Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

21 minutes ago, Gabry74 said:

Prego @claudiarita.calitro! :hug:

Ha detto più volte che a lui non piace ascoltarsi in macchina e che quando sale nella macchina della sorella che ha un suo CD, lui glielo toglie... :naughty: 

Può essere che abbia risposto alla domanda, facendo una battuta oppure quando ha detto quello che ho scritto sopra, stava scherzando... :naughty:

Solo lui lo sa! È un gran burlone e ci piace anche per questo. :mikadas:

 

 

Lo capisco... Farei la stessa cosa pure io... Anzi, ascoltarsi é passabile... Vedersi in video secondo me è ancora peggio.... Però tenera la sorella che ha il disco del fratello in macchina ❤️

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Michelle Blondet said:

Sí :wink2: 
Grazie Mille @claudiarita.calitro :wub:
Non avevo ancora visto questa parte con il sbrinatore di pepe.
Amo questa canzone, belíssima!
Buona Giornata 

Anche io adoro questa versione di She's always a woman to me! :wub2: E anche quest'immagine di Mika con il macinapepe! :lmfao:

Buona giornata anche a te! :hug:

 

 

20170915_130113.png

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, claudiarita.calitro said:

Grazie mille Gabry, purtroppo il francese parlato lo capisco molto posted, circa una metà delle cose che aveva risposto... Però boh... Non ce lo vedo a cantare se stesso in macchina! 

Scusate se intervengo così a gamba tesa, non ho letto la traduzione in italiano, troppo pigra :fisch: Cmq la domanda non è "quale delle tue canzoni ascolti in macchina" ma "quale canzone del tuo repertorio consigli di ascoltare in macchina". Ergo non ha mai detto che lui si auto-ascolta in questa "intervista" :lmfao:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Gabry74 said:

Anche io adoro questa versione di She's always a woman to me! :wub2: E anche quest'immagine di Mika con il macinapepe! :lmfao:

Buona giornata anche a te! :hug:

 

 

20170915_130113.png

Ma non è la prima vita che lo vedo con u  gigante macinapepe in mano (anche su instangram aveva messo un'immagine del genere)... Ma ha un significato I  Francia? 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Siri said:

Scusate se intervengo così a gamba tesa, non ho letto la traduzione in italiano, troppo pigra :fisch: Cmq la domanda non è "quale delle tue canzoni ascolti in macchina" ma "quale canzone del tuo repertorio consigli di ascoltare in macchina". Ergo non ha mai detto che lui si auto-ascolta in questa "intervista" :lmfao:

Ascolteresti/consiglieresti di ascoltare... A me faceva sorridere il fatto che non ama ascoltarsi neanche in macchina. :lmfao:Comunque mi è piaciuta la risposta! :naughty:

 

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Ma non è la prima vita che lo vedo con u  gigante macinapepe in mano (anche su instangram aveva messo un'immagine del genere)... Ma ha un significato I  Francia? 


@claudiarita.calitro no lo so si ha un significato però lo so che Peugeot in Francia fa anche dei macinapepe :lmfao: 

http://www.peugeot-saveurs.com/fr/

http://www.peugeot-saveurs.com/fr/categorie-produit/saveurs-depices/paris-prestige/

Screenshot_2017-09-15-13-39-18-1.png

Edited by Michelle Blondet
  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Michelle Blondet said:


@claudiarita.calitro no lo so si ha un significato però lo so che Peugeot in Francia fa anche dei macinapepe :lmfao: 

http://www.peugeot-saveurs.com/fr/

http://www.peugeot-saveurs.com/fr/categorie-produit/saveurs-depices/paris-prestige/

Screenshot_2017-09-15-13-39-18-1.png

A ecco vedi... Quindi c'era un collegamento... Grazie! Questa cosa della Peugeot e dei macinapepe non la sapevo! 

Edited by claudiarita.calitro
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Michelle Blondet said:


@claudiarita.calitro no lo so si ha un significato però lo so che Peugeot in Francia fa anche dei macinapepe :lmfao: 

http://www.peugeot-saveurs.com/fr/

http://www.peugeot-saveurs.com/fr/categorie-produit/saveurs-depices/paris-prestige/

Screenshot_2017-09-15-13-39-18-1.png

Produce anche saliere, caraffe, bicchieri, cavatappi, ecc... Ma il macinapepe da 110 cm è sicuramente il regalo più originale che gli potessero fare! :naughty:

 

  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Gabry74 said:

Ascolteresti/consiglieresti di ascoltare... A me faceva sorridere il fatto che non ama ascoltarsi neanche in macchina. :lmfao:Comunque mi è piaciuta la risposta! :naughty:

 

 

Anche a me! :naughty:

 

2 minutes ago, Gabry74 said:

Produce anche saliere, caraffe, bicchieri, cavatappi, ecc... Ma il macinapepe da 110 cm è sicuramente il regalo più originale che gli potessero fare! :naughty:

 

 

Non si finisce mai di imparare... Originale è la parola giusta! :lmfao::thumb_yello:

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Già! Non sapevo nulla di queste cose che produce la Peugeot... Cmq é come questo! 

Screenshot_20170915-140711.png

Quando ho visto per la prima volta questa foto che aveva postato su Instagram, mi sono detta: Lui è quasi alto 2 metri... Io che sono una nanetta vicino a lui, cosa sembrerei con quel macinapepe in mano? :lmfao:

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gabry74 said:

Quando ho visto per la prima volta questa foto che aveva postato su Instagram, mi sono detta: Lui è quasi alto 2 metri... Io che sono una nanetta vicino a lui, cosa sembrerei con quel macinapepe in mano? :lmfao:

😂 io con quel macinapepe accanto sembrerei una pedina di un gioco degli scacchi gigante! 

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Anche io adoro questa versione di She's always a woman to me! :wub2: E anche quest'immagine di Mika con il macinapepe! :lmfao:

Buona giornata anche a te! :hug:

 

 

20170915_130113.png

Questa foto è fantastica sembra quasi lo scettro per il nostro amato BOSS 😍😍 se ho letto bene comunque il report della ragazza inglese che ha vinto il concorso Peugeot pare li abbiano dati pure a loro qst gadget....credo non in formato gigante però....😂😂😂😂😂

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Buonasera MFCers! :bye:

 

Se volete partecipare al programma "1, 2, 3... Fiorella!" dovete inviare una email a mikacompetition@gmail.com con nome, cognome, data di nascita vostri e del vostro ospite entro domani a mezzogiorno. (Solo maggiorenni) 

La registrazione del programma sarà il 21 settembre a Roma.

Buona fortuna! :crossed:

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10155189914508040&id=6006248039

20170916_214038.png

20170916_214013.png

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Il MFC mette a disposizione 4 biglietti per lo show di Fiorella Mannoia! :toot:

 

Inviate la vostra email entro la mezzanotte di oggi, con i vostri dati e non dimenticare il vostro username. 

Buona fortuna a tutti! :crossed:

 

(Solo maggiorenni)

 

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 14/9/2017 at 11:32 PM, Gabry74 said:

@Sara penny e @Patty70, vi riferire a questo video, in cui Mika ha risposto alle domande che gli avevamo scritto sulla pagina della Peugeot, su Twitter? 

 

Scusa..@Gabry74 riesco a risponderti solo ora..questo video lo avevo visto e anche tradotto...io intendevo l'intervista che gli hanno fatto prima??? 🤔In pratica ho visto solo un pezzetto dove parlava di the voice....mi chiedevo se esisteva un pezzo più lungo. Grazie comunque!😊

 

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy