NEW VIDEO for 'HURTS' ! Hurts next single in Italy - soundtrack in Italian film 'Un Bacio' + video shoot in Udine 16 January 2016

mari62

Corriere della Sera

Il bullismo su internet e le parole da cancellare

di Ivan Cotroneo

ZZ_1070.jpg

«Come mai vuoi partecipare a questo film?» veniva chiesto agli adolescenti che poco più di un anno fa si presentavano ai casting aperti per Un bacio, il film che stavo per girare.

«Perché so che parla di bullismo». È stata una delle risposte più frequenti, più delle risposte legate alla voglia di fare un’esperienza diversa, al desiderio di diventare popolari, alla passione per il cinema o la recitazione.

Degli oltre 1500 ragazze e ragazzi che ho incontrato, molti, moltissimi avevano una storia da raccontare, una storia di soprusi subita anni prima, o una vecchia vicenda di bullismo a cui avevano assistito ma nella quale non avevano avuto il coraggio di intervenire.

Volevano parlare, raccontarsi, perché ovviamente il peso di questa emergenza è avvertito in primo luogo dai ragazzi, che si avviano ogni giorno verso scuola, dove troveranno un ambiente che può essere la culla della loro formazione, o lo scenario dei loro incubi.

Video: http://video.corriere.it/lamiciziatisalva-mika-ivan-cotroneo-safer-internet-day/65c24eac-ce45-11e5-8ee6-9deb6cd21d82 GDrive: https://drive.google.com/file/d/0B7eXUpoh6oHlUUZrZWs4TlZKSm8/view

Read more: http://27esimaora.corriere.it/articolo/il-bullismo-su-internete-le-parole-da-cancellare/?cmpid=SF020103COR&refresh_ce-cp

Edited by missrully
  • Like 5

Thanks for keeping us updated everyone!

i love the song & the video. i'm glad Hurts is being used for the film, the lyrics seem to fit perfectly.  Is anyone here planning on going to see it in the theaters?

HURTS next single in Italy - soundtrack in the film 'Un Bacio' ('A Kiss') directed by Ivan Cotroneo 

MIKA - Hurts (Remix - Official Video)

We're talking about the new video from page 4:

Sarà ‪#‎Hurts‬ il prossimo singolo di MIKA e farà da colonna sonora a Un bacio - Il film di Ivan Cotroneo.

Troppe buone notizie per un giorno solo?  https://umi.lnk.to/Hurts

Mari, just noticed the thread title says "Il Bacio", but isn't the film's title "Un Bacio"? i keeps confusing me

Edited by kreacher
  • Like 1

Thanks for keeping us updated everyone!

i love the song & the video. i'm glad Hurts is being used for the film, the lyrics seem to fit perfectly.  Is anyone here planning on going to see it in the theaters?

Mari, just noticed the thread title says "Il Bacio", but isn't the film's title "Un Bacio"? i keeps confusing me

Yes, you're right Dee, thanks for pointing this out, I'm editing it!  :thumb_yello:

• Like 1

the funny thing is that I just watched some recent documentaries (million thanks to the translation team again) and now I'm sort of smitten with Mika again. Not missing anything at all. He's such a wonderful person: committed, kind, diligent, humorous, empathic, thoughtful, smart etc.etc. His thoughts, words and actions come from deep and understanding feeling for other people (especially outsiders). And he tries so many different things and works so hard to achieve them.  

It's just that i'm not fond of the artistic form in which he is moulding his inner world recently. Sometimes I think he's taking himself too seriously a bit. Although he clearly tries hard not to do that. Like he says, the ego is a wonderful thing for an artist but also a dangerous thing. And it's difficult to stay focussed and to find the time and peace of mind to invent new original ways when so many people are following and admiring (or criticizing) every word you say and everything you do (in public).

Probably Í take him and most of all my appreciation of him too seriously myself. It's just a few videos I personally don't like or songs that I find okay but not great (while many others love them) and lately a feeling of disappointment and repetitiveness when I see his performances in shows like the Voice or X-factor.

However, he apparently sets very high standards himself and he has said that the last thing he wants is to be mediocre. So I'm still expecting (or at least hoping for) artistic excellence and originality. Which I'm afraid is almost impossible together with conveying sympathetic and significant messages and having long term participation in big tv shows and collaboration with famous fashion designers. And maybe even (I sincerely hope not) incompatible with having a very busy, happy and fulfilled live.   

ps: i keep thinking of the words in Ordinary man "If I am ordinary.... so are you". It's all in the eye of the beholder.     

It's hard to resist to Mika , isn't it? :wink2: Glad you feel Mikhappier  :huglove:

• Like 1

Here's a little message to Mika, from the UK

How did we end up like this

Under our UK sky

Mika you're never around

UK are going to cry

You're pulling and our hearts are on the wire

And we ask you not to be so tough

We need Mika flame to start a fire

A Radio 2 spark is not enough

We need English words

Sentences that end in "The UK"

We need English words

UK hearts are hurt

We can't

We can't

We can't help wishing you were in UK

We need your English words

UK hearts are hurt

How did it all come to this

We started off as friends

Grace Kelly was number one

So was LICM

Once upon a time you were inspired

And we all could see you sing and dance

We're no longer basking in your fire

Now it's only Italy and France

Give us English words

Please do not forget the dear UK

We need English words

UK hearts are hurt

Chorus. 

Edited by Marilyn Mastin
  • Like 4

Under our UK sky

Mika you're never around

UK are going to cry

We need English words

We need English words

UK hearts are hurt

We can't

We can't

UK hearts are hurt

So was LICM

Give us English words

We need English words

UK hearts are hurt

Chorus. 

:thumb_yello: Thank you so much Marilyn - brilliant as always!!  :hug:  :clap:   I hope MIKA see it... :teehee:

Love, love

me

Under our UK sky

Mika you're never around

UK are going to cry

We need English words

We need English words

UK hearts are hurt

We can't

We can't

UK hearts are hurt

So was LICM

Give us English words

We need English words

UK hearts are hurt

Chorus. 

That's great, and so true!  You should send it to Mika. :D

http://www.lefigaro.fr/musique/2016/02/06/03006-20160206ARTFIG00143-mika-lutte-contre-le-harcelement-scolaire-dans-le-clip-de-hurts.php

Mika lutte contre le harcèlement scolaire dans le clip de Hurts

VIDÉO - Le chanteur britannico-libanais vient d'offrir un clip pour la version remixée de l'un de ses morceaux issus de No Place in Heaven, son dernier album. Il y aborde le thème des violences et des humiliations à l'école pour mieux les dénoncer.

Mika entend utiliser sa musique pour mieux dénoncer. Dans son dernier clip, qui illustre le remix officiel de Hurts et diffusé le 5 février, le chanteur franco-libanais a choisi d'affronter le sujet du harcèlement scolaire.

Devant un mur d'insultes en anglais et en italien, Mika alerte ses auditeurs. Immiscé dans un établissement scolaire, il joue aux anges gardiens pour tenter de sauver plusieurs élèves de l'humiliation et des violences verbales ou physiques. Mika prend le pas d'Indochine mais son clip n'est pas signé Xavier Dolan.

Nouvel appel à la tolérance

Pas de polémique en vue a priori comme pour College Boy de la bande de Nicola Sirkis. Il n'empêche que le sujet du harcèlement tient à cœur à Mika. En août dernier, il s'était d'ailleurs exprimé dans une lettre ouverte, publiée dans le journal italien Il Corriere della Sera, où il revenait sur les actes d'homophobie auxquels il a eu affaire de nombreuses fois depuis son enfance. Dans celle-ci, il se souvenait des soirs où il rentrait chez lui «avec un bleu sur le visage».

Hurts représente donc un nouvel appel à la tolérance et à la non-discrimination de la part du chanteur. Ce morceau est paru sur son dernier album, No Place in Heaven, publié en juin 2015. Il y évoque l'homosexualité dans d'autres chansons telles que Good Guys ou Last Party, dédiée à Freddy Mercury. Le remix officiel de Hurts fait partie de la réédition de cet album qui rencontre un succès particulièrement en France et en Italie, où Mika est très populaire.

• Like 1

https://www.washingtonblade.com/2016/02/09/mika-releases-music-video-with-anti-bulling-message/

Mika releases music video with anti-bullying message

Mika_Hurts_Screenshot_600_by_400.jpg

(Screenshot courtesy of YouTube)

Mika dropped a new music video for “Hurts (Remix)” this week featuring an anti-bullying message.

In the video, the British singer helps three teenagers deal with verbal bulling. Together, they paint over a wall scribbled in insults written in Italian and English.

“Nothing’s only words, that’s how hearts get hurt,” Mika sings on the track.

“Hurts (Remix)” is included on the Italian deluxe version of Mika’s latest album “No Place in Heaven.”

Mika, who is gay, has spoken out about homophobia he has faced by posting pictures of posters with homophobic slurs on them on his social media accounts.

“I saw the photos and my instinct was not to do anything, because hatred, which I know very well, would be better off ignored,” Mika tweeted according to Pop Crush. “But let’s break the silence! I have no fear of those who discriminate against me—no one should. Love does what it wants.”

• Like 6

https://www.washingtonblade.com/2016/02/09/mika-releases-music-video-with-anti-bulling-message/

Mika releases music video with anti-bullying message

Mika_Hurts_Screenshot_600_by_400.jpg

(Screenshot courtesy of YouTube)

Mika dropped a new music video for “Hurts (Remix)” this week featuring an anti-bullying message.

In the video, the British singer helps three teenagers deal with verbal bulling. Together, they paint over a wall scribbled in insults written in Italian and English.

“Nothing’s only words, that’s how hearts get hurt,” Mika sings on the track.

“Hurts (Remix)” is included on the Italian deluxe version of Mika’s latest album “No Place in Heaven.”

Mika, who is gay, has spoken out about homophobia he has faced by posting pictures of posters with homophobic slurs on them on his social media accounts.

“I saw the photos and my instinct was not to do anything, because hatred, which I know very well, would be better off ignored,” Mika tweeted according to Pop Crush. “But let’s break the silence! I have no fear of those who discriminate against me—no one should. Love does what it wants.”

I'm very pleased about this. IN ENGLISH and great publicity.

Mika has done a good thing and it's great that people outside of Italy, and especially English-speaking people, are finding out about it.

• Like 2

• 2 weeks later...

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

From this article:

http://www.huffingtonpost.it/2016/03/24/un-bacio-film-ivan-cotroneo_n_9538036.html

post-23401-0-91335900-1459044860_thumb.jpg

"To make it all even more speciall, the choice of music, from "Loud like love" of Placebo to "Hurts" of Mika in two versions (the video clips of "Hurts", from "No Place In Heaven", has registered hundreds of thousands of views and has become a symbol of the fight against bullying)"

• Like 1

Sneak preview of the film @ a few Italian cinemas for some schools.

CIAK mag invites to write reviews. 

Siete pronti? @IvanCotroneo1 vi invita a scrivere la vostra recensione di #UnBacio: http://Tinyurl.com/j5ja66c 

CdlENHcWAAAxze2.jpg

•  

:thumb_yello: Marina - do you know any pupils from Genova schools, who used this offer, and if so, what did they think about the film?  :)  I think this's a very important film... :wink2:  

Love, love

me 

From this article:

http://www.huffingtonpost.it/2016/03/24/un-bacio-film-ivan-cotroneo_n_9538036.html

attachicon.gifbh.jpg

"To make it all even more speciall, the choice of music, from "Loud like love" of Placebo to "Hurts" of Mika in two versions (the video clips of "Hurts", from "No Place In Heaven", has registered hundreds of thousands of views and has become a symbol of the fight against bullying)"

"To make it all even more speciall, the choice of music, from "Loud like love" of Placebo to "Hurts" of Mika in two versions"

In fact, in this video, from this article: http://www.gay.it/video/clip-un-bacio-ivan-cotroneo-adolescenti-bullismo-omofobia, you can hear the original version of "Hurts" :

• Like 2

http://www.spettacolinews.it/mika-supera-il-milione-di-views-con-il-video-di-hurts-20160470857.html

post-23401-0-26276900-1459724096.txt

Venerdì 1 Aprile 2016

Mika supera il milione di views con il video di Hurts

Cristian Pedrazzini

Mika fa centro ancora una volta superando il milione di view con il video di Hurts.
“'Nothing’s only words'. Le parole sono sempre molto importanti, molto potenti. Il ricordo di quello che abbiamo provato quando abbiamo sentito delle parole che fanno male, rimane per sempre.” (Mika)
La canzone fa parte della colonna sonora del film "UN BACIO" nelle sale da ieri. Gli amici sono quelli che non ti fanno sentire diverso; quelli che ti cambiano un giorno... o la vita.

• Like 2

Marie Claire

http://www.marieclaire.it/Attualita/cinema-libri/Un-bacio-il-nuovo-film-di-Ivan-Cotroneo-con-la-colonna-sonora-di-Mika

Un bacio: il nuovo film di Ivan Cotroneo contro il bullismo Dall'omonimo romanzo con la colonna sonora di Mika, esce nei cinema con l'hashtag #lamiciziatisalva, una storia contro la discriminazione che parla agli adolescenti.
di Antonio Mancinelli -29 Marzo 2016-  

11:00

post-18723-0-70393800-1460066364_thumb.jpg

Mika: «Nella canzone Hurts, di cui Ivan ha diretto il video ed è nel soundtrack del film Un bacio, canto: Nothing’s only words/That’s how hearts get hurt, Niente è solo parole/È così che si spezzano i cuori. Rosa Parks, attivista americana che si battè per l’uguaglianza razziale, diceva: “Puoi arrivare perfino a dimenticare il momento e i termini di quando sei stato offeso. Ma niente cancellerà il ricordo di come ti sei sentito allora”».

Ivan: «Le parole hanno il terribile potere di definire una persona, di affibbiarle un’etichetta. Quando succede a un adolescente, che sia un’etichetta offensiva o semplicemente t’inquadri dentro dei limiti, la conseguenza è la paura. Credi che il mondo ti conoscerà non per quello che sei, ma solo per ciò che viene detto di te. È spaventoso. Spesso diventa il preludio a una serie di crudeltà, come dimostrano alcuni casi di cronaca».

Froci. Ciccioni. Femmina=puttana. Ebreo. Troia.
Stupiti di leggere volgarità gratuite su questo sito? Eppure basta entrare in un qualsiasi bagno di un qualsiasi liceo di una qualsiasi città («non c’è differenza tra le metropoli e i centri di provincia», osserva Ivan Cotroneo) per vederle lì, stampigliate sui muri, magari corredate di nome, classe e sezione giusto per far meglio capire a chi sono destinate. Noi adulti siamo colpiti da una forma di cecità selettiva: le osserviamo ma non le capiamo. Meglio: non pensiamo a ciò che possono innescare. Sono attacchi che spesso rimbalzano sui social network, dove nascono pagine Facebook mirate a umiliare chi mette i pantaloni rosa, chi passa per ragazza leggera, chi non ha il nostro colore di pelle. Le cataloghiamo sotto la voce “ragazzate”, e non ci pensiamo più.

Infatti, il video di Hurts inizia con la panoramica della parete di una scuola (l’Istituto tecnico G. G. Marinoni di Udine, set anche del film) istoriate di scurrilità. Di questo e altro parla Un bacio, nuovo film di Ivan Cotroneo tratto dal suo omonimo romanzo (Bompiani) ora di nuovo nelle librerie, cui è felicemente infedele. Parliamo in un bar di Roma, bevendo un caffè. «Il libro prende spunto dal tragico omicidio di Larry King, 14enne californiano ucciso nel 2011 con due colpi alla testa da un coetaneo, che si era detto infastidito dalle sue avances. La vicenda è narrata da tre punti di vista: quello di Lorenzo, che racconta in prima persona la sua vita di ragazzo gay risolto; quello della professoressa d’italiano che capisce ciò che sta avvenendo ma non può o non vuole intervenire; e quella di Antonio, l’assassino».

Cos'è cambiato, nel film? «Dopo aver fatto, negli anni successivi, interventi in molte scuole per parlare con gli studenti sul tema dell’omofobia, dei diritti negati non solo ai gay, ma ad altre persone che non vengono tutelate dalla legge e sono quindi bersaglio di discriminazioni, il mio incubo era di fare un film che parlasse solo a persone già informate dei fatti. Io, invece, volevo parlare direttamente agli adolescenti. Così ho eliminato la figura della professoressa e ho introdotto il personaggio di Blu, una ragazza. Lorenzo, Blu e Antonio, compagni di classe, sono vittime della stessa forma di bullismo. Lorenzo è perseguitato perché gay, adottato da operai e non vuole nascondere la sua omosessualità, Antonio è emarginato perché è ripetente ed è lo “scemo” della scuola, Blu è la “puttana”, perché ha avuto una storia con un ragazzo più grande. Sono alieni che trovano nell’amicizia - che diventerà amore, di Lorenzo per Antonio e di Antonio per Blu - un antidoto alla rabbia di un branco che li vuole distruggere. La dinamica delle discriminazioni porterà la loro relazione a un finale che non vuole assolutamente essere edulcorato e di cui non vorrei parlare, ma introduce l’idea che non sempre le cose brutte debbano finire per forza malissimo, anche se sei in un liceo dove su 500 persone, 499 ti danno addosso, anche se scopri che qualcuno su Facebook ha fatto una pagina dove s’incitano gli altri a odiarti. È importante mostrare che un’altra via è possibile. E poi c’è la musica di Mika, cui ho fatto vedere il film. E che dopo mi ha chiesto di girarne la clip. 

Ivan: «Uno degli hashtag per il film è #lamiciziatisalva. Credo che la solidarietà tra vittime di soprusi sia una grande risorsa tra ragazzi che soffrono per i giudizi degli altri. L’amicizia è condivisione, significa non sentirsi soli, specie quando sei giovane e credi di essere l’unico a sentirsi diverso dagli altri».
Mika: «Gli amici regalano un senso differente della prospettiva sul mondo. In inglese diciamo che ti aiutano a essere “earthy”, a stare con i piedi per terra. Chi ci vuole bene, ci mette anche in guardia dal farci troppe illusioni o ci avverte se esageriamo, ce la tiriamo o ci buttiamo giù per cose che non lo meritano».

Come hai trovato gli attori del film? Ho fatto un casting a 1500 ragazzi a Udine, una città con un bellissimo centro storico, poco sfruttato dai film. Lì ho trovato Lorenzo: è Rimau Grillo Ritzberger, di papà indonesiano e mamma tedesca, che a due anni è stato adottato dal nuovo compagno di sua madre. Aveva appena compiuto 18 anni, non aveva mai visto una troupe prima, ma si è calato perfettamente nel ruolo. Blu è interpretata da Valentina Romani, una ventenne di grande talento. Per la parte di Antonio ho voluto Lorenzo Pazzagli: è il più grande di età - ha 22 anni - e frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia. Rispetto ad altri miei film, scritti sempre con Monica Rametta, La kryptonite nella borsa, la serie web Una mamma imperfetta e quelle tv Tutti pazzi per amore, Una grande famiglia, È arrivata la felicità, questo è il più realista. Ma la mia cifra stilistica comprende momenti di allegria, di gioco: ci sono intermezzi musicali, momenti divertenti, sogni a occhi aperti. È un film verista sentimentalmente, non visivamente.

Ecco: sei riuscito a introdurre argomenti forti - omosessualità, sieropositività, coppie di fatto, stepchild adoption - con tale grazia e delicatezza da essere mandati in onda la domenica sera su Rai Uno con grande successo. Mai venuta la tentazione di essere meno garbato e più arrabbiato? Certi atteggiamenti di oggi forse non meritano tanto riguardo...  Un bacio è tosto, dice le cose come stanno. Penso però che quando racconti una storia, riesci a comunicare molto se fai vivere determinati sentimenti allo spettatore. Trovo politicamente giusto che si possa raccontare la rabbia in modo tale che, costruendo una forte empatia tra le vicende dei personaggi e chi li guarda, si induca chi non la pensa come te a ripensare alle sue convinzioni. In È arrivata la felicità c’era una coppia di donne che aspettavano una figlia concepita in Spagna... E il pubblico parteggiava per loro. Fare un film crudo, in cui si mostri la violenza, non è meno efficace di un racconto in cui la capacità stia nel creare passione per i miei personaggi, che siano gay, sieropositivi, emarginati. Tutto passa attraverso il sentimento. Credo nel potere emotivo del racconto e nella sua ricaduta sulla coscienze. Attenzione: partecipo alle manifestazioni per i diritti civili, non mi sottraggo ai confronti. Ma è mio dovere trasmettere una visione del mondo attraverso storie che raggiungano il numero maggiore di persone. È la mia forma di comunicare, di mandare un messaggio che diventi condivisione, in nome della potenza dell’amore, della mancanza di ipocrisia, della giustizia tradotta in felicità. Ma scusami: non è un modo timido. Anzi: lo ritengo un modo audace.

A Sanremo molti cantanti esibivano nastri arcobaleno, in molte città nessuno si volta se vede due ragazzi che si tengono per mano… Non credi che ci sia una grande differenza tra il paese reale e le istituzioni? L’Italia deve scontare per forza il fatto di avere il Vaticano in casa? Anche la Spagna è un paese molto cattolico, eppure sono passate tutte le riforme sui diritti. Viviamo anche in un paese dove sotto il poster di Mika, a Firenze, hanno scritto “frocio” e in alcune scuole degli studenti mi hanno interrotto per dirmi: «Dio ha creato gli uomini e le donne. I gay sono sbagliati». La violenza che c’è adesso da parte di una certa classe politica non “per i valori di” ma “contro i diritti per”, io la trovo il segno di un imbarbarimento. Il Family Day mi ha angosciato perché non è stata una manifestazione che propagasse amore per la famiglia: esprimeva odio per gli omosessuali. In un momento in cui il mondo sta andando in una certa direzione, specialmente dopo che il matrimonio tra persone dello stesso sesso è diventato possibile negli Usa, si vanno radicalizzando le posizioni. Se la gran parte del paese è sicuramente più avanti della classe politica che ci governa, ci sono delle sacche di resistenza che si vanno organizzando su posizioni di intolleranza, disprezzo, estremismo. Io penso che sia un periodo di grande cambiamento. E chi resiste al cambiamento si inasprisce, ha toni di barbarie e inciviltà mai raggiunti prima.

Chi ci salverà? I giovani. Ma solo se potranno crescere in un ambiente che permetta loro di formarsi un giudizio libero. Forse la frase definitiva sarà in un liberatorio: «E allora? Fatti tuoi!» quando si dirà a un adolescente:«Sono gay/lesbica/trans e voglio sposarmi con la persona che amo».

Ivan: «Da ragazzo non ho subito particolari discriminazioni, però ero molto silenzioso, taciturno, mi sembrava di amare cose che piacevano solo a me. Ho sentito molto la fatica di crescere. E di considerare definitivo tutto quello che ti succede».
Mika: «Sono stato abbastanza discriminato. La mia salvezza era nell’immaginazione, nel farmi film nella testa. A sedici anni lo facevo sempre. Mi sono costruito un mondo dove mi sono nascosto con le mie avventure fantastiche. Finché non ho deciso di aprirlo agli altri, il mio mondo».

(Il dialogo tra Mika e Cotroneo è tratto da un video realizzato dopo la clip di Hurts. Si ringrazia Alessandra Tieri e la Universal Music).

• Like 2

• 3 months later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...

https://twitter.com/mikamusic_it/status/828905269035929600

MIKA Italia

@mikamusic_it

Fuori oggi il DVD di #UnBacio! Sapevi che dentro c'è anche una clip estratta dal backstage di #Hurts? Rivedilo qui: http://vevo.ly/minPlcFuori 

But this URL http://vevo.ly/minPlcFuori  doesn't work for me.... :sad:

Edited by Kumazzz
  • Like 1

FREE STREAMING TONIGHT !!

http://www.mymovies.it/live/nuovocinemarepubblica/unbacio/

Un bacio, martedì alle 21:00 in streaming.

In occasione della giornata nazionale contro il bullismo, Repubblica.it e MYmovies.it in collaborazione con CG Entertainment presentano su MYMOVIESLIVE - Nuovo Cinema Repubblica Un bacio di Ivan Cotroneo, ritratto sensibile e coraggioso di tre adolescenti che escono dallo schermo per entrare nella memoria dello spettatore. Gratis in streaming martedì 7 febbraio alle 21:00.

Vorrei che Un bacio fosse un film soprattutto per i ragazzi. Ragazzi che mettono al primo posto l’amicizia. Che si sentono soli. Che hanno una terribile paura di essere diversi, e di venire giudicati. Di ritrovarsi un'etichetta addosso. Qualunque essa sia.
    Ivan Cotroneo, regista

UN BACIO

Un film di Ivan Cotroneo, con Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani, Leonardo Pazzagli, Thomas Trabacchi.
Drammatico, durata 101 min. - Italia 2016. In DVD dal 7 febbraio.

Lorenzo è un adolescente che arriva a Udine perché adottato da una famiglia dopo che aveva vissuto precedente esperienza negativa di adozione. Lorenzo è dichiaratamente gay. Blu è figlia del proprietario di un'azienda e di un'aspirante scrittrice. Ha un carattere reattivo anche perché a scuola, e sui muri, viene definita 'una troia'. Antonio è figlio di una guardia giurata e pesa su di lui la presenza del fratello maggiore morto in un incidente. È un abile cestista ma i suoi compagni lo considerano un ritardato. Frequentano tutti e tre la III A del Liceo Newton.

EVENTO IN STREAMING GRATIS
IL FILM È ADESSO DISPONIBILE REGISTRATI E ACCEDI GRATIS

Google translator

A kiss ( Un bacio ), Tuesday at 21:00 streaming.

On the occasion of the national day against bullying, and Repubblica.it MYmovies.it in collaboration with CG Entertainment present on MYMOVIESLIVE - New Cinema Republic Kiss of Ivan Cotroneo, sensitive and courageous portrait of three teenagers coming out from the screen to enter the memory of the viewer. Free Streaming Tuesday, February 7 at 21:00.

I wish A kiss was a movie especially for the boys. Guys who are giving first place friendship. Who feel lonely. Who have a terrible fear of being different, and to be judged. To find himself on a label. Whatever it is.

Ivan Cotroneo, director

A KISS

A film by Ivan Cotroneo, with Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romans, Leonardo Pazzagli, Thomas Trabacchi.
Drama, 101 min duration. - Italy 2016. In DVD from 7 February.

Lorenzo is a teenager who arrives in Udine because adopted by a family after he had experienced previous negative experience of adoption. Lorenzo is openly gay. Blue is the daughter of the owner of a business and an aspiring writer. It has a reactive character because at school, and on the walls, is called 'a slut'. Antonio is the son of a security guard and weighs on him the presence of his elder brother died in an accident. He is an accomplished basketball player, but his teammates consider him a retard. Attend all three of the IIIA to Newton High School.

EVENT STREAMING FREE
THE FILM IS NOW AVAILABLE FOR FREE LOGIN REGISTER

post-18723-0-92426700-1486477262_thumb.jpg

• Like 4