Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

8 minutes ago, BeNny said:

Nessuna gloria. Voglio condividere  questa riflessione con tutte le fan/ i fan di Mika, la scrivo anche in inglese perchè arrivi a tutti.

"E' di vitale importanza che questo sia il secolo della vita. L'umanità deve creare una civiltà basata sulla dignità della vita." 

"It is of vital importance that this is the century of life. Humanity must create a civilization based on the dignity of life."

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, CristinaC. said:

Wow....abbiamo superato i 3000 euro....Spero tanto che Mika sia contento di questo traguardo....??✌✌???????

IMG-20170817-WA0021.jpg

Sicuramente sarà felicissimo...anche se sinceramente con i milioni di fans che ha mi aspettavo anche qualcosa in più come numero di supporters...ma non importa sarà sicuramente un bellissimo regalo X lui!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

:toot:

 

Mancano poche ore al compleanno di Mika e come tutti gli anni, per fargli gli auguri, l'appuntamento sarà a mezzanotte su Twitter con diversi hashtag:

 

#BuonCompleannoMika

#HappyBirthdayMika

#augurimichelone :naughty:

 

Purtroppo sappiamo tutti quello che è successo a Barcellona, ma io credo che la vita continui e non dobbiamo cambiare le nostre abitudini, perché faremmo il loro gioco. 

 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Gabry74 said:

:toot:

 

Mancano poche ore al compleanno di Mika e come tutti gli anni, per fargli gli auguri, l'appuntamento sarà a mezzanotte su Twitter con diversi hashtag:

 

#BuonCompleannoMika

#HappyBirthdayMika

#augurimichelone :naughty:

 

Purtroppo sappiamo tutti quello che è successo a Barcellona, ma io credo che la vita continui e non dobbiamo cambiare le nostre abitudini, perché faremmo il loro gioco. 

 

:blush-anim-cl:mi servono istruzioni, 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Gabry74 said:

:toot:

 

Mancano poche ore al compleanno di Mika e come tutti gli anni, per fargli gli auguri, l'appuntamento sarà a mezzanotte su Twitter con diversi hashtag:

 

#BuonCompleannoMika

#HappyBirthdayMika

#augurimichelone :naughty:

 

Purtroppo sappiamo tutti quello che è successo a Barcellona, ma io credo che la vita continui e non dobbiamo cambiare le nostre abitudini, perché faremmo il loro gioco. 

 

Hai super ragione @Gabry74 spero tanto Mika si goda questo giorno per lui speciale....?????

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Gabry74 said:

Certo che lo sa @claudiarita.calitro ed eccone la prova.... :hi5:

 

 

Ero più che sicura che il regalo gli sarebbe piaciuto e più che orgogliosa di aver preso parte al progetto!! :cloud:

Ho visto! Ha anche messo mi piace quando gli ho detto che spero che leggerà tutti i nostri messaggi! Non ci credo che oggi stia davvero passando il tempo a leggere le nostre cose...non troppo felice...bellissima persona lui, bellissima iniziativa...bellissimo MFC!

IMG_7215.PNG

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Mi unisco, come tutte voi, all'augurio per il compleanno del nostro grande folletto del pop. Che possa passare una splendida giornata in compagnia dei suoi cari. Dalle risposte che alcune di voi hanno ricevuto e dai ringraziamenti a tutto il fan club, si riconferma la sua personalità: UN CUORE COSÌ GRANDE❤????, pieno di colori e di simpatia, ma anche di dolcezza e sensibilità. 

Tuttavia, quest'oggi non riesco a non pensare quello che è successo e che sta succedendo in varie parti d'Europa. La vita va avanti, continua sempre, nel bene e nel male. E talvolta è difficile renderla sempre migliore...

credo che sia importante nn lasciarci mai rubare la speranza.

Una preghiera per le vittime e per tutti coloro che in questo momento stanno soffrendo??

Edited by BeNny
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

pure io sono felicissima di aver partecipato a questa donazione credo che ognuno ha dato il meglio di se

stesso

10 hours ago, Tillymilo said:

Sono molto felice di aver partecipato a questo bellissimo progetto di donazione ❤️

Un regalo deve avere un significato e meglio di questo non si poteva! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Gabry74 said:

 

Ottimo risultato!!  :cheer:

 

 

Questa è l'ennesima dimostrazione che tutti insieme possiamo fare grandi cose e per una giusta causa!!!

 

:group_hug::group_hug:

 

Io dico sempre che i regali di vero cuore e di generosità funzionano sempre e mettono d'accordo tutti

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, BeNny said:

Mi unisco, come tutte voi, all'augurio per il compleanno del nostro grande folletto del pop. Che possa passare una splendida giornata in compagnia dei suoi cari. Dalle risposte che alcune di voi hanno ricevuto e dai ringraziamenti a tutto il fan club, si riconferma la sua personalità: UN CUORE COSÌ GRANDE❤????, pieno di colori e di simpatia, ma anche di dolcezza e sensibilità. 

Tuttavia, quest'oggi non riesco a non pensare quello che è successo e che sta succedendo in varie parti d'Europa. La vita va avanti, continua sempre, nel bene e nel male. E talvolta è difficile renderla sempre migliore...

credo che sia importante nn lasciarci mai rubare la speranza.

Una preghiera per le vittime e per tutti coloro che in questo momento stanno soffrendo??

Hai ragione...anche io non riesco a non pensare a Barcellona...a quando su quella strada ci sono stata anch'io...il compleanno di Mika ha aiutato a rendere meno buia questa giornata, ma spero che questo orrore finisca presto perché non so fino a quando ci basterà dieci che dobbiamo andare avanti per dimenticare la paura che questa gente diffonde...

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Un altro tweet di Mika di ringraziamento per la nostra donazione! :wub2:

 

 

@claudiarita.calitro e @BeNny sono d'accordo sul fatto che si debba andare avanti e nonostante quello che sta succedendo in Europa e nel mondo, la speranza che quest'orrore possa un giorno finire, non deve affievolirsi ma fortificarsi. Non dobbiamo lasciare che ci portino via i nostri sogni! 

Edited by Gabry74
  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Gabry74 said:

Un'altro di tweet di Mika di ringraziamento per la nostra donazione! :wub2:

 

 

@claudiarita.calitro e @BeNny sono d'accordo sul fatto che si debba andare avanti e nonostante quello che sta succedendo in Europa e nel mondo, la speranza che quest'orrore possa un giorno finire, non deve affievolirsi ma fortificarsi. Non dobbiamo lasciare che ci portino via i nostri sogni! 

Sono felicissima di aver contribuito nel mio piccolo a fare qualcosa di così importante e che oltretutt ha  reso felice il BOSS....Bellissima iniziativa questa che oltretutto viene a mitigare la tristezza per le brutture a cui assistiamo in questi giorni...✌?????

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Anche io sono molto felice di aver partecipato al progetto..anche se è una piccola cosa. Ma insieme diventa la dimostrazione che si può ottenere un risultato significativo. Contenta che Mika lo abbia apprezzato, non poteva essere altrimenti.

E felice che la sua giornata di compleanno sembra essere trascorsa nel migliore dei modi. Almeno un po' del nostro immenso affetto lo ha raggiunto!?✌?

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy