Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Per voi. Spoiler?

(Se non è un post adeguato potete anche toglierlo) 

la qualità non è delle migliori, ma ero molto più concentrata su loro due che cantavamo piuttosto che sul fare la foto. E poi non volevo essere sgamata dalla sicurezza, quindi ho fatto un po’ a caso

C4882EA9-7F4D-4D95-A827-8D06D9F59C54.jpeg

6546CEE2-C0F3-4BF8-9255-0F23D125CB39.jpeg

  • Like 4
  • Haha 1
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, piattels said:

Per voi. Spoiler?

(Se non è un post adeguato potete anche toglierlo) 

la qualità non è delle migliori, ma ero molto più concentrata su loro due che cantavamo piuttosto che sul fare la foto. E poi non volevo essere sgamata dalla sicurezza, quindi ho fatto un po’ a caso

C4882EA9-7F4D-4D95-A827-8D06D9F59C54.jpeg

6546CEE2-C0F3-4BF8-9255-0F23D125CB39.jpeg

Non sono mai stata ad una trasmissione televisiva ma immagino che sia vietato scattare le foto...altrimenti circolano prima ancora della serata... É vero anche che nella trasmissione di Virginia lui stesso posto'molte foto e video con l'abito quindi non so... Vorrei avere chiarimenti da qualcuna che ne sa un po' di più a che come curiosità nel caso dovessi riuscire ad assistere alle registrazioni future... Cmq queste foto sono già su Istangram... Quindi ora sappiamo chi le ha scattate! 😉

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Non sono mai stata ad una trasmissione televisiva ma immagino che sia vietato scattare le foto...altrimenti circolano prima ancora della serata... É vero anche che nella trasmissione di Virginia lui stesso posto'molte foto e video con l'abito quindi non so... Vorrei avere chiarimenti da qualcuna che ne sa un po' di più a che come curiosità nel caso dovessi riuscire ad assistere alle registrazioni future... Cmq queste foto sono già su Istangram... Quindi ora sappiamo chi le ha scattate! 😉

tecnicamente non è possibile fare foto e video durante le registrazioni televisive, ma praricamente da fiorella erano tutti con il telefono in mano a fare foto e video. ho visto anche gente parlare tranquillamente al telefono durante le riprese :dunno:

foto di mika non erano uscite ma, prima di postare queste mi sono fatta un giro per instagram e twitter ed ho visto circolare foto di elisa, emma e alessandra amoroso, quindi bho. io le ho postate.

 

  • Like 4
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie @piattels! Sono felice di vedere che hanno duettato insieme e non vedo l'ora di sentire cos'hanno cantato. Sono due artisti eccezionali, che spero di rivedere anche in altri contesti, magari proprio a Casa Mika. :thumb_yello:

PS: Per me non è un post inadeguato, perché anche se in teoria non si potrebbero scattare foto e fare video, ho visto foto dello studio sia durante le prove che le registrazioni, con Fiorella e con altri ospiti, fatte da semplici spettatori presenti.

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, claudiarita.calitro said:

Non sono mai stata ad una trasmissione televisiva ma immagino che sia vietato scattare le foto...altrimenti circolano prima ancora della serata... É vero anche che nella trasmissione di Virginia lui stesso posto'molte foto e video con l'abito quindi non so... Vorrei avere chiarimenti da qualcuna che ne sa un po' di più a che come curiosità nel caso dovessi riuscire ad assistere alle registrazioni future... Cmq queste foto sono già su Istangram... Quindi ora sappiamo chi le ha scattate! 😉

A Casa Mika era vietato fare foto e video, anche se ti lasciavano tranquillamente portare il cellulare in studio, infatti, ogni tanto usciva qualche foto sui social. Sono registrazioni e quindi programmi non ancora andati in onda e in teoria non si potrebbe spoilerare nulla. Tutto questo in teoria, poi in pratica... Per quanto riguarda Chiara, lei le ha firmate ed avevo già comunque visto altre immagini delle prove, ma anche della diretta, con Fiorella ed altri ospiti, fatte da semplici spettatori in studio. Non ho saputo che canzoni abbia cantato Mika, in questo hanno saputo mantenere il segreto. Ma tra un paio di ore lo sapremo anche noi! :wink2: :naughty:

 

  • Like 1
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Gabry74 said:

A Casa Mika era vietato fare foto e video, anche se ti lasciavano tranquillamente portare il cellulare in studio, infatti, ogni tanto usciva qualche foto sui social. Sono registrazioni e quindi programmi non ancora andati in onda e in teoria non si potrebbe spoilerare nulla. Tutto questo in teoria, poi in pratica... Per quanto riguarda Chiara, lei le ha firmate ed avevo già comunque visto altre immagini delle prove, ma anche della diretta, con Fiorella ed altri ospiti, fatte da semplici spettatori in studio. Non ho saputo che canzoni abbia cantato Mika, in questo hanno saputo mantenere il segreto. Ma tra un paio di ore lo sapremo anche noi! :wink2: :naughty:

 

Sinceramente sono molto contento tanto di non aver ancora saputo cosa canteranno... Perché è la cosa che mi incuriosisce e di più dato che insieme non riesco ad immaginare cosa potrebbero cantare perché li vedo così diversi 😍 insomma... Un po' di sorpresa teniamocela x stasera! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, piattels said:

Per voi. Spoiler?

(Se non è un post adeguato potete anche toglierlo) 

la qualità non è delle migliori, ma ero molto più concentrata su loro due che cantavamo piuttosto che sul fare la foto. E poi non volevo essere sgamata dalla sicurezza, quindi ho fatto un po’ a caso

C4882EA9-7F4D-4D95-A827-8D06D9F59C54.jpeg

6546CEE2-C0F3-4BF8-9255-0F23D125CB39.jpeg

Grazie cmq per averle postate 😂😂 queste foto non toglieranno di certo.nulla alla magia e nell'attesa di vedere il nostro.amato.BOSS duettare con Fiorella...💖💖

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

A Casa Mika era vietato fare foto e video, anche se ti lasciavano tranquillamente portare il cellulare in studio, infatti, ogni tanto usciva qualche foto sui social. Sono registrazioni e quindi programmi non ancora andati in onda e in teoria non si potrebbe spoilerare nulla. Tutto questo in teoria, poi in pratica... Per quanto riguarda Chiara, lei le ha firmate ed avevo già comunque visto altre immagini delle prove, ma anche della diretta, con Fiorella ed altri ospiti, fatte da semplici spettatori in studio. Non ho saputo che canzoni abbia cantato Mika, in questo hanno saputo mantenere il segreto. Ma tra un paio di ore lo sapremo anche noi! :wink2: :naughty:

 

Quindi.solo a noi genitori Rulli.Frulli ci hanno praticamente perquisito e minacciato di non fare uscire foto o video?? Sono stati rigorosissimi durante il venerdì delle prove e il sabato della registrazione....guai vederti con il  cell in.mano ...vabbe cmq ne è valsa davvero la pena....🎉🎉🎶🎼🎤🎷🎸🎻🎺

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, CristinaC. said:

Quindi.solo a noi genitori Rulli.Frulli ci hanno praticamente perquisito e minacciato di non fare uscire foto o video?? Sono stati rigorosissimi durante il venerdì delle prove e il sabato della registrazione....guai vederti con il  cell in.mano ...vabbe cmq ne è valsa davvero la pena....🎉🎉🎶🎼🎤🎷🎸🎻🎺

Immagino a tutti gli ospiti ed ai familiari degli ospiti, presenti durante le prove e le registrazioni. Sono d'accordo... Ne è valsa davvero la pena, sono stati fantastici ed è stato un immenso piacere vedere la loro performance in studio e rivederli da casa. :clap:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Vi è piaciuta la performance di Mika?

A me tantissimo. Mi sono piaciuti i due duetti, uno più emozionante e uno più divertente, (Io che amo solo te e Canzone intelligente). Lui e Fiorella, hanno un'ottima intesa, sono entrambi brillanti, diretti, pronti allo scherzo ed è molto piacevole stare ad ascoltare ciò che hanno da raccontare. Sono sicura che li rivedremo presto insieme a Casa Mika. :fangurl:

20170923_220032.jpg

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Gabry74 said:

Vi è piaciuta la performance di Mika?

A me tantissimo. Mi sono piaciuti i due duetti, uno più emozionante e uno più divertente, (Io che amo solo te e Canzone intelligente). Lui e Fiorella, hanno un'ottima intesa, sono entrambi brillanti, diretti, pronti allo scherzo ed è molto piacevole stare ad ascoltare ciò che hanno da raccontare. Sono sicura che li rivedremo presto insieme a Casa Mika. :fangurl:

20170923_220032.jpg

Meraviglioso ❤ !!!!!! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Gabry74 said:

Vi è piaciuta la performance di Mika?

A me tantissimo. Mi sono piaciuti i due duetti, uno più emozionante e uno più divertente, (Io che amo solo te e Canzone intelligente). Lui e Fiorella, hanno un'ottima intesa, sono entrambi brillanti, diretti, pronti allo scherzo ed è molto piacevole stare ad ascoltare ciò che hanno da raccontare. Sono sicura che li rivedremo presto insieme a Casa Mika. :fangurl:

20170923_220032.jpg

Molto bella.... Lei sembrava quasi una mammina... Davvero molto teneri insieme... Ha ragione quando ha detto che lui è magico... Carino il vestito celeste messo solo x lui! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Vi è piaciuta la performance di Mika?

A me tantissimo. Mi sono piaciuti i due duetti, uno più emozionante e uno più divertente, (Io che amo solo te e Canzone intelligente). Lui e Fiorella, hanno un'ottima intesa, sono entrambi brillanti, diretti, pronti allo scherzo ed è molto piacevole stare ad ascoltare ciò che hanno da raccontare. Sono sicura che li rivedremo presto insieme a Casa Mika. :fangurl:

20170923_220032.jpg

Beh dire che mi è piaciuto è poco....l'ho adorato 💖💖....specialmente sulla canzone di Endrigo...Un po' meno nelle sue corde Cochi e Renato...lui splendido e perfetto....come ha detto Fiorella è MAGICO....lei quando si è appoggiata a lui ha rappresentato un po' credo tutte noi...anche se lui l'ho visto un po' impacciato 😂😂....

Fiorella molto bella nel vestito azzurro da Cenerentola....e cmq grande cantante e professionista.....due splendidi interpreti assieme 💖💖💖

  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, CristinaC. said:

Beh dire che mi è piaciuto è poco....l'ho adorato 💖💖....specialmente sulla canzone di Endrigo...Un po' meno nelle sue corde Cochi e Renato...lui splendido e perfetto....come ha detto Fiorella è MAGICO....lei quando si è appoggiata a lui ha rappresentato un po' credo tutte noi...anche se lui l'ho visto un po' impacciato 😂😂....

Fiorella molto bella nel vestito azzurro da Cenerentola....e cmq grande cantante e professionista.....due splendidi interpreti assieme 💖💖💖

In realtà io lo trovo sempre un pochino impacciato nelle trasmissioni che non sono sue... Rispetto a quando è padrone di casa sembra si vergogni di più... E più sicuramente non è abituato alla tenerezza che può avere l'abbraccio di una donna... Penso che per quanto un uomo può essere tenero la donna ha in sé quel tocco "materno e protettivo" anche quando non ha figli... Sicuramente lei era molto più a suo agio (non ci vuole molto 😉) anche perché mi risulta che il compagno di Fiorella abbia più o meno l'età di Mika... 

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Gabry74 said:

Vi è piaciuta la performance di Mika?

A me tantissimo. Mi sono piaciuti i due duetti, uno più emozionante e uno più divertente, (Io che amo solo te e Canzone intelligente). Lui e Fiorella, hanno un'ottima intesa, sono entrambi brillanti, diretti, pronti allo scherzo ed è molto piacevole stare ad ascoltare ciò che hanno da raccontare. Sono sicura che li rivedremo presto insieme a Casa Mika. :fangurl:

20170923_220032.jpg

Ieri sera prima di addormentarmi ho rivisto l'esibizione con le cuffie alle orecchie e senza i miei parenti che parlavano (specialmente mio padre che sa che mi piace Mika e quando è in tv lo fa apposta a parlare o criticare per farmi arrabbiare...). Confermo, molto bella, anche se , personalmente, ho trovato la voce di Fiorella un po' predominante, non solo nella esibizione con Mika. Lui negli acuti è potentissimo, ma nei toni bassi ha una voce molto dolce e forse avrebbero dovuto tenerne conto...però davvero teneri, sembrava si conoscessero da tempo...forse al posto di Fiorella avrei fatto una telefonata a Mika per chiedergli che abito avrebbe indossato prima di decidere di fargli cantare "lo sciocco in blu":lmfao:però è stato divertente anche x quello...lui non si smentisce mai, galante ,modesto e gentile nell'offrirsi al pubblico come sempre..posso fargli solo una critica?(che poi forse è più a chi cura la sua immagine che a lui)....i CAPELLI...sinceramente non mi sta piacendo più questo taglio, dietro addirittura ieri erano pettinati come se fossero lisci, poi sembrano scurissimi,secondo me lo invecchiano un pochino...aspetto ovviamente le vostre reazioni, ma a me Mika un po' più spettinato con il boccoletto davanti alla fronte dopo essere "andato in camporella" con Morgan piaceva molto di più...:wink2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Ieri sera prima di addormentarmi ho rivisto l'esibizione con le cuffie alle orecchie e senza i miei parenti che parlavano (specialmente mio padre che sa che mi piace Mika e quando è in tv lo fa apposta a parlare o criticare per farmi arrabbiare...). Confermo, molto bella, anche se , personalmente, ho trovato la voce di Fiorella un po' predominante, non solo nella esibizione con Mika. Lui negli acuti è potentissimo, ma nei toni bassi ha una voce molto dolce e forse avrebbero dovuto tenerne conto...però davvero teneri, sembrava si conoscessero da tempo...forse al posto di Fiorella avrei fatto una telefonata a Mika per chiedergli che abito avrebbe indossato prima di decidere di fargli cantare "lo sciocco in blu":lmfao:però è stato divertente anche x quello...lui non si smentisce mai, galante ,modesto e gentile nell'offrirsi al pubblico come sempre..posso fargli solo una critica?(che poi forse è più a chi cura la sua immagine che a lui)....i CAPELLI...sinceramente non mi sta piacendo più questo taglio, dietro addirittura ieri erano pettinati come se fossero lisci, poi sembrano scurissimi,secondo me lo invecchiano un pochino...aspetto ovviamente le vostre reazioni, ma a me Mika un po' più spettinato con il boccoletto davanti alla fronte dopo essere "andato in camporella" con Morgan piaceva molto di più...:wink2:

Ma i capelli non sono scurissimi sono del suo colore....per quanto riguarda il taglio credimi.che il capello riccio sopratutto in un uomo non è facile da gestire...o li tiene cortissimi...altrimenti non saprei...la chioma selvaggia dopo una certa età mi sembra fuori luogo pure x lui...💖💖😍😍

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, CristinaC. said:

Ma i capelli non sono scurissimi sono del suo colore....per quanto riguarda il taglio credimi.che il capello riccio sopratutto in un uomo non è facile da gestire...o li tiene cortissimi...altrimenti non saprei...la chioma selvaggia dopo una certa età mi sembra fuori luogo pure x lui...💖💖😍😍

No assolutamente... Chioma selvaggia no, però almeno che si muovano... Non so boh... Mi ha ricordato un po' il film "l'avvocato del diavolo" quando Al Pacino dice "perché hai fatto la permanente? Tu sei più viva della permanente"... Non so forse in tv sembrano più scuri... Ovvio che lui è bellissimo sempre, però non so... Forse saranno le luci... Ebbi quella sensazione anche a San remo... 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

I capelli di Mika non sono più ricci fin dall' adolescenza, sono morbidi.
 Penso anche che abbiano chiarito, ma è certamente il sole e il mare.
E comunque, sarebbe normale per lui iniziare ad avere i capelli bianchi, data la sua genetica.
Ma è sempre carino, però! :wub2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Loo said:

I capelli di Mika non sono più ricci fin dall' adolescenza, sono morbidi.
 Penso anche che abbiano chiarito, ma è certamente il sole e il mare.
E comunque, sarebbe normale per lui iniziare ad avere i capelli bianchi, data la sua genetica.
Ma è sempre carino, però! :wub2:

 

In realtà ci sono foto, non recenti, certo, ma comunque non risalenti alla sua adolescenza, dove è proprio riccio. Non mi pare poi che gli si siano schiariti i capelli ultimamente, ma lasciamo stare :lmfao:

Sono d'accordo con @CristinaC. che non è facile gestire i ricci, discorso che vale per entrambi i sessi credo :doh: però concordo con @claudiarita.calitro che il boccoletto...:swoon:eppure mi sembra abbia avuto altri tagli corti che però lasciavano i ricci in pace :dunno:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy