Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=226720794124129&set=a.207411469388395.44303.187029398093269&type=1&theater

 

leggi il mio post....:wink2:

chiedevo appunto chi va, perchè io ho da fare!

 

chi va alla fine? :blink:

 

 

Ah non era quello..era uno dove dicevi che speravi fosse di mattina quindi forse ho inteso male io ;)

Mah..chi è vicino a Milano di noi...vanno sicuro Melissa, Valeria, Giulia (quella ragazza che ha organizzato la fila a Vigevano), altre fra i miei contatti che non so peró se sono iscritte qui, Francina...mentre la Mirti e la Giulia lavorano quindi nulla..Mauri e le figlie non lo so...

Link to comment
Share on other sites

la web chat dovrei farcela a vederla, sì speriamo scelgano domande decenti!

io ho lasciato la mia sulla loro pagina fb, come voi...vediamo!

 

direi che in Francia non ne ha tanto bisogno, va già bene...speriamo gli facciano fare una buona promozione in UK, lì deve davvero ricominciare da zero.

 

ora vi saluto...la casalinghitudine mi attende :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

fa più promozione in Francia di un francese :aah:

però sara se ti riferisci a vivement dimanche quello è registrato

 

Davvero..troppa Francia :naughty:

Ah, non mi ricordavo che era quello li registrato!

 

 

 

la web chat dovrei farcela a vederla, sì speriamo scelgano domande decenti!

io ho lasciato la mia sulla loro pagina fb, come voi...vediamo!

 

direi che in Francia non ne ha tanto bisogno, va già bene...speriamo gli facciano fare una buona promozione in UK, lì deve davvero ricominciare da zero.

 

ora vi saluto...la casalinghitudine mi attende :sneaky2:

 

Speriamo davvero scelgano domande sensate... :doh:

Davvero..in UK farà tutto a ottobre..full immersion!

Buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazze!!

 

Oggi sono totally British :aah:

 

tumblr_m7y0g1qBmD1r9p5z2.gif

 

Sto preparando l'esame per il British Council e sto cercando di eliminare l'accento italiano dall'inglese :aah: è molto più difficile di quanto pensassi!!

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

In realtà sarò in Corso Sempione per pranzo e un po' oltre, mio fratello abita li. E' a due passi. Però non mi ci vedo andare a fare massa sotto la radio, sono una vecchia signora!! .. roba che faccio una figuraccia, tipo Vigevano, balbettando e cercando di non esser vista..

Meglio le giovani!! :thumb_yello:

Una conferenza stampa, si, ma ste robe non le so proprio fare..:wink2:

COMUNQUE, SE MAI LO DOVESSI INCONTRARE PER STRADA, VE LO SALUTO!!

le balle: probabilmente, per la paura, cambierei marciapiede..

Edited by Miquette
Link to comment
Share on other sites

@Lucrezia: in bocca al lupo! già è difficile parlare correttamente, figuriamoci l'accento, esercizio, esercizio, esercizio

 

@Miquette: nemmeno io mi sento di rincorrerlo per radio.... alla mia veneranda età... però se proprio ce l'avessi sotto casa.... :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

@Lucrezia: in bocca al lupo! già è difficile parlare correttamente, figuriamoci l'accento, esercizio, esercizio, esercizio

 

@Miquette: nemmeno io mi sento di rincorrerlo per radio.... alla mia veneranda età... però se proprio ce l'avessi sotto casa.... :mf_rosetinted:

.. gnaaafò!!:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Folle, è folle è folle è folle, Dio quanto lo adoro quando è folle XD

 

Ok ho finito :mikacool:

 

Mi ero tirata insieme ma tanto dovevo uscire quindi a posto, spero metteranno il video perchè è stata veramente una cosa carinissima! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy