Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

21 hours ago, Gabry74 said:

Vi è piaciuta la performance di Mika?

A me tantissimo. Mi sono piaciuti i due duetti, uno più emozionante e uno più divertente, (Io che amo solo te e Canzone intelligente). Lui e Fiorella, hanno un'ottima intesa, sono entrambi brillanti, diretti, pronti allo scherzo ed è molto piacevole stare ad ascoltare ciò che hanno da raccontare. Sono sicura che li rivedremo presto insieme a Casa Mika. :fangurl:

20170923_220032.jpg

il duetto della canzone di Cochi e Renato è stata proprio carina; Mika si presta alle cose scherzose. Avete visto poi la sua espressione buffa quando  voleva imitare le persone del pubblico che non sembrano essere partecipi degli spettacoli in generale e allora sia lui che Fiorella cantano quasi solo per loro per vedere se riescono a smuoverli? E' troppo forte quando fa le facce strane:teehee:    

  • Like 5
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Siri said:

 

In realtà ci sono foto, non recenti, certo, ma comunque non risalenti alla sua adolescenza, dove è proprio riccio. Non mi pare poi che gli si siano schiariti i capelli ultimamente, ma lasciamo stare :lmfao:

Sono d'accordo con @CristinaC. che non è facile gestire i ricci, discorso che vale per entrambi i sessi credo :doh: però concordo con @claudiarita.calitro che il boccoletto...:swoon:eppure mi sembra abbia avuto altri tagli corti che però lasciavano i ricci in pace :dunno:

Si... A x factor aveva dei tagli corti molto belli... Se proprio non riesce più a domare i ricci.. A me sembra che li abbia ancora quando si fa i selfie da solo senza abito e trucco... Mah.. Per i capelli bianchi ci sta che li abbia, magari li potrebbe anche bene... Continuo a pensare che questo colore non è proprio il suo... Mah... 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, mikagold said:

il duetto della canzone di Cochi e Renato è stata proprio carina; Mika si presta alle cose scherzose. Avete visto poi la sua espressione buffa quando  voleva imitare le persone del pubblico che non sembrano essere partecipi degli spettacoli in generale e allora sia lui che Fiorella cantano quasi solo per loro per vedere se riescono a smuoverli? E' troppo forte quando fa le facce strane:teehee:    

Si.. Ha proprio un viso espressivo.. 

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Si... A x factor aveva dei tagli corti molto belli... Se proprio non riesce più a domare i ricci.. A me sembra che li abbia ancora quando si fa i selfie da solo senza abito e trucco... Mah.. Per i capelli bianchi ci sta che li abbia, magari li potrebbe anche bene... Continuo a pensare che questo colore non è proprio il suo... Mah... 

Oddio no ti prego @claudiarita.calitro non posso credere che Mika si tinga i capelli...Non lo potrei mai accettare 😂😂 invece se cominciasse ad avere qualche capello bianco ci potrebbe stare benissimo...so che tempo fa lui aveva la fobia di perderli invece...Non so se gli è passata o se è un suo pensiero fisso....🤔🤔🤔🤔

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, CristinaC. said:

Oddio no ti prego @claudiarita.calitro non posso credere che Mika si tinga i capelli...Non lo potrei mai accettare 😂😂 invece se cominciasse ad avere qualche capello bianco ci potrebbe stare benissimo...so che tempo fa lui aveva la fobia di perderli invece...Non so se gli è passata o se è un suo pensiero fisso....🤔🤔🤔🤔

Lui non sopporta chi gli tocca i capelli! Ha il terrore di perderli e a volte trovo che se li faccia "cotonare" troppo. :naughty:

Io lo adoro al naturale, senza troppe e strane "impalcature". Non credo che abbia problemi per i capelli bianchi... Tutti invecchiano ed è più che normale e soprattutto per uomo, diventare brizzolato e poi bianco. Anzi, il capello sale e pepe dona fascino. :wink2:

 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Gabry74 said:

Vi è piaciuta la performance di Mika?

A me tantissimo. Mi sono piaciuti i due duetti, uno più emozionante e uno più divertente, (Io che amo solo te e Canzone intelligente). Lui e Fiorella, hanno un'ottima intesa, sono entrambi brillanti, diretti, pronti allo scherzo ed è molto piacevole stare ad ascoltare ciò che hanno da raccontare. Sono sicura che li rivedremo presto insieme a Casa Mika. :fangurl:

20170923_220032.jpg

Anche a me sono piaciuti tanto! :wub: 

E qualcosa mi dice che li rivedremo insieme a Casa Mika. :wink2:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Gabry74 said:

Lui non sopporta chi gli tocca i capelli! Ha il terrore di perderli e a volte trovo che se li faccia "cotonare" troppo. :naughty:

Io lo adoro al naturale, senza troppe e strane "impalcature". Non credo che abbia problemi per i capelli bianchi... Tutti invecchiano ed è più che normale e soprattutto per uomo, diventare brizzolato e poi bianco. Anzi, il capello sale e pepe dona fascino. :wink2:

 

Infatti Gabry sono d'accordo con te... Lui è bellissimo e secondo me non serve che lo "lecchino" così tanto... Vedi al concerto della Peugeot come è più carino dopo essersi passato la mano tra i capelli... Vedrete che sarà ancora più bello brizzolato... Come tutti gli uomini...! 😉

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Gabry74 said:

Lui non sopporta chi gli tocca i capelli! Ha il terrore di perderli e a volte trovo che se li faccia "cotonare" troppo. :naughty:

Io lo adoro al naturale, senza troppe e strane "impalcature". Non credo che abbia problemi per i capelli bianchi... Tutti invecchiano ed è più che normale e soprattutto per uomo, diventare brizzolato e poi bianco. Anzi, il capello sale e pepe dona fascino. :wink2:

 

Non credo neanch'io abbia problemi di capelli bianchi e cmq avendo il terrore di perderli di certo non credo li tinga, cosa che li stresserebbe molto e allora si che poi cadono :lmfao:

Concordo, troppo cotonati o troppo leccati quando lo "conciano" altri, mentre sta così bene nature :wub: e cmq molti uomini migliorano invecchiando :naughty:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Siri said:

Non credo neanch'io abbia problemi di capelli bianchi e cmq avendo il terrore di perderli di certo non credo li tinga, cosa che li stresserebbe molto e allora si che poi cadono :lmfao:

Concordo, troppo cotonati o troppo leccati quando lo "conciano" altri, mentre sta così bene nature :wub: e cmq molti uomini migliorano invecchiando :naughty:

Meh... Allora speriamo che a casa Mika ce lo lascino bello naturale! 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gabry74 said:

Lui non sopporta chi gli tocca i capelli! Ha il terrore di perderli e a volte trovo che se li faccia "cotonare" troppo. :naughty:

Io lo adoro al naturale, senza troppe e strane "impalcature". Non credo che abbia problemi per i capelli bianchi... Tutti invecchiano ed è più che normale e soprattutto per uomo, diventare brizzolato e poi bianco. Anzi, il capello sale e pepe dona fascino. :wink2:

 

Invece a noi donne invecchiano....e dobbiamo.ricorrere alla tinta....Non è giusto 😂😂😂😂😂😞😞😞😞

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gabry74 said:

Lui non sopporta chi gli tocca i capelli! Ha il terrore di perderli e a volte trovo che se li faccia "cotonare" troppo. :naughty:

Io lo adoro al naturale, senza troppe e strane "impalcature". Non credo che abbia problemi per i capelli bianchi... Tutti invecchiano ed è più che normale e soprattutto per uomo, diventare brizzolato e poi bianco. Anzi, il capello sale e pepe dona fascino. :wink2:

 

Non gli piace essere toccato, non solo i capelli, ma lascia andare per gentilezza.

Ha già iniziato a perderli e questo è normale per un uomo la sua età piena di testosterone! :wink2:

 

9 hours ago, claudiarita.calitro said:

Meh... Allora speriamo che a casa Mika ce lo lascino bello naturale! 

Sono d' accordo, non c' è niente di meglio di quello che la natura ci ha dato alla nascita, per avere una vera bellezza, non superficiale.

 

59 minutes ago, CristinaC. said:

Invece a noi donne invecchiano....e dobbiamo.ricorrere alla tinta....Non è giusto 😂😂😂😂😂😞😞😞😞

Non è un requisito per tingere i capelli, è una pressione sociale, sia per gli uomini che per le donne.
Nessuno è obbligato a farlo.
Tutto quello che dovete fare è cambiare idea. :wink2:

 

Ho fatto una sperimentazione di Mika invecchiamento con capelli grigi, sarà molto carino; il viso più morbido.
 Penso che preferirebbe fare gli impianti piuttosto che indossare un cappello sempre.
In città passerà (anche nei ristoranti  :das: ) ma sul palco non sarà possibile! :lol:

  • Haha 1
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, CristinaC. said:

Invece a noi donne invecchiano....e dobbiamo.ricorrere alla tinta....Non è giusto 😂😂😂😂😂😞😞😞😞

Purtroppo i capelli non sono l'unica differenza tra uomo e donna con il passare degli anni... Loro addirittura spesso migliorano... Cmq si ieri sera rivedendo alcuni video di x factor penso che negli ultimi due anni si sia stempiato un po' di più... Però c'è una bella notizia x lui che mi disse una volta mio zio parrucchiere(dovrebbe essere vera) e cioè che se un uomo non li perde fino a 35 anni poi non li perde più! Quindi Mika devi resistere solo altri 10,5 mesi! 🤣

  • Haha 6
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, CristinaC. said:

Invece a noi donne invecchiano....e dobbiamo.ricorrere alla tinta....Non è giusto 😂😂😂😂😂😞😞😞😞

non è detto, specialmente se sei giovane :wink2: e poi è da un pò che il grigio fa tendenza.

41 minutes ago, Loo said:

Ha già iniziato a perderli e questo è normale per un uomo la sua età piena di testosterone! :wink2:

ma no non è normale :D

44 minutes ago, Loo said:

Non è un requisito per tingere i capelli, è una pressione sociale, sia per gli uomini che per le donne.
Nessuno è obbligato a farlo.
Tutto quello che dovete fare è cambiare idea. :wink2:

vero, io nn li tingo per necessità, ma ha tanti vantaggi ;)

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

On 23/9/2017 at 12:55 AM, BeNny said:

Ciao @CATECATE! Benvenuta nella pagina italiana del MFC: qui siamo tutti una grande famiglia e ci si diverte un sacco! :thumb_yello:

Io mi chiamo Benedetta, piacere di conoscerti.

Divertiti qui e segui sempre le pagine che, come vedi, sono sempre tante!

E poi, c'è la nostra moderatrice Gabriella @Gabry74 insieme a Grazia @Tillymilo e Maria Grazia @dotoli e @mari62che ci tengono sempre ben informate su tutte le novità.

Consiglio anche di iscriverti ad altri topic, per giocare un po' e scambiare quattro chiacchiere sul fantastico mondo di Mika. Qui scriviamo in italiano, gli altri preferibilmente in inglese

A presto e spero di poterti conoscere un giorno :pinkbow:

Grazie @BeNny    :blush-anim-cl:

Mi fa piacere che ti trovi bene nella ns grande famiglia :wub:

Per amor di precisione e correttezza e soprattutto per i nuovi iscritti che potrebbero far confusione, vorrei specificare che la moderatrice sono io, Gabry è un Aiuto dei Moderatori (Mod Aide) e Myriam, Mariagrazia e Grazia sono le ns Rep per l'Italia :pinkbow:

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Piaciuto molto anche a me il duetto, davvero speciale e magico, ma come canta in Italiano?? Incredibile!!

non sono una fan di Fiorella, ma è una grande artista e mi è piaciuta anche molto come conduttrice. 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Lilyen said:

Ciao, non sono italiana..ma non ho trovato tanti ungheresi qui :blink:allora ciao a tutti voi :thumb_yello:buona giornata, io sto prendendo il sole!:wub2:

Grazie, buona giornata anche a te e buon proseguimento! :hug:

È un piacere averti tra noi e complimenti per il tuo Italiano! :clap:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, mari62 said:

Piaciuto molto anche a me il duetto, davvero speciale e magico, ma come canta in Italiano?? Incredibile!!

non sono una fan di Fiorella, ma è una grande artista e mi è piaciuta anche molto come conduttrice. 

Incredibile è la parola giusta! :thumb_yello:

Mi hanno stupito piacevolmente tutti e due, lui appunto per come abbia cantato in Italiano e lei per come abbia condotto il programma. Sono artisti a tutto tondo che riescono a destreggiarsi senza problemi nel mondo dell'arte e dello spettacolo. :clap:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Gabry74 said:

Incredibile è la parola giusta! :thumb_yello:

Mi hanno stupito piacevolmente tutti e due, lui appunto per come abbia cantato in Italiano e lei per come abbia condotto il programma. Sono artisti a tutto tondo che riescono a destreggiarsi senza problemi nel mondo dell'arte e dello spettacolo. :clap:

Io sarò di parte ma a me è piaciuto un sacco lui 💖💖💖😍😍😍 sinceramente non so se l'avrei guardato senza Mika....Con tutto il rispetto per Fiorella....🙂🙂

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, CristinaC. said:

Io sarò di parte ma a me è piaciuto un sacco lui 💖💖💖😍😍😍 sinceramente non so se l'avrei guardato senza Mika....Con tutto il rispetto per Fiorella....🙂🙂

Io ho guardato il programma, perché c'era Mika come ospite, ma l'ho continuato a seguire, anche dopo la loro performance. Ho sempre etichettato Fiorella come una grande interprete della musica italiana ed è stata una sorpresa scoprirla anche come conduttrice ed intrattenitrice. :)

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Grazie, buona giornata anche a te e buon proseguimento! :hug:

È un piacere averti tra noi e complimenti per il tuo Italiano! :clap:

grazie.. ma devo studiare ancora tanto.. a lo sto studiando da un secolo !!!:thumb_yello::naughty: 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Io ho guardato il programma, perché c'era Mika come ospite, ma l'ho continuato a seguire, anche dopo la loro performance. Ho sempre etichettato Fiorella come una grande interprete della musica italiana ed è stata una sorpresa scoprirla anche come conduttrice ed intrattenitrice. :)

No ma io non lo avrei guardato mica per Fiorella o altro...è che se non ci.sono ospiti che mi interessano difficilmente guardo questo tipo di programmi...Poi lei obbiettivamente è stata bravissima non essendo il suo mestiere quello della presentatrice e conduttrice...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lilyen said:

grazie.. ma devo studiare ancora tanto.. a lo sto studiando da un secolo !!!:thumb_yello::naughty: 

Ciao @Lilyen benvenuta! E complimenti per il tuo italiano! Eh si, ti capisco, non è per niente una lingua facile da parlare, e infatti anche noi italiani molto spesso facciamo qualche "pastrocchio", specie con i verbi :yes:

È una lingua ricchissima di vocaboli e quindi questo porta a fare errori. Non ti preoccupare, noi alla fine capiamo tutti :wink2:

4 hours ago, CristinaC. said:

Io sarò di parte ma a me è piaciuto un sacco lui 💖💖💖😍😍😍 sinceramente non so se l'avrei guardato senza Mika....Con tutto il rispetto per Fiorella....🙂🙂

 

A me questi programmi piacciono anche se nn ci fosse il mio/a artista preferito. La Mannoia piace alla mia famiglia e quindi qualche canzone qua e là l'ho sentita...  a Sanremo la sua performance mi è piaciuta tantissimo e la sua canzone ancora di più: un inno alla vita in musica da far venire i brividi, stupendo a parer mio. Mi piace molto anche Elisa e ogni volta che canta mi meraviglio... :)

Certo che Mika è Mika, ma capisco che sono di parte.

 

 

Edited by BeNny
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy