Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Mi spiegate perchè quando accedo con il cellulare e apro un topic mi manda sempre alla prima pagina? C'è un modo per visualizzare automaticamente l'ultima?

 

Basta che accedi al topic cliccando sulla data dell'ulitmo messaggio ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi spiegate perchè quando accedo con il cellulare e apro un topic mi manda sempre alla prima pagina? C'è un modo per visualizzare automaticamente l'ultima?

 

 

Basta che accedi al topic cliccando sulla data dell'ulitmo messaggio ;)

oppure su 'New Content' e poi clicchi sul link del topic che ti interessa

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mi ha molto infastidito la battuta tra i denti d Claudio Amendola quando ha sostenuto NON SIMPATICAMENTE o sotto forma d battuta che nn c'era differenza tra l'imitatore e l'originale. D cattivo gusto e fuori luogo a mio avviso.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Mi ha molto infastidito la battuta tra i denti d Claudio Amendola quando ha sostenuto NON SIMPATICAMENTE o sotto forma d battuta che nn c'era differenza tra l'imitatore e l'originale. D cattivo gusto e fuori luogo a mio avviso.

beh significa che non lo conosce per niente. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Mi ha molto infastidito la battuta tra i denti d Claudio Amendola quando ha sostenuto NON SIMPATICAMENTE o sotto forma d battuta che nn c'era differenza tra l'imitatore e l'originale. D cattivo gusto e fuori luogo a mio avviso.

 

Tutta invidia! Come Re Mida e la sua corte nessuno.... ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Speriamo allora che per la legge del contrappasso, ci sia qualcuno in famiglia che lo obbligherà... :das: 

già, ora mika è difficile da evitare, è ovunque in italia, in tutti i mass media, mi sà che prima o poi, volente o volente, gli tocca   :teehee:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Mi ha molto infastidito la battuta tra i denti d Claudio Amendola quando ha sostenuto NON SIMPATICAMENTE o sotto forma d battuta che nn c'era differenza tra l'imitatore e l'originale. D cattivo gusto e fuori luogo a mio avviso.

Claudio Amendola può tranquillamente commentare un film ma di musica non ne capisce nulla e avrebbe potuto risparmiarsela quella battuta!  :sneaky2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

già, ora mika è difficile da evitare, è ovunque in italia, in tutti i mass media, mi sà che prima o poi, volente o volente, gli tocca   :teehee:

E sarà la volta buona che capirà l'idiozia che ha detto e che conoscendolo veramente, non dirà più!  :wink2:  :thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

E ancora un'altra ghiotta news:

Martedì 8 novembre alle 23 ora Italiana Mika ritorna sulla radio inglese BBC Radio 2 con

Mika The Art of Song!

Questo il link per ascoltarla!

 

http://www.bbc.co.uk/programmes/b081b3mh

Aggiornamento su Mika the Art of Song!

Le trasmissioni di Mika su BBC Radio 2 saranno due, uno domani 8 novembre e l'altro martedì 15 novembre, entrambi alle 23 ora italiana.

 

Link per ascoltare live:

 

http://www.bbc.co.uk/programmes/b076w4ks

 

Anche se credo proprio che il 15 sera saremo tutti davanti alla TV!!!!

 

:naughty: :naughty: :naughty:

Edited by dotoli
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento su Mika the Art of Song!

Le trasmissioni di Mika su BBC Radio 2 saranno due, uno domani 8 novembre e l'altro martedì 15 novembre, entrambi alle 23 ora italiana.

 

Link per ascoltare live:

 

http://www.bbc.co.uk/programmes/b076w4ks

 

Anche se credo proprio che il 15 sera saremo tutti davanti alla TV!!!!

 

????????????

Ma alle 23 lo show sarà finito, per cui scorpacciata di Mika! :D
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento su Mika the Art of Song!

Le trasmissioni di Mika su BBC Radio 2 saranno due, uno domani 8 novembre e l'altro martedì 15 novembre, entrambi alle 23 ora italiana.

Link per ascoltare live:http://www.bbc.co.uk/programmes/b076w4ks

Anche se credo proprio che il 15 sera saremo tutti davanti alla TV!!!!

 

Mi sa che avremo ben altro da fare il 15 a quell'ora! ;) Anche perché poi comunque nel MFC verranno postati video e foto e quindi... ;)
Link to comment
Share on other sites

Ultime news!

 

Mika ha collaborato al nuovo disco di Kylie Minogue, di cui è molto amico da tempo, dal titolo "Kylie Christmas (Snow Queen Edition)".

L'album uscirà il 25 Novembre e include il pezzo di Paul McCartney "Wonderful Christmastime" cantato da Mika e Kylie.

Preordini già disponibili su www.kylie.com

 

Buon Natale anticipato!

 

  :newyear: :newyear: :newyear:

Edited by dotoli
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Povero mika....che brutto risveglio malgrado la serata di certo sfavillante di registrazioni. Gli prenderà un colpo: dopo la brexit.... ora TRUMP!

 

Eh davvero...ma il risveglio è stato scioccante per parecchi. Io onestamente non mi capacito... :(

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Povero mika....che brutto risveglio malgrado la serata di certo sfavillante di registrazioni. Gli prenderà un colpo: dopo la brexit.... ora TRUMP!

Io non ci posso credere che gli americani abbiano scelto Trump! È assurdo! Se farà veramente quello che ha detto sarà come tornare nel Medioevo! :(

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

La seconda registrazione di Stasera Casa Mika è stata più breve della prima perché era la parte finale della puntata che andrà in onda la prossima settimana. Lui non aveva avuto tanto tempo per le prove perché il giorno prima era a Parigi per le audizioni di The Voice e quindi, dopo aver provato tutto il pomeriggio, l'ho trovato un po' stanco, rispetto a lunedì scorso! Comunque si è impegnato molto e alla fine ha ottenuto il risultato sperato. Gli ospiti erano Monica Bellucci e Benji e Fede e posso solo aggiungere che adoro Virginia Raffaele, la trovo eccezionale! Lei e Mika mi fanno morire dal ridere! ;)

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy