Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

1 hour ago, Loo said:

"Der Gewinner ist...Mika!" :lmfao:

 

1 hour ago, Ewa12 said:

 

Und der Gewinner ist Mika :winner_first_h4h: Questo è vero per noi :wub2:  Oggi noi dobbiamo sentire queste parole o leggere su Internet :wink2:

Che assomiglia molto a and the winner is Mika!!! Quindi non è poi così difficile il Tedesco! :naughty:

 

  • Like 5
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Gabry74 said:

 

Che assomiglia molto a and the winner is Mika!!! Quindi non è poi così difficile il Tedesco! :naughty:

 

Meno male così almeno lo capisce lui! Tanto a noi già se fa il sorrisetto imbarazzato e stringe i pugni come i bimbi capiamo che ha vinto! Che dolcezza che è! 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Just now, claudiarita.calitro said:

Meno male così almeno lo capisce lui! Tanto a noi già se fa il sorrisetto imbarazzato e stringe i pugni come i bimbi capiamo che ha vinto! Che dolcezza che è! 

Ma Mika parla il Tedesco, lui non ha problemi! Siamo noi ad averceli! :lmfao:

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Tranquilla Gabry... Lo capiremo... E cmq in effetti ce lo siamo scelte complicato l'idolo! Poliglotta e internazionale... 

Scelta che rifarei altre 10, 100, 1.000 mille volte. :blush-anim-cl:

Comunque hai ragione, riesco a capirlo grazie ai suoi gesti e alla sua mimica, anche quando parla in Arabo o in Cinese! :thumb_yello:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, CristinaC. said:

Io giusto forse un po' di francese....e inglese se parlato piano e scandito bene....Purtroppo una volta a scuola non si studiavano le lingue cosi bene come oggi...e la vita non mi ha dato possibilità di approfondirle....pazienza...basta che VINCA....🎉🎉🎉😂😂🙌🙌🙌

Giusto... A scuola quando i bimbi non vogliono studiare le lingue dovrebbero chiedere... E che succede poi ti "innamori" di Mika? 🤣🤣🤣 cmq a parte gli scherzi @Gabry74 lo capiamo perché lui parla con gli occhi! 😍

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Gabry74 said:

Evvaiiiiiii Stasera Casa Mika ha vintoooo!!! :toot::yay:

Una gran bella soddisfazione per lui, per la RAI e per noi!!! :cheer::fangurl:

 

20170919_214823.png

20170919_215451.png

Sono troppo felice anch'io! Se lo merita veramente, oggi si vedeva che era felice e adesso che lo ha vinto, assieme alla sua squadra, ancora di più 😄. Posso dire che sono orgogliosa di lui! 😜...Un caloroso ciao a te e a tutti 🌹🌹🌹

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Evvaiiiiiii Stasera Casa Mika ha vintoooo!!! :toot::yay:

Una gran bella soddisfazione per lui, per la RAI e per noi!!! :cheer::fangurl:

 

20170919_214823.png

20170919_215451.png

Una gioia immensa per lui...sono strafelice come se lo avessi vinto io quel premio...è la dimostrazione di quanto impegno e cuore ci metta....per me la soddisfazione è ancora maggiore sapendo che il mio Lorenzo ha partecipato al programma...scusate se magari sono pesante ma la mia gioia è davvero grande.... grandissima...!!!!💖💖💖💖💖💖💖💖

Mika è cmq un esempio per tutti noi...grandi o piccoli a non arrendersi mai nonostante le difficoltà e le porte in faccia...Un esempio di riscatto  per tanti giovani vittime di bullismo e discriminazione....

PROUD OF MIKA🎉🎉🎉💖💖🙌🙌

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Condivido tutto quello che avete scritto, Mika, Giulio, Tiziana, Ivan e la Dallatana, hanno fatto un ottimo lavoro proponendo un programma innovativo con lo stile del vecchio varietà e si sono più che meritati questo premio. Sono un team imbattibile e non vedo l'ora di scoprire quello che ci riserveranno nella prossima stagione televisiva. 

Sono veramente felice ed orgogliosa per lui e per tutta la sua squadra. :wub:

Edited by Gabry74
  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gabry74 said:

Condivido tutto quello che avete scritto, Mika, Giulio, Tiziana, Ivan e la Dallatana, hanno fatto un ottimo lavoro proponendo un programma innovativo con lo stile del vecchio varietà e si sono più che meritati questo premio. Sono un team imbattibile e non vedo l'ora di scoprire quello che ci riserveranno nella prossima stagione televisiva. 

Sono veramente felice ed orgogliosa per lui e per tutta la sua squadra. :wub:

Immagino con che carica incredibile continuerà la preparazione della seconda stagione.... Le dita incrociate di Andy oggi hanno portato bene... Felice anche che tutte queste soddisfazioni possano ripagare lo sforzo e colmare un pochino l'inevitabile mancanza delle persone che ama.. Felicissima x lui... 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy