Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Grazie Marina x :huglove: Voglio venire qui in estate anche per continuare a pratticare l'italiano :blush-anim-cl:

 

Ragazza quando ci vedremo a febbraio a Montreal voglio parlare solo Italiano con te...

 

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

:original: sai già dove verrai di preciso?

 

Noooo haha voglio dire che venire qui (in questo thread) scuzi per la confusione :doh: però veramente, voglio visitare Italia presto, quando avrò più di moneta (money???)

 

Ragazza quando ci vedremo a febbraio a Montreal voglio parlare solo Italiano con te...

 

:huglove:

 

Certo!!! :aah: di più, l'anno prossimo, sarò migliore! (Spero :naughty: )

Link to comment
Share on other sites

Noooo haha voglio dire che venire qui (in questo thread) scuzi per la confusione :doh: però veramente, voglio visitare Italia presto, quando avrò più di moneta (money???)

ahah sì pensavo parlassi dell'italia :D
Link to comment
Share on other sites

Grazie Marina x :huglove: Voglio venire qui in estate anche per continuare a pratticare l'italiano :blush-anim-cl:

 

Ciao Raya, anche io ho imparato l'italiano, e ho avuto la fortuna (fortuna? :naughty:) di venire qua a vivere. Sei brava, continua così! :thumb_yello:

 

Ciao a tutti comunque, ogni tanto mi faccio vivo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Raya, anche io ho imparato l'italiano, e ho avuto la fortuna (fortuna? :naughty:) di venire qua a vivere. Sei brava, continua così! :thumb_yello:

 

Ciao a tutti comunque, ogni tanto mi faccio vivo :naughty:

chi và là? scusi chi è lei? si identifichi :mf_rosetinted::naughty:

:bye: :bye: :bye:

Link to comment
Share on other sites

Just popping in to say hello because I am sure you are all hopping with excitement, especially those of you going to Naples! Have enough fun for me, too!

Link to comment
Share on other sites

[YOUTUBE]AEpHydEgrCw[/YOUTUBE]

 

questo è di tiibet :wub2:

 

woooow, mi piace questo performance :wub2:

 

Ciao Raya, anche io ho imparato l'italiano, e ho avuto la fortuna (fortuna? :naughty:) di venire qua a vivere. Sei brava, continua così! :thumb_yello:

 

Ciao a tutti comunque, ogni tanto mi faccio vivo :naughty:

 

Ciao! Grazie per mi sostenere (encourage me)! Voglio essere come tu! :thumb_yello:

 

OH! E ho avuto 85% nel mio esame d'italiano!! woooooo! :excite: Sono molto contenta!

Edited by RayaBadran
Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

I only will write in English because I can't speak Italian.

 

I have a request for you!

 

I'm going to Italy in August (mainly Toscana) but I am looking for an hotel in Milano as I want to stay there for 2 days before going to San Vincenzo.

 

Do you have hotels to recommand in or close to Milano?

(for 2 adults and 1 child)

 

And do you know another good/family hotel in Firenze too?

(for 2/3 days too after)

 

Grazie!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

I only will write in English because I can't speak Italian.

 

I have a request for you!

 

I'm going to Italy in August (mainly Toscana) but I am looking for an hotel in Milano as I want to stay there for 2 days before going to San Vincenzo.

 

Do you have hotels to recommand in or close to Milano?

(for 2 adults and 1 child)

 

And do you know another good/family hotel in Firenze too?

(for 2/3 days too after)

 

Grazie!!!!

Ciao!!

maybe Italian fans from Milan and Tuscany can suggest you an accommodation.

Otherwise if you wish I could help you find a hotel on the net.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze! Vado a Miami il mese prossimo, però mescolo il mio Italiano con il mio spagnolo, e non c'è facile per me di separare le due lingue :doh: qualcuna di voi ha questo problema?

Edited by RayaBadran
Grammaticale
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze! Vado a Miami il mese prossimo, però mescolo il mio Italiano con il mio spagnolo, e non c'è facile per me di separare le due lingue :doh: qualcuna di voi ha questo problema?

 

Mika! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze! Vado a Miami il mese prossimo, però mescolo il mio Italiano con il mio spagnolo, e non c'è facile per me di separare le due lingue :doh: qualcuna di voi ha questo problema?

Mi piacerebbe averlo, perché almeno saprei parlare lo spagnolo

Mika! :aah:

 

Esatto, vai con lo spaliano! Ti capiranno :aah:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy