Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ciaoo!

Ciao! Piacere di conoscerti' date=' io sono Flavia e vengo anche io da Roma :thumb_yello:

Micha :wub2:

ehm :mikacool: ahahah carino il nuovo soprannome :huglove:

è grandissimo' date=' con tanti thread con tanti argomenti.[/quote']

Sì, questo è decisamente il posto perfetto se ti piace Mika... C'è di tutto :mf_rosetinted:

Vorrei che mi diceste tutto su di lui' date=' io l'ho scoperto da poco a XFactor, [/quote']

Dopo X Factor sono arrivate molte persone italiane, io ad esempio sono qui solo da qualche mese, però ci sono tutti quanti i fan che lo seguono anche dal 2007 e se hai qualche curiosità su di lui, sicuramente ti potranno aiutare :thumb_yello:

ma davvero era un cantante lirico o giù di lì?

Yap :mikalove:

a presto baci baci

baciii

Edited by flavia110
Link to comment
Share on other sites

Grazie del resoconto Simona! :D

 

 

Ciao Demelza benvenuta! bel nome particolare :)

 

questo forum è il paradiso dei fan, si trova tutto su di lui :D

Come racconta spesso nelle interviste a 11 anni ha cantato in un'opera di Strauss

Link to comment
Share on other sites

Ciaoo!

io sono Demelza (Demelza è il mio vero nome' date=' sì) e sono nuova qui. stavo facendo un giro e ho scoperto il posto dove si parla italiano, che bello! ho visto che questo fanclub dedicato a Micha :wub2: è grandissimo, con tanti thread con tanti argomenti.

Vorrei che mi diceste tutto su di lui, io l'ho scoperto da poco a XFactor, ma davvero era un cantante lirico o giù di lì? wow

a presto baci baci[/quote']

 

ciao, benvenuta :welcomeani:

Link to comment
Share on other sites

ma ciaoo e grazie a tutte :original:

caspita' date=' un'opera di Strauss!

è quello del concerto di capodanno, vero?

eh ma si capiva dall'estensività della voce, è proprio un cantante, uno di quelli che sanno cantare davvero!

ragazze belle, io vi saluto per ora e buona Pasqua a tutte! tante belle sorprese e tanta cioccolata![/quote']

 

Credo che l'opera sia "La donna senz'ombra". Probabile che qualche brano sia stato eseguito a uno dei concerti di Capodanno, non saprei.

 

Una voce che fa sognare :wub2:

 

Pronta ad abbuffarmi di cioccolata (già cominciato)! Buona Pasqua a te! :yay:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Delmeza! :bye:

 

Sapete se questa notizia sia attendibile? Mika a Napoli per un concerto gratuito in onore dei 50 anni di Nutella??:shocked:

 

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/mika-concerto-napoli-piazza-plebiscito-nutella/notizie/642362.shtml

 

http://247.libero.it/rfocus/20285226/0/musica-piazza-plebiscito-a-napoli-concessa-alla-nutella-per-la-festa-dei-50-anni-con-un-concertone-di-mika/

 

Approfitto per augurare a tutte Buona Pasqua! :)

Link to comment
Share on other sites

Avete visto che stiamo decidendo per il regalo di compleanno di Mika?

Potete votare la vs scelta qui

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=29454

 

Ho già votato... Ho scegliato una categoria, però non sono buona per disegnare o qualunque actività di arte come questo... Non lo so se parteciperò questo anno... Più, non ho molto tempo perché la mia scuola prende tutta la importanza adesso...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy