Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Eh ti capisco, io ho la pretesa di finire tutto entro luglio :aah: figurati come sto messa, infatti posso scrivere solo a tarda notte :P

Ormai ci vediamo presto e tranquilla anche io ai tempi ero una timidona, ma passa subito :teehee:

 

Ti capisco, la mia vita=studio :doh:

Grazie per la gentilezza :blush-anim-cl: a presto, non vedo l'ora

Link to comment
Share on other sites

Eh ti capisco, io ho la pretesa di finire tutto entro luglio :aah: figurati come sto messa, infatti posso scrivere solo a tarda notte :P

Ormai ci vediamo presto e tranquilla anche io ai tempi ero una timidona, ma passa subito :teehee:

 

Ti capisco, la mia vita=studio :doh:

Grazie per la gentilezza :blush-anim-cl: a presto, non vedo l'ora

 

Ragazze, un po' di sano divertimento farà bene anche ai vostri studi!

Se non staccate un po' rischiate l'esplosione, e secondo me questa sarà un'occaione fantastica. Già vi immagino tutte lì in piazza.... :groupwave:

 

 

Ciao Ragazze :mf_rosetinted:

Qualcuna non mi conosce ma sono Irene :mikadas:

Da ieri anche io faccio parte di questo fantastico Forum :thumb_yello:

 

Ciao Irene, benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

Ragazze, un po' di sano divertimento farà bene anche ai vostri studi!

Se non staccate un po' rischiate l'esplosione, e secondo me questa sarà un'occaione fantastica. Già vi immagino tutte lì in piazza.... :groupwave:

 

 

fa solo che bene un concertino tra un esame e un altro :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze, un po' di sano divertimento farà bene anche ai vostri studi!

Se non staccate un po' rischiate l'esplosione, e secondo me questa sarà un'occaione fantastica. Già vi immagino tutte lì in piazza.... :groupwave:

 

:woot_jump:

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco, la mia vita=studio :doh:

Grazie per la gentilezza :blush-anim-cl: a presto, non vedo l'ora

 

:thumb_yello::mikadas:

 

Ragazze, un po' di sano divertimento farà bene anche ai vostri studi!

Se non staccate un po' rischiate l'esplosione, e secondo me questa sarà un'occaione fantastica. Già vi immagino tutte lì in piazza.... :groupwave:

Hehe grazie, di sicuro faremo del nostro meglio :clap::partytime2::band:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazze :mf_rosetinted:

Qualcuna non mi conosce ma sono Irene :mikadas:

Da ieri anche io faccio parte di questo fantastico Forum :thumb_yello:

 

Ciao Irene! Benvenuto a MFC! Se hai una domanda, posso aiutate per comprendere il forum :original:

 

Ho finito le mie esame d'italiano alla mia scuola... Finalmente!

 

Spero che avete tutti una buona fine di settimana :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Mi chiamo Alice, mi piacerebbe molto andare a Napoli a vedere Mika dal vivo (anche perchè non l'ho mai visto D=), ma sono da sola...C'è qualcuno che parte dal nord per andare al concerto di Mika a Napoli? =)

Link to comment
Share on other sites

Chissà se qualcuna di voi mi puo' aiutare...sto leggendo che Mika ha cantato anche un altro brano di Barbara, la solitude, mi sembra di capire solo dal vivo...ho trovato in giro qualche video ma la qualità dell'audio non è granchè...sapete qual è il video o l'audio di migliore qualità in circolazione? grazie e un saluto a tutte le nuove arrivate! :thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Chissà se qualcuna di voi mi puo' aiutare...sto leggendo che Mika ha cantato anche un altro brano di Barbara, la solitude, mi sembra di capire solo dal vivo...ho trovato in giro qualche video ma la qualità dell'audio non è granchè...sapete qual è il video o l'audio di migliore qualità in circolazione? grazie e un saluto a tutte le nuove arrivate! :thumb_yello:

 

beh...io a Nizza ho pianto :blush-anim-cl:

 

francamente non saprei aiutarti...se c'era Nina (Tiibet) i suoi video di solito sono buoni, ma io non ricordo chi c'era....

 

manda un PM a Kumazz, lei è una vera Mikateca!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazze :mf_rosetinted:

Qualcuna non mi conosce ma sono Irene :mikadas:

Da ieri anche io faccio parte di questo fantastico Forum :thumb_yello:

 

Ciao a tutti! Mi chiamo Alice, mi piacerebbe molto andare a Napoli a vedere Mika dal vivo (anche perchè non l'ho mai visto D=), ma sono da sola...C'è qualcuno che parte dal nord per andare al concerto di Mika a Napoli? =)
ciao ragazze benvenute anche qui! :bye:

 

Ciaoo ragazze! Ho preso i biglietti del treno!! Quindi adesso posso dire ufficialmente che andrò a Napoli!! yeeeeeeeeeeeeeeeee :naughty::teehee:
divertitiiiiiii :D
Link to comment
Share on other sites

Ciao Irene! Benvenuto a MFC! Se hai una domanda, posso aiutate per comprendere il forum :original:

 

Ho finito le mie esame d'italiano alla mia scuola... Finalmente!

 

Spero che avete tutti una buona fine di settimana :blush-anim-cl:

 

 

Allora aspetto di sapere com'è è andato l'esame di italiano!

 

Ciao a tutti! Mi chiamo Alice, mi piacerebbe molto andare a Napoli a vedere Mika dal vivo (anche perchè non l'ho mai visto D=), ma sono da sola...C'è qualcuno che parte dal nord per andare al concerto di Mika a Napoli? =)

 

Ciao Alice, benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

Ciaoo ragazze! Ho preso i biglietti del treno!! Quindi adesso posso dire ufficialmente che andrò a Napoli!! yeeeeeeeeeeeeeeeee :naughty::teehee:

 

:yay: ci si vede là, spero!

Benvenuta! :)

 

Grazie Robertina, che meraviglia

Edited by Log lady
Link to comment
Share on other sites

Era bene... Le domande è stato un po' difficile però il esame era molto lungo :blink:

 

Ottima notizia!:thumb_yello:

Adesso le correzioni, così la prossima volta prendi 10...

 

è andato bene. Le domande erano un po' difficili però, e l'esame era molto lungo

 

"Era bene" come hai scritto è una forma impersonale che si riferisce al concetto astratto di "bene", mentre quello che vuoi spiegare qui è il risultato del tuo esame (una situazione molto concreta...)

Link to comment
Share on other sites

Ottima notizia!:thumb_yello:

Adesso le correzioni, così la prossima volta prendi 10...

 

è andato bene. Le domande erano un po' difficili però, e l'esame era molto lungo

 

"Era bene" come hai scritto è una forma impersonale che si riferisce al concetto astratto di "bene", mentre quello che vuoi spiegare qui è il risultato del tuo esame (una situazione molto concreta...)

 

Che vuoi dire per "prendi 10..."?

 

Y grazie per la correzione! Non c'è facile per me di fare la differenza entre l'imperfetto e il passato prossimo! (più le altre cose como l'accordo etc etc :mf_rosetinted: )

 

E che è la differenza entre "e" e "ed" ???

Link to comment
Share on other sites

Che vuoi dire per "prendi 10..."?

 

Y grazie per la correzione! Non c'è facile per me di fare la differenza entre l'imperfetto e il passato prossimo! (più le altre cose como l'accordo etc etc :mf_rosetinted: )

 

E che è la differenza entre "e" e "ed" ???

 

Ti rispondo nel thread "Learning Italian @ MFC" :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy