Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Arrivera il 30/31 dicembre finalmenteee!!!

Se nel frattempo organizzasse altri eventi, il tempo passerebbe più velocemente! ;) Comunque anche io non vedo l'ora e mi sa che non siamo le uniche! ;) Buon inizio settimana a tutte/i! :)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

... spero che la Rai lo trasmetta in tv...ricordavo che Mika avesse ringraziato la rete e che ci fossero telecamere..speriamo! Aspetto notizie...buone!!!

 

Non sono a conoscenza di notizie ufficiali in proposito, ma posso confermarTi che quella sera Mika ringraziò e salutò i telespettatori di Rai 2...

Questo mi fa pensare che o utilizzerà parti di quella registrazione per il suo OneManShow oppure che prima o poi lo trasmettano anche in Italia.

 

Probabilmente, poi, ne sarà fatto un DVD..credo che per quello sia solo qiestione di tempo.

 

Buona settimana!

Edited by melaviola
Link to comment
Share on other sites

Non sono a conoscenza di notizie ufficiali in proposito, ma posso confermarTi che quella sera Mika ringraziò e salutò i telespettatori di Rai 2...

Questo mi fa pensare che o utilizzerà parti di quella registrazione per il suo OneManShaw oppure che prima o poi lo trasmettano anche in Italia.

 

Probabilmente, poi, ne sarà fatto un DVD..credo che per quello sia solo qiestione di tempo.

 

Buona settimana!

Per qualche motivo mi son fatta l'idea che Raidue lo trasmetterà dopo le quattro puntate dello show, magari sbaglio non so. Di sicuro uscirà come Dvd

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non sono a conoscenza di notizie ufficiali in proposito, ma posso confermarTi che quella sera Mika ringraziò e salutò i telespettatori di Rai 2...

Questo mi fa pensare che o utilizzerà parti di quella registrazione per il suo OneManShaw oppure che prima o poi lo trasmettano anche in Italia.

 

Probabilmente, poi, ne sarà fatto un DVD..credo che per quello sia solo qiestione di tempo.

 

Buona settimana!

  

Ciao, è da un po' che non passo da qui, chiedo venia! Un benvenuto alle nuove arrivate e intanto sto dietro al countdown....-96!

  

Per qualche motivo mi son fatta l'idea che Raidue lo trasmetterà dopo le quattro puntate dello show, magari sbaglio non so. Di sicuro uscirà come Dvd

Per trasmetterlo interamente ci vorranno un paio d'ore e anche io credo che sarà una cosa a parte al programma. Magari farà vedere qualche spezzone durante le 4 puntate e poi, dato che il meglio arriva sempre alla fine, lo manderanno in onda dopo la fine dell'one man show... ;) Il DVD potrebbe uscire poi a Natale! Alla fine dell'anno sarà nuovamente in Italia con i due concerti di Firenze e insomma sarà sempre con noi! ;)

Link to comment
Share on other sites

Lo trovo plausibile. :)

 

Son d'accordo con voi!!

Qualcosa utilizzerà per lo show, e per intero in una seconda serata random, a seconda di quanto tirerà con lo show.

 

Io continuo ad essere preoccupata per le sue capacità di reggere una diretta in conduzione, anche se affiancato, ma sarò felice di ricredermi!!

Link to comment
Share on other sites

Son d'accordo con voi!!

Qualcosa utilizzerà per lo show, e per intero in una seconda serata random, a seconda di quanto tirerà con lo show.

 

Io continuo ad essere preoccupata per le sue capacità di reggere una diretta in conduzione, anche se affiancato, ma sarò felice di ricredermi!!

Lui adora le sfide... Non sarà facile ma ce la metterà tutta e farà del suo meglio!
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Finalmenteeeeeeeeee!!

 

Beh, comunque sono anche io arrabbiatissima con lui, non solo la sua famiglia :naughty: 

Capodanno, mollamiiiiiiiiii!!

Dovrà impegnarsi al massimo e fare due concerti memorabili... Solo così lo perdoneremo! ;)
Link to comment
Share on other sites

io detesto il capodanno quindi grazie Mikozzo per il diversivo! così ho la scusa per evitare cene e feste  :thumb_yello:

per me pure tutti gli anni così (variando città magari) e sto a posto  :naughty:

Edited by maggie112
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Io non ci sarò a Firenze, spero proprio lo registrino e lo mandino in onda... Non chiedo primi piani, mi basta anche una telecamera fissa, o anche solo una registrazione sonora. Perché l'energia dei concerti è fantastica e la si sente nella voce

Link to comment
Share on other sites

Io non ci sarò a Firenze, spero proprio lo registrino e lo mandino in onda... Non chiedo primi piani, mi basta anche una telecamera fissa, o anche solo una registrazione sonora. Perché l'energia dei concerti è fantastica e la si sente nella voce

  

Poi ho come il presentimento che ne farà ancora, di sinfonici, perché una volta iniziato mi sa che è difficile smettere... per cui pazienza per stavolta.

Mika a teatro con orchestra sinfonica è un mix di emozioni indescrivibili... La sua voce, l'atmosfera del teatro, gli arrangiamenti dell'orchestra sono magia pura! Io credo che dopo quello di Montréal e Como potrebbe uscire anche un DVD di Firenze, io ne sarei felice! ;) Per il resto, sono sicura che continuerà a farli. Magari non subito, ma più avanti... :)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 

Mika a teatro con orchestra sinfonica è un mix di emozioni indescrivibili... La sua voce, l'atmosfera del teatro, gli arrangiamenti dell'orchestra sono magia pura! Io credo che dopo quello di Montréal e Como potrebbe uscire anche un DVD di Firenze, io ne sarei felice! ;) Per il resto, sono sicura che continuerà a farli. Magari non subito, ma più avanti... :)

Anche guardandolo solo attraverso lo schermo, quello di Como, si percepiva tutto ciò. E prima di vederlo avevo sentito le stesse sensazioni ascoltando il cd di Montreal. Quindi posso ben immaginare quel che dici. Anche perché è l'energia che si respira ance ai concerti "normali". Fantastica, semplicemente fantastica *-* E allora buona magia a chi ci andrà! E teniamo le dita incrociate per un dvd (anche se tutti i suoi concerti meriterebbero un dvd da guardare ogni volta che si vuole per viaggiare per un po' in un altro mondo... Perché ogni concerto è diverso! Anche se almeno abbiamo i video fatti dagli spettatori -con mille e mille grazie- che son sempre meglio di niente).

 

Ps: Scusate la parentesi chilometrica! XD

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Anche guardandolo solo attraverso lo schermo, quello di Como, si percepiva tutto ciò. E prima di vederlo avevo sentito le stesse sensazioni ascoltando il cd di Montreal. Quindi posso ben immaginare quel che dici. Anche perché è l'energia che si respira ance ai concerti "normali". Fantastica, semplicemente fantastica *-* E allora buona magia a chi ci andrà! E teniamo le dita incrociate per un dvd (anche se tutti i suoi concerti meriterebbero un dvd da guardare ogni volta che si vuole per viaggiare per un po' in un altro mondo... Perché ogni concerto è diverso! Anche se almeno abbiamo i video fatti dagli spettatori -con mille e mille grazie- che son sempre meglio di niente).

 

Ps: Scusate la parentesi chilometrica! XD

 

Un altro DVD del sinfonico replica di Como, non credo, non avrebbe mercato.

Concentriamoci sulla speranza di un DVD del concerto di Bercy :) 

Link to comment
Share on other sites

Un altro DVD del sinfonico replica di Como, non credo, non avrebbe mercato.

Concentriamoci sulla speranza di un DVD del concerto di Bercy :) 

Quello di Bercy uscirà sicuramente perché è stato un concerto unico al mondo, i sinfonici di Firenze saranno sullo stile di quelli di Montréal e Como e se ne facesse un DVD io credo che comunque, sia chi ci sarà che chi non potrà esserci, lo comprerebbe. Non avrebbe le vendite come per quello di Parigi, ma non sarebbe neanche un flop.
Link to comment
Share on other sites

Io continuo ad essere preoccupata per le sue capacità di reggere una diretta in conduzione, anche se affiancato, ma sarò felice di ricredermi!!

 

Un po' francamente anch'io. Sarà che con Mika vado sempre "in tutela" :blush-anim-cl:...con l'apprensione che si nutre per un parente .. :D 

 

La TV non è certo il palco di un suo concerto, dove lui riesce a essere un piacevole mattatore fra una canzone e l'altra...davanti a fan adoranti...

 

Però molto dipenderà anche dalla struttura del programma...mi auguro sia concepito in modo poco tradizionale, con una conduzione sui generis, veloce..e che lui si senta subito a suo agio..

Link to comment
Share on other sites

Un po' francamente anch'io. Sarà che con Mika vado sempre "in tutela" :blush-anim-cl:...con l'apprensione che si nutre per un parente .. :D

 

La TV non è certo il palco di un suo concerto, dove lui riesce a essere un piacevole mattatore fra una canzone e l'altra...davanti a fan adoranti...

 

Però molto dipenderà anche dalla struttura del programma...mi auguro sia concepito in modo poco tradizionale, con una conduzione sui generis, veloce..e che lui si senta subito a suo agio..

 

Sì, brava.

 

Al di là delle sue dichiarazioni sul modello "Indietro Tutta", che erano a mio avviso dovute al fatto che in quei giorni aveva conosciuto Arbore, e probabilmente in contatto con qualcuno di quel giro che sarebbe stato felice della menzione, modello che vedo assai poco in linea  rispetto ai contenuti annunciati, sicuramente un programma fuori dagli schemi sarebbe l'unico tipologia di contenitore con cui si potrebbe cimentare.

Non lo vedo a fuoco in tutto ciò che è regimentato, che sia anche un banale Promo :naughty: .

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non c'entra niente, ma sapete se il dvd "Live in cartoon motion" c'è anche coi sottotitoli in italiano?

 

Io l'ho sempre visto con sottotitolato in queste lingue: tedesco, inglese, francese, spagnolo e portoghese :dunno:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy