Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

7 hours ago, Gabry74 said:

Condivido tutto quello che avete scritto, Mika, Giulio, Tiziana, Ivan e la Dallatana, hanno fatto un ottimo lavoro proponendo un programma innovativo con lo stile del vecchio varietà e si sono più che meritati questo premio. Sono un team imbattibile e non vedo l'ora di scoprire quello che ci riserveranno nella prossima stagione televisiva. 

Sono veramente felice ed orgogliosa per lui e per tutta la sua squadra. :wub:

Si giusto mi sono dimenticata ieri nella foga di nominare tutta la sua squadra di collaboratori...ovviamente questo successo è il risultato di un lavoro di squadra dove Mika appunto rappresenta la stella 🌈 ma loro sono stati e sono tuttora fondamentali....ho apprezzato tanto che Andy gli abbia fatto gli auguri x così dire ufficiali...un ulteriore passo in avanti a mostrarsi senza paura o vergogna...Mika sei veramente il nostro orgoglio 🎉🎉💖💖

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Del premio vinto da Mika...sono felicissimaaaaa, come tutte voi! Il sorriso a 100 denti 😁 che aveva ieri rappresentava tutta la gioia e la soddisfazione per un traguardo così meritatamente raggiunto!! Quando alla fine del discorso di ringraziamento ha detto...really nice this...(una cosa simile..) era talmente raggiante e sincero...che mi ha fatto tenerezza!

Credo comunque che sia stato veramente un grande lavoro di squadra come più volte lui stesso ha sottolineato, la presenza di Cotroneo nella scrittura dei monologhi e altro penso sia stata fondamentale...e sicuramente la collaborazione comune ha contribuito a portare nello studio televisivo un bel mix di idee e contenuti vincenti. E quindi...ora..aspettiamo la nuova edizione più curiosi che mai!!!☺️

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Patty70 said:

Del premio vinto da Mika...sono felicissimaaaaa, come tutte voi! Il sorriso a 100 denti 😁 che aveva ieri rappresentava tutta la gioia e la soddisfazione per un traguardo così meritatamente raggiunto!! Quando alla fine del discorso di ringraziamento ha detto...really nice this...(una cosa simile..) era talmente raggiante e sincero...che mi ha fatto tenerezza!

Credo comunque che sia stato veramente un grande lavoro di squadra come più volte lui stesso ha sottolineato, la presenza di Cotroneo nella scrittura dei monologhi e altro penso sia stata fondamentale...e sicuramente la collaborazione comune ha contribuito a portare nello studio televisivo un bel mix di idee e contenuti vincenti. E quindi...ora..aspettiamo la nuova edizione più curiosi che mai!!!☺️

Sono sicura che ci metteranno tutto il loro impegno e tutta la loro creatività, per bissare il successo ottenuto. Gli auguro di riuscirci e magari di superarlo, perché se lo meritano. 

Anche a me ha fatto tenerezza, specialmente quando ha dedicato il premio alla mamma. :cloud:

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, BigGirl08 said:

L'ho chiesto spesso e chiedo scusa, ma qualcuno che ha vinto il contest per le registrazioni di domani, potrebbe farmi sapere l'orario? Anche in privato se non si vuole far sapere. Grazie mille

Ti ho scritto in pm. :wink2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Gabry74 said:

Sono sicura che ci metteranno tutto il loro impegno e tutta la loro creatività, per bissare il successo ottenuto. Gli auguro di riuscirci e magari di superarlo, perché se lo meritano. 

Anche a me ha fatto tenerezza, specialmente quando ha dedicato il premio alla mamma. :cloud:

 

Siiiiii...quando ha dedicato il premio alla mamma mi sono sciolta :wub::wub::wub: poi lui come al solito l'ha fatto a modo suo...sempre ironico e divertente ma MAI banale...:wub::wub:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Sono molto contenta per la vittoria di Mika al "Rose d'or" Awards di Berlino,un premio meritatissimo visto l'impegno suo è di tutta la sua squadra.Mi sono commossa a sentire il suo discorso è anche quando ha dedicato il premio alla mamma.Noi fan Italiani siamo onorati di questo suo risultato,ed io non vedo l'ora che inizi la seconda edizione di Stasera Casa Mika, augurandogli che abbia lo stesso successo della prima edizione è magari anche più.

Faccio un augurio a tutte le fan che stasera andranno alla

registrazione dello show di Fiorella Mannoia un'ottima occasione per poterlo vedere.Buona serata a tutti!!                :wub2:.  :winner_first_h4h:.  :wub2:.  :yes:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, claudiarita.calitro said:

Peccato... Pensavo potesse essere il tuo regalo di compleanno! 

Io abito in Piemonte e se fosse stato per un suo concerto oppure per un programma tutto suo, ci sarei andata subito, ma per vederlo solo 10 minuti, ho preferito starmene a casa. Lo aspetto a Milano o comuque al nord per Casa Mika. Manca poco ormai... :blush-anim-cl:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno è buon fine settimana a tutti quanti,sono contenta per i fan che sono riusciti a vedere Mika ieri sera alla registrazione dello show di Fiorella Mannoia ed anche per quelli che lo hanno aspettato fuori,magari perché non erano stati sorteggiati al concorso è contest.Mika mi ha fatto tenerezza quando è uscito ed gli hanno chiesto di fare una foto con lui dicendogli che erano tutti tranne una fan di Elisa è di Emma è  lui ha risposto :" AH ok!!" Che gioia che è sempre ben disposto è gentile,non si smentisce mai!!

Ed ora aspettiamo sabato sera per poterlo vedere in tv nella puntata dello show!!   :yes:.   :wink2:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Io abito in Piemonte e se fosse stato per un suo concerto oppure per un programma tutto suo, ci sarei andata subito, ma per vederlo solo 10 minuti, ho preferito starmene a casa. Lo aspetto a Milano o comuque al nord per Casa Mika. Manca poco ormai... :blush-anim-cl:

Si infatti è lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io... Per me Roma è più vicina... Però preferisco tenermi i giorni liberi per tentare casa mika 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Si infatti è lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io... Per me Roma è più vicina... Però preferisco tenermi i giorni liberi per tentare casa mika 

Ho ragionato pure io cosi'...abitando in prov. di Modena era assurdo per me andare fino a Roma per vederlo si e no mezz'ora...spero tanto di riuscire a entrare a SCM...vedremo un po' quando ci saranno le date delle registrazioni...:wub::wub:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Gabry74 said:

Buon divertimento a chi sarà a Roma e non dimenticate di scrivere i vostri reports sulla serata! :thumb_yello:

Potete farlo sia nella pagina dedicata allo show che qui: 

 

 

Che emozione rivedere Mika ieri sera dopo tanto tempo 😍😍❤❤❤❤❤!!! Lui elegantissimo,  dolce e bello come sempre !!!!!!!!! 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy