tutto di lui, e non riesco a capire perchè anche gli altri non lo abbian fatto.. non era "materia scolastica", ormai??:wink2:

Però ho scoperto che la sua insegnante di canto era la stessa di Annie Lennox, sapevo del loro incontro casuale, ma non che si incontrassero a lezione e che lui la spiasse.. :naughty:

 

Sì, mi è piaciuto solo quando hanno detto quella cosa che a volte in radio i colleghi dj si divertono a mettere in difficoltà gli ospiti, che è un po' da maleducati...

Il resto un po' deludente, sì.

Ma è durata solo dieci minuti, dalle 18, oppure c'era un pezzo prima?

Avevo letto che era dalle 17.30, quindi quando mi sono collegata pensavo di averlo perso, ma poi dopo un pezzo di Bublé, hanno detto che Mika sarebbe arrivato dopo 30 secondi, ma non so se era la seconda parte dell'intervista!

Aveva la vocetta un po' stanca, ho notato, speriamo si riprenda per la festa di stasera!!

Sono tanto tanto contenta per lui, le prime critiche degli addetti ai lavori sono ottime, mi sembra di vederlo stasera, felice felice...

Link to comment
Share on other sites

Sono totalmente innamorata della canzone: Un soleil mal luné

Continuo ad ascoltarla, sembra una vecchia canzone francese, quelle scritte dai buoni chansonniers.

E' tristissima, e un po' piango.. mi piace da matti quando canta in francese, cambia di spessore e la voce è immediatamente più calda.

Bellissima.

Mi piace molto Popular Song. Mi diverte molto, mi piace la sua voce assieme a quella di Priscilla Renea. Il testo è spiritoso, incoraggiante. E' carino quando rappa, è bravo.

Lei è bravissima, un genietto.

[YOUTUBE]qDlIKJbEzmc[/YOUTUBE]

E mi piace molto: Step with me. E' carino l'inizio caraibico e il divenire pop. Carine le parole, una canzone riuscita, davvero carina.

 

Mi disturba da matti, in quasi tutto l'album, questo ritmo pop '70, che detestavo e non riesco ad amare. E' più forte di me, io non ho mai amato i Bee Gees, gli ho sempre trovati un gruppo baraccone americano, lirical-pop-dance di facile presa emotiva.. Credo che Mika sia differente, un po' più profondo. Spero gli passi sta passione per quegli anni, perchè non riesco a seguirlo. E' certamente una mia chiusura mentale.

Lo trovo spesso ridondante e un po' kich. Ma sono indubbiamente io ad essere prevenuta nei confronti di questo preciso stile..

 

 

Un Soleil non l'ho ancora sentita, mi sono comprata oggi una cuffia di quelle grandi, con il supporto di legno :blink:, fa pendant con il mio parquet :doh:, stanotte me la sento!!

Ieri ho sentito la versione francese di Blame it on the Weather, che già L'Amour au Mauvais Temps come titolo mi fa più caldo...

Beh, qualcuno sa del mio amore per il francese, quindi forse sono di parte, ma trovo che quando canta in francese gli viene da dentro una voce morbida, sì, calda.

Fa pendant con quello che ha detto oggi ad una radio, non ricordo quale, l'ha scritto anche Roberta su un post.

Ha detto che l'album non è affatto freddo, ha usato la metafora di un "warm hug".

Un abbraccio caldo, e giù i brividi... è proprio così...

Edited by Valmont69
Link to comment
Share on other sites

Sì, sì, sì, rischiosisssssssssssssimo...

Ovviamente l'ho risognato, blame it on his twitter di ieri su Jurgen Teller...

gli scattavo foto e quando scattavo, cambiava volto...

anche tu lo sogni spesso :naughty:

 

Io l'ho scaricata sull'iPad!

 

Oh, io ho un XL in più, per chi vuole, ma mi s'è piegata la copertina :teehee:

sì anch'io ho salvato una copia digitale

 

fai lo sconto? :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Sì, mi è piaciuto solo quando hanno detto quella cosa che a volte in radio i colleghi dj si divertono a mettere in difficoltà gli ospiti, che è un po' da maleducati...

Il resto un po' deludente, sì.

Ma è durata solo dieci minuti, dalle 18, oppure c'era un pezzo prima?

Avevo letto che era dalle 17.30, quindi quando mi sono collegata pensavo di averlo perso, ma poi dopo un pezzo di Bublé, hanno detto che Mika sarebbe arrivato dopo 30 secondi, ma non so se era la seconda parte dell'intervista!

Aveva la vocetta un po' stanca, ho notato, speriamo si riprenda per la festa di stasera!!

Sono tanto tanto contenta per lui, le prime critiche degli addetti ai lavori sono ottime, mi sembra di vederlo stasera, felice felice...

Lui ha accennato, sia qui che nell'altra intervista, ad un piccolo screzio con un giornalista durante la conferenza stampa, che gli ha rovinato un po' la giornata.. Un penny per saperne di più!!

C'è una domanda priva di ogni senso e pure scema, a mio avviso, che già almeno due volte gli stata posta in pubblico (una a nrj, da un bambino di 12 anni..): se il suo coming out sia strumentale, poichè in concomitanza con l'uscita del nuovo disco..

Non vorrei fosse ancora sta farsa, magari pure un po' più tagliente. Ma poveraccio..

Link to comment
Share on other sites

Ecco finalmente pronta a raccontare la mia luuunga giornata di venerdì!

 

Tutto è iniziato alle 6.30 della mattina quando, suonata la sveglia, ho letto il post su twitter del signorino che diceva appunto di questo party. Senza nessun tipo di speranza (o forse si :fisch:) ho infilato in borsa un vestito e le chiavi di casa di mia zia e mi sono diretta al lavoro con molta voglia di fare! :naughty:

 

Sono arrivata a Milano alle 13.25 e subito di "corsa" alla sede di radio montecarlo e radio 105 che sono nello stesso palazzo. L'ingresso di Mika naturalmente me lo sono persa perchè ero al telefono con la mia responsabile ad inventarmi impegni improvvisi che mi impossibilitavano ad andare a lavoro nel pomeriggio (sono malvagia lo so)

 

Cmq ad aspettarlo non eravamo in tante, forse poco più di una decina, ed è stato meglio così. Una volta uscito si è subito diretto da me perchè avevo in mano una copia di XL e si è messo a sfogliarlo per poi guardare tutte le sue foto all'interno! Visto che eravamo in pochi a concesso autografo e foto a tutti. (Strano ma vero! :blush-anim-cl:)

 

Cmq, mentre aspettavo il mio turno ho provato a chiedere qualche info ad un tipo che era con lui riguardo al party della sera, e lui molto gentilmente mi ha detto che era una cosa privata riservata solo alle radio, ma noi non ci siamo perse d'animo, siamo andate direttamente a chiederlo a Mika, naturalmente lui non sapeva praticamente nulla, ma ci ha fatto intendere che se ci fossimo presentate lì davanti non era detto che non saremmo entrate, così tanto per essere simpatico ci ha comunicato che il party si sarebbe svolto in una vecchia chiesa. Facile da trovare :sneaky2:

 

Abbiamo chiesto un pò in giro e pensavamo di aver trovato il posto :doh:

 

Intanto ci dirigiamo verso RadioDeejay, una volta uscito gli diciamo di aver trovato la 'vecchia chiesa' e lui naturalmente ci mette qualche secondo prima di capire di cosa stavamo parlando, poi Giulia gli fa 'avremo altra fortuna?'

e lui: 'sarete fortunate, vestitevi bene'

 

E noi --> :shocked:

 

Alla fine chi riusciva ad andare eravamo io, Giulia, Nerys ed una ragazza di nome Camilla. L’inizio dell’evento era alle 21.30, ci ritroviamo li davanti ed in lista erano segnate solo due di noi. Entriamo io e giulia.

L’edificio era molto suggestivo, una immensa chiesa sconsacrata immersa nei palazzi e negozi. L’interno era spettacolare, luci soffuse, affreschi stupendi, e soprattutto un bellissimo allestimento nella zona dell’altare, dove erano collocati gli strumenti. Mele verdi e fiori bianchi erano sparsi ovunque.

La gente continuava ad arrivare, personaggi del mondo radiofonico a me completamente sconosciuti, e pochissime facce conosciute, tipo Emma e Virginio (di Amici), Francesco cantante delle vibrazioni, qualche Iena ed il cantante dei Lost.

Mentre distribuivano litri e litri di champagne dopo circa 45 minuti è arrivato pure lui. Seguito dal suo staff veniva presentato ad ogni persona e chiacchierava amabilmente con tutti. Arrivato il nostro turno ci ha salutate con uno dei suoi fantastici sorrisi. A quel punto gli abbiamo detto che due di noi non erano riuscite ad entrare e ha detto che ci avrebbe pensato lui senza problemi.

Nel frattempo abbiamo incontrato anche la mamma che ha scambiato volentieri due parole con noi, e quando ha saputo che due ragazze erano fuori è corsa all’ingresso a chiamarle per farle entrare. Fantastica!

Avevano detto che avrebbe suonato 4 pezzi, ma alla fine ne ha fatti soltanto 3, The origino f love, Underwater e non si sa perché ha concluso con Love Today. L’acustica era una cosa spettacolare, pensate che li hanno inciso album artisti come Maria Callas e Mina. Brividi davvero.

Dopo la sua performance ci hanno fatto spostare in una sala differente, con un djset e alcool a volontà XD

La sala era decorata con delle sue immagini, poi ho scoperto che sono esattamente quelle che si trovano all’interno del libretto del cd.

Dopo ancora qualche chiacchiera la serata stava volgendo al termine, mentre usciamo, con mia grande sorpresa ci ritroviamo tra le mani una mela ed il nuovo album!

E’ inutile dire quanto mi sia sentita fortunata, e soprattutto quanto sia grata alla sua immensa disponibilità.

Spero davvero che questo incontro sia stato utile e che finalmente le radio italiane inizino un po’ di più a considerarlo!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy