Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

I nostri lavori sull'origine dell'amore sono nella newsletter ufficiale di Mika della Universal :mikalove::mikalove:

 

"LA TUA ORIGIN OF LOVE

THE ORIGIN OF LOVE

 

 

Partecipa all'iniziativa della pagina facebook ufficiale italiana http://www.facebook.com/mikamusic.it e invia la tua personale interpretazione dell'origine dell'amore!

 

GUARDA LA GALLERY"

http://link.umusicconnect.net/r/?id=hfd8f549,24550387,2454e0ea

 

E siamo riusciti a fare anche trend!

 

2ewfmg2.png

 

eh si, brava Melissa e brava Sara :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Avete letto su FB?

Sembra che sul CD non siano in ordine i brani, e nel dettaglio mancherebbe Kids e Heroes c'è due volte...

No, ma la prende bene se lo sa...

 

Hanno fatto l'errata corrige, Kids c'è, resta la cosa dell'ordine delle tracce...

 

si l'ho letto su fb...certo che proprio in Italia dovevano fare confusione con i titoli e le canzoni del suo cd? :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Ecco cosa si sente e cosa c'è scritto sul cd1 (grazie Simona)

 

cd #1:

 

1 tool

2 lola

3 stardust

4 make you happy

5 underwater

6 overrated

7 celebrate

8 kids

9 emily

10 popular song

11 step with me

12 love you when I m drunk

13 heroes.

 

booklet:

 

1 tool

2 lola

3 stardust

4 make you happy

5 underwater

6 overrated

7 kids

8 love you when I'm drunk

9 step with me

10 popular song

11 emily

12 heroes

13 celebrate

 

sono passata dal mio negozietto e mi hanno detto che arriva domani :mf_rosetinted:

 

chissà se si sono accorti dell'errore...certo che se devono ristampare tutti i libretti dei cd che hanno preparato per l'Italia chissà quanto tempo ci vorrà prima che ci arrivino :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

chissà se si sono accorti dell'errore...certo che se devono ristampare tutti i libretti dei cd che hanno preparato per l'Italia chissà quanto tempo ci vorrà prima che ci arrivino :mf_rosetinted:
in teoria dovrebbero rimasterizzare tutti i CD :mf_rosetinted:
Link to comment
Share on other sites

Ecco cosa si sente e cosa c'è scritto sul cd1 (grazie Simona)

 

cd #1:

 

1 tool

2 lola

3 stardust

4 make you happy

5 underwater

6 overrated

7 celebrate

8 kids

9 emily

10 popular song

11 step with me

12 love you when I m drunk

13 heroes.

 

booklet:

 

1 tool

2 lola

3 stardust

4 make you happy

5 underwater

6 overrated

7 kids

8 love you when I'm drunk

9 step with me

10 popular song

11 emily

12 heroes

13 celebrate

 

sono passata dal mio negozietto e mi hanno detto che arriva domani :mf_rosetinted:

 

Cavolo sta cosa non ci voleva!! Quindi sarà probabile che io non lo trovi finche non lo rimasterizzano sigh che tristezza, poi chissà come si arrabbia!!

 

 

Ciao a tutte comunque :)

Link to comment
Share on other sites

a me ieri è arrivata una mail da amazon, ma non ho capito bene se il cd arriverà a loro il 2 o il 3 ottobre oppure se verrà consegnato a me entro queste date :blink:

 

cmq devo dire che mi piacciono tutte le canzoni di questo cd, sono risucita ad "assimilarle" molto prima rispetto ad alcune di TBWKTM :wub2:

il ritornello di Tah Dah mi ricorda qualche vecchia canzone ma non riesco a farmi venire in mente quale :original:

 

Sì, anche per me è lo stesso.

A parte Lola, che non mi prende molto, tanto che è l'unica per la quale ho la tentazione di andare avanti, le amo tutte, specialmente quelle che non diventeranno mai singoli, capisco la necessità per Mika di raccontarne la storia dal punto di vista musicale, o personale, sono tutti dei gioiellini.

Come sempre ruba e reinterpreta, Tah-Dah, Stardust, Heroes, ma anche i pezzi francesi, hanno tutti reminiscenze più o meno note, ma reinventate come al solito a suo modo.

Non lo scrivo su Face sennò me se magnano, ma la parte italiana di Stardust mi ricorda quella canzonetta di quel gruppo di ragazzini che è diventata la pubblicità della Tim. Magari non c'entra nulla perché non mi ricordo ora come faceva, né l'ho ancora cercato su yt, però mi fa pensare a quegli sbarbatelli lì, che sicuramente erano figli di discografici... Mo' la vado a cercare...

Link to comment
Share on other sites

Cavolo sta cosa non ci voleva!! Quindi sarà probabile che io non lo trovi finche non lo rimasterizzano sigh che tristezza, poi chissà come si arrabbia!!

 

 

Ciao a tutte comunque :)

 

Ma perchè rimasterizarlo? Basta correggere il libretto, le canzoni ci son tutte.

Metteranno una pecetta su quelli non ancora in vendita e gli altri, pasiesa..

La seconda edizione sarà giusta e la prima, solo per collezionisti..:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè rimasterizarlo? Basta correggere il libretto, le canzoni ci son tutte.

Metteranno una pecetta su quelli non ancora in vendita e gli altri, pasiesa..

La seconda edizione sarà giusta e la prima, solo per collezionisti..:thumb_yello:

non è il libretto da correggere, ma le canzoni sul CD

sappiamo che lui ci tiene molto all'ordine in cui sono messe e mi piacerebbe averle così come ha scelto lui

Link to comment
Share on other sites

ullallà, l'avranno silurato:teehee:

grazie, mi hai risparmiato un viaggio in edicola! :wink2:

 

Grazie Lucrezia :punk:

 

Prego!! :wink2:

 

A quanto pare gli hanno concesso una pausa visto che è impegnato con la promozione ma si augurano che torni presto a scrivere per loro :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Sì, anche per me è lo stesso.

A parte Lola, che non mi prende molto, tanto che è l'unica per la quale ho la tentazione di andare avanti, le amo tutte, specialmente quelle che non diventeranno mai singoli, capisco la necessità per Mika di raccontarne la storia dal punto di vista musicale, o personale, sono tutti dei gioiellini.

Come sempre ruba e reinterpreta, Tah-Dah, Stardust, Heroes, ma anche i pezzi francesi, hanno tutti reminiscenze più o meno note, ma reinventate come al solito a suo modo.

Non lo scrivo su Face sennò me se magnano, ma la parte italiana di Stardust mi ricorda quella canzonetta di quel gruppo di ragazzini che è diventata la pubblicità della Tim. Magari non c'entra nulla perché non mi ricordo ora come faceva, né l'ho ancora cercato su yt, però mi fa pensare a quegli sbarbatelli lì, che sicuramente erano figli di discografici... Mo' la vado a cercare...

 

ma sai che anche per me è la stessa cosa? Lola è il pezzo che mi prende meno rispetto agli altri, Hero invece mi piace moltissimo, ma anche Kids, Popular Song, Step with me e anche la versione francese di Blame it on the weather (che io adoravo in inglese, non so perchè non l'abbia messa nel cd:sneaky2:) mi piace nonostante io non ami molto le canzoni in quella lingua, l'ho trovata su fb e me la sono scaricata... un'altra cosa che mi piace molto in questo nuovo disco è che usa meno il falsetto, canta di più con la sua voce "naturale" che adoro:wub2: e le versioni acustiche sono bellissime :wub2:

 

non ricordo il nome di quel gruppo di ragazzini, mi vengono in mente i Gazosa ma non so se usavano una loro canzone per la pubblicità della Tim :original:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy