Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

1 hour ago, mikagold said:

:blink:Fino ad oggi non avevo pensato che  il fatto di seguire la regola di guida a dx o a sx potesse riguardare anche Mika; ora capisco perchè si mette alla prova, non è solo il fatto di condurre il mezzo, ma di guidare rispettando un senso di marcia opposto che obbliga a rispondere in maniera diversa da quanto si è abituati a fare:thumb_yello:    

Già... Non dimentichiamoci poi che lui è dislessico... E la destra e la sinistra non sono molto amiche della dixlessia come dice lui! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Gabry74 said:

Io ce l'ho ad ogni suo concerto, ogni volta che arriva il momento dell'ultima canzone... È ancora sul palco e già mi manca! :crybaby:

Dopo Stasera Casa Mika ci saranno The Voice e poi speriamo l'album, la promozione e il nuovo tour e avremo modo di vederlo e rivederlo tantissime volte e in diverse occasioni... Non lamentiamoci, anzi... Riteniamoci molto fortunati! :fangurl:

No non era affatto una lamentela... È questione di carattere ma non mi lamento affatto... 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Tutti d'accordo sul fatto che x factor non si più quello di una volta, tutti d'accordo che di alcuni si sente la mancanza... Ci sono stati anni in cui vedevo x factor solo perché c'era Morgan... Perché è cmq un grande artista.. Ma che nervi quando scrive queste cose... Mi delude sempre di più... Il lavoro dei colleghi va rispettato, sempre... Specialmente se sono delle forze della natura come Mara che a 80 anni forse è ancora l'unica che da un po' di brio al programma, o come Mika che non e "passato in rai" ma "ha fatto un salto di qualità passando in rai" conquistando tutta Italia con una grande novità in una lingua non sua, o come Levante o Fedez che possono piacere o no, ma dono giovani e e meritano fiducia.... MORGAN ti stai dimenticando come hai iniziato forse... Peccato... 

Screenshot_20170918-085748.png

  • Like 2
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Tutti d'accordo sul fatto che x factor non si più quello di una volta, tutti d'accordo che di alcuni si sente la mancanza... Ci sono stati anni in cui vedevo x factor solo perché c'era Morgan... Perché è cmq un grande artista.. Ma che nervi quando scrive queste cose... Mi delude sempre di più... Il lavoro dei colleghi va rispettato, sempre... Specialmente se sono delle forze della natura come Mara che a 80 anni forse è ancora l'unica che da un po' di brio al programma, o come Mika che non e "passato in rai" ma "ha fatto un salto di qualità passando in rai" conquistando tutta Italia con una grande novità in una lingua non sua, o come Levante o Fedez che possono piacere o no, ma dono giovani e e meritano fiducia.... MORGAN ti stai dimenticando come hai iniziato forse... Peccato... 

Screenshot_20170918-085748.png

 

Io sono sempre stata una grande fan di xf sin dalla prima edizione, grazie ai miei genitori, nonostante avevo solo 11 anni.

Per quanto riguarda Morgan devo dire che mi delude ogni giorno di più; non sono mai stata una sua fan per quanto riguarda la musica che fa perché non è il mio genere, però, nonostante le critiche e gli insulti che ha ricevuto nel corso degli anni, io l'ho sempre difeso in quanto lo ritenevo e lo ritengo tutt'ora un uomo di grandissima cultura sia in campo musicale che fuori.

C'è da dire però che è da quando è uscita quell'intervista relativa ai palinsesti Rai che per me la sta facendo un po' fuori dal vaso, sputando nel piatto dove ha mangiato per tanti anni e screditando gli altri solamente per far valere se stesso.

A mio avviso questo è un comportamento da bambini dell'asilo, con tutto il rispetto per i bambini dell'asilo.

Riguardo questa specifica intervista, non mi voglio soffermare più di tanto perché è veramente una cavolata e sincermante non merita così tanta attenzione.

Sta solo dimostrando tutta la sua frustrazione nel non avere un impiego su nessuna rete televisiva, da Mediaset a Rai finendo con Sky.

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

@claudiarita.calitro, io ho sempre sostenuto e continuo a farlo, che Morgan sia un artista molto bravo e molto competente in campo musicale e non solo. Quello che non mi piace è il suo carattere e i suoi comportamenti spavaldi davanti alle telecamere. Va benissimo essere schietti e diretti con le persone, ma "gettare veleno", se le cose non stanno andando come vorresti tu e soprattutto perché lo hai voluto tu, è una cosa che non concepisco proprio. Potrei ancora cercare di capirlo se avesse 20 anni, ma alla sua età no. Nella dichiarazione che hai postato, si è contenuto rispetto ad altre che ha rilasciato in passato e non solo su XF ma anche su Amici e su altri format a cui aveva partecipato. Ho avuto modo di ascoltarlo live in diverse trasmissioni e l'ho trovato anche spiritoso in quelle occasioni e mi dispiace perché potrebbe avere più successo semplicemente riflettendo e rispettando gli altri e le idee degli altri, prima di rispondere. Comunque, contento lui... 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Gabry74 said:

@claudiarita.calitro, io ho sempre sostenuto e continuo a farlo, che Morgan sia un artista molto bravo e molto competente in campo musicale e non solo. Quello che non mi piace è il suo carattere e i suoi comportamenti spavaldi davanti alle telecamere. Va benissimo essere schietti e diretti con le persone, ma "gettare veleno", se le cose non stanno andando come vorresti tu e soprattutto perché lo hai voluto tu, è una cosa che non concepisco proprio. Potrei ancora cercare di capirlo se avesse 20 anni, ma alla sua età no. Nella dichiarazione che hai postato, si è contenuto rispetto ad altre che ha rilasciato in passato e non solo su XF ma anche su Amici e su altri format a cui aveva partecipato. Ho avuto modo di ascoltarlo live in diverse trasmissioni e l'ho trovato anche spiritoso in quelle occasioni e mi dispiace perché potrebbe avere più successo semplicemente riflettendo e rispettando gli altri e le idee degli altri, prima di rispondere. Comunque, contento lui... 

Infatti Gabriella.. Contento lui... Perché secondo me così facendo sta ulteriormente dimezzando le possibilità di lavorare in tv secondo me... 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

 

2 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Infatti Gabriella.. Contento lui... Perché secondo me così facendo sta ulteriormente dimezzando le possibilità di lavorare in tv secondo me... 

ma infatti il problema del suo non essere impiegato da nessuna parte, che sia un format già predisposto o un programma tutto suo è che la maggior parte della gente non lo vuole in televisione a causa del suo carattere.

in TV puoi essere bravo quando ti pare ed avere delle idee fuori dal comune e bellissime, ma se non piaci al grande pubblico per via del tuo carattere...li sono cavoli.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

Tutti d'accordo sul fatto che x factor non si più quello di una volta, tutti d'accordo che di alcuni si sente la mancanza... Ci sono stati anni in cui vedevo x factor solo perché c'era Morgan... Perché è cmq un grande artista.. Ma che nervi quando scrive queste cose... Mi delude sempre di più... Il lavoro dei colleghi va rispettato, sempre... Specialmente se sono delle forze della natura come Mara che a 80 anni forse è ancora l'unica che da un po' di brio al programma, o come Mika che non e "passato in rai" ma "ha fatto un salto di qualità passando in rai" conquistando tutta Italia con una grande novità in una lingua non sua, o come Levante o Fedez che possono piacere o no, ma dono giovani e e meritano fiducia.... MORGAN ti stai dimenticando come hai iniziato forse... Peccato... 

Screenshot_20170918-085748.png

Premetto che a me Morgan non e' mai piaciuto nemmeno come cantante....avra' pure una grande competenza musicale ma in quanto a voce lasciamo perdere....secondo me queste sue dichiarazioni sono dettate dall'invidia e dal fatto che lui non ha trovato nessun impiego al momento...io non lo prenderei nemmeno in considerazione...mi spiace ma mi delude molto. Io non ho avuto ancora possibilita' di seguire X-Factor quest'anno perche' ero impegnata in altre cose ma se posso lo vedro' molto volentieri.

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, CristinaC. said:

Premetto che a me Morgan non e' mai piaciuto nemmeno come cantante....avra' pure una grande competenza musicale ma in quanto a voce lasciamo perdere....secondo me queste sue dichiarazioni sono dettate dall'invidia e dal fatto che lui non ha trovato nessun impiego al momento...io non lo prenderei nemmeno in considerazione...mi spiace ma mi delude molto. Io non ho avuto ancora possibilita' di seguire X-Factor quest'anno perche' ero impegnata in altre cose ma se posso lo vedro' molto volentieri.

Io l'ho guardato un po' a pezzi tra le varie repliche perché giovedì non ero a casa... Alla fine la formula è sempre la stessa, fin ora non mi è parso inguardabile... Ma manca la simpatia... Nessuno dei giudici riesce fino in fondo a "rallegrare  la serata" che secondo me in quel programma era importante... È bello vedere persone competenti e cantanti bravi,a rischia di sembrare un esame universitario piuttosto che un'audizione di intrattenimento 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

Ho controllato il sito del Rose d'Or e al momento non hanno pubblicato lo 

streaming per poter seguire la premiazione in diretta. 

Direi di tenere d'occhio anche la loro pagina Facebook, potrebbero decidere di fare una diretta streaming... :crossed:

 

  • Like 5
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

Ho controllato il sito del Rose d'Or e al momento non hanno pubblicato lo 

streaming per poter seguire la premiazione in diretta. 

Direi di tenere d'occhio anche la loro pagina Facebook, potrebbero decidere di fare una diretta streaming... :crossed:

 

A che ora è? 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

Ho controllato il sito del Rose d'Or e al momento non hanno pubblicato lo 

streaming per poter seguire la premiazione in diretta. 

Direi di tenere d'occhio anche la loro pagina Facebook, potrebbero decidere di fare una diretta streaming... :crossed:

 

Io se sara' tutto in tedesco come immagino non credo di potercela fare.....:naughty::naughty::naughty:...mi guardero' semmai qualche filmato ad hoc semmai dovesse esserci Mika premiato....:wub::wub::wub:

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, CristinaC. said:

Io se sara' tutto in tedesco come immagino non credo di potercela fare.....:naughty::naughty::naughty:...mi guardero' semmai qualche filmato ad hoc semmai dovesse esserci Mika premiato....:wub::wub::wub:

Idem! In Inglese e Francese non ci sono problemi, ma totalmente in Tedesco non ce la posso fare! :lmfao:

Giusto per Mika ci potrei provare! :naughty:

 

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Gabry74 said:

Idem! In Inglese e Francese non ci sono problemi, ma totalmente in Tedesco non ce la posso fare! :lmfao:

Giusto per Mika ci potrei provare! :naughty:

 

Ragazze... Traduciamo almeno come si dice il vincitore è.... Tanto é la cosa che ci interessa di più! 😉 cmq beata te Gabry... Io vorrei tanto perfezionare l'inglese... Ma soprattutto capire il francese! 

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Idem! In Inglese e Francese non ci sono problemi, ma totalmente in Tedesco non ce la posso fare! :lmfao:

Giusto per Mika ci potrei provare! :naughty:

 

Ragazze... Traduciamo almeno come si dice il vincitore è.... Tanto é la cosa che ci interessa di più! 😉 cmq beata te Gabry... Io vorrei tanto perfezionare l'inglese... Ma soprattutto capire il francese! 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

Lo dicessero in francese, in inglese, in tedesco in giapponese... Basta che lo dicono! 

Io giusto forse un po' di francese....e inglese se parlato piano e scandito bene....Purtroppo una volta a scuola non si studiavano le lingue cosi bene come oggi...e la vita non mi ha dato possibilità di approfondirle....pazienza...basta che VINCA....🎉🎉🎉😂😂🙌🙌🙌

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy