Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

14 minutes ago, Gabry74 said:

Il MFC mette a disposizione 4 biglietti per lo show di Fiorella Mannoia! :toot:

 

Inviate la vostra email entro la mezzanotte di oggi, con i vostri dati e non dimenticare il vostro username. 

Buona fortuna a tutti! :crossed:

 

(Solo maggiorenni)

 

 

Che bello!!! Magari...poter andare! Ma stavolta non è possibile! Buona fortuna a tutte quelle che tenteranno e potranno esserci!!!🍀

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Patty70 said:

Scusa..@Gabry74 riesco a risponderti solo ora..questo video lo avevo visto e anche tradotto...io intendevo l'intervista che gli hanno fatto prima??? 🤔In pratica ho visto solo un pezzetto dove parlava di the voice....mi chiedevo se esisteva un pezzo più lungo. Grazie comunque!😊

 

 

 

Prego! :hug: Anche io avevo visto solo quello! :dunno:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Il MFC mette a disposizione 4 biglietti per lo show di Fiorella Mannoia! :toot:

 

Inviate la vostra email entro la mezzanotte di oggi, con i vostri dati e non dimenticare il vostro username. 

Buona fortuna a tutti! :crossed:

 

(Solo maggiorenni)

 

 

Grazie Gabry e grazie MFC... Purtroppo io questo autunno posso spostarmi solo una volta... Quindi la mia fortuna la tenterò x stasera casa mika.... In bocca al lupo a tutte! 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ringrazio il MFC per i posti messi in palio per lo show di Fiorella Mannoia ma anche io purtroppo non posso parteciparvi è tenterò per Stasera Casa Mika 2.Auguri a tutti quelli che ci   🍀proveranno,vedere Mika di persona è una bellissima emozione,io mi accontentero' di vederlo in tv sabato prossimo , non vedo l'ora.

Ho notato un cosa,che da quando Mika ha fatto la sua prima edizione di Stasera Casa Mika sono nati altri varietà tipo il suo anche su tv private,ed anche questo show di Fiorella Mannoia un po' le somiglia,bello non c'è che dire è brava Fiorella Mannoia,anche se resto dell'idea che come Stasera Casa Mika non c'è ne siano, il suo One man show rimane a mio avviso il numero uno,concludo augurando una buona domenica a tutti!  :winner_first_h4h::yes:

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

Ringrazio il MFC per i posti messi in palio per lo show di Fiorella Mannoia ma anche io purtroppo non posso parteciparvi è tenterò per Stasera Casa Mika 2.Auguri a tutti quelli che ci   🍀proveranno,vedere Mika di persona è una bellissima emozione,io mi accontentero' di vederlo in tv sabato prossimo , non vedo l'ora.

Ho notato un cosa,che da quando Mika ha fatto la sua prima edizione di Stasera Casa Mika sono nati altri varietà tipo il suo anche su tv private,ed anche questo show di Fiorella Mannoia un po' le somiglia,bello non c'è che dire è brava Fiorella Mannoia,anche se resto dell'idea che come Stasera Casa Mika non c'è ne siano, il suo One man show rimane a mio avviso il numero uno,concludo augurando una buona domenica a tutti!  :winner_first_h4h::yes:

 

Si lo stanno dicendo in molti... Personalmente quello di Virginia Raffaele mi ha un po' delusa, in alcuni momenti mi è sembrato che le servisse una spalla e non me l'aspettavo... Sicuramente il successo di stasera casa Mika ha portato a imitare quel genere di spettacolo e non  è un male, almeno vediamo programmi con un po' più di qualità... Credere di superarlo é inutile, lui ha un carisma diverso, una fantasia e autori diversi... Secondo me aver creato altri programmi simili non può che far bene allo show di Mika, perché ne esaltera' ancora di più la bravura... E la differenza che porta la sua preseenza la vedremo già sabato prossimo ve lo assicuro... 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Stasera Casa Mika è unico. Ha riportato questo genere di varietà, in televisione, dopo decenni in cui sembrava scomparso. 

Il fatto poi che lo abbia fatto un artista non italiano e con successo, è motivo di orgoglio e di soddisfazione per lui e per noi. Era inevitale che nascessero programmi simili, primo quella De Filippi su canale 5, ma secondo me, ne rimarca la differenza, rendendo unico il suo show. :mika1:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Ieri sera mentre vedevo lo spettacolo di Fiorella insieme a mia madre ho fatto questa considerazione: ci voleva mika a riportare in Italia e sulla TV nazionale un format puramente italiano che è quello del varietà! 

dopo di lui è arrivata Virginia con facciamo che io ero e ora Fiorella con 1,2,3...Fiorella.

per carità, tutti bei programmi (anche se ho preferito molto di più una puntata di Fiorella a quattro di Virginia) solo che mi sembra un po' paradossale che sia stato proprio uno "straniero" (passatemi il termine pls!) a riportare questo format in Italia in maniera comunque frequente.

nel giro di poco meno di un anno ne abbiamo visti già tre e da quel che so, ce ne sono in programma altri anche se la cosa non è ancora ufficiale!

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, GRAZIA ARTUSO said:

Si ok però con il proliferarsi di questi varietà a parte quello di Mika ovvio,non  vorrei che poi il pubblico si stancasse .lo show di Mika lo vorrei vedere all'infinito è veramente completo ed ha una marcia in più!! :wink2::wink2:

Vedrai Grazia che lo show di Mika di quest'anno sarà completamente diverso e ancora più spettacolare... Sicuramente lui era a conoscenza di questi altri progetti in Rai e di come erano fatti... Avrà preso sicuramente le distanze creando una cosa ancora più particolare... Non dimentichiamoci della fiction nel programma... E poi in passato la tv era piena di varietà belli come questi è la gente non si stancava... Perche dovremmo stancarci delle cose belle! 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Loo said:

Egli è sempre un passo avanti, questo è ciò che lo rende forte e di successo, oltre al suo carisma!

 

È già sabato prossimo la registrazione de StaseracasaMika?

No... Sabato prossimo Mika sarà ospite nello show di Fiorella Mannoia... Secondo me già vedremo la differenza perché e sono sicura che come sempre porterà la sua freschezza al programma! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

Stasera Casa Mika è unico. Ha riportato questo genere di varietà, in televisione, dopo decenni in cui sembrava scomparso. 

Il fatto poi che lo abbia fatto un artista non italiano e con successo, è motivo di orgoglio e di soddisfazione per lui e per noi. Era inevitale che nascessero programmi simili, primo quella De Filippi su canale 5, ma secondo me, ne rimarca la differenza, rendendo unico il suo show. :mika1:

Infatti per me SCM è unico e inimitabile....nulla da dire su Fiorella ch r è una bravissima cantante e interprete ma da qui a condurre uno show ce ne corre....Mika oltre che un cantante superlativo ha carisma....talento e cuore e questo fa la differenza x me....💖💖💖💖

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Gabry74 said:

Il MFC mette a disposizione 4 biglietti per lo show di Fiorella Mannoia! :toot:

 

Inviate la vostra email entro la mezzanotte di oggi, con i vostri dati e non dimenticare il vostro username. 

Buona fortuna a tutti! :crossed:

 

(Solo maggiorenni)

 

 

Mi.sarebbe piaciuto tanto ma x me Roma è lontana per vederlo.si e no mezz'ora....preferisco se riuscirò ad entrare tenermi.i giorni.per SCM.....

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, claudiarita.calitro said:

Vedrai Grazia che lo show di Mika di quest'anno sarà completamente diverso e ancora più spettacolare... Sicuramente lui era a conoscenza di questi altri progetti in Rai e di come erano fatti... Avrà preso sicuramente le distanze creando una cosa ancora più particolare... Non dimentichiamoci della fiction nel programma... E poi in passato la tv era piena di varietà belli come questi è la gente non si stancava... Perche dovremmo stancarci delle cose belle! 

Già la fiction,sono proprio curiosa di vederlo all'opera,con questa novità,ci stupirà senz'altro! È poi il promo di pochi secondi in tv,poche note al pianoforte ma che lasciano intraprendere un bel ritmo,convalidato da un suo post su istagram di alcuni giorni fa,chissà magari sarà la musica per la nuova sigla.

Magari ci farà la sorpresa di farci ascoltare un pezzo nuovo del suo prossimo cd.

Certo che noi fan italiani,ci possiamo reputare fortunati,avremmo Mika un mese e mezzo qua in Italia tutto per noi!!! :yes: :wub2::yes:  :wub2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, GRAZIA ARTUSO said:

Già la fiction,sono proprio curiosa di vederlo all'opera,con questa novità,ci stupirà senz'altro! È poi il promo di pochi secondi in tv,poche note al pianoforte ma che lasciano intraprendere un bel ritmo,convalidato da un suo post su istagram di alcuni giorni fa,chissà magari sarà la musica per la nuova sigla.

Magari ci farà la sorpresa di farci ascoltare un pezzo nuovo del suo prossimo cd.

Certo che noi fan italiani,ci possiamo reputare fortunati,avremmo Mika un mese e mezzo qua in Italia tutto per noi!!! :yes: :wub2::yes:  :wub2:

Farà sicuramente i nuovi pezzi... L'ha detto lui.. Sinceramente io non sarò normale... Ma mentre voglio che arrivi casa Mika da un certo punto di vista ho già la malinconia per quando sarà finito 

  • Like 1
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, claudiarita.calitro said:

Farà sicuramente i nuovi pezzi... L'ha detto lui.. Sinceramente io non sarò normale... Ma mentre voglio che arrivi casa Mika da un certo punto di vista ho già la malinconia per quando sarà finito 

Dai,ora Mika è qui in Italia è speriamo di vivere questo evento il più serenamente possibile, se riusciremo a partecipare a qualche registrazione è poi a vederlo in tv sarà il top.Godiamoci questo momento è da un anno che lo aspettiamo!!   :wink2:  :wink2:  :wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, claudiarita.calitro said:

Farà sicuramente i nuovi pezzi... L'ha detto lui.. Sinceramente io non sarò normale... Ma mentre voglio che arrivi casa Mika da un certo punto di vista ho già la malinconia per quando sarà finito 

No dai @claudiarita.calitro non dire così...😂😂 cerchiamo di gustarci al meglio tutto ciò che di bello il BOSS ci offrirà e poi dopo guardiamo sempre avanti immaginando un nuovo album e un nuovo tour...Non dimenticando the Voice che però onestamente seguirò solo x lui...Non capisco quasi nulla quando parlano.😂😂😂😂😂

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 15/9/2017 at 8:10 AM, Gabry74 said:

@claudiarita.calitro, @Sara penny, @Patty70 e a chi me lo ha chiesto in pm, questa è la traduzione del video che ho postato sopra, in cui Mika risponde alle "nostre" domande, prima del concerto privato:

 

Quale canzone del tuo repertorio ascolteresti/consiglieresti di ascoltare in macchina?

Sotto la pioggia Underwater, con il sole Tant que j'ai le soleil, al pedaggio Relax e se quando sono arrabbiato Love Today.

Al volante canti Mika, AC/DC o Kanie West? 

Kanie West ma se sono trieste Il Fado di Mariza. 

Pilota o co-pilota?

Sono il peggiore co-pilota del mondo perché non accetto di essere co-pilota.

Il padre lo definisce usando un espressione che significa una persona che fa troppe domande e stressa il pilota. 

Guidare a destra o a sinistra?

(Questa domanda gliel'avevo scritta anche io :naughty:)

Posso guidare in tutti e due i sensi. Aggiunge che a Londra, con il jet lag, si ritrova a guidare a destra... Ma non gli crea molti problemi in linea di massima.

In macchina con Zazie o Pagny?

Zazie perché Pagny non è un buon co-pilota, ma solo un buon pilota e Zazie prende sempre il taxi.

Elettrica o Diesel?

Un giorno saranno tutte elettriche... Non sopporto i camion che in città fanno rumore. Voglio più macchine elettriche.

Chi guida meglio, l'uomo o la donna?

Mia mamma guida molto meglio di mio papà sicuramente, mia sorella guida molto meglio di me sicuramente, tranne la mia seconda sorella (Paloma) che è terribile e guido meglio io. Questa è la prova che dipende dal tipo di femmina e dal tipo di maschio. Ma in generale sono io il peggiore!

Macchina sportiva o city car?

Non bisogna dimenticare quello che ho detto sulla mia guida, quindi cittadina, anche se in generale la macchina sportiva è meglio perché più piccola e si gira meglio.

Guida sportiva o "come un nonno"?

Io guido un po' come un nonno che si distrae, come un ragazzo di 16 anni che guida per la prima volta, ma che si diverte tantissimo. 

Ti ha sorpreso essere chiamato come testimonial della Peugeot 108?

Più che sorpreso onorato, perché fa parte della mia memoria, sono cresciuto a Parigi, sugli Champs Elysées, soprattutto sono contento. 

 

Buona giornata a tutti! :bye:

 

 

 

 

 

:blink:Fino ad oggi non avevo pensato che  il fatto di seguire la regola di guida a dx o a sx potesse riguardare anche Mika; ora capisco perchè si mette alla prova, non è solo il fatto di condurre il mezzo, ma di guidare rispettando un senso di marcia opposto che obbliga a rispondere in maniera diversa da quanto si è abituati a fare:thumb_yello:    

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 15/9/2017 at 10:19 AM, Michelle Blondet said:

Ciao a tutti,
Qualcuno ha visto se ha video del momento in cui ha ricevuto il sbrinatore di pepe a Parigi?
Buona giornata! Baci

:teehee:ciao Michelle, ti riferisci al macinapepe immagino :pinkbow:; il traduttore a volte usa degli abbinamenti di parole imprevedibili; no, io no purtroppo, non posso aiutarti.^_^

passa una buna serata

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, mikagold said:

:teehee:ciao Michelle, ti riferisci al macinapepe immagino :pinkbow:; il traduttore a volte usa degli abbinamenti di parole imprevedibili; no, io no purtroppo, non posso aiutarti.^_^

passa una buna serata

 

 

 


Ciao @mikagold Grazie Mille! Sí, esattamente, anche @Gabry74 mi ha insegnato sul il macinapepe :flowers2:
E dopo parliamo che il macinapepe è anche prodotto da Peugeot e per questo hanno datto uno a Mika :wink2:

Per il video @claudiarita.calitro mi ha aiutato, po vedere qui :wink2:


Grazie Mille per il tuo messaggio, e sopratutto grazie per aiutarmi a imparare l'italiano :flowers2:
Buona settimana! Baci

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, claudiarita.calitro said:

Farà sicuramente i nuovi pezzi... L'ha detto lui.. Sinceramente io non sarò normale... Ma mentre voglio che arrivi casa Mika da un certo punto di vista ho già la malinconia per quando sarà finito 

Io ce l'ho ad ogni suo concerto, ogni volta che arriva il momento dell'ultima canzone... È ancora sul palco e già mi manca! :crybaby:

Dopo Stasera Casa Mika ci saranno The Voice e poi speriamo l'album, la promozione e il nuovo tour e avremo modo di vederlo e rivederlo tantissime volte e in diverse occasioni... Non lamentiamoci, anzi... Riteniamoci molto fortunati! :fangurl:

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy