Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2020


sara09

Recommended Posts

On 12/9/2020 at 7:26 AM, Gabry74 said:

Mika parteciperà a La Grande Soirée al castello di Versailles, il 31 dicembre, con tanti altri ospiti. Ha anche scritto la musica per lo spettacolo pirotecnico. In un certo senso, passeremo Capodanno con lui...:mikadas:

 

Andrà in onda su France 2 e lo potremo vedere in streaming. 

 

Ne stiamo parlando anche qui:

 

 

Che bello che dev'essere questo evento, in un certo senso ci fa venire in mente il sinfonico di Firenze!❤

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

Che bello che dev'essere questo evento, in un certo senso ci fa venire in mente il sinfonico di Firenze!❤

Si, in un certo senso "trascorreremo il Capodanno insieme a Mika", come al sinfonico di Firenze. Una delle poche gioie di questo 2020. ❤

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gabry74 said:

Questa sera alle 9, vi potrete collegare al gruppo del MFC su Zoom! :cheer: A breve, nelle IG stories, verrà comunicato il link... :mikadas:

20201217_233205.jpg

Grazie Gabriella. :flowers2:

 

Puoi spiegarmi come si arriva là? Temo di non aver capito Instagram ancora dopo 4 mesi. :facepalm::lol3:

 

grafik.thumb.png.2f2757c9627e879bdb6ec475ccb5d7cf.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prisca said:

Grazie Gabriella. :flowers2:

 

Puoi spiegarmi come si arriva là? Temo di non aver capito Instagram ancora dopo 4 mesi. :facepalm::lol3:

 

grafik.thumb.png.2f2757c9627e879bdb6ec475ccb5d7cf.png

Ciao Prisca, Zoom è un software indipendente da instagram! Funziona praticamente come Skype, permettendo di fare videochiamate di gruppo e quindi di chiacchierare insieme.

Penso che non sia obbligatorio scaricarlo, ma che tu possa accedere al meeting anche attraverso il browser. Se non sbaglio, non serve neanche avere un account ma basta inserire il codice del meeting e la password ☺️
È semplice da usare, è il software che la mia università usa per fare le lezioni a distanza in questo periodo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Anna-is-golden said:

Ciao Prisca, Zoom è un software indipendente da instagram! Funziona praticamente come Skype, permettendo di fare videochiamate di gruppo e quindi di chiacchierare insieme.

Penso che non sia obbligatorio scaricarlo, ma che tu possa accedere al meeting anche attraverso il browser. Se non sbaglio, non serve neanche avere un account ma basta inserire il codice del meeting e la password ☺️
È semplice da usare, è il software che la mia università usa per fare le lezioni a distanza in questo periodo.

Grazie Anna :original:

 

Purtroppo non è questo il mio problema, ho gia utilisato Zoom un paio di volta.

Io non so come arrivare dove c'è il link su Instagram per poter participare al Zoom stasera, capisci la mia domanda? Non so dove ci sono questi "IG stories" e non so dove c'era questo sondaggio per votare a quale tempo vogliamo aver il Zoom. :facepalm:

Edited by Prisca
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Prisca, devi installare la App. Una volta installata, dovrai inserire la password e la ID code che troverai nelle IG stories del MFC su Instagram. È molto semplice. Zoom ti permette di parlare con un gruppo di persone, a differenza di Skype. 😊

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Gabry74 said:

Vai sul profilo Instagram del MFC e clicca sul logo in alto a sinistra. Al momento Deb non le ha ancora postate, ma lo farà a breve. 

20201218_183040.jpg

Grazie Gabriella, spero che functionera. :flowers2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Just now, Serendipity said:

Prisca posso riportare qui (se riesco) le info che verranno date sulla IG story così non avrai problemi 😄

Grazie è molto gentile, io e Instagram. :facepalm:

:flowers2::flowers2::flowers2:

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Prisca said:

Grazie è molto gentile, io e Instagram. :facepalm:

:flowers2::flowers2::flowers2:

Grazie, visto che Deb ha postato il link qui nel forum non sarà più necessario. :naughty:

Edited by Prisca
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Prisca said:

Grazie Gabriella, spero che functionera. :flowers2:

Sicuramente! 😊

20 minutes ago, Prisca said:

Grazie, visto che Deb ha postato il link qui nel forum non sarà più necessario. :naughty:

Ottimo! :thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Serendipity said:

Non ho capito se mi stai dando del lei 😂😂😂 ad ogni modo bene che nn ce ne sia bisogno ❤❤❤

Infatti, non era stato la mia intenzione, ma è stato il risultato del mio italiano imperfetto. :lol3:

Penso che avrei dovuto dire: "Grazie, è molto gentile di te". :lol3:

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Prisca said:

Infatti, non era stato la mia intenzione, ma è stato il risultato del mio italiano imperfetto. :lol3:

Penso che avrei dovuto dire: "Grazie, è molto gentile di te". :lol3:

Oddio scusaaaa pensavo fossi italiana 😂😘 cmq noi italiani che amiamo complicarci la vita diciamo "ė molto gentile da parte tua"... 🙉

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Serendipity said:

Oddio scusaaaa pensavo fossi italiana 😂😘 cmq noi italiani che amiamo complicarci la vita diciamo "ė molto gentile da parte tua"... 🙉

Grazie, lo prendo come un complimento. Va bene, cercherò di ricodarmelo. :lol3::flowers2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy