Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Fino a qualche tempo fa non l'avevo proprio notato e non mi sarebbe neanche sembrato strano, ma quando è uscito il suo Swatch Mika ha ripetuto per mesi che non sapeva leggere l'ora perché è dislessico così l'altro giorno mi è balzato all'occhio questo dettaglio apparentemente innocuo... Quest'uomo racconta le sue verità con un fascino irresistibile! :naughty:

 

Ci distrae col bel faccino... Mistificatore :fisch:

Link to comment
Share on other sites

Dovremmo stilare una classifica delle "mistificazioni' meglio riuscite

:naughty:

 

:floor: sì, ce ne sarebbero tante da raccogliere e tramandare ai posteri in un piccolo manuale per illusionisti...

"Ti dico che l'album uscirà presto mentre ti stordisco col mio sorriso" - sostituire la prima parte della frase con "tour", "foto", "amo questo Paese perché qui c'è qualcosa di speciale (inserire il nome dello stato in cui ti trovi)". Condire con qualche mezza verità come "sono dislessico e non so leggere l'orologio", "sono libanese" e servire sbattendo le lunghissime ciglia. :mikadas:

E queste sono solo quelle che mi vengono in mente in questo momento...

Ahahahah ma noi lo amiamo lo stesso :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei aprire un sondaggio.... In questi giorni sono stata ammalata, quindi ho avuto tempo per "ripassare" e mi sono rivista il DVD live @ Parc des Princes.

Nel documentario ho notato che a un certo punto il buon Mika pensa di essere in ritardo (ma va?) e si gira verso l'orologio della cucina... Come chiunque altro, anzi come chiunque sappia leggere l'ora :roftl:

Ci avevate mai fatto caso?

giusta osservazione... devo indagare :mf_rosetinted:
Link to comment
Share on other sites

....è permesso? am I welcomed here? (non so se l'ho scritto giusto macchissenefrega)

Mammamia ma è sempre così bruuuutto sto posto! :naughty:

vabbe', come si dice chi non more se rivede!:teehee:

buonasera e un ciaocomevatuttoapposto? a chi mi conosce già (ferrrrme là, calma, non mi svenite per carità) e piacere, sono una che bazzicava di qua tanto tempo fa, una vecchia gramigna insomma, per tutte le altre

 

oh ma non lo posso lasciare un attimo che mi combina una catastrofe, e che è successo in un paio d'anni? tutto azzimato e col farfallino!:shocked:

 

da farfallone* a farfallino, come passa il tempo....

 

*mi scusino le mie non-conoscenti, è un vecchio contenzioso che avevo col titolare, qui qualcuno se ne ricorderà....

...come sempre, al vostro serviziooo

(ma non pulisco i vetri, ne':naughty:)

Ciao! Non ci conosciamo :naughty: Hai fatto bene a tornare :D

Link to comment
Share on other sites

....è permesso? am I welcomed here? (non so se l'ho scritto giusto macchissenefrega)

Mammamia ma è sempre così bruuuutto sto posto! :naughty:

vabbe', come si dice chi non more se rivede!:teehee:

buonasera e un ciaocomevatuttoapposto? a chi mi conosce già (ferrrrme là, calma, non mi svenite per carità) e piacere, sono una che bazzicava di qua tanto tempo fa, una vecchia gramigna insomma, per tutte le altre

 

oh ma non lo posso lasciare un attimo che mi combina una catastrofe, e che è successo in un paio d'anni? tutto azzimato e col farfallino!:shocked:

 

da farfallone* a farfallino, come passa il tempo....

 

*mi scusino le mie non-conoscenti, è un vecchio contenzioso che avevo col titolare, qui qualcuno se ne ricorderà....

...come sempre, al vostro serviziooo

(ma non pulisco i vetri, ne':naughty:)

 

ciao! Non ci conosciamo, ma sei tornata al momento giusto: le farfalle vanno di gran moda in tutte le varianti :mikadas:

comunque peccato per i vetri, un aiuto lo avrei accettato volentieri :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:floor: sì, ce ne sarebbero tante da raccogliere e tramandare ai posteri in un piccolo manuale per illusionisti...

"Ti dico che l'album uscirà presto mentre ti stordisco col mio sorriso" - sostituire la prima parte della frase con "tour", "foto", "amo questo Paese perché qui c'è qualcosa di speciale (inserire il nome dello stato in cui ti trovi)". Condire con qualche mezza verità come "sono dislessico e non so leggere l'orologio", "sono libanese" e servire sbattendo le lunghissime ciglia. :mikadas:

E queste sono solo quelle che mi vengono in mente in questo momento...

Ahahahah ma noi lo amiamo lo stesso :naughty:

 

o anche riguardo il pentagramma.... ci sono foto in cui, per suonare le canzoni nuove nell'Intimate tour, ha davanti un Ipad con lo spartito... quindi dubito che non lo sappia leggere *per niente* come dice sempre :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

o anche riguardo il pentagramma.... ci sono foto in cui, per suonare le canzoni nuove nell'Intimate tour, ha davanti un Ipad con lo spartito... quindi dubito che non lo sappia leggere *per niente* come dice sempre :mf_rosetinted:

 

:fisch:

bg3u1.jpg

Link to comment
Share on other sites

....è permesso? am I welcomed here? (non so se l'ho scritto giusto macchissenefrega)

Mammamia ma è sempre così bruuuutto sto posto! :naughty:

vabbe', come si dice chi non more se rivede!:teehee:

buonasera e un ciaocomevatuttoapposto? a chi mi conosce già (ferrrrme là, calma, non mi svenite per carità) e piacere, sono una che bazzicava di qua tanto tempo fa, una vecchia gramigna insomma, per tutte le altre

 

oh ma non lo posso lasciare un attimo che mi combina una catastrofe, e che è successo in un paio d'anni? tutto azzimato e col farfallino!:shocked:

 

da farfallone* a farfallino, come passa il tempo....

 

*mi scusino le mie non-conoscenti, è un vecchio contenzioso che avevo col titolare, qui qualcuno se ne ricorderà....

...come sempre, al vostro serviziooo

(ma non pulisco i vetri, ne':naughty:)

 

Ciao Giuliana, che piacere rivederti qui! :huglove: mi sono mancate le tue osservazioni, critiche e profezie sul nostro "fenicio", ricordi? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei aprire un sondaggio.... In questi giorni sono stata ammalata, quindi ho avuto tempo per "ripassare" e mi sono rivista il DVD live @ Parc des Princes.

Nel documentario ho notato che a un certo punto il buon Mika pensa di essere in ritardo (ma va?) e si gira verso l'orologio della cucina... Come chiunque altro, anzi come chiunque sappia leggere l'ora :roftl:

Ci avevate mai fatto caso?

 

giusta osservazione... devo indagare :mf_rosetinted:

 

non ci avevo mai fatto caso nemmeno io al fatto dell'orologio...cmq ne racconta tante di piccole bugie il nostro Mika :naughty: a me quella che più fa ridere è quella della paura dell'acqua del mare e che fa solo il bagno in piscina, poi ci sono un sacco di foto che lo ritraggono che fa il bagno al largo e si tuffa dal gommone a Portofino o in Sardegna (o era la Corsica?) vabbè cmq è stato sgamato parecchie volte :teehee: dovrebbe ricordarsi meglio quello che ci racconta :naughty:

Link to comment
Share on other sites

non ci avevo mai fatto caso nemmeno io al fatto dell'orologio...cmq ne racconta tante di piccole bugie il nostro Mika :naughty: a me quella che più fa ridere è quella della paura dell'acqua del mare e che fa solo il bagno in piscina, poi ci sono un sacco di foto che lo ritraggono che fa il bagno al largo e si tuffa dal gommone a Portofino o in Sardegna (o era la Corsica?) vabbè cmq è stato sgamato parecchie volte :teehee: dovrebbe ricordarsi meglio quello che ci racconta :naughty:

 

 

Verita' alternativa... :thumb_yello: :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

o anche riguardo il pentagramma.... ci sono foto in cui, per suonare le canzoni nuove nell'Intimate tour, ha davanti un Ipad con lo spartito... quindi dubito che non lo sappia leggere *per niente* come dice sempre :mf_rosetinted:

 

non ci avevo mai fatto caso nemmeno io al fatto dell'orologio...cmq ne racconta tante di piccole bugie il nostro Mika :naughty: a me quella che più fa ridere è quella della paura dell'acqua del mare e che fa solo il bagno in piscina, poi ci sono un sacco di foto che lo ritraggono che fa il bagno al largo e si tuffa dal gommone a Portofino o in Sardegna (o era la Corsica?) vabbè cmq è stato sgamato parecchie volte :teehee: dovrebbe ricordarsi meglio quello che ci racconta :naughty:

 

Che non sappia suonare Stockhausen a prima vista ci credo, che non sappia leggere le musica tout court l'ho sempre ritenuto improbabile.

In generale mi sembra che tenda ad esagerare le sue difficoltà di lettura e di scrittura: a me non è mai sembrato un fanciullo belloccio sull'orlo dell'analfabetismo :teehee:

Vogliamo parlare del fatto che non gli piace il pesce e poi mangia il sushi?

Commenti sulla vecchia storia dell'albero di Natale portato a scuola?

Altri suggerimenti di discussione?

 

Verita' alternativa... :thumb_yello: :thumb_yello:

 

ma che è uno sparaballe mondiale si sa da sempre!! :lmfao:

 

Sono solo verità alternative, e le racconta talmente bene che secondo me ci crede perfino lui :mf_rosetinted:

Fa tutto parte del personaggio, mi sembrano dettagli poco influenti alla fine. Come si dice "basta saperlo"...

Link to comment
Share on other sites

no aspetta, questa non me la ricordo... :aah:

 

Il nostro uomo sostiene di aver portato a scuola un albero di Natale, trascinandolo per il corridoio, perchè quello che c'era non gli piaceva. Ha quindi segnato il proprio percorso con aghi, terra, eccetera (pensa, un novello pollicino: non sei commossa?) ed è stato punito non ricordo bene come.

Le mie conclusioni? Fai tu :naughty:

Link to comment
Share on other sites

la Giovi ha già capito tutto ehehehehehe!!!

 

e poi è vero...basta saperlo :mf_rosetinted:

ma un po' di ironia e distacco non sarebbe male da parte di tutti...qui in questo thread in passato se n'è fatto largo uso, con il divertimento di tutti :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Il nostro uomo sostiene di aver portato a scuola un albero di Natale, trascinandolo per il corridoio, perchè quello che c'era non gli piaceva. Ha quindi segnato il proprio percorso con aghi, terra, eccetera (pensa, un novello pollicino: non sei commossa?) ed è stato punito non ricordo bene come.

Le mie conclusioni? Fai tu :naughty:

 

Ho cercato di immaginare ogni volta come abbia fatto un bambino a trascinare un albero di Natale da solo, ma niente :lmfao: Questa storia è una delle sue meglio riuscite, chapeau :naughty:

 

Robertina, ti sembriamo serie? :wink2::naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ho cercato di immaginare ogni volta come abbia fatto un bambino a trascinare un albero di Natale da solo, ma niente :lmfao: Questa storia è una delle sue meglio riuscite, chapeau :naughty:

 

Robertina, ti sembriamo serie? :wink2::naughty:

 

Noi serie?? Mai prendersi sul serio nella vita figuriamoci nell' essere fans:naughty

Be' dai io ho fatto peggio alle superiori :fisch:

Link to comment
Share on other sites

dato fuoco :fisch: mi avevano detto che babba natale era on sciopero:doh:

 

Ed eri alle superiori?!?!?

 

 

maggie .. no ma un Natale volevo rubare il bambino:fisch:

 

Le intenzioni non contano, altrimenti saremmo tutti in galera :naughty:

 

la Giovi ha già capito tutto ehehehehehe!!!

 

e poi è vero...basta saperlo :mf_rosetinted:

ma un po' di ironia e distacco non sarebbe male da parte di tutti...qui in questo thread in passato se n'è fatto largo uso, con il divertimento di tutti :naughty:

 

Una certa dose di ironia e di distacco servirebbe in ogni circostanza, ovviamente senza ferire i sentimenti degli altri.

Quando leggo o sento le storielle sull'albero di Natale o sulla paura dell'acqua mi faccio quattro grasse risate, però non metterei mai in questione la sofferenza che Mika deve aver provato per l'insuccesso scolastico o per il bullismo, al di là del fatto che si tratti di un disagio grave o di episodi entro certi limiti fisiologici in un contesto scolastico.

Forse sembrerà strano, ma io sono una persona dannatamente seria. E' che quando sono qui in questo forum lo faccio per condividere una mia passione, per incontrare altre persone, per passare un po' di tempo in maniera costruttiva. Non mi aspetto che Mika risolva i miei problemi, o che colmi le mie lacune affettive... Esorcizzo tutto questo con un po' di ironia, e mi sembra cosa buona e giusta che in questo thread riusciamo a farlo (posso dire a differenza che in altri?)

E dire che prima di iscrivermi questo thread non lo leggevo mai..

 

EVVIVA NOI! :italia:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy