Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Comunque su facebook stiamo iniziando a preparare il regalo di Natale per Mika. Siamo già più di cento fan italiane a partecipare! Sarebbe carino se partecipassero anche i rappresentanti italiani di MFC. L'unione fa la forza. Sarebbe bello vedere un regalo nato dalla collaborazione di nuovi e vecchi fan.  :group_hug:  :hi5:

Io ho già aderito!! Grazie per l'opportunità!! ✌

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Comunque su facebook stiamo iniziando a preparare il regalo di Natale per Mika. Siamo già più di cento fan italiane a partecipare! Sarebbe carino se partecipassero anche i rappresentanti italiani di MFC. L'unione fa la forza. Sarebbe bello vedere un regalo nato dalla collaborazione di nuovi e vecchi fan.  :group_hug:  :hi5:

 

 

Idea moooooolto bella!!!

Io sto riflettendo perché ho sempre pochissimo tempo, ma mi stuzzica molto!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Comunque su facebook stiamo iniziando a preparare il regalo di Natale per Mika. Siamo già più di cento fan italiane a partecipare! Sarebbe carino se partecipassero anche i rappresentanti italiani di MFC. L'unione fa la forza. Sarebbe bello vedere un regalo nato dalla collaborazione di nuovi e vecchi fan.  :group_hug:  :hi5:

Ciao, scusa ma a questo regalo possono partecipare tutti i fan italiani ? Perché io vorrei sicuramente contribuire per il regalo che si farà,presumo, al concerto sinfonico, ma ci sono vari gruppi su Facebook italiani e io non sono dentro a another world anche se lo seguo via Twitter.

Non so in cosa consista e se posso partecipare. Essendo tutto nuovo per me, faccio un po' fatica a seguire tutte le proposte.

Grazie e ciao!

 

 

 

 

 

 

.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Idea moooooolto bella!!!

Io sto riflettendo perché ho sempre pochissimo tempo, ma mi stuzzica molto!!

Dai dai!!!!!! Partecipa anche tu! Servono persone creative. Poi qualcuno deve pur dire che "sei bellissimo" non si può ne sentire ne leggere, oltre a noi! AHAHAHAH Vieterò di scrivere quella parola, come in Harry Potter non si può pronunciare il nome di V...... XD

Link to comment
Share on other sites

Ciao, scusa ma a questo regalo possono partecipare tutti i fan italiani ? Perché io vorrei sicuramente contribuire per il regalo che si farà,presumo, al concerto sinfonico, ma ci sono vari gruppi su Facebook italiani e io non sono dentro a another world anche se lo seguo via Twitter.

Non so in cosa consista e se posso partecipare. Essendo tutto nuovo per me, faccio un po' fatica a seguire tutte le proposte.

Grazie e ciao!

 

CIAOOO Patty! Scusa ma nell'ultimo periodo ho un po' perso di vista il forum, quindi benvenuta tra le pazze ahah!  :hi5:

Sì, il regalo è da parte di tutte le fan italiane (chi vuole partecipare ovviamente xD). Faremo delle "open when letters" ovvero delle lettere/buste particolari da aprire in momenti precisi (specificati sulla lettera, tipo "apri quando ti senti triste"). Ovviamente dentro la busta non ci sarà solo una lettera, ma ci possono stare anche mille altre cose.. serve fantasia insomma =D  Se vuoi partecipare, io ti consiglio di cercarci su facebook, perchè lì faremo dei gruppi di lavoro e apriremo delle chat su cui sviluppare i vari temi e le idee.  :cheer:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Qui

 

https://politecnicobari-my.sharepoint.com/personal/mariagrazia_dotoli_poliba_it/_layouts/15/guestaccess.aspx?guestaccesstoken=e9M8F3qCGHDla9%2b7qLQTZcYeJIiDgo3xeWCA0xZ%2fg1g%3d&docid=14c31333c3efb432e87aa9d38e246f6c7&rev=1

 

ho caricato il file pdf dell'intervista a Vanity Fair.

 

Sedetevi prima di guardarla perché ci sono immagini NON MALE!

:naughty: :naughty: :naughty:

sono caduta dalla sedia  :teehee::swoon::fangurl:  :blush-anim-cl:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

CIAOOO Patty! Scusa ma nell'ultimo periodo ho un po' perso di vista il forum, quindi benvenuta tra le pazze ahah!  :hi5:

Sì, il regalo è da parte di tutte le fan italiane (chi vuole partecipare ovviamente xD). Faremo delle "open when letters" ovvero delle lettere/buste particolari da aprire in momenti precisi (specificati sulla lettera, tipo "apri quando ti senti triste"). Ovviamente dentro la busta non ci sarà solo una lettera, ma ci possono stare anche mille altre cose.. serve fantasia insomma =D  Se vuoi partecipare, io ti consiglio di cercarci su facebook, perchè lì faremo dei gruppi di lavoro e apriremo delle chat su cui sviluppare i vari temi e le idee.  :cheer:

Io nn ho il tempo materiale per partecipare, ma l'idea è molto carina, son sicura che gli piacerà! buon lavoro :hi5: 

Link to comment
Share on other sites

Qui potete leggere in anteprima una bellissima notizia!

 

http://www.piazzadellenotizie.it/blog/i-fan-di-mika-per-il-villaggio-san-francesco-donati-degli-abbonamenti-per-gli-spettacoli-al-teatro-dellopera-di-firenze/

 

Gli abbonamenti comprati dai membri di MFC per il concerto sinfonico di Mika sono stati devoluti (a parte la serata del sinfonico! :naughty: :naughty: :naughty: ) ad organizzazioni noprofit, tra cui la associazione di anziani Villaggio San Francesco di Scarperia.

Un grazie di cuore alle nostre amiche MFC di Firenze Roberta, Chris e Agar!

 

:) :) :)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Comunque su facebook stiamo iniziando a preparare il regalo di Natale per Mika. Siamo già più di cento fan italiane a partecipare! Sarebbe carino se partecipassero anche i rappresentanti italiani di MFC. L'unione fa la forza. Sarebbe bello vedere un regalo nato dalla collaborazione di nuovi e vecchi fan.  :group_hug:  :hi5:

 

Ho visto, e sono molto tentata: l'idea è molto orginale. Il problema è che ho poco e tempo e non sono esattamente una persona creativa, però ci sto pensando. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Qui

 

https://politecnicobari-my.sharepoint.com/personal/mariagrazia_dotoli_poliba_it/_layouts/15/guestaccess.aspx?guestaccesstoken=e9M8F3qCGHDla9%2b7qLQTZcYeJIiDgo3xeWCA0xZ%2fg1g%3d&docid=14c31333c3efb432e87aa9d38e246f6c7&rev=1

 

ho caricato il file pdf dell'intervista a Vanity Fair.

 

Sedetevi prima di guardarla perché ci sono immagini NON MALE!

:naughty: :naughty: :naughty:

 

Per fortuna quando l'ho visto ero da sola, più che altro  :teehee:  :das:

Ti ringrazio molto, da me il giornale esce di giovedì e grazie alla tua gentilezza ho soddisfatto la mia curiosità in tempo reale

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Qui potete leggere in anteprima una bellissima notizia!

 

http://www.piazzadellenotizie.it/blog/i-fan-di-mika-per-il-villaggio-san-francesco-donati-degli-abbonamenti-per-gli-spettacoli-al-teatro-dellopera-di-firenze/

 

Gli abbonamenti comprati dai membri di MFC per il concerto sinfonico di Mika sono stati devoluti (a parte la serata del sinfonico! :naughty: :naughty: :naughty: ) ad organizzazioni noprofit, tra cui la associazione di anziani Villaggio San Francesco di Scarperia.

Un grazie di cuore alle nostre amiche MFC di Firenze Roberta, Chris e Agar!

 

:) :) :)

Grazie ragazze!!!  :thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Qui potete leggere in anteprima una bellissima notizia!

 

http://www.piazzadellenotizie.it/blog/i-fan-di-mika-per-il-villaggio-san-francesco-donati-degli-abbonamenti-per-gli-spettacoli-al-teatro-dellopera-di-firenze/

 

Gli abbonamenti comprati dai membri di MFC per il concerto sinfonico di Mika sono stati devoluti (a parte la serata del sinfonico! :naughty: :naughty: :naughty: ) ad organizzazioni noprofit, tra cui la associazione di anziani Villaggio San Francesco di Scarperia.

Un grazie di cuore alle nostre amiche MFC di Firenze Roberta, Chris e Agar!

 

:) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Attenzione attenzione!

 

Continuiamo a donare cultura!

 

Ecco una prima lista di associazioni che hanno ricevuto donazioni per gli spettacoli del Maggio Musicale Fiorentino:

- Villaggio San Francesco

- AID (associazione italiana dislessia)

- AIL (associazione italiana leucemie)

- Ospedale Pediatrico Meyer

- Amico del teatro del Maggio Musicale

 

Quali saranno le prossime?

Dipende da noi!

 

Doniamo!!!

 

❤️❤️❤️

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Qui potete leggere in anteprima una bellissima notizia!

 

http://www.piazzadellenotizie.it/blog/i-fan-di-mika-per-il-villaggio-san-francesco-donati-degli-abbonamenti-per-gli-spettacoli-al-teatro-dellopera-di-firenze/

 

Gli abbonamenti comprati dai membri di MFC per il concerto sinfonico di Mika sono stati devoluti (a parte la serata del sinfonico! :naughty: :naughty: :naughty: ) ad organizzazioni noprofit, tra cui la associazione di anziani Villaggio San Francesco di Scarperia.

Un grazie di cuore alle nostre amiche MFC di Firenze Roberta, Chris e Agar!

 

:) :) :)

Una bellissima iniziativa, complimenti!!!
Link to comment
Share on other sites

E' arrivata anche a me! In risposta a quella mandata ad AG media ieri sera, dopo il post della disponibilità last minute. Potete scrivere ancora !!!

Anche a me è arrivata dalla AG! Ci vediamo a Milano!!! :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy