Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Sono orgogliosa di lui, di essere una sua fan, di come abbia il potere di unirci, presenti o no a quello che fa, anche se una parte di me l'ha fatto felice quella sera! Si sente dai vostri commenti che è stato all'altezza di essere un bravo padrone di casa,non avevo dubbi al riguardo. Penso che più si sente in pericolo più sta attento e dà il meglio di sé. Sono veramente felice che lui mi abbia trovata e io abbia trovato un ragazzo, artista così speciale ❤❤❤

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti .. a me farebbe piacere se riesco a partecipare alle puntate che registrerà mika .. ma si sanno già i giorni che registrerà? Dove posso guardare per fare richiesta ?? Grazie mille ..xke ho visto un video video su face che era appena uscito dalle registrazioni .. che registrerà8 è poi ho sentito il 12 .. per caso sapete aiutarmi?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti .. a me farebbe piacere se riesco a partecipare alle puntate che registrerà mika .. ma si sanno già i giorni che registrerà? Dove posso guardare per fare richiesta ?? Grazie mille ..xke ho visto un video video su face che era appena uscito dalle registrazioni .. che registrerà8 è poi ho sentito il 12 .. per caso sapete aiutarmi?

In teoria le date dovrebbero essere: 8, 12, 16 e 26, ma dipenderà da come andranno le registrazioni. Ad esempio la data dell'8 è stata aggiunta successivamente! Man mano che verranno ufficializzate le troverai nel Calendario! Comunque tu segui sempre i nostri aggiornamenti e le pagine ufficiali!

Al momento sono in palio dei biglietti proprio nel nostro Forum!

http://www.mikafanclub.com/topic/32773-win-tickets-to-casamika-filming-8th-november/

Prova anche tu a mandare l'email e buona fortuna! ✌

Edited by Gabry74
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti .. a me farebbe piacere se riesco a partecipare alle puntate che registrerà mika .. ma si sanno già i giorni che registrerà? Dove posso guardare per fare richiesta ?? Grazie mille ..xke ho visto un video video su face che era appena uscito dalle registrazioni .. che registrerà8 è poi ho sentito il 12 .. per caso sapete aiutarmi?

Ciao Luana!

Le puntate saranno 4.

Al momento la data del 12 non è ancora confermata quindi aspettiamo notizie da Mika Facebook o da Mika Italia Facebook.

Nel frattempo però puoi iscriverti alla registrazione che si farà il giorno 8 novembre, leggi qui

http://www.mikafanclub.com/topic/32773-win-tickets-to-casamika-filming-8th-november/#entry4076847

 

MFC regala alcuni posti ai membri!

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

scusate, anche qui verranno pubblicati aggiornamenti in merito al regalo di Natale?

 

Ciao,

 

penso che tu ti riferisca al regalo di Natale a Mika di cui si sta occupando il gruppo facebook

Another world

https://www.facebook.com/groups/996040150456864/permalink/1231470733580470/

Non mi risultano altre iniziative di MFC.

 

Invece, sempre su MFC, qui

http://www.mikafanclub.com/topic/32772-christmas-card-exchange-2016/

trovi info su come iscriversi a uno scambio di cartoline di auguri di Natale tra membri di MFC.

Edited by dotoli
Link to comment
Share on other sites

Anche ioooo!!!! Metterò i bimbi a dormire con le galline così da entrare nel mood già da due ore prima!!

 

In ogni caso sono convinta che sarà bellissimo vederlo da casa tutto montato per benino!

Io ho già pronto il pop corn e il 15 novembre non ci sono per nessuno!

 

  :partytime2: :partytime2: :partytime2:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Per regalo di Natale, cosa intendi?

Ciao Luana!

Le puntate saranno 4.

Al momento la data del 12 non è ancora confermata quindi aspettiamo notizie da Mika Facebook o da Mika Italia Facebook.

Nel frattempo però puoi iscriverti alla registrazione che si farà il giorno 8 novembre, leggi quihttp://www.mikafanclub.com/topic/32773-win-tickets-to-casamika-filming-8th-november/#entry4076847

MFC regala alcuni posti ai membri!

In bocca al lupo!

grazie mille per le info

In teoria le date dovrebbero essere: 8, 12, 16 e 26, ma dipenderà da come andranno le registrazioni. Ad esempio la data dell'8 è stata aggiunta successivamente! Man mano che verranno ufficializzate le troverai nel Calendario! Comunque tu segui sempre i nostri aggiornamenti e le pagine ufficiali!

Al momento sono in palio dei biglietti proprio nel nostro Forum!http://www.mikafanclub.com/topic/32773-win-tickets-to-casamika-filming-8th-november/

Prova anche tu a mandare l'email e buona fortuna! ✌

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Che bello leggere i vostri racconti, non vedo l'ora di vedere la trasmissione e spero davvero sia uno splendido show... La qualità c'è sicuramente, conoscendolo! Per me è impossibile partecipare nei giorni in mezzo alla settimana, spero di riuscire ad essere presente il 26! Un saluto a tutte, spero possiate partecipare il più possibile alle registrazioni!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Che bello leggere i vostri racconti, non vedo l'ora di vedere la trasmissione e spero davvero sia uno splendido show... La qualità c'è sicuramente, conoscendolo! Per me è impossibile partecipare nei giorni in mezzo alla settimana, spero di riuscire ad essere presente il 26! Un saluto a tutte, spero possiate partecipare il più possibile alle registrazioni!

Grazie!! Spero di incontrarti a Milano per le prossime registrazioni!! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!! Notiziona!!!

 

Tra poco si terrà la conferenza stampa di "Stasera #CasaMika" con Mika! Diretta streaming dalle 21:00 qui!

 

bit.ly/2esrXyU

 

http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/UfficioStampa/Articoli/STASERA-CASA-MIKA-CONFERENZA-STAMPA-6e9c53a3-fce7-450b-89c6-500df5b40059.html

Edited by dotoli
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Altra notizia: la direttrice di Rai 2 Ilaria dalla Tana ha confermato che la Rai ha comprato il concerto di Bercy e lo manderà in onda dopo il programma sotto Natale! Evviva!!!

  • Like 9
Link to comment
Share on other sites

Altra notizia: la direttrice di Rai 2 Ilaria dalla Tana ha confermato che la Rai ha comprato il concerto di Bercy e lo manderà in onda dopo il programma sotto Natale! Evviva!!!

Sì!!! Verrà trasmesso su RAI2 a dicembre!!! Evvaiiii!!! ❤✌

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Dotoli quante notizie!  :naughty: felicissima di leggere che il concerto andrà in onda su rai2.. me lo sentivo, o prima o dopo il programma. E sono molto curiosa anche di sentire cos'ha preparato per Radio2

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Leggo commenti entusiastici, e non stento a credervi. Spero che la possibilità di assistere alle registrazioni venga data a tante persone, sono certa che ne vale la pena.

E spero che il pubblico da casa apprezzi quanto noi, quando lo spettacolo sarà trasmesso  :wub:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao mi sono scordata della conferenza questa sera c'è la possibilità di rivederla ?

Qui dovresti trovarla!

 

In ogni caso, tutti i report simili a questi li puoi trovare negli appositi thread in inglese (MFC --> Mika --> Mika News and Press)

Edited by melaviola
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Altra notizia: la direttrice di Rai 2 Ilaria dalla Tana ha confermato che la Rai ha comprato il concerto di Bercy e lo manderà in onda dopo il programma sotto Natale! Evviva!!!

Me lo sentivo, sono mesi che lo dico "dopo lo show lo trasmetteranno", le mie sensazioni sbagliano diffiilmente, evvaiiii!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy