Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2020


sara09

Recommended Posts

Ciaoo belle creaturine vi posto la scaletta e ordine uscita domani dei seat music 

Artisti presenti il 5 Settembre
I primi ad esibirsi sono: Achille Lauro, Annalisa, Malika Ayane, Boomdabash con Alessandra Amoroso.

Seguono: Gigi D’Alessio, Fred De Palma e Anitta, Diodato, Francesco Gabbani, Ghali, Il Volo, Irama.

Anxora: J – Ax, Levante, Mahmood, Marco Masini, Ermal Meta, Michele Bravi, Mika, Modà, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, Tommaso Paradiso, Piero Pelu, Max Pezzali, Raf e Tozzi,

Concludono: Francesco Renga, Takagi Ketra Ed Elodie e Enrico Brignano  

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Paoletta said:

Ciaoo belle creaturine vi posto la scaletta e ordine uscita domani dei seat music 

Artisti presenti il 5 Settembre
I primi ad esibirsi sono: Achille Lauro, Annalisa, Malika Ayane, Boomdabash con Alessandra Amoroso.

Seguono: Gigi D’Alessio, Fred De Palma e Anitta, Diodato, Francesco Gabbani, Ghali, Il Volo, Irama.

Anxora: J – Ax, Levante, Mahmood, Marco Masini, Ermal Meta, Michele Bravi, Mika, Modà, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, Tommaso Paradiso, Piero Pelu, Max Pezzali, Raf e Tozzi,

Concludono: Francesco Renga, Takagi Ketra Ed Elodie e Enrico Brignano  

Grazie! :cheer:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paoletta said:

@Gabry scusami la scaletta era sbagliataaa!! scusa 😟

Stai tranquilla Paoletta, non ti devi scusare! 😅 Non è certamente colpa tua! 😉 Era impossibile sapere con esattezza, quando si sarebbero esibiti. Comunque sono stati pazzeschi e ho adorato la loro esibizione. 😘

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Gabry74 said:

Mika sarà ospite a Domenica In, a partire dalle ore 14, su RAI Uno. :toot:

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

Ottimo, posso guardare anche io RAI Uno, a differenza di Sky. 😀

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Paoletta, fake o non fake non importa, anche se spesso certi giornali pubblicano notizie solo per vendere qualche copia in più. Mika ha detto più volte di volere un giorno, una famiglia tutta sua, ma che al momento sarebbe egoistico pensarci perché è sempre in giro per il mondo. Io credo che se il destino lo vorrà, un giorno sarà padre e se non sarà così,  gli auguro comunque il meglio che la vita possa offrirgli, perché al di là dell'artista eccezionale è una persona straordinaria.  

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Gabry74 said:

Questa sera, alle 20, nuova IG live del MFC e alle 19:30 l'anteprima di XFactor, su SkyUno e NowTV! :toot:

Screenshot_20200916-002159_Instagram.jpg

Scusa questa volta non posso, ho un'esercitazione antincendo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy