Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ho bisogno di mettermi in contatto con chi va a Padova! Spiego: arrivo in treno verso le 11,30, passo in hotel e poi vado a Piazzola. Cerco qualcuno che pensa di andarci verso quell'ora per condividere il taxi!

Link to comment
Share on other sites

Ho bisogno di mettermi in contatto con chi va a Padova! Spiego: arrivo in treno verso le 11,30, passo in hotel e poi vado a Piazzola. Cerco qualcuno che pensa di andarci verso quell'ora per condividere il taxi!

Io vengo a Piazzola ma non passo per Padova.. E comunque parto la sera, mi spiace :(
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:sad: So sad to hear of the terrible train crash today. Hard to believe this sort of collision can still happen. :tears:

I'm still without words if I think about it :( unbelievable :(
Link to comment
Share on other sites

Metto il link per la diretta Giffoni anche qui!

 

Here's the link for the streaming

http://giffonilive.it/

 

Mika at 13:00 and 18:10

 

 

13:00
Meet the stars
mika.png Mika
In diretta streaming
16:45
La giuria incontra
Giulio-Berruti.png Giulio Berruti
In diretta streaming
17:00
La giuria incontra
Nicholas-Hoult.png Nicholas Hoult
In diretta streaming
18:10
La giuria incontra
mika.png Mika
In diretta streaming

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno belli di casa!

 

Scritto anche su Faccia:
Che ne dite se ci vediamo un po' prima per un pre-show meeting, per chi ci sta come tempi?...

Avevo pensato di vederci al Red, è un bar che trovate a dieci passi dall'entrata dell'Auditorium, dopo aver lasciato le macchine ci passate per forza.

Fatemi sapere qui sotto, così confermo per il tavolo!

 

Qui il link del posto:

http://www.redrestaurant.roma.it/html/index.html

 

Avevo pensato dalle 19-19.30!

 

Fatemi sapere, baciiiiiiiiii

 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

salve scusate vorrei sapere un informazione io faccio del mika fan club da poco purtroppo ( a causa di alcuni bug) vorrei andare al concerto di Mika a firenze e prenotare i posti il prima possibile so che i posti del MFC sono riservati come potrei riservare anche i miei posti? grazie

 

Ciao..i biglietti per Firenze sono già disponibili per chi effettua un abbonamento al teatro. Se hai bisogno di ulteriori informazioni a riguardo te le scrivo. 

Link to comment
Share on other sites

salve scusate vorrei sapere un informazione io faccio del mika fan club da poco purtroppo ( a causa di alcuni bug) vorrei andare al concerto di Mika a firenze e prenotare i posti il prima possibile so che i posti del MFC sono riservati come potrei riservare anche i miei posti? grazie

 

Non ci sono corsie preferenziali per il fatto di essere parte di MFC.

Alcune di noi hanno partecipato al crowdfounding, sottoscrivendo pledge che offrivano pacchetti di biglietti per la serata del 31 direttamente attraverso il sito del Maggio fiorentino.

 

A oggi l'acquisto è possibile presso l'Opera - Maggio fiorentino solo in regime di abbonamento, che da diritto a prelazione (ossia possibilità di acquisto preventiva anche di uno o più eventi fuori abbonamento).

 

Per i singoli biglietti di entrambi gli eventi (senza prelazione) bisogna attendere il 1° ottobre.

Link to comment
Share on other sites

Ciao!! come si fa partecipare come pubblico alla relgistrazione delle quattro puntate (anche solo ad una) che farà in Rai dopo l'estate?

 

Ciao!

Non abbiamo ancora notizie se avremo possibilità come MFC.

Tu seguici sempre sia qui, sia sui canali ufficiali, e anche il thread dove parliamo della trasmissione, ovvero questo:

 

http://www.mikafanclub.com/topic/32618-mika-one-man-show-on-italian-tv-november-2016-rai-2/

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy