Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Mi fai morire :lmfao: :lmfao:

 

 

 

:thumb_yello: Io non posso dire di essere una persona seria, sono un'irriducibile idiota. Ma forse a prima vista sembro seria perché la mia introversione raggiunge livelli patologici :mikasweat:

Per il resto sono "d'accordissimo" :group_hug:

 

be' dai sai che sono una specie di pagliaccio....

timedezza ogni tanto mi fa compagnia... ma poi via..:huglove:

Mika ed altri " guai" mi aiutano a sdrammatizzare ancora.. visto che ho un lavoro che adoro ma serissimo:teehee:

Link to comment
Share on other sites

bentornata, non vorrei fare figure di merda nel matching nickname -faccia, ma credo di averti conosciuta nella bolgia davanti alla Swatch :aah:

 

non credo proprio :lmfao: Giuliana è di Roma e ultimamente abbastanza assente.

Link to comment
Share on other sites

Magari potessi! Un viaggio intercontinentale non è esattamente alla mia portata xD Sono contenta per voi che andate, sarà stupendo

 

 

 

Anche io, Giovanna! Quel post ora è stato cancellato :blink:

 

Sarah http://video.sky.it/news/spettacolo/x_factor_mika_ospite_della_settimana_a_fad/v175108.vid

 

merci

Link to comment
Share on other sites

iooooooo

Che fantastico! :wink2: Ti vedo presto! (come dici *see you soon?*, è così ?)

 

Magari potessi! Un viaggio intercontinentale non è esattamente alla mia portata xD Sono contenta per voi che andate, sarà stupendo

 

 

 

Anche io, Giovanna! Quel post ora è stato cancellato :blink:

 

Sarah http://video.sky.it/news/spettacolo/x_factor_mika_ospite_della_settimana_a_fad/v175108.vid

 

Va bene, va bene, spero che tu vieni una prossima volta :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Che fantastico! :wink2: Ti vedo presto! (come dici *see you soon?*, è così ?)

 

 

 

Certo che ci vediamo non cosi presto.. dai sono solo 10 mesi passano in fretta:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte!! Chi non muore si rivede :teehee: purtroppo non ho più tanto tempo di bazzicare qui in giro comunque ogni tanto è carino rispuntare e fare un saluto, ciao anche a tutte le nuove che non conosco :)

 

Poi volevo anche dire che ho appena aperto un thread sulla Prosopagnosia, mio argomento di tesi, insieme a Marilyn Mastin nella sezione General chin, venite a dare un occhio se vi va :wink2:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?p=4008726#post4008726

 

....è permesso? am I welcomed here? (non so se l'ho scritto giusto macchissenefrega)

Mammamia ma è sempre così bruuuutto sto posto! :naughty:

vabbe', come si dice chi non more se rivede!:teehee:

buonasera e un ciaocomevatuttoapposto? a chi mi conosce già (ferrrrme là, calma, non mi svenite per carità) e piacere, sono una che bazzicava di qua tanto tempo fa, una vecchia gramigna insomma, per tutte le altre

 

oh ma non lo posso lasciare un attimo che mi combina una catastrofe, e che è successo in un paio d'anni? tutto azzimato e col farfallino!:shocked:

 

da farfallone* a farfallino, come passa il tempo....

 

*mi scusino le mie non-conoscenti, è un vecchio contenzioso che avevo col titolare, qui qualcuno se ne ricorderà....

...come sempre, al vostro serviziooo

(ma non pulisco i vetri, ne':naughty:)

 

Ma guarda chi è tornato?!! Ciao Giuli come stai?!!!

Edited by FralovesMika
Link to comment
Share on other sites

Credo che tutte abbiate visto l'interessante discussione sullo sbucciare le patate. Non credo che nel thread internazionale coglierebbero la profondità di quello che sto per dire ma... vi suggerisco "pélame" di Cristiano Malgioglio

 

 

Per chi va a Napoli: ci si sente nei prossimi giorni :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Francesca :bye:

ne avevo sentito parlare della prosopagnosia, è sicuramente un argomento di tesi interessante e affascinante, buon lavoro!

 

Grazie Mari, si è molto interessante, ti ho risposto anche di là :) come al solito farò del mio meglio anche se dopo Napoli sarò di clausura per mesi :aah:

 

Credo che tutte abbiate visto l'interessante discussione sullo sbucciare le patate. Non credo che nel thread internazionale coglierebbero la profondità di quello che sto per dire ma... vi suggerisco "pélame" di Cristiano Malgioglio

 

 

Per chi va a Napoli: ci si sente nei prossimi giorni :thumb_yello:

 

L'ho vista pure io ma su fb, è fatta molto bene nella sua sottigliezza, mi piacerebbe sapere chi l'ha pubblicata :P

Link to comment
Share on other sites

 

 

L'ho vista pure io ma su fb, è fatta molto bene nella sua sottigliezza, mi piacerebbe sapere chi l'ha pubblicata :P

 

Guylainem123! ho riso per 20 minuti, anche per i commenti delle altre :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte!! Chi non muore si rivede :teehee: purtroppo non ho più tanto tempo di bazzicare qui in giro comunque ogni tanto è carino rispuntare e fare un saluto, ciao anche a tutte le nuove che non conosco :)

 

Poi volevo anche dire che ho appena aperto un thread sulla Prosopagnosia, mio argomento di tesi, insieme a Marilyn Mastin nella sezione General chin, venite a dare un occhio se vi va :wink2:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?p=4008726#post4008726

 

 

 

Ma guarda chi è tornato?!! Ciao Giuli come stai?!!!

 

Francesca a Napoli ci divertiremo me lo sento !!!:huglove:

Link to comment
Share on other sites

Guylainem123! ho riso per 20 minuti, anche per i commenti delle altre :naughty:

 

Ho visto dopo il link sul post del gruppo :P comunque davvero ogni volta che lo vedo rido XD

 

Francesca a Napoli ci divertiremo me lo sento !!!:huglove:

 

Ma di sicuro, ultimo respiro di libertà :teehee: quindi me la voglio godere :boing::hi5:

 

 

 

Ciao Iole! Mi fa piacere conoscerti qui in anteprima prima di Napoli, benvenuta nel gruppo delle matte :teehee: diciamo eccentriche quanto meno dai, avremo sicuramente modo di conoscerci meglio e divertirci :)

Grazie per i complimenti l'argomento è particolare e sicuramente interessante, fai psicologia anche tu? Se vuoi puoi intervenire nella discussione, più siamo ed interveniamo meglio è! :wink2:

Comunque ci vedremo presto oramai :P

Edited by FralovesMika
Link to comment
Share on other sites

Eh ti capisco, io ho la pretesa di finire tutto entro luglio :aah: figurati come sto messa, infatti posso scrivere solo a tarda notte :P

Ormai ci vediamo presto e tranquilla anche io ai tempi ero una timidona, ma passa subito :teehee:

Edited by FralovesMika
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy